Pax360Volt Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Muoio ogni volta che aggiungono DLC/Update a giochi appena finiti, tra l'altro. Fortuna che quella fase l ho superata Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Fortuna che quella fase l ho superata Io l'ho superata pure, basta comprare il DLC/Update e fare tutti gli obiettivi: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 (modificato) Tranquillo la supererài anche tu quella fase ho avuto la 360 a novembre 2005 sono Gold da 10 anni .......Gli obiettivi sono carini ma una gran fesseria Giusto perdere tempo x battere un boss , un livello finire il tuo gioco preferito.. Ma poi alla lunga stancano... Mi da più fastidio non giocare alla one sono già 7 giorni che non accendo... Giocare da solo in singolo non fa per me noia mortale Modificato 4 Giugno 2015 da pippoalterato 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.