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Fallout 4


Daunbailò

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Gli utenti Xbox One potranno godere delle prime mod di Fallout 4 nel 2016.

 

A confermarlo è la stessa software house via Twitter, che spera di portare le stesse mod anche su PS4.

 

https://twitter.com/BethesdaStudios/status/610567108913553408

ah va bè dai.mod nel 2016, e forse anche per ps4.(secondo me ce le portano).

ah va bè dai.mod nel 2016, e forse anche per ps4.(secondo me ce le portano).

tanto io lo prendo al day one,e per gennaio febbraio 2016 l'avrò finito.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Avete notato la regina Mirelurk?? :drunken: Inoltre riscende in campo il mastodontico behemot (un pelo rinpicciolito)Spettacolo!!

E vorrei dire che con l'aggiunta possibilità di creare insediamenti modificare e potenziare armi e armature in Fallout 4 si potrà diventare il vero e proprioo king della zona contaminata :evil:

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quante sono le probabilità di avere le mod anche su ps4??? comunque Okuto tra dlc e tutto il gioco dura più di un anno!

si bè io intendevo la storia principale sicuramente,e gli obbiettivi iniziali. con quello che esce dopo, sarà sicuramente molto longevo!

 

 

bè se bethesda spera di portarle su ps4,direi buone possibilità.alla fine perchè non dovrebbero?

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Da un'analisi più attenta dei video si presume che non vi sarà bisogno di manutenzione sulle armi. Inoltre per i fan più accaniti della saga, ci sarà un ritorno alle origini: avremo 3 tipi di danno: radioattivo, energetico e fisico ( i nomi li ho supposti, credo siano diversi a gioco rilasciato). Confermata la possibilità di sprintare: sprecherà punti ap (per quest'ultima chicca bisogna osservare, nel video mostrato nella conferenza microsoft, le S.P.E.C.I.A.L del personaggio, in particolare sulla caratteristica Endurance).

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Nel corso di un’intervista a Gamespot, il Game Director di Fallout 4 Todd Howard parla della grafica e della palette cromatica del nuovo titolo, argomenti molto discussi in questi giorni.

Sulla grafica Howard ha detto:

“Credo che in ogni nostro nuovo gioco la grafica debba migliorare, ma non è l’unica cosa importante anche altri fattori sono determinanti, come la memoria. Se creiamo un mondo che non abbia semplicemente più dettagli ma anche più dettagli dinamici dei quali siamo in grado di tener traccia e che riusciamo a rappresentare a schermo senza problemi di caricamento allora saremo in grado di sospendere l’incredulità del titolo. Proprio per questo è importante la grafica”.

Per quanto riguarda invece la criticata scelta dei colori più vivi e accesi rispetto ai capitoli precedenti, lo sviluppatore ha spiegato:

“Riguardando Fallout 3 ci siamo resi conto che le ambientazioni del gioco sono troppo uniformi. Se giochi per 8 ore di seguito l’ambiente grigio e cupo risulta piuttosto deprimente”.

Howard ha anche spiegato che non tutte le zone presenti in Fallout 4 saranno vive e colorate, per esempio la zona in cui è caduta la bomba nucleare sarà tutto tranne che vivace.
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Beh, ha senso.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Il tre lo sto rigiocando su pc e non sopporto proprio il filtro verde-ocra sempre presente, tanto che ho installato una mod per rimuoverlo! Sono molto contento di questa scelta di design di cambiare i colori personalmente. Comunque per quanto the witcher 3 sia bello per i miei gusti questo sarà il goty 2015. Spero anche che nel tempo, oltre alle mod (mamma mia ancora non ci credo!), facciano anche dei bei dlc memorabili come quelli del 3

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

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sono preoccupato.

 

già con the witcher starò su fino a settembre( piu di 3 mesi buoni dal day one).

 

con fallout,da novembre, probabilmente lo finirò a marzo(se va bene).e senza neanche vedere tutto tutto. :whew:

 

 

ho già capito che perderò un sacco di titoli:batman, mad max, until dawn ecc...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Inviato (modificato)

Secondo me in questi giochi, se li si affronta cercando di vedere tutto il possibile si finisce col non goderseli perchè diventano una specie di lavoro.

