Francio Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Sapete se con Hearts of Stone sono stati introdotti nuovi contratti da witcher? Ho girato un po' ma non ho trovato nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Sapete se con Hearts of Stone sono stati introdotti nuovi contratti da witcher? Ho girato un po' ma non ho trovato nulla...No. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Questa maledetta patch si sa quando arriva? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Aggiornamento da 1.4 giga disponibile....sarà la patch 1.11? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 si è la visto che ieri è uscita per PC e avevano detto che sarebbe uscita nelle prossime ore per console Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 E risolve la sparizione dei dlc? Sembra.. E ripeto sembra che abbiano risolto il problema dei dlc che scomparivano. Da verificare ancora quello dell'armatura di skellige e altro. Ma ho notato una cosa: Hanno aggiunto altri due slot per i consumabili. Ma non ho ancora capito come funzionano. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) Ragazzi potete aiutarmi? Ho sconfitto il mastro degli specchi e quindi salvato Olgierd, però mi sono dimenticato di fare gli ultimissimi saluti a shani, si può rimediare nonostante abbia finito? Sono andato nella farmacia non c'è, ho trovato solamente nel piano di sopra la carta di gwent di Olgierd Modificato 23 Ottobre 2015 da edoardo96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 A cosa cavolo serviva aumentare la difficoltà generale del gioco?! perchè hanno voluto fare questa modifica? ci sono 4 livelli di difficoltà per questo! assurdo Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 A cosa cavolo serviva aumentare la difficoltà generale del gioco?! perchè hanno voluto fare questa modifica? ci sono 4 livelli di difficoltà per questo! assurdoHanno aumentato la difficoltá? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Hanno aumentato la difficoltá?SI. prova a giocare e guarda il livello dei nemici Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 io ho finito new game e new game plus a marcia della morte quindi non ho alcun bisogno di tenere alta la difficoltá. La abbasso e risolvo il problema. Peró é strano. A marcia della morte i nemici del dlc erano giá veramente difficili. In questo modo diventa veramente sbilanciato. Se é come dici é molto strano. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Ennesimo bug? Forse vale solo per sjusta.. Il barbiere nelle skellige, ma seleziono altri tipi di barba ma mi da continua a dare solo la barba semi completa o quella tutta rasata. Modificato 26 Ottobre 2015 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Non so se ho postato nel topic corretto..Qualcuno ricorda come funzionava la cosa del pacchetto carte gwent reali che mandavano a casa SE si comprava il dlc hearts of stone e\o il season pass ?É valida tutt'ora come cosa o aveva una scadenza / numero di carte limitate che potevano mandare ?Io ho preso il season pass su pc tramite GOG.com .. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) ma il contratto "il ricercato numero 1 di skellige" (mi sembra si chiamava così) che era buggato è stata risolto? Modificato 9 Novembre 2015 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 ma il contratto "il ricercato numero 1 di skellige" (mi sembra si chiamava così) che era buggato è stata risolto?Si. Dopo ultima (...) patch l'ho giocata mentre finivo Heart Of Stone e l'ho finita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Molto bello questo DLC devo dire Shani Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 finito ieri, molto bello e commovente, sopratutto la storia di Iris 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Si. Dopo ultima (...) patch l'ho giocata mentre finivo Heart Of Stone e l'ho finita.Se ancora non l'avevi iniziata riesci a completarla altrimenti se come me eri già arrivato ad uccidere il lupo mannaro rimane baggata! fanculo Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Se ancora non l'avevi iniziata riesci a completarla altrimenti se come me eri già arrivato ad uccidere il lupo mannaro rimane baggata! fanculo olliceverso:Sorry :-( Io quando ho visto il baco son tornato al salvataggio automatico precedente ("vai alla radura e affronta il responsabile") e ho salvato lì tenendo la missione in corso. Quando era uscita una patch ho provato a finirla. Nope.Ricaricato salvataggio. Quando è uscita l'ultima (?) patch ci ho riprovato. E l'ho chiusa. Cioè non ho salvato col lupo mannaro bacato, ecco. Son tornato al checkpoint precdente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Ragazzi, io devo ancora iniziare il gioco.. Vorrei chiedervi però che DLC sono usciti e se merita di essere preso il PASS per prenderli tutti..Oppure se mi consigliate quale DLC acquistare.. Grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Ragazzi, io devo ancora iniziare il gioco.. Vorrei chiedervi però che DLC sono usciti e se merita di essere preso il PASS per prenderli tutti..Oppure se mi consigliate quale DLC acquistare.. GrazieÈ uscito un dlc (Heart of Stone, carino con missioni imho molto belle) e ne uscirà un altro, più corposo, nel 2016. Il pass per prenderli insieme fa risparmiare credo 5 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 La nuova patch di The Witcher 3: Wild Hunt non è lontana e debutterà nella giornata di oggi per PlayStation 4, PC e Xbox One. A confermarlo è Marcin Momot, community lead e website coordinator di CD Projekt RED. “Sembra che la patch 1.12 sarà disponibile nella giornata di oggi” Momot ha successivamente confermato che la patch sarà pubblicata per tutte le piattaforme e che il changelog verrà diramato non appena sarà disponibile per il download. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 La nuova patch di The Witcher 3: Wild Hunt non è lontana e debutterà nella giornata di oggi per PlayStation 4, PC e Xbox One. A confermarlo è Marcin Momot, community lead e website coordinator di CD Projekt RED. Sembra che la patch 1.12 sarà disponibile nella giornata di oggi Momot ha successivamente confermato che la patch sarà pubblicata per tutte le piattaforme e che il changelog verrà diramato non appena sarà disponibile per il download. notizie in proposito? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 notizie in proposito? La patch è finalmente disponibile al download; il changelog completo può essere consultato, in lingua inglese, a questo indirizzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Confermo a me sta scaricando, ma è normale che continua ad essere a 0% e passa da "aggiornamento" a "installazione arrestata" dopo un po' di tempo? Cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.