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[TW3] Skill tree: Spadaccino , Segni o Alchimista ?


Spartan III

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si quello.insomma lo scudo attivo

in pratica, finchè non esaurisco il vigore,lo scudo rimane attivo.

 

 

 

e allora nello scudo attivo modalità 3?

 

"il mantenimento dello scudo attivo non consuma vigore.il vigore consumato per bloccare gli attacchi resta invariato.il danno assorbito dallo scudo rigenera la vitalita del giocatore"

 

letto sulla guida.

 

in pratica diventi invincibile......

Per essere invincibile consiglio i perk già detti in precedenza da me, quelli del mio albero skill.

in pratica se crepi l'energia sale a seconda di quante tacche d'andrenalina hai, e tutto ruota intorno ad abilità che ti fanno salire le tacche velocemente..... addirittura quando inizio lo scontro una si carica in automatico, poi le altre due vengono da se dopo un paio di volte che uso QUen... in pratica non crepo manco a farlo apposta :D

 

Dopo vi dico quali sono precisamente

Modificato da Hulong Zhan Shi
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È uno spettacolo unico, ma mi pare veramente strano, boh. Vedremo cosa succederà sbloccandolo sul serio!

mi hanno detto che funziona precisamente cosi, quindi non sei invincibile(detto da un ragazzo che lo sta usando)

 

 

quando pari il vigore lo perdi comunque, non ne consuma "solo" mentre lo usi mantenendo premuto il tasto (cosa utilissima comunque), mentre a livello 1 e 2 scende continuamente anche se non ti attaccano.

Ci sono però alcuni attacchi (come la slinguazzata delle streghe d'acqua) che lo rompono subito, indipendentemente da quanto vigore ti sia rimasto oppure altri (come le combo dei fantasmi) di cui puoi parare solo il primo colpo e dopo lo scudo cede facendoti subire gli altri. Cose che accadono di rado in ogni modo, è una delle abilità più utili considerando che ti cura per ogni colpo subito.

rimane cmq tanta roba IMHO.

Per essere invincibile consiglio i perk già detti in precedenza da me, quelli del mio albero skill.

in pratica se crepi l'energia sale a seconda di quante tacche d'andrenalina hai, e tutto ruota intorno ad abilità che ti fanno salire le tacche velocemente..... addirittura quando inizio lo scontro una si carica in automatico, poi le altre due vengono da se dopo un paio di volte che uso QUen... in pratica non crepo manco a farlo apposta :D

 

Dopo vi dico quali sono precisamente

ok dai dicci quali sono :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hulong ricordati di dirci quali sono poi i perk che usi per la rigenerazione continuativa di vitalità e adrenalina che son curioso :D

Modificato da OKUTO79

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Non basta che leggi tra le abilità? L'ultima colonna del ramo della spada è dedicato all'adrenalina, non c'è molto da cercare. ;)

si certo, ma volevo sapere esattamente quelli che usa lui(in totale)per pura curiosità :ok:

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si certo, ma volevo sapere esattamente quelli che usa lui(in totale)per pura curiosità :ok:

Chiedo scusa, ma tra faccende ed altro non riesco nemmeno ad accendere la console, oggi pomeriggio mi segno le abilità e le trascrivo qui :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Chiedo scusa, ma tra faccende ed altro non riesco nemmeno ad accendere la console, oggi pomeriggio mi segno le abilità e le trascrivo qui :ok:

tranquillo, quando vuoi :ok: (la mia è solo curiosità :ok: )

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tranquillo, quando vuoi :ok: (la mia è solo curiosità :ok: )

Dunque, le abilità che ho sono:

 

1) Risolutezza (combattimento, remo furia Combattiva)

 

ce l'ho al livello 5/5 quindi riduce al 100% la perdita di adrenalina dovuta ai danni subiti.

Acquisizione punti adrenalina: +5%

 

2) Inarrestabilità (combattimento, ramo furia combattiva )

 

potenziato a 5/5, quando la vitalità scende a 0, saranno consumati punti adrenalina (se disponibili) per ripristinare vitalità. La quantità ripristinata dipende dal numero di punti adrenalina consumati più un ulteriore 100%.

Acquisizione punti adrenalina +5%

 

3) Acutezza Tagliente (Combattimento, ramo furia combattiva )

 

Per ora ce l'ho a 1/5, conferisce subito un punto di adrenalina all'inizio del combattimento. Aumenta del 5% l'adrenalina generata dagli attacchi con spada ( ed aumenta ad ogni livello, ad esempio a 2/5 rigenera 10% di adrenalina )

In più da acquisizione adrenalina +1% ( anche questa aumenterà ovviamente )

 

4) Scudo Esplosivo (Segni - ramo segno quen )

 

Livello 3/3, quando si infrange lo scudo quen respinge indietro i nemici e infligge danni con una probabilità di atterramento.

