Vai al contenuto

WWE 2K16

AngelDevil

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io spero soprattutto su un editor potenziato notevolmente. Ma inoltre, sapete quale e quando uscira il primo dlc?

Appena visto questo video postato da poco. Leditor è micidiale. Hanno aggiunto un macello di roba. E la maschera di sin cara, che con le apposite textura applicate, è uguale a quella di tiger mask, mi ha reso felicissimo. wowwwww

https://www.youtube.com/watch?v=IBDdvuPxARQ

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto provando da ieri, online ho fatto 4 incontri lisci senza lag.

Giusto un paio di volte è uscito dai server ma consideriamo appunto che li hanno aperti da poche ore.

Se rimarranno stabili sto gioco rischia di nn aver rivali in termini di divertimento puro, ieri un incontro ci è durato quasi mezz'ora ed a tratti sembrava un vero match.

I buoni voti che sta prendendo sono strameritati, nulla da dire. Ma poi quanti lottatori, c'è da perdersi..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto provando da ieri, online ho fatto 4 incontri lisci senza lag.

Giusto un paio di volte è uscito dai server ma consideriamo appunto che li hanno aperti da poche ore.

Se rimarranno stabili sto gioco rischia di nn aver rivali in termini di divertimento puro, ieri un incontro ci è durato quasi mezz'ora ed a tratti sembrava un vero match.

I buoni voti che sta prendendo sono strameritati, nulla da dire. Ma poi quanti lottatori, c'è da perdersi..

ah si?? avevo deciso di non prenderlo, ma mi sa che lunedi corro!

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , volevo sapere quanto è difficile giocare a questo gioco ? E' tipo i giochi sportivi (NBA2K,Pes etc ..) dove bisogna saper padroneggiare per bene il pad e premere una sequenza notevole di tasti ? O basta poco per imparare le varie mosse e come muovere il proprio personaggio sul ring ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

È disponibile l’aggiornamento 1.02 di WWE 2K16 su PS4 ed Xbox One, che corregge molti bug e risolve diversi problemi del nuovo gioco di wrestling.

La patch pesa 1,4 GB su PS4, e corregge numerosi bug ed errori di gameplay, tra cui le varie deformazioni dei wrestler in alcuni blocchi sugli avversari, diversi exploit nelle Royal Rumble e nelle Elimination Chamber.

L’aggiornamento corregge anche problemi di stabilità sia online che in single player, alcune animazioni che non funzionavano correttamente durante le partite online, e sono stati risolti anche tantissimi problemi che affliggevano la modalità Carriera, i menu e l’audio di gioco.

Potete trovare l’elenco completo delle correzioni e delle novità di questo aggiornamento 1.02 di WWE 2K16 a questo indirizzo;

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mi ha fatto effettuare un aggiornamento dove aggiusta diversi bug, e finalmente un match online si può giocare alla pari senza quelle caw mega pompate dove con un pugno sei già ko... la lista dei fix la trovate qui, se è spam dico scusatemi in anticipo...

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve ragazzi, ho comprato nella giornata di ieri il gioco. Purtroppo però sto avendo numerosi problemi. Il gioco si blocca spesso e la modalità in cui cerco le superstar create è lentissima e ogni volta che tento di scaricarne qualcuna, mi si blocca per minuti interi. Riscontrate anche voi questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 7129 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...