TonyWars117 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Ragazzi ma avete notato i pacchetti lingua? Sono comparsi 3 pack lingua con audio e sottotitoli! E sn disponibili in lingua:russo,francese,tedesco...secondo voi lo mettono quello in italiano?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Ragazzi ma avete notato i pacchetti lingua? Sono comparsi 3 pack lingua con audio e sottotitoli! E sn disponibili in lingua:russo,francese,tedesco...secondo voi lo mettono quello in italiano??Penso sia fuori discussione , non è stato fatto il lavoro di doppiaggio per la nostra lingua Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Stavo giocando, scendo da cavallo... mi butta fuori. "il gioco necessita di un aggiornamento". Se è la 1.7 son ben felice. Ma c'è bisogno di sbattermi fuori durante la sessione? E' arrivato ora al 2% (sic) sembra una cosa grossa.Habemus Patch. Il menù è migliorato (ingredienti peso zero, sezione libri a parte). Sto rigiocando a livello difficoltà massimo (quindi sono piuttosto indietro nella storyline, sono ancora nel Velen) e al momento noto 2 soli "bauli" di deposito: uno nel nido del corvo dal barone e uno in città a Novigrad. Non so se sarà possibile sbloccarne altri in queste zone: credo che per scelta saranno uno per ogni "macrozona" del gioco. (Velen + Novigrad + Skellige + Kaer Morhen ?) Comunque son soddisfatto. FYI: i vecchi salvataggi ovviamente NON sono compatibili con la nuova release. Quindi se come me avevate un salvataggio di una sessione precedente finita (io il gioco lo avevo finito a livello difficoltà normale e avevo conservato lo slot di salvataggio) lo perderete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Si sa dove è stato messo il "riponi oggetti"? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Si sa dove è stato messo il "riponi oggetti"?Nel Velen al Nido del Corvo (nella stanza di Ciri). Negli altri non sono andato. Comunque su mappa "spiccano" rispetto a ogni altra icona presente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 FYI: i vecchi salvataggi ovviamente NON sono compatibili con la nuova release. Quindi se come me avevate un salvataggio di una sessione precedente finita (io il gioco lo avevo finito a livello difficoltà normale e avevo conservato lo slot di salvataggio) lo perderete. aspetta che significa che i salvataggi precedenti si perdono??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 aspetta che significa che i salvataggi precedenti si perdono???????Scusa. Ho detto una cazzata.Ma è il gioco che mi ha sviato con un pop-up inquietante.("I salvataggi precedenti sono incompatibili... bla bla...") Non perdi nulla. Aggiorni. Carichi salvataggio. Lo sovrascrivi alla versione aggiornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Scusa. Ho detto una cazzata.Ma è il gioco che mi ha sviato con un pop-up inquietante.("I salvataggi precedenti sono incompatibili... bla bla...") Non perdi nulla. Aggiorni. Carichi salvataggio. Lo sovrascrivi alla versione aggiornata.mi hai fatto preoccupare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 praticamente dopo la patch la maggior parte delle armature da witcher che ho trovato e creato non posso usarle più perchè devo salire di almeno 10-11 liv??? ma che minchiata è!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 praticamente dopo la patch la maggior parte delle armature da witcher che ho trovato e creato non posso usarle più perchè devo salire di almeno 10-11 liv??? ma che minchiata è!!Non l'ho capita.Dopo la patch (ti) ha cambiato il livello di accesso/utilizzo delle armature da Witcher?! O_o Io sto rigiocando. Sono a livello 11 e non ho ancora iniziato la quest "grifone", la più easy. (adatta al livello ma è pieno di spettri e mi gonfiano di botte) Onestamente non mi ricordo se pre-patch fossero livellate diversamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Non l'ho capita.Dopo la patch (ti) ha cambiato il livello di accesso/utilizzo delle armature da Witcher?! O_o Io sto rigiocando. Sono a livello 11 e non ho ancora iniziato la quest "grifone", la più easy. (adatta al livello ma è pieno di spettri e mi gonfiano di botte) Onestamente non mi ricordo se pre-patch fossero livellate diversamente.praticamente prima della patch avevo equipaggiata l'armatura del grifone superiore e avevo nell'inventario quella del gatto superiore, adesso dopo la patch mi sono trovato geralt a torno nudo con solo la balestra e le armature nell'inventario perchè mi dice che x queste c'è bisogno del livello 27 e 29 mi pare (adesso sono 23) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 A parte Geralt in mutande dopo la patch per il resto c'è poco da ridere. E 4 livelli per riottenere il diritto a indossarle non sono neanche pochi :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Io sono a lv 32, tra poco posso