Skend Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Cosa consiste questa patch?Io l'ho scaricata ieri, miglioramenti sul gioco? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Sono tante modifiche e correzioni ci sono dei changelog in inglese online, a me ci ha messo un sacco a preparare il download, un buon 10 minuti, poi in 5 minuti me l'ha aggiornato, boh Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Il Senior Story Writer di CD Projekt RED, Jakub Szamalek, ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul secondo DLC di The Witcher 3: Wild Hunt, Blood and Wine. Ecco le parole dello sceneggiatore: “Blood and Wine è una storia indipendente, non legata in maniera stretta alla trama principale di Wild Hunt. Grazie all’esperienza maturata e ai feedback ricevuti da quando il gioco è in vendita, crediamo di essere riusciti a realizzare un prodotto perfino migliore del gioco principale. Per esempio crediamo di non essere riusciti in Wild Hunt a creare un nemico davvero carismatico col quale batterci e quindi abbiamo lavorato per rendere unico e memorabile l’avversario di questa espansione. Inoltre abbiamo creato una storia piuttosto complessa che crediamo i giocatori sapranno apprezzare. Siamo piuttosto soddisfatti del lavoro svolto ma sappiamo che si può fare ancora meglio”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 News sulla data di uscita? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Per esempio crediamo di non essere riusciti in Wild Hunt a creare un nemico davvero carismatico col quale batterci e quindi abbiamo lavorato per rendere unico e memorabile l’avversario di questa espansione. Mi fa piacere notare che sia un problema del gioco base di cui si sono resi conto, mi fa sperare che siano riusciti a fare ciò che dicono per quest'espansione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Il Senior Story Writer di CD Projekt RED, Jakub Szamalek, ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul secondo DLC di The Witcher 3: Wild Hunt, Blood and Wine. Ecco le parole dello sceneggiatore: “Blood and Wine è una storia indipendente, non legata in maniera stretta alla trama principale di Wild Hunt. Grazie all’esperienza maturata e ai feedback ricevuti da quando il gioco è in vendita, crediamo di essere riusciti a realizzare un prodotto perfino migliore del gioco principale. Per esempio crediamo di non essere riusciti in Wild Hunt a creare un nemico davvero carismatico col quale batterci e quindi abbiamo lavorato per rendere unico e memorabile l’avversario di questa espansione. Inoltre abbiamo creato una storia piuttosto complessa che crediamo i giocatori sapranno apprezzare. Siamo piuttosto soddisfatti del lavoro svolto ma sappiamo che si può fare ancora meglio”.Beh, niente male come premessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Ragazzi ho una domanda da porvi: io sto giocando la campagna al penultimo livello di difficoltà (e mi sto pentendo di non averla fatta a marcia della morte), ho da poco incontrato Yen per darvi un'idea di dove sono con la storia, e sarei intenzionato a prendere il season pass, ora cosa mi converrebbe fare?? prima finisco la storia principale e poi lo prendo e gioco i dlc? sono storie separate o inserite tramite quest nel gioco principale e quindi tiene i progressi? come funziona?Ah e ovviamente a chi lo ha già giocato chiedo se lo consigliate e se merita prendere il season grazie! Modificato 18 Gennaio 2016 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Ragazzi ho una domanda da porvi: io sto giocando la campagna al penultimo livello di difficoltà (e mi sto pentendo di non averla fatta a marcia della morte), ho da poco incontrato Yen per darvi un'idea di dove sono con la storia, e sarei intenzionato a prendere il season pass, ora cosa mi converrebbe fare?? prima finisco la storia principale e poi lo prendo e gioco i dlc? sono storie separate o inserite tramite quest nel gioco principale e quindi tiene i progressi? come funziona?Ah e ovviamente a chi lo ha già giocato chiedo se lo consigliate e se merita prendere il season grazie!Master io ho finito praticamente tutte le secondarie ed i contratti da witcher e son alle battute finali del gioco. Pima di finirlo però, ho iniziato il dlc. Ero al livello 32 (il consigliato) e devo dirti che in normale ho tribolato parecchio in alcune fasi. In poche missioni sono salito quasi al 37, quindi ti consiglio di farlo per l'esperienza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Master io ho finito praticamente tutte le secondarie ed i contratti da witcher e son alle battute finali del gioco. Pima di finirlo però, ho iniziato il dlc. Ero al livello 32 (il consigliato) e devo dirti che in normale ho tribolato parecchio in alcune fasi. In poche missioni sono salito quasi al 37, quindi ti consiglio di farlo per l'esperienza.Grazie Demon!! allora lo prendo e quando arrivo al livello consigliato dalla quest lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Ma si sa qualcosa riguardo l'uscita di blood & wine? