Hulong Zhan Shi Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 (modificato) si quello.insomma lo scudo attivoin pratica, finchè non esaurisco il vigore,lo scudo rimane attivo. e allora nello scudo attivo modalità 3? "il mantenimento dello scudo attivo non consuma vigore.il vigore consumato per bloccare gli attacchi resta invariato.il danno assorbito dallo scudo rigenera la vitalita del giocatore" letto sulla guida. in pratica diventi invincibile......Per essere invincibile consiglio i perk già detti in precedenza da me, quelli del mio albero skill.in pratica se crepi l'energia sale a seconda di quante tacche d'andrenalina hai, e tutto ruota intorno ad abilità che ti fanno salire le tacche velocemente..... addirittura quando inizio lo scontro una si carica in automatico, poi le altre due vengono da se dopo un paio di volte che uso QUen... in pratica non crepo manco a farlo apposta Dopo vi dico quali sono precisamente Modificato 28 Maggio 2015 da Hulong Zhan Shi 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 (modificato) È uno spettacolo unico, ma mi pare veramente strano, boh. Vedremo cosa succederà sbloccandolo sul serio!mi hanno detto che funziona precisamente cosi, quindi non sei invincibile(detto da un ragazzo che lo sta usando) quando pari il vigore lo perdi comunque, non ne consuma "solo" mentre lo usi mantenendo premuto il tasto (cosa utilissima comunque), mentre a livello 1 e 2 scende continuamente anche se non ti attaccano. Ci sono però alcuni attacchi (come la slinguazzata delle streghe d'acqua) che lo rompono subito, indipendentemente da quanto vigore ti sia rimasto oppure altri (come le combo dei fantasmi) di cui puoi parare solo il primo colpo e dopo lo scudo cede facendoti subire gli altri. Cose che accadono di rado in ogni modo, è una delle abilità più utili considerando che ti cura per ogni colpo subito. rimane cmq tanta roba IMHO.Per essere invincibile consiglio i perk già detti in precedenza da me, quelli del mio albero skill.in pratica se crepi l'energia sale a seconda di quante tacche d'andrenalina hai, e tutto ruota intorno ad abilità che ti fanno salire le tacche velocemente..... addirittura quando inizio lo scontro una si carica in automatico, poi le altre due vengono da se dopo un paio di volte che uso QUen... in pratica non crepo manco a farlo apposta Dopo vi dico quali sono precisamenteok dai dicci quali sono hulong ricordati di dirci quali sono poi i perk che usi per la rigenerazione continuativa di vitalità e adrenalina che son curioso Modificato 28 Maggio 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 (modificato) Edit... niente, lasciate stare. Modificato 28 Maggio 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 hulong ricordati di dirci quali sono poi i perk che usi per la rigenerazione continuativa di vitalità e adrenalina che son curioso Non basta che leggi tra le abilità? L'ultima colonna del ramo della spada è dedicato all'adrenalina, non c'è molto da cercare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Non basta che leggi tra le abilità? L'ultima colonna del ramo della spada è dedicato all'adrenalina, non c'è molto da cercare. si certo, ma volevo sapere esattamente quelli che usa lui(in totale)per pura curiosità Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 (modificato) si certo, ma volevo sapere esattamente quelli che usa lui(in totale)per pura curiosità Chiedo scusa, ma tra faccende ed altro non riesco nemmeno ad accendere la console, oggi pomeriggio mi segno le abilità e le trascrivo qui Modificato 29 Maggio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Chiedo scusa, ma tra faccende ed altro non riesco nemmeno ad accendere la console, oggi pomeriggio mi segno le abilità e le trascrivo qui tranquillo, quando vuoi (la mia è solo curiosità ) Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 tranquillo, quando vuoi (la mia è solo curiosità )Dunque, le abilità che ho sono: 1) Risolutezza (combattimento, remo furia Combattiva) ce l'ho al livello 5/5 quindi riduce al 100% la perdita di adrenalina dovuta ai danni subiti.Acquisizione punti adrenalina: +5% 2) Inarrestabilità (combattimento, ramo furia combattiva ) potenziato a 5/5, quando la vitalità scende a 0, saranno consumati punti adrenalina (se disponibili) per ripristinare vitalità. La quantità ripristinata dipende dal numero di punti adrenalina consumati più un ulteriore 100%.Acquisizione punti adrenalina +5% 3) Acutezza Tagliente (Combattimento, ramo furia combattiva ) Per ora ce l'ho a 1/5, conferisce subito un punto di adrenalina all'inizio del combattimento. Aumenta del 5% l'adrenalina generata dagli attacchi con spada ( ed aumenta ad ogni livello, ad esempio a 2/5 rigenera 10% di adrenalina )In più da acquisizione adrenalina +1% ( anche questa aumenterà ovviamente ) 4) Scudo Esplosivo (Segni - ramo segno quen ) Livello 3/3, quando si infrange lo scudo quen respinge indietro i nemici e infligge danni con una probabilità di atterramento.Rigenerazione del vigore in combattimento +1,5/s 5) Scarica di