Rigenerazione del vigore in combattimento +1,5/s

 

5) Scarica di Adrenalina (Ramo abilità, quello in giallo insomma)

 

Aumenta del 5% la generazione dell'adrenalina. Permette di generare adrenalina utilizzando Segni

 

----------------

 

Quindi gioco così:

 

Inizia lo scontro, ho già una tacca carica grazie all'abilità numero 3) , allo stesso tempo.. ogni volta che posso spammo il segno Quen, che oltre essere un'ottima difesa grazie all'abilità numero 4) funge anche da ricaricatore di tacche d'adrenalina grazie al'abilità numero 5) allo stesso tempo, l'abilità 1) è utile in quanto se vengo colpito non perdo tacche d'andrenalina, ovviamente la numero 2) è il punto forte, nel caso perdo tutta la vita..... invece di crepare se ne ricarica un po e continuo a lottare!!

 

Ovviamente posseggo anche altre abilità, come quella di far più male con attacchi potenti e leggeri... visto che combatto prevalentemente di spada ( anche per via dell'abilità 3) e sopratutto perché lo trovo più divertente così, bombe e balestra non sono il mio forte.... come segni mi piace usare solo Quen, tranne se ho a che fare con Wraith ( il segno Yrden è d'obbligo ) o altri casi.

 

COmunque, nel ramo abilità bianco ho già adocchiato altre 2 abilità interessanti ... ovvero "tecniche della scuola del grifone" , ovvero ogni pezzo di armatura "media" aumenta del 5% l'intensità dei segni, e del 5% la rigenerazione del vigore.... il vigore è importante in quanto serve a spammare i segni ( come Quen ) e quindi a ricariche adrenalina e proteggermi, più le armature son pesanti e meno si ricarica il vigore... allo stesso tempo offrono più protezione della norma... però ritengo che un'armatura media con con l'abilità sopracitata sia un ottimo compromesso, in quanto rigenera il vigore più velocemente e potenzia il segno Quen.

 

Un'altra interessante è sempre nel ramo abilità bianco, ed è: Concentrazione, i punti adrenalina aumentano il danno da ari e intensità dei segni.... questo significa che finché ho punti adrenalina ( che non si consumano ammenoché non compri l'abilità gestione della rabbia e la equipaggi, cosa che non farò ) faccio più male e ho più protezione con Quen.

 

Insomma mi baso solo su attacco e difesa, semplice...combatto di spada, evito colpi e colpisco, nel frattempo utilizzo quen quando posso che offre protezione.

nel caso muoio, son ancor in piedi :ok:

 

Questa è la mia tattica

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Dunque, le abilità che ho sono:

 

1) Risolutezza (combattimento, remo furia Combattiva)

 

ce l'ho al livello 5/5 quindi riduce al 100% la perdita di adrenalina dovuta ai danni subiti.

Acquisizione punti adrenalina: +5%

 

2) Inarrestabilità (combattimento, ramo furia combattiva )

 

potenziato a 5/5, quando la vitalità scende a 0, saranno consumati punti adrenalina (se disponibili) per ripristinare vitalità. La quantità ripristinata dipende dal numero di punti adrenalina consumati più un ulteriore 100%.

Acquisizione punti adrenalina +5%

 

3) Acutezza Tagliente (Combattimento, ramo furia combattiva )

 

Per ora ce l'ho a 1/5, conferisce subito un punto di adrenalina all'inizio del combattimento. Aumenta del 5% l'adrenalina generata dagli attacchi con spada ( ed aumenta ad ogni livello, ad esempio a 2/5 rigenera 10% di adrenalina )

In più da acquisizione adrenalina +1% ( anche questa aumenterà ovviamente )

 

4) Scudo Esplosivo (Segni - ramo segno quen )

 

Livello 3/3, quando si infrange lo scudo quen respinge indietro i nemici e infligge danni con una probabilità di atterramento.

