gatsu72 Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Dipende da che punto hai raggiunto della trama di Novigrad, se non ricordo male. Che missioni della trama principale hai attive in questo momento?Devo parlare con Vernon Roche e poi ho finito alla ricerca di Johnny.Devo salpare per Skellige Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Devo parlare con Vernon Roche e poi ho finito alla ricerca di Johnny.Devo salpare per Skellige Grazie Quello è Junior, non Johnny Non puoi ancora sbloccare la quest, vai avanti tranquillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Quello è Junior, non Johnny Non puoi ancora sbloccare la quest, vai avanti tranquillo.Vabbè mi son confuso... XDComunque sono andato a parlare con Roche ho fatto la missione successiva con Ven sono ritornato a parlargli e non c'è l'opzione per giocare a Gwent...uff Ho anche aiutato Thaler ma niente! Neanche lui mi da l'opzione Gwent...Sarà un bug?Sarà sfiga?!Mah... Risolto. Modificato 10 Dicembre 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ragazzi sto facendo le quest del gwent adesso devi sfidare un tizio a skellige di nome Gremist ma non mi fa interagire.. Cosa cacchio devo fare? Mi si é baggato il gioco? Se provo a parlarci mi dice di lasciarlo in pace Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ragazzi sto facendo le quest del gwent adesso devi sfidare un tizio a skellige di nome Gremist ma non mi fa interagire.. Cosa cacchio devo fare? Mi si é baggato il gioco? Se provo a parlarci mi dice di lasciarlo in pace ...potrebbe anche essere buggata. :-( Ma se Gremist è il maestro alchimista ha delle missioni sue dedicate. Prova a parlargli senza la missione gwent attiva. Prova ad aprire il filone della sua quest per diventare il suo apprendista. Poi se tutto fila liscio potrai sfidarlo a Gwent. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Sisi perfetto ho risolto.. Ho un altro problema: sono stato sconfitto al torneo del passiflora, non c'è nessun altro modo x affrontare gli sfidanti? Modificato 14 Dicembre 2015 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Sisi perfetto ho risolto.. Ho un altro problema: sono stato sconfitto al torneo del passiflora, non c'è nessun altro modo x affrontare gli sfidanti?No. Bisognerebbe salvare tra una partita e l'altra. A 'sto punto devi caricare il salvataggio precedente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 No. Bisognerebbe salvare tra una partita e l'altra. A 'sto punto devi caricare il salvataggio precedente.Ecco appunto allora non posso . Ma in new game plus rimangono anche le carte già prese nella precedente partita? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 A bianco frutteto, prima di sconfiggere il grifone ed andare così avanti con la storia, l'unico da sfidare a carte è il tipo che mi insegna le regole del gioco o c'è qualcun altro? ( ho ricominciato a marcia della morte e vorrei finirlo ben bene stavolta) Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 A bianco frutteto, prima di sconfiggere il grifone ed andare così avanti con la storia, l'unico da sfidare a carte è il tipo che mi insegna le regole del gioco o c'è qualcun altro? ( ho ricominciato a marcia della morte e vorrei finirlo ben bene stavolta)Da sfidare sì. Al 99% sì. Mi tengo 1% perchè ci ho giocato mesi fa Nello locanda dovresti (of course) ricordarti di comprare le carte dalla locandiera. E poi in generale ricordarti da lì in poi di comprarle ovunque in ogni bettola del regno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Ottimo, grazie Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 raga domande sulle carte: ho comprato le carte dall'oste al bianco frutteto e ho fatto una partita con il tipo al bancone. ho vinto ma ho utilizzato quasi tutte le carte. vengono cmq conteggiate per fare il trofeo/obiettivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Non ho capito cosa intendi, ma le carte ti rimangono... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Santiddio che droga. Sono arrivato nel velen e già ho fatto metà quest. Mi manca solo l'indovino. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 (modificato) Io sono andato avanti.. Non riesco ad arrivare a Dijkstra..La porta del suo ufficio è chiusa, mi dice che serve una chiave..Sarà perchè sono andato avanti con la storia? Sono a Novrigand quando devi trovare le maghe della Loggia! Modificato 1 Febbraio 2016 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Esistono quest, al di fuori di quelle dedicate, che rilasciano come ricompensa una carta? Perché vorrei evitare di rifare le sfide a cavallo o i combattimenti a mani nude,concentrandomi sulla storia e sul gwent. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Non mi ha sbloccato l'obiettivo delle carte gwent acquistabili.. eppure ho comprato tutte le carte seguendo il video guida..Può essere un bug? Modificato 10 Febbraio 2016 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Non c'è l'obiettivo delle carte acquistabili, semmai "acquisibili". Hai giocato con tutti? Mercanti ecc...? Prova a cercare una guida divisa per fazioni e spunta quelle che hai preso. Su android avevo trovato un'applicazione che si chiama gwent tracker, ti dice chi ti da quali carte, con tanto di mappa Modificato 10 Febbraio 2016 da Demoniacal666 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Esistono quest, al di fuori di quelle dedicate, che rilasciano come ricompensa una carta? Perché vorrei evitare di rifare le sfide a cavallo o i combattimenti a mani nude,concentrandomi sulla storia e sul gwent.up Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 upNon mi pare che ci siano quest che lascino delle carte. Occhio solo al passiflora, se aiuti la tizia uscendo dal torneo perdi delle carte che non troverai più. Per il resto gioca sempre con tutti, mercanti, locandieri ed i personaggi come Lambert ecc... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) ...a Skellige c'è lo sciamano che dà una quest di maestro alchimia e una quest gwent. Lì vicino c'è un altro frate che dà una quest secondaria (lollissima tra l'altro) e mi sembra che assegni una carta gwent come ricompensa per il completamento. Non mi ricordo se carta comune (che si potrebbe comprare anche dai tavernieri) o unica. Credo unica. Modificato 15 Febbraio 2016 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Non mi pare che ci siano quest che lascino delle carte. Occhio solo al passiflora, se aiuti la tizia uscendo dal torneo perdi delle carte che non troverai più. Per il resto gioca sempre con tutti, mercanti, locandieri ed i personaggi come Lambert ecc...Infatti non me lo sblocca... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ciao ragazzi, dopo qualche mese di pausa, ho ricominciato una seconda run a the Witcher 3 e voglio prendere tutte le carte gwent. Consigli per evitare di bruciarne alcune? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ciao ragazzi, dopo qualche mese di pausa, ho ricominciato una seconda run a the Witcher 3 e voglio prendere tutte le carte gwent. Consigli per evitare di bruciarne alcune?ciao. Pure io sto facendo la seconda run col tuo stesso obiettivo. Per ora (sono già alle skellige) se non sbaglio, l'unica occasione di perdere la carta dovrebbe essere quella del tipo nel cortile del castello di Wizima dopo aver parlato con l'imperatore. Io comunque sto sfidando tutti. Fabbri, mercanti.. Occhio anche ai personaggi principali che parlandoci di nuovo dopo aver concluso una quest, li puoi sfidare a carte Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 ciao. Pure io sto facendo la seconda run col tuo stesso obiettivo. Per ora (sono già alle skellige) se non sbaglio, l'unica occasione di perdere la carta dovrebbe essere quella del tipo nel cortile del castello di Wizima dopo aver parlato con l'imperatore. Io comunque sto sfidando tutti. Fabbri, mercanti.. Occhio anche ai personaggi principali che parlandoci di nuovo dopo aver concluso una quest, li puoi sfidare a carteOook perfetto grazie Comunque al momento sto a bianco frutteto e l'unico da sfidare é il tizio che funge da tutorial, giusto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.