Adrenalina (Ramo abilità, quello in giallo insomma) Aumenta del 5% la generazione dell'adrenalina. Permette di generare adrenalina utilizzando Segni ---------------- Quindi gioco così: Inizia lo scontro, ho già una tacca carica grazie all'abilità numero 3) , allo stesso tempo.. ogni volta che posso spammo il segno Quen, che oltre essere un'ottima difesa grazie all'abilità numero 4) funge anche da ricaricatore di tacche d'adrenalina grazie al'abilità numero 5) allo stesso tempo, l'abilità 1) è utile in quanto se vengo colpito non perdo tacche d'andrenalina, ovviamente la numero 2) è il punto forte, nel caso perdo tutta la vita..... invece di crepare se ne ricarica un po e continuo a lottare!! Ovviamente posseggo anche altre abilità, come quella di far più male con attacchi potenti e leggeri... visto che combatto prevalentemente di spada ( anche per via dell'abilità 3) e sopratutto perché lo trovo più divertente così, bombe e balestra non sono il mio forte.... come segni mi piace usare solo Quen, tranne se ho a che fare con Wraith ( il segno Yrden è d'obbligo ) o altri casi. COmunque, nel ramo abilità bianco ho già adocchiato altre 2 abilità interessanti ... ovvero "tecniche della scuola del grifone" , ovvero ogni pezzo di armatura "media" aumenta del 5% l'intensità dei segni, e del 5% la rigenerazione del vigore.... il vigore è importante in quanto serve a spammare i segni ( come Quen ) e quindi a ricariche adrenalina e proteggermi, più le armature son pesanti e meno si ricarica il vigore... allo stesso tempo offrono più protezione della norma... però ritengo che un'armatura media con con l'abilità sopracitata sia un ottimo compromesso, in quanto rigenera il vigore più velocemente e potenzia il segno Quen. Un'altra interessante è sempre nel ramo abilità bianco, ed è: Concentrazione, i punti adrenalina aumentano il danno da ari e intensità dei segni.... questo significa che finché ho punti adrenalina ( che non si consumano ammenoché non compri l'abilità gestione della rabbia e la equipaggi, cosa che non farò ) faccio più male e ho più protezione con Quen. Insomma mi baso solo su attacco e difesa, semplice...combatto di spada, evito colpi e colpisco, nel frattempo utilizzo quen quando posso che offre protezione.nel caso muoio, son ancor in piedi Questa è la mia tattica Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 (modificato) Dunque, le abilità che ho sono: 1) Risolutezza (combattimento, remo furia Combattiva) ce l'ho al livello 5/5 quindi riduce al 100% la perdita di adrenalina dovuta ai danni subiti.Acquisizione punti adrenalina: +5% 2) Inarrestabilità (combattimento, ramo furia combattiva ) potenziato a 5/5, quando la vitalità scende a 0, saranno consumati punti adrenalina (se disponibili) per ripristinare vitalità. La quantità ripristinata dipende dal numero di punti adrenalina consumati più un ulteriore 100%.Acquisizione punti adrenalina +5% 3) Acutezza Tagliente (Combattimento, ramo furia combattiva ) Per ora ce l'ho a 1/5, conferisce subito un punto di adrenalina all'inizio del combattimento. Aumenta del 5% l'adrenalina generata dagli attacchi con spada ( ed aumenta ad ogni livello, ad esempio a 2/5 rigenera 10% di adrenalina )In più da acquisizione adrenalina +1% ( anche questa aumenterà ovviamente ) 4) Scudo Esplosivo (Segni - ramo segno quen ) Livello 3/3, quando si infrange lo scudo quen respinge indietro i nemici e infligge danni con una probabilità di atterramento.Rigenerazione del vigore in combattimento +1,5/s 5) Scarica di Adrenalina (Ramo abilità, quello in giallo insomma) Aumenta del 5% la generazione dell'adrenalina. Permette di generare adrenalina utilizzando Segni ---------------- Quindi gioco così: Inizia lo scontro, ho già una tacca carica grazie all'abilità numero 3) , allo stesso tempo.. ogni volta che posso spammo il segno Quen, che oltre essere un'ottima difesa grazie all'abilità numero 4) funge anche da ricaricatore di tacche d'adrenalina grazie al'abilità numero 5) allo stesso tempo, l'abilità 1) è utile in quanto se vengo colpito non perdo tacche d'andrenalina, ovviamente la numero 2) è il punto forte, nel caso perdo tutta la vita..... invece di crepare se ne ricarica un po e continuo a lottare!! Ovviamente posseggo anche altre abilità, come quella di far più male con attacchi potenti e leggeri... visto che combatto prevalentemente di spada ( anche per via dell'abilità 3) e sopratutto perché lo trovo più divertente così, bombe e balestra non sono il mio forte.... come segni mi piace usare solo Quen, tranne se ho a che fare con Wraith ( il segno Yrden è d'obbligo ) o altri casi. COmunque, nel ramo abilità bianco ho già adocchiato altre 2 abilità interessanti ... ovvero "tecniche della scuola del grifone" , ovvero ogni pezzo di armatura "media" aumenta del 5% l'intensità dei segni, e del 5% la rigenerazione del vigore.... il vigore è importante in quanto serve a spammare i segni ( come Quen ) e quindi a ricariche adrenalina e proteggermi, più le armature son pesanti e meno si ricarica il vigore... allo stesso