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Dirt Rally


wrc72

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Io preso ieri. Finalmente un gioco di rally serio nudo, crudo e punitivo. È vermanete divertente e cattivo allo stesso tempo. Era da un pó che rimuginavo sull'acquisto di un gioco Rally e sono contento di non esser caduto in tentazione a S.L. Rally della Milestone.

Mi sto divertendo un sacco e col pad...inoltre la presenza del blu ray commemorativo per Colin McRae è una chicca in più.

Mancano ancora 8 ore di lavoro, poi pima che la

moglie torni a casa avró 2 ore di volume tv a cannone per poter farmi un pó di prove speciali. Bravi Codemasters (rivorrei da loro anche il reamke di qualche vecchio TOCA)

preso venerdì sera ma ho potuto provarlo solo ieri sera...grandissimo gioco senza tante str.....e moderne!...sembra di rigiocare all'amatissimo colin mc rae rally!!!

P.s. Magari rifacessero un altro Toca come quello di una volta!

Quanti giorni a giocare con psx a Toca e colin...

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Codemasters ha annunciato ufficialmente di aver acquisito Evolution Studios. Il team responsabile di Driveclub lavorerà su serie come DiRT, GRID e F1 e su nuove IP. Il franchise Driveclub resta di proprietà di Sony Interactive Entertainment.

 

Mick Hocking si unirà a Codemasters come VP of Product Development, mentre il CEO di Codemasters Frank Sagnier si è detto molto eccitato di poter lavorare con degli sviluppatori con così tanto talento.

 

Mick Hocking ha aggiunto: “Sono molto felici di lavorare con Codemasters. Condividiamo la stessa passione per i giochi racing ed entrambi desideriamo innovare e con determinazione creare i miglior racing game che la community e il mercato abbiano mai visto“.


Nuovi dettagli

 

Dopo essere stata acquisita da Codemasters, sembra che l'ormai ex Evolution Studios manterrà una precisa identità all'interno della compagnia, occupandosi di sviluppo multipiattaforma. Rispondendo ai fan su Twitter, Paul Rustchynsky ha affermato che il team è ancora alla ricerca di un nuovo nome, e sta lavorando a una nuova proprietà intellettuale, e promette grandi cose al fianco di Codemasters

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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preso venerdì sera ma ho potuto provarlo solo ieri sera...grandissimo gioco senza tante str.....e moderne!...sembra di rigiocare all'amatissimo colin mc rae rally!!!

P.s. Magari rifacessero un altro Toca come quello di una volta!

Quanti giorni a giocare con psx a Toca e colin...

Magari un Toca next gen. ieri sera ho vinto la mia prima tappa al Pikes peak. Anche se difficile, da una enorme soddisfazione nel riuscire a stare in vetta alla classifica, poi apprezzo tanto la piccola parte manageriale relativa alla gestione del team.

Per un riuscire a fare un tempo buono bisogna essere dannatamente veloci e senza sbavature....fantastico.

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io aspetterò che scenda un pochino di prezzo, tanto ora ho giochi in abbondanza e il tempo è sempre meno........ma sul tubo vedendo il gameplay mi sembra sia un pò troppo presente l'effetto scvivolata della vettura, a volte da l'impressione di essere sul ghiaccio......da quella sensazione giocandoci o si sente la resistenza del terreno?

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io aspetterò che scenda un pochino di prezzo, tanto ora ho giochi in abbondanza e il tempo è sempre meno........ma sul tubo vedendo il gameplay mi sembra sia un pò troppo presente l'effetto scvivolata della vettura, a volte da l'impressione di essere sul ghiaccio......da quella sensazione giocandoci o si sente la resistenza del terreno?

premetto che la cosa penso sia soggettiva; io gioco senza aiuti e posso assicurarti che dipende da auto ad auto, dal tipo di trasmissione ecc..detto questo confermo che in generale sembra di guidare costantemente su una lastra di ghiaccio, pure su terra, ghiaia e asfalto (pensa tu sul ghiaccio stesso!) è dannatamente difficile, a volte frustrante e questa sensazione sfocia nel non-divertimento. Ora, io non posso giudicare il livello di simulazione del gioco, non so se nella realtà il feedback della superficie sia lo stesso di quella del gioco ma posso assicurarti che non è una passeggiata, nemmeno con tutti gli aiuti attivati al massimo. Complice anche il fatto che non gioco con un volante ma col pad: sul diritto non posso mai esagerare col gas, perchè l'auto tende sempre ad andare verso una direzione che difficilmente coincide con quella della strada, il che porta a dover sbandare in continuazione per rimanere DRITTI, oppure rallentare, il che non è che sia il massimo in una gara dove dei volare se vuoi vincere. A questo va ad aggiungersi il fatto che alcune piste sono molto strette, contornate da montagnette di neve, terra o fossi e basta toccarli con uno specchietto per ritrovarsi in mezzo agli alberi o meno peggio in testa coda sul tracciato. detto questo il gioco è fatto dannatamente bene e credo che quello che ho detto dipenda esclusivamente dal fatto che sono un nabbo, fondamentalmente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
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Codemasters ha annunciato ufficialmente di aver acquisito Evolution Studios. Il team responsabile di Driveclub lavorerà su serie come DiRT, GRID e F1 e su nuove IP. Il franchise Driveclub resta di proprietà di Sony Interactive Entertainment.

 

Mick Hocking si unirà a Codemasters come VP of Product Development, mentre il CEO di Codemasters Frank Sagnier si è detto molto eccitato di poter lavorare con degli sviluppatori con così tanto talento.

 

Mick Hocking ha aggiunto: Sono molto felici di lavorare con Codemasters. Condividiamo la stessa passione per i giochi racing ed entrambi desideriamo innovare e con determinazione creare i miglior racing game che la community e il mercato abbiano mai visto.