Vanno giocati con calma, perseguendo i propri obiettivi, senza ansie da completismo, imho.

Se poi il gioco è tanto bello da non riuscire a staccarsi (come è probabile che sia :asd: ), va da se che col tempo lo si sviscera per bene.

 

Io per fortuna compro pochi giochi e ultra-selezionati, quasi tutti rpg. Dunque non avrò il problema di giochi in uscita e probabilmente starò nella Boston post-apocalittica per molto, moltissimo tempo. :drunken:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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Secondo me in questi giochi, se li si affronta cercando di vedere tutto il possibile si finisce col non goderseli perchè diventano una specie di lavoro.

Vanno giocati con calma, perseguendo i propri obiettivi, senza ansie da completismo, imho.

Se poi il gioco è tanto bello da non riuscire a staccarsi (come è probabile che sia :asd: ), va da se che col tempo lo si sviscera per bene.

 

Io per fortuna compro pochi giochi e ultra-selezionati, quasi tutti rpg. Dunque non avrò il problema di giochi in uscita e probabilmente starò nella Boston post-apocalittica per molto, moltissimo tempo. :drunken:

giustissimo ciò che dici.

 

il problema è che anche io amo gli RPG, e siccome sono piu lento della media,ci passo su sempre mesi e mesi.l'altro problema è che ci sono anche altri giochi che cmq mi piacciono,ma io piu di un gioco alla volta non gioco"scusate il gioco di parole ahha), e quindi va da se che bisogna fare qualche rinuncia.

 

però va bè,fallout lo aspetto da 7 anni.qualche mese dedicato a lui è il minimo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Inviato (modificato)

Io sui giochi Bethesda di solito ci sto anni.

Ovviamente non di seguito, magari ci passo 3-4 mesi dopo l'uscita per la prima partita, poi dopo un po' mi torna voglia e ne inizio un'altra e spesso arrivo a 3 run nel giro di un paio di anni.

Su oblivion ho passato oltre 500 ore in 3 run, con la prima superai le 200 ore, e parliamo di un gioco di 10 anni fa.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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Un fan innamorato ha deciso di pagare il pre-order di Fallout 4 inviando 2000 tappi di bottiglia a Bethesda, il tutto con un comodo pacco da circa 5 chili. Il prezioso tesoro è stato accumulato in 7 intensi anni di grandi bevute, ovvero dal lancio di Fallout 3.

http://assets.vg247.com/current//2015/06/fallout_fan_caps_2-600x337.jpg

http://assets.vg247.com/current//2015/06/fallout_fan_letter_1-648x1152.jpg

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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Un fan innamorato ha deciso di pagare il pre-order di Fallout 4 inviando 2000 tappi di bottiglia a Bethesda, il tutto con un comodo pacco da circa 5 chili. Il prezioso tesoro è stato accumulato in 7 intensi anni di grandi bevute, ovvero dal lancio di Fallout 3.

 

http://assets.vg247.com/current//2015/06/fallout_fan_caps_2-600x337.jpg

 

http://assets.vg247.com/current//2015/06/fallout_fan_letter_1-648x1152.jpg

 

Ma questo è un genio :lol: Ha pagato il prezzo del pre-ordine con valuta in-game!! :asd:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



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Si è fatto un gran parlare di come Fallout 4 non vanti una grafica stratosferica, ma in realtà il director Todd Howard ci tiene a questo aspetto del gioco e non è d'accordo con tali interpretazioni. "La luce volumetrica quando il tempo cambia e quel senso di foschia non sono soltanto una serie di effetti sullo schermo. Stiamo parlando di un sistema di illuminazione poligonale con tessellation, capace di creare un'atmosfera inedita", ha detto.

"Abbiamo un nuovo sistema climatico per Fallout 4, il che significa che le tempeste radioattive possono alzarsi e scatenarsi improvvisamente all'interno del mondo di gioco, il che contribuisce a creare una visione davvero post-apocalittica", ha continuato Howard. "Poter mettere in campo questo tipo di cose mentre si gioca è davvero importante per noi."


:bow:
AAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA :dance:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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