Rigenerazione del vigore in combattimento +1,5/s

 

5) Scarica di Adrenalina (Ramo abilità, quello in giallo insomma)

 

Aumenta del 5% la generazione dell'adrenalina. Permette di generare adrenalina utilizzando Segni

 

----------------

 

Quindi gioco così:

 

Inizia lo scontro, ho già una tacca carica grazie all'abilità numero 3) , allo stesso tempo.. ogni volta che posso spammo il segno Quen, che oltre essere un'ottima difesa grazie all'abilità numero 4) funge anche da ricaricatore di tacche d'adrenalina grazie al'abilità numero 5) allo stesso tempo, l'abilità 1) è utile in quanto se vengo colpito non perdo tacche d'andrenalina, ovviamente la numero 2) è il punto forte, nel caso perdo tutta la vita..... invece di crepare se ne ricarica un po e continuo a lottare!!

 

Ovviamente posseggo anche altre abilità, come quella di far più male con attacchi potenti e leggeri... visto che combatto prevalentemente di spada ( anche per via dell'abilità 3) e sopratutto perché lo trovo più divertente così, bombe e balestra non sono il mio forte.... come segni mi piace usare solo Quen, tranne se ho a che fare con Wraith ( il segno Yrden è d'obbligo ) o altri casi.

 

COmunque, nel ramo abilità bianco ho già adocchiato altre 2 abilità interessanti ... ovvero "tecniche della scuola del grifone" , ovvero ogni pezzo di armatura "media" aumenta del 5% l'intensità dei segni, e del 5% la rigenerazione del vigore.... il vigore è importante in quanto serve a spammare i segni ( come Quen ) e quindi a ricariche adrenalina e proteggermi, più le armature son pesanti e meno si ricarica il vigore... allo stesso tempo offrono più protezione della norma... però ritengo che un'armatura media con con l'abilità sopracitata sia un ottimo compromesso, in quanto rigenera il vigore più velocemente e potenzia il segno Quen.

 

Un'altra interessante è sempre nel ramo abilità bianco, ed è: Concentrazione, i punti adrenalina aumentano il danno da ari e intensità dei segni.... questo significa che finché ho punti adrenalina ( che non si consumano ammenoché non compri l'abilità gestione della rabbia e la equipaggi, cosa che non farò ) faccio più male e ho più protezione con Quen.

 

Insomma mi baso solo su attacco e difesa, semplice...combatto di spada, evito colpi e colpisco, nel frattempo utilizzo quen quando posso che offre protezione.

nel caso muoio, son ancor in piedi :ok:

 

Questa è la mia tattica

grazie mille!!!! :cincin:

 

 

hai uno stile di combattimento simile al mio,anche io vado di spada, colpisco,mi ritraggo evito, e ricolpisco, e come segni uso praticamente solo lo scudo.

 

anche io odio la balestra e fino ad ora bombe mai usate.

 

tu non hai giocato bloodborne,ma anche li la tecnica è molto simile :ok:

 

 

a me hanno consigliato di continuare a potenziare quenn, lo scudo attivo dicono sia molto utile e potente, e anche il segno che fa diventare gli avversari delle marionette nelle tue mani,in pratica continui a lanciarlo e gli avversari combattono tra di loro, fino ad ammazzarsi tra loro.io non ci sono ancora arrivato a sbloccarli quei perk, cmq ti giro i consigli.

Modificato da OKUTO79

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Ma l'adrenalina a che serve? :asd:

ci sono delle abilità che consumano adrenalina, tipo quella che se vuoi usare un segno e non hai abbastanza vigore puoi utilizzare un punto adrenalina, o altre che non ho letto ne approfondito, dovrebbero essere colpi più potenti con le spade...qualcosa del genere, i don't know :D

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ci sono delle abilità che consumano adrenalina, tipo quella che se vuoi usare un segno e non hai abbastanza vigore puoi utilizzare un punto adrenalina, o altre che non ho letto ne approfondito, dovrebbero essere colpi più potenti con le spade...qualcosa del genere, i don't know :D

 

Di base, ovvero senza alcuna abilità equipaggiata, ogni tacca di adrenalina aumenta il danno del 10%.

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Raga un consiglio su come spende 2 punti abilità al momento la situazione è questa :

 

 

Io ti consiglierei di andare nell'ultima sezione e sbloccare "Sole e Stelle" che rigenera vitalità durante il giorno e in minor parte (10%) durante la notte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Io ti consiglierei di andare nell'ultima sezione e sbloccare "Sole e Stelle" che rigenera vitalità durante il giorno e in minor parte (10%) durante la notte.

Già sbloccato :ok: io avevo pensato di riservare 2 quadranti per il combattimento uno per i segni (principalemente igni e quen ) e uno per le utilità/alchimia (se ci esce qualcosa) in maniera tale da sfruttare i mutageni

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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