tempo offrono più protezione della norma... però ritengo che un'armatura media con con l'abilità sopracitata sia un ottimo compromesso, in quanto rigenera il vigore più velocemente e potenzia il segno Quen. Un'altra interessante è sempre nel ramo abilità bianco, ed è: Concentrazione, i punti adrenalina aumentano il danno da ari e intensità dei segni.... questo significa che finché ho punti adrenalina ( che non si consumano ammenoché non compri l'abilità gestione della rabbia e la equipaggi, cosa che non farò ) faccio più male e ho più protezione con Quen. Insomma mi baso solo su attacco e difesa, semplice...combatto di spada, evito colpi e colpisco, nel frattempo utilizzo quen quando posso che offre protezione.nel caso muoio, son ancor in piedi Questa è la mia tatticagrazie mille!!!! hai uno stile di combattimento simile al mio,anche io vado di spada, colpisco,mi ritraggo evito, e ricolpisco, e come segni uso praticamente solo lo scudo. anche io odio la balestra e fino ad ora bombe mai usate. tu non hai giocato bloodborne,ma anche li la tecnica è molto simile a me hanno consigliato di continuare a potenziare quenn, lo scudo attivo dicono sia molto utile e potente, e anche il segno che fa diventare gli avversari delle marionette nelle tue mani,in pratica continui a lanciarlo e gli avversari combattono tra di loro, fino ad ammazzarsi tra loro.io non ci sono ancora arrivato a sbloccarli quei perk, cmq ti giro i consigli. Modificato 29 Maggio 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ma l'adrenalina a che serve? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ma l'adrenalina a che serve? ci sono delle abilità che consumano adrenalina, tipo quella che se vuoi usare un segno e non hai abbastanza vigore puoi utilizzare un punto adrenalina, o altre che non ho letto ne approfondito, dovrebbero essere colpi più potenti con le spade...qualcosa del genere, i don't know Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 ci sono delle abilità che consumano adrenalina, tipo quella che se vuoi usare un segno e non hai abbastanza vigore puoi utilizzare un punto adrenalina, o altre che non ho letto ne approfondito, dovrebbero essere colpi più potenti con le spade...qualcosa del genere, i don't know Di base, ovvero senza alcuna abilità equipaggiata, ogni tacca di adrenalina aumenta il danno del 10%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Se io ho speso 1 punto abilità per una cose che non uso, c'è il modo per recuperare quel singolo punto e investirlo in altro? Come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANIELE86it Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Se io ho speso 1 punto abilità per una cose che non uso, c'è il modo per recuperare quel singolo punto e investirlo in altro? Come posso fare? Pozione liberazione ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 ma sta pozione chi la vende? un mio amico l ha presa da un mercante....ma sostiene di averla vista anche da altri...io zero Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 ma sta pozione chi la vende? un mio amico l ha presa da un mercante....ma sostiene di averla vista anche da altri...io zero C'è un thread dedicato. Pozione Liberazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 1 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2015 ma anche i mutageni sono removibili? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 ma anche i mutageni sono removibili? Yessa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Ma avete sbloccato l'abilità turbine??Che spettacolo!!Metto il video del mio amico Yuri:http://xboxclips.com/yuri82311orso/a73ccd53-333b-402e-b497-094db1cd95f2 Modificato 3 Giugno 2015 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Beeello!!! E anche molto utile se accerchiato da nemici. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Raga un consiglio su come spende 2 punti abilità al momento la situazione è questa :http://i.imgur.com/AnftG0I.png Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Usata pozione di liberazione e sbloccata abilità turbine. Spettacolo d'efficacia e per gli occhi.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Raga un consiglio su come spende 2 punti abilità al momento la situazione è questa : Io ti consiglierei di andare nell'ultima sezione e sbloccare "Sole e Stelle" che rigenera vitalità durante il giorno e in minor parte (10%) durante la notte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Io ti consiglierei di andare nell'ultima sezione e sbloccare "Sole e Stelle" che rigenera vitalità durante il giorno e in minor parte (10%) durante la notte.Già sbloccato io avevo pensato di riservare 2 quadranti per il combattimento uno per i segni (principalemente igni e quen ) e uno per le utilità/alchimia (se ci esce qualcosa) in maniera tale da sfruttare i mutageni Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 ma io sole e stelle non lo vedo tanto efficace. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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