Francio Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 (modificato) Appena cominciata l'espansione mi parla del nuovo fabbro: devo trovarlo io o lo incontrerò nel corso di qualche missione? Modificato 14 Ottobre 2015 da Francio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Cioè il livello consigliato e' almeno 60?Non c'è altra soluzione? No perché ora che arrivi al 60 ce ne vuole. Ha provato anche a caricare un vecchio save della prima partita ma l'espansione non c'era. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Probabilmente tocca rigiocare l'intera campagna per arrivare grossomodo al 60... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Fatemi capire ,il livello consigliato per l'espansione è almeno il 30,ma se si parte dal NG+ è il 60??? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Appena cominciata l'espansione mi parla del nuovo fabbro: devo trovarlo io o lo incontrerò nel corso di qualche missione? Io l'ho incontrato andando in giro. È uno dei [?] sulla mappa di gioco. Il ? diventa una pergamena quando ti avvicini ed è lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Fatemi capire ,il livello consigliato per l'espansione è almeno il 30,ma se si parte dal NG+ è il 60???Purtroppo si. Il mio amico è da ieri che sta smadonnando! Io ho avuto la fortuna di aver finito la ng+ domenica, e ho iniziato l'espansione a liv. 65. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Io l'ho incontrato andando in giro. È uno dei [?] sulla mappa di gioco. Il ? diventa una pergamena quando ti avvicini ed è lui. Grazie. A che altezza si trova più o meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Si puó iniziare il dlc come se fosse una normale missione anche dopo aver finito il gioco? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Grazie. A che altezza si trova più o meno? ...fuori casa senza mappa rischio di dire una stupidaggine Tendenzialmente considerando la parte "nuova" della mappa (che nuova non è) direi nella zona est. Dopo nel caso sarò più preciso :-) sto affrontando un boss e ho già i miei problemi, a metà combattimento mi sbatte fuori e resetta. Riavvio e parte UN ALTRO AGGIORNAMENTO da svariati giga. Iniziamo a fumarmi le palle. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Qualcuno ha già trovato il nuovo armaioli/fabbro? Se si, dov'è? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Qualcuno ha già trovato il nuovo armaioli/fabbro? Se si, dov'è? Nella macro zona mappa dove è ambientato il DLC ad est c'è un lago ENORME, composto da una parte più grande e una più piccola.Nella parte più piccola del lago, sulla sponda ovest (sinistra), c'è una città (brunvich). Nella sponda opposta (est, a destra) c'è il mercante.Quando trovi Brunvich trovi il mercante, basta attraversare il lago Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Nella macro zona mappa dove è ambientato il DLC ad est c'è un lago ENORME, composto da una parte più grande e una più piccola.Nella parte più piccola del lago, sulla sponda ovest (sinistra), c'è una città (brunvich). Nella sponda opposta (est, a destra) c'è il mercante.Quando trovi Brunvich trovi il mercante, basta attraversare il lago Grazie 1000 ho fatto, però che brutta armatura ti dà! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ma il livello 60 è da raggiungere solo se ricominci la campagna giusto? Se riparti da quella vecchia no... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ma il livello 60 è da raggiungere solo se ricominci la campagna giusto? Se riparti da quella vecchia no.Il 60 si riferisce al ng+ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ma il livello 60 è da raggiungere solo se ricominci la campagna giusto? Se riparti da quella vecchia no...Esatto, la vecchia partita dal 30 in su. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Manco a farlo apposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ha dei bug che ti bloccano o posso comprare il dlc tranquillo? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ha dei bug che ti bloccano o posso comprare il dlc tranquillo?...ieri in un filmato di intermezzo mancava il corpo a una persona dentro a una casa Poi mentre giocavo mi ha sbattuto fuori ed ha aggiornato. (3-4 giga? non ricordo) L'ho riavviato e giocato un oretta tutto ok. Dopo aggiornamento ho notato delle migliorie estetiche nel menù (ad es. le missioni del dlc sono evidenziate in blu) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Vero, anch'io ieri ho notato il bug grafico della persona senza corpo, poi mi si è anche buggata una missione (non riuscivo ad aprire una porta di cui avevo la chiave) ed ho dovuto caricare il salvataggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Riguardo alla missione da Witcher baggata "Il ricercato N.1 di Skellige" ecco cosa mi hanno risposto gli sviluppatori su Twitter:"Hey Stefano, the fix for Skellige's Most Wanted is in its final stages now. Thanks for your patience." Speriamo bene, sarebbe ora! Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 CD Projekt Red ha annunciato di aver fatto un piccolo errore con la versione digitale di The Witcher 3: Hearts of Stone su Xbox One. Stando alle ultime dichiarazioni dello sviluppatore polacco, tutti gli utenti Xbox One che hanno acquistato il contenuto prima di ieri avrebbero ricevuto una build di Hearts of Stone precedente a quella approvata per il lancio. Una svista apparentemente senza conseguenze, visto che CDPR ha già pubblicato un aggiornamento che aggiorna l’espansione all’ultima versione disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ecco spiegato l'aggiornamento di ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Riguardo alla missione da Witcher baggata "Il ricercato N.1 di Skellige" ecco cosa mi hanno risposto gli sviluppatori su Twitter:"Hey Stefano, the fix for Skellige's Most Wanted is in its final stages now. Thanks for your patience." Speriamo bene, sarebbe ora!Come si avvia questa missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Come si avvia questa missione? ...te la devi prima scaricare dal marketplace del Live (come gli altri contenuti aggiuntivi gratuiti: costumi alternativi, game+, ecc.)La installi e poi dovrebbe apparire nel gioco. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Forse la domanda é stata già fatta, nel qual caso mi scuso... Ma conviene prendere l'espansione singola (10 euro) o il season pack a 25? 1 Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.