 

Nuovi dettagli

 

Dopo essere stata acquisita da Codemasters, sembra che l'ormai ex Evolution Studios manterrà una precisa identità all'interno della compagnia, occupandosi di sviluppo multipiattaforma. Rispondendo ai fan su Twitter, Paul Rustchynsky ha affermato che il team è ancora alla ricerca di un nuovo nome, e sta lavorando a una nuova proprietà intellettuale, e promette grandi cose al fianco di Codemasters

 

 

Contento per i dipendenti ma per il resto per niente, acquisire uno studio specializzato negli arcade estremi non porterà sicuramente più realismo nei titoli futuri.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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La sensazione di scivolamento si sente ma non cosi eccessiva da far sembrare una lastra di ghiaccio qualsiasi superficie si affronti. La differenza tra una ghia della grecia, una ghiaia della finlandia e del galles si sente eccome. Come sento bene la differenza tra un asfalto di montecarlo con passaggi su tratti innevati.

 

Il rally comunque è una continua correzione di sterzo specie sul dritto.

 

Avete provato a fare un pikes peak con 600 ps da gestire e con prova mista asfalto e sterrato?

La risposta allo sterzo e il grip è differente e per me estremamente convincente. E anche nella realtà gestire un gruppo B è una correzione continua di sterzo.

Magari pecca su povertà di contenuti (che io non sento in quanto sono sempre alla rierca dei tempi migliori), ma a a parte qualche pecca i Codemasters hanno centrato in pieno l'obbiettivo di creare un gioco di rally.....anzi per me un gran gioco di rally: nudo, crudo, essenziale e castigativo.

In confronto Seb Loeb di milestone impallidisce. Ho provato anche quello....ma mi spiace come fisica di guida e risposta alle sensazioni del giocatore per me Dirt è il gioco di rally che aspettavo da tempo.

 

Chr poi sia molto difficile e punitivo son d'accordo...la sensazione di frustrazione è sempre dietro l'angolo, ma sensazione che sparisce man mano che si prende la mano....e sensazione più che ripagata alla prima e sudata vittoria.

Modificato da FraH2O
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Lo studio di sviluppo britannico Codemasters ha da poco annunciato di essere riuscito, per la prima volta negli ultimi 5 anni, ad incassare profitti.

 

Nel corso di un’intervista per il portale MCV, il CEO Frank Sagnier ha confermato che la chiusura in positivo del bilancio di quest’anno apre la strada a previsioni di crescita importanti, dopo gli ultimi “anni difficili” vissuti dalla compagnia.

 

"La compagnia ha affrontato un po' di anni complicati" ha ammesso. "La transizione alle nuove console non è stata facile, nell'ultimo paio d'anni ci siamo concentrati su ciò che siamo bravi a fare, andando a spingere sui racing game e tagliando tutte quelle aree che non sentivamo come strategiche per i nostri piani. Abbiamo concluso l'anno fiscale 2016 con il nostro primo profitto in cinque anni, il che è un grandissimo traguardo."

Una situazione che, quindi, lascia ben sperare per il futuro: "per quanto ne so ora, stiamo crescendo di anno in anno, e discutiamo di grossi numeri a doppia cifra, non di piccole percentuali. Si tratta di un momento davvero positivo per la nostra compagnia. DiRT Rally ha fatto veramente bene, F1 2015 ha avuto successo, abbiamo fatto due volte e mezzo i numeri di copie che avevamo fatto in precedenza. Il nostro morale è molto alto, perché se fai bei giochi e questi hanno successo, i tuoi dipendenti sono felici. E, allo stesso modo, lo sono gli investitori."

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

preso una settimana fa e che dire, gioco per me davvero ben fatto, difficilissimo ma appagante, tutto sommato di pista esco poche volte. l'unica cosa è il settaggio del force feedback del mio thrustmaster tx con il quale mi sto picchiando da giorni, non trovo il giusto equilibrio, o troppo rigido (guido meglio ma è davvero stancante fisicamente) o troppo mollo (e rischio spesso di non riuscire a tenere l'auto dritta creando un effetto destra sinistra sui dritti in quanto il volante oppone poca resistenza).....qualcuno ha dei settaggi da consigliare?

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guarda qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/99824-dirt-rally/page-4&do=findComment&comment=2292619

preso una settimana fa e che dire, gioco per me davvero ben fatto, difficilissimo ma appagante, tutto sommato di pista esco poche volte. l'unica cosa è il settaggio del force feedback del mio thrustmaster tx con il quale mi sto picchiando da giorni, non trovo il giusto equilibrio, o troppo rigido (guido meglio ma è davvero stancante fisicamente) o troppo mollo (e rischio spesso di non riuscire a tenere l'auto dritta creando un effetto destra sinistra sui dritti in quanto il volante oppone poca resistenza).....qualcuno ha dei settaggi da consigliare?

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  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

In attesa di F1 e per variare da FM sono 3 gg che l'ho ripreso a giocare.

Anche se ha subito critiche per mancanza di contenuto lo ritengo un gran gioco...ha la guida più aggressiva e brutale che abbia mai visto in gioco rally. Perdona poca....anzi a volte fa proprio incaz......are, peró è veramente uno spasso una volta che si riesce a dominare.

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  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Tecnicamente non si discute. Purtroppo a cotanta sostanza si affiancano dei contenuti troppo poveri. Solo sei nazioni. Carriera troppo scriptata. Campionato personalizz. che purtroppo non ti fa selezionare alcuna tappa a piacimento. Possibile che non si possano creare campionati con tappe miste delle varie nazioni???

Detto ciò tecnicamente ripeto è molto profondo ed appagante! Odio e amore!

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  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...

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