usare quelle perfette Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 A parte Geralt in mutande dopo la patch per il resto c'è poco da ridere. E 4 livelli per riottenere il diritto a indossarle non sono neanche pochi :-(in mutande ma con la balestra poi, che tocco di classe comunque è una rottura perchè adesso sto indossando una non da witcher che non mi fa impazzire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 CD Projekt Red ha rivelato che l'ultimo DLC gratuito dedicato a The Witcher 3 Wild Hunt implementerà nel gioco di ruolo la modalità New Game Plus. http://www.everyeye.it/public/immagini/27072015/The-Witcher-3-Wild-Hunt_notizia-2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 CD Projekt Red ha rivelato che l'ultimo DLC gratuito dedicato a The Witcher 3 Wild Hunt implementerà nel gioco di ruolo la modalità New Game Plus. http://www.everyeye.it/public/immagini/27072015/The-Witcher-3-Wild-Hunt_notizia-2.jpgDa capire se è stata una cosa che hanno aggiunto in seguito alle richieste dei fan (e allora bravi) oppure se era in programma da tempo e hanno aspettato ad inserirla ( e allora tirata d'orecchie). Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Perdonatemi cosa vuol dire New game plus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Perdonatemi cosa vuol dire New game plus?La modalità New Game Plus ci permette di ricominciare il gioco mantenendo, ad esempio, i progressi di livello e abilità effettuati nella partita precedente 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Si ma il livello a che punto può arrivare?e poi ricominciando non diventa troppo facile partendo già con un livello alto con tutto quello che né consegue. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Si ma il livello a che punto può arrivare?e poi ricominciando non diventa troppo facile partendo già con un livello alto con tutto quello che né consegue.Il gioco consente un massimo di 70 livelli (anche se raggiungere un livello così alto in una sola run è quasi impossibile). Ricominciando il titolo tramite la modalità New Game + il livello dei nemici si adatta al proprio. Ad esempio, io ho completato tutto il gioco raggiungendo il livello 37: quando avvierò la nuova partita i primi nemici che incontrerò avranno, probabilmente, un livello intorno al 35 Spero che sia tutto chiaro: se hai altri dubbi chiedi pure 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Interessante questa della nuova Partita più, spero che rilasceranno presto nuove info eheh Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 (modificato) Dopo l’annuncio, scopriamo i primi dettagli sul New Game Plus di The Witcher 3: Wild Hunt. Ci ha pensato Marcin Momot, tramite il forum ufficiale di CD Projekt RED, a illustrare alcune delle caratteristiche che i giocatori troveranno nella prossima modalità che verrà aggiunta tramite DLC. Vediamole insieme, poco più in basso. Nemici più forti.Il personaggio conserverà il proprio livello (se pari o superiore a 30, altrimenti verrà portato automaticamente al livello 30), gli oggetti (esclusi gli oggetti missione, libri e lettere, carte da Gwent, oggetti utilizzabili, trofei) e le ricette alchemiche.All'inizio del New Game Plus sarà possibile selezionare nuovamente il livello di difficoltà.Sarà possibile ottenere il trofeo\obiettivo "Marcia Mortale" giocando al New Game Plus.All'inizio del nuovo playthrough riceverete una Pozione di Liberazione, nel caso vogliate resettare le caratteristiche del personaggio e provare nuovi build. Modificato 28 Luglio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ma restando le armi questo implica che conserveremo anche i progetti per costruirle quelle armi e armature. Giusto? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Dopo l’annuncio, scopriamo i primi dettagli sul New Game Plus di The Witcher 3: Wild Hunt.Ci ha pensato Marcin Momot, tramite il forum ufficiale di CD Projekt RED, a illustrare alcune delle caratteristiche che i giocatori troveranno nella prossima modalità che verrà aggiunta tramite DLC. Vediamole insieme, poco più in basso.Nemici più forti.Il personaggio conserverà il proprio livello (se pari o superiore a 30, altrimenti verrà portato automaticamente al livello 30), gli oggetti (esclusi gli oggetti missione, libri e lettere, carte da Gwent, oggetti utilizzabili, trofei) e le ricette alchemiche.All'inizio del New Game Plus sarà possibile selezionare nuovamente il livello di difficoltà.Sarà possibile ottenere il trofeo\obiettivo "Marcia Mortale" giocando al New Game Plus.All'inizio del nuovo playthrough riceverete una Pozione di Liberazione, nel caso vogliate resettare le caratteristiche del personaggio e provare nuovi build. ma sta roba non potevano renderla disponibile sin da subito? Modificato 29 Luglio 2015 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.