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Ma si sa qualcosa riguardo l'uscita di blood & wine? Nulla di nuovo da qualche mese fa, quando hanno allargato l'approssimazione della data d'uscita dal Q1 2016 (tra gennaio e marzo) al primo semestre dell'anno. Quindi si può presumere che uscirà tra aprile e giugno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Su multiplayer mi da che esce a fine Marzo..Ma una curiosità, ho visto sul sito xbox che ci sono degli add gratuiti con missioni..Sono solo per chi ha il season pass? Perchè li segna gratuiti.. Poi ho visto che hanno messo pure i pacchetti Lingua!Però purtroppo non c'è italiano.... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Su multiplayer mi da che esce a fine Marzo.. Ma una curiosità, ho visto sul sito xbox che ci sono degli add gratuiti con missioni..Sono solo per chi ha il season pass? Perchè li segna gratuiti.. Poi ho visto che hanno messo pure i pacchetti Lingua!Però purtroppo non c'è italiano....Quei "mini dlc" sono gratis per tutti, dovrebbero essere 16 in tutto e per le prime settimane del gioco uscivano due per volta, nello specifico sono quest, armature, abiti, tagli di capelli e altro poi sempre gratis ci sono le lingue.che hai menzionato e il new game + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Quei "mini dlc" sono gratis per tutti, dovrebbero essere 16 in tutto e per le prime settimane del gioco uscivano due per volta, nello specifico sono quest, armature, abiti, tagli di capelli e altro poi sempre gratis ci sono le lingue.che hai menzionato e il new game + Scaricate! Thanks!Il Season Pass lo prenderò verso la fine della storia Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Blood and Wine, la seconda espansione di The Witcher 3: Wild Hunt non sarà disponibile a breve. Se il silenzio di CD Projekt RED in merito all’espansione non fosse abbastanza, ci ha pensato l’account Twitter ufficiale di The Witcher a confermare che ci vorrà ancora diverso tempo prima di vedere qualche novità in merito. “Hey Joseph, riveleremo qualcosa su Blood and Wine nei prossimi mesi”, si legge nel messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Peccato, in teoria avevo visto che doveva uscire a fine marzo!Spero non ci facciano aspettare molto! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Leak che rivela qualche dettaglio di Blood and Wine. L'utente di Reddit, linkman214, ha riportato alcune informazioni cancellate dal forum di CD Projekt RED svelando che all'interno della nuova espansione ci saranno nuove armature, nuovi boss, nuove animazioni e mosse nei combattimenti, qualche aggiustamento nel bilanciamento, finali multipli e una nuova mappa che dovrebbe essere vasta quanto il Velen. Secondo l'utente lo sviluppo sarà completato alla fine di aprile con l'uscita prevista per il mese di giugno e qualche video gameplay che verrà mostrato durante maggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Buone notizie..Speriamo si sbrigano.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Oggi ho comprato il senson pass, sfruttando uno sconto del 20% che mi è stato offerto dalla Sony ( non so perché), valevole solo ieri e oggi quindi l'ho pagato 20 euro... Speriamo ne valga la pena Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 L'espansione Blood & Wine, che andrà a completare il mondo di The Witcher 3, è sicuramente molto attesa dai fan, e negli ultimi tempi il team di CD Projekt RED sta diffondendo diverse interessanti informazioni al riguardo. Da un'intervista realizzata dal portale tedesco GameStar, sono emersi nuovi importanti dettagli. Stando a quanto detto dagli sviluppatori, non è ancora stata fissata una data precisa per l'uscita di Blood & Wine, ma è comunque previsto che l'espansione sia disponibile prima dell'E3 di quest'anno (che si terrà dal 14 al 16 giugno). Parlando di quanto vasta sarà la nuova area esplorabile, il team la paragona a quella delle Isole Skellige messe insieme. La nuova espansione porterà nel gioco anche un nuovo mazzo di carte Gwent. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 http://i.imgur.com/AK9oaza.jpg :drunken: :drunken: :drunken: 1 Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 http://i.imgur.com/AK9oaza.jpg :drunken: :drunken: :drunken: purtroppo credo che dovrò "passare" fino a fine luglio (esami) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.