-CSLTP- Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Non vedo l ora di ritrovare un gioco di questa saga su cui passare più di una settimana. Spero sia questa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Io spero soprattutto su un editor potenziato notevolmente. Ma inoltre, sapete quale e quando uscira il primo dlc?Appena visto questo video postato da poco. Leditor è micidiale. Hanno aggiunto un macello di roba. E la maschera di sin cara, che con le apposite textura applicate, è uguale a quella di tiger mask, mi ha reso felicissimo. wowwwww https://www.youtube.com/watch?v=IBDdvuPxARQ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klotien90 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Qualcuno l'ha provato e sa dirmi com'è? Sono indeciso se prenderlo o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 su yt si trovano tanti gameplay del gioco completo ma di italiani manco l'ombra per adesso. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Vedo ancora dei movimenti lenti quasi a rallentatore...aspetterò che scala di prezzo per prenderlo.. Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Sapete nulla su quale sarà il primo DLC che rilasceranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Sul sito tgames.it l'ho trovato a 40euri per 360, e penso sia a 55 per One.Se ti può fare comodo a quel prezzo. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 (modificato) IGN 8.8 il 15 invece aveve preso 7.0 Modificato 31 Ottobre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 lo sto provando da ieri, online ho fatto 4 incontri lisci senza lag. Giusto un paio di volte è uscito dai server ma consideriamo appunto che li hanno aperti da poche ore.Se rimarranno stabili sto gioco rischia di nn aver rivali in termini di divertimento puro, ieri un incontro ci è durato quasi mezz'ora ed a tratti sembrava un vero match. I buoni voti che sta prendendo sono strameritati, nulla da dire. Ma poi quanti lottatori, c'è da perdersi.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 (modificato) lo sto provando da ieri, online ho fatto 4 incontri lisci senza lag.Giusto un paio di volte è uscito dai server ma consideriamo appunto che li hanno aperti da poche ore.Se rimarranno stabili sto gioco rischia di nn aver rivali in termini di divertimento puro, ieri un incontro ci è durato quasi mezz'ora ed a tratti sembrava un vero match. I buoni voti che sta prendendo sono strameritati, nulla da dire. Ma poi quanti lottatori, c'è da perdersi..ah si?? avevo deciso di non prenderlo, ma mi sa che lunedi corro! Modificato 31 Ottobre 2015 da Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Quali sono i miglioramenti più evidenti dall anno scorso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klotien90 Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 ma è da prendere allora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Ma la campionessa wwe non c'è??? nel roster dico, la figlia di flair?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Io voglio una remaster di hctp iange: iange: iange: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Io voglio una remaster di hctp iange: iange: iange:Mi sa che è ancora il gioco più divertente. Lo stravolgimento del gameplay non mi ha ancora convinto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma la campionessa wwe non c'è??? nel roster dico, la figlia di flair?? No, purtroppo mancano le ragazze di NXT "forti", appena passate al Main Roster.Charlotte, Becky Linch e Sasha Banks le aggiungeranno con il primo DLC, sicuro. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Salve , volevo sapere quanto è difficile giocare a questo gioco ? E' tipo i giochi sportivi (NBA2K,Pes etc ..) dove bisogna saper padroneggiare per bene il pad e premere una sequenza notevole di tasti ? O basta poco per imparare le varie mosse e come muovere il proprio personaggio sul ring ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2015 È disponibile l’aggiornamento 1.02 di WWE 2K16 su PS4 ed Xbox One, che corregge molti bug e risolve diversi problemi del nuovo gioco di wrestling. La patch pesa 1,4 GB su PS4, e corregge numerosi bug ed errori di gameplay, tra cui le varie deformazioni dei wrestler in alcuni blocchi sugli avversari, diversi exploit nelle Royal Rumble e nelle Elimination Chamber. L’aggiornamento corregge anche problemi di stabilità sia online che in single player, alcune animazioni che non funzionavano correttamente durante le partite online, e sono stati risolti anche tantissimi problemi che affliggevano la modalità Carriera, i menu e l’audio di gioco. Potete trovare l’elenco completo delle correzioni e delle novità di questo aggiornamento 1.02 di WWE 2K16 a questo indirizzo; Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Quest'anno mi sta piacendo davvero molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 E niente.. alla fine non ho resistito... doveva essere mio, per qualche partitina online aggiungetemi la mia gamertag è mattkarl Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 E niente.. alla fine non ho resistito... doveva essere mio, per qualche partitina online aggiungetemi la mia gamertag è mattkarldomani ti aggiungo Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Mi ha fatto effettuare un aggiornamento dove aggiusta diversi bug, e finalmente un match online si può giocare alla pari senza quelle caw mega pompate dove con un pugno sei già ko... la lista dei fix la trovate qui, se è spam dico scusatemi in anticipo... Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 2K Games ha finalmente reso disponibile il Legends Pack di WWE 2K16, contenuto aggiuntivo che permetterà di giocare con leggende del wrestling come Dusty Rhodes, Roddy Piper e Trish Stratus. Il DLC è incluso nel Season Pass. https://www.youtube.com/watch?v=-reI15-SdKo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klotien90 Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Salve ragazzi, ho comprato nella giornata di ieri il gioco. Purtroppo però sto avendo numerosi problemi. Il gioco si blocca spesso e la modalità in cui cerco le superstar create è lentissima e ogni volta che tento di scaricarne qualcuna, mi si blocca per minuti interi. Riscontrate anche voi questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.