Holyvamp Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Apro questo topic per parlare di queste catene videoludiche a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Solo un' avvertenza, vi ricordo quanto riportato nel regolamento ovvero 8- ATTIVITA' COMMERCIALI8.1 E' espressamente vietato riferirsi in modo negativo ad attività commerciali, sia online che negozi fisici: se avete subito un torto o avete da ridire con qualche negozio, non potete parlarne sul forum se non in toni generici, senza menzionare direttamente l'attività oggetto del contenzioso. quindi siete pregati di non violare quanto richiesto vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 quale sarebbe l'argomento, scusate ma non lo capito posso solo dire che per la tecnologia MW non si batte, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Giustamente dopo ciò che ha riferito M4rco dico la mia.Acquisto quasi sempre da gamestop o al massimo amazon. Nella mia zona non c'è nulla a parte euronics (15km) in cui ho prenotato il mio primo gioco usufruendo della prenotazione, ovvero batman. Vedremo come saranno come puntualità...Mi dispiace solo che sia fallito blockbuster, poichè da gamerush si trovavano delle ottime offerte. Mi ricordo ancora l'ultima volta che ci sono andato e che ho trovato al suo posto un'erboristeria Modificato 21 Maggio 2015 da Demoniacal666 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 21 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2015 principalmente se vi sono offerte magari potremmo scriverle qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 capisco, quindi offerte per i giochi/console PS4, ok, ora cisiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati