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Fallout 4


Daunbailò

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Sinceramente??? a me una coop di un massimo di due giocatori mi farebbe impazzire di gioia, a sto punto potrebbe essere il gioco perfetto.
Così, giusto per esplorare il compagnia e sentirci sopravvissuti insieme...sarebbe figo almeno per me

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ospite MRBIG

mi associo a hulong, ho sperato nella coop fino all'annuncio, speriamo in un'aggunta futura, sarebbe comunque la ciliegina sulla torta, senza obbligo di utilizzo, ma una prova sul campo la vorrei proprio fare...

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secondo me ci andranno molto cauti col multy, visto anche la brutta esperienza con tes online.a me non convinceva fin da quando lo avevano annunciato. questi giochi hanno una natura fortemente single player, e di solito gli appassionati preferiscono l'esperienza in singolo.difatti tes online,si rivolge a un pubblico quasi completamente diverso,da chi ama l'esperienza tes in singolo.

 

poi magari, una coop in due,fatta come si deve,con i relativi accorgimenti, potrebbe essere pure incrementata,sarebbe da provare.

 

ma un vero e propio multy, no.per quello, ci sono altri giochi.

 

 

 

 

per la mappa invece, da quanto ho capito, saremo sui livelli di skyrim(quindi scordiamoci la grandezza del witcher).

 

però è anche vero, che ci saranno edifici di piu piani da esplorare, o zone sotterranee piu o meno grandi, quindi direi che va benissimo cosi.

 

l'importante è che non ci siano davvero caricamenti, e che si possa andare dovunque.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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La grandezza della mappa di tw3 è fittizia. Pochi dungeon che al massimo si limitano ad una stanza. Nulla di paragonabile a quella anche di un FO3 dove, imho, sommando la superficie giocabile, si arriva ad un buon 2-3 volte la mappa di tw3. Preferisco una superficie giocabile come quella di tes o fo che un sacco di belle texture, e posti fatti col copia e incolla alla tw3 dove un buon 50% del territorio è dato da strade vuote e prive di attività, il 30% in acqua e il restante che vale davvero esplorare. In quel gioco giusto 5 dungeon sono carini. Due di questi appaiono nella campagna principale. E parla uno che ha finito il gioco due volte.

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Ospite MRBIG

La grandezza della mappa di tw3 è fittizia. Pochi dungeon che al massimo si limitano ad una stanza. Nulla di paragonabile a quella anche di un FO3 dove, imho, sommando la superficie giocabile, si arriva ad un buon 2-3 volte la mappa di tw3. Preferisco una superficie giocabile come quella di tes o fo che un sacco di belle texture, e posti fatti col copia e incolla alla tw3 dove un buon 50% del territorio è dato da strade vuote e prive di attività, il 30% in acqua e il restante che vale davvero esplorare. In quel gioco giusto 5 dungeon sono Due di questi appaiono nella campagna principale. E parla uno che ha finito il gioco due volte.

Sottoscrivo su tutta la linea , parole sante

Modificato da MRBIG
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Fallout è un gioco da giocare in solitaria, punto e basta. Il multiplayer lasciamolo su altri giochi. :)

ti do ragione perché per quanto sia bello giocare con un amico perdi quella sensazione di 'SBAM' che ti dava fallout 3 ovvero l'essere soli e abbandonati ai ricordi di un vecchio mondo

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

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secondo me ci andranno molto cauti col multy, visto anche la brutta esperienza con tes online.a me non convinceva fin da quando lo avevano annunciato. questi giochi hanno una natura fortemente single player, e di solito gli appassionati preferiscono l'esperienza in singolo.difatti tes online,si rivolge a un pubblico quasi completamente diverso,da chi ama l'esperienza tes in singolo.

 

poi magari, una coop in due,fatta come si deve,con i relativi accorgimenti, potrebbe essere pure incrementata,sarebbe da provare.

 

ma un vero e propio multy, no.per quello, ci sono altri giochi.

 

 

 

 

per la mappa invece, da quanto ho capito, saremo sui livelli di skyrim(quindi scordiamoci la grandezza del witcher).

 

però è anche vero, che ci saranno edifici di piu piani da esplorare, o zone sotterranee piu o meno grandi, quindi direi che va benissimo cosi.

 

l'importante è che non ci siano davvero caricamenti, e che si possa andare dovunque.

Tes: Online è un MMO, non ha nulla a che vedere con la serie, sfrutta solo il nome ( e il lore ) per far soldi facili.

Ben diverso sarebbe se avessero inserito la Coop in Fallout IV... proprio come Far Cry 4 o Dying Light... non è obbligatoria, ma se a qualcuno fa piacere esplorare in compagnia può farlo... molto semplice.

Ovviamente sono il primo che si giocherebbe il gioco in single come ho fatto con i titoli sopracitati, ma una volta finito non mi dispiacerebbe ricominciarlo in Coop per aumentare il divertimento

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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ha ragione , c'è anche una news qua su MX sarà solamente una versione 360 retrocompatibile e senza DLC se non erro...comunque per chi non c'è lo avesse sarebbe meglio comprare una retail goty che ora come ora la tirano in faccia

Si certo credici che la trovi con tutta questa facilitá una copia goty. Io non vedo tutta questa disponibilità. Ma se tu sai dove cercare sarei felice di acquistarlo. Fin ora non riesco a trovare nemmeno skyrim edizione legendary.. figurarsi fallout 3 goty.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Si certo credici che la trovi con tutta questa facilitá una copia goty. Io non vedo tutta questa disponibilità. Ma se tu sai dove cercare sarei felice di acquistarlo. Fin ora non riesco a trovare nemmeno skyrim edizione legendary.. figurarsi fallout 3 goty.

nel mio gamestop ci stanno sempre delle copie di Fallout 3 Goty a 8 euro

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Beato te allora.. Qui nemmeno l'ombra. E quando lo trovai una volta c'era solo il disco 1.

Comunque mi sta salendo una voglia matta di giocare a fallout e dovrò aspettare la retrcompatibilità...mamma mia non ce la faccio più

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La gran parte degli eventi di Fallout 4 saranno ambientati dopo il 2277, l’anno delle nostre peregrinazioni distruttive in Fallout 3.

 

Lo ha confermato il game director Todd Howard, il quale, nel corso di una lunga intervista con The Telegraph, ha offerto alcuni dettagli inediti sul titolo, in uscita a novembre.

 

A cominciare dal lavoro di doppiaggio, durato oltre due anni per un totale di oltre 13.000 linee di testo, indispensabili per offrire al gioco il giusto spessore narrativo e decisionale.

 

A proposito del sistema VATS, Howard ha spiegato che il nuovo sistema sarà “più dinamico” rispetto al passato.

 

L’attivazione del VATS, infatti, non bloccherà più il tempo ma si limiterà a rallentarlo, pertanto tutti i valori percentuali potranno variare durante la fase di selezione del bersaglio, a seconda dei movimenti del nemico.

 

Il sistema di crafting visto nel trailer all’E3, pur rappresenterando un elemento molto importante nel gameplay e nel completamento di alcune missioni, sarà una componente totalmente opzionale che i giocatori potranno anche ignorare del tutto.

 

In chiusura, Howard ha spiegato come l’implementazione dei mod creati dagli utenti fosse teoricamente possibile anche per le precedenti iterazioni del franchise su console, seppur estremamente problematico.

 

Il problema, nonché il punto focale del lavoro di Bethesda in questo periodo, riguarda le modalità per rendere tutti i contenuti user-generated disponibili su piattaforme di gioco radicalmente diverse.

 

La maggiore vicinanza tra le console dell’attuale generazione e il PC avrebbe reso più semplice escogitare un sistema di gestione per i mod “da salotto”, permettendo agli sviluppatori di schivare i problemi di compatibilità e concentrarsi sulle meccaniche di digital delivery.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Confermata l'assenza dell'auto-scaling dei nemici. Quindi le fasce di livello dei nemici saranno fissati, al contrario di ciò che accade in skyrim. Speriamo che lo gestiscano meglio di quanto accade in tw3 dove ci si ritrova a essere op se si sale troppo di livello.

 

personalmente non ho ancora capito quale delle due impostazioni preferisco, in linea teorica preferisco il non autolivellamento dei nemici, ma in The Witcher 3 (titolo che in ogni caso adoro) ho avuto un po' da ridire...forse non ho le idee molto chiare

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Confermata l'assenza dell'auto-scaling dei nemici. Quindi le fasce di livello dei nemici saranno fissati, al contrario di ciò che accade in skyrim. Speriamo che lo gestiscano meglio di quanto accade in tw3 dove ci si ritrova a essere op se si sale troppo di livello.

queste sono mosse per rendere il gioco più "facile" per i bambini nutellosi...come anche il fatto che il cane è immortale

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queste sono mosse per rendere il gioco più "facile" per i bambini nutellosi...come anche il fatto che il cane è immortale

Non sono mosse per rendere il gioco più facile, sono caratteristiche tipiche dei giochi di ruolo. Prendi qualunque gioco non troppo recente e sarà così per il livello dei nemici. Un'eccezione è stato oblivion dove i nemici livellavano con te; il problema lì era che salendo di livello non ti trovavi più gran parte dei nemici di livello più basso (difficilmente arrivato al livello 25-30 vedevi dei ratti... solo orsi e via dicendo); e con oblivion tantissimi si lamentarono per la storia di sto livellamento dinamico dei nemici.

Per me il meglio è come era in skyrim, accessibile sin dall'inizio ma con zone parecchio più ostiche. Poi se un vuole sfide più grandi alza la difficoltà, skyrim ad ardua mica è una passeggiata ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

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Sia fallout 3 che NV avevano l'autoscaling solo che non cambiavano i nemici ma solo le loro statistiche. Non era una cosa marcata come su skyrim ma c'era. Alcune zone però avevano un livello minimo per non rendere le cose facili. Un sistema del genere sarebbe stato il migliore. Invece hanno attuato questa strategia che aiuta solo a far arrivare nuovi player su un gioco. Non voglio dirlo, ma se il primo gameplay ha creato hype, ogni nuova news lo distrugge perché ogni elemento di gpr sta scomparendo per fare spazio ad elementi action.

Modificato da flatl94
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Sia fallout 3 che NV avevano l'autoscaling solo che non cambiavano i nemici ma solo le loro statistiche. Non era una cosa marcata come su skyrim ma c'era. Alcune zone però avevano un livello minimo per non rendere le cose facili. Un sistema del genere sarebbe stato il migliore. Invece hanno attuato questa strategia che aiuta solo a far arrivare nuovi player su un gioco. Non voglio dirlo, ma se il primo gameplay ha creato hype, ogni nuova news lo distrugge perché ogni elemento di gpr sta scomparendo per fare spazio ad elementi action.

No dai ma non si può sentire che l'autolivellamento non è una meccanica gdr cavolo! Qualunque gioco, soprattutto i più vecchi e quindi i più amati dai "puristi dei gdr" ha avuto il non livellamento dei nemici. Poi avvicina nuovi player? Che prendono il gioco non sanno che fare e si trovano davanti nemici che li arano?

Scusami ma proprio non son d'accordo con te.

Concordo invece che la scelta migliore sarebbe stata riprendere la meccanica di f3 o NV ma sentir dire che sta storia del non livellamento toglie elementi gdr proprio non riesco a sentirla, mi spiace.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

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Mi sono espresso male. Il non livellamento non modifica le dinamiche di un GDR. Lo rende solo molto più semplice. È la componente action che, oltre ad attirate più giocatori, elimina quel poco di matematica che c'è nei giochi. È vero che le caratteristiche delle armi sono state migliorate, tuttavia sembra anche che il gioco adesso è affrontabile solo sparando a destra e manca. Non so come abbiate giocato fo3 o NV. Ma li, creando un personaggio a modo, potevi fare il tutto senza sparare un colpo, oppure andando in giro in modalità stealth e uccidere solo a spadate. Rivedetevi il trailer. Gente che spara da tutti i lati, mira, corri e spara. Ad ogni modo presto i miei dubbi svaniranno. Il 23 e il 24 mostreranno nuovamente il gioco. Spero mostrino di più sul sistema di varietà del combattimento e qualcosa sui dungeon e confermino la presenza delle skill.

Modificato da flatl94
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Mi sono espresso male. Il non livellamento non modifica le dinamiche di un GDR. Lo rende solo molto più semplice. È la componente action che, oltre ad attirate più giocatori, elimina quel poco di matematica che c'è nei giochi. È vero che le caratteristiche delle armi sono state migliorate, tuttavia sembra anche che il gioco adesso è affrontabile solo sparando a destra e manca. Non so come abbiate giocato fo3 o NV. Ma li, creando un personaggio a modo, potevi fare il tutto senza sparare un colpo, oppure andando in giro in modalità stealth e uccidere solo a spadate. Rivedetevi il trailer. Gente che spara da tutti i lati, mira, corri e spara. Ad ogni modo presto i miei dubbi svaniranno a breve. Il 23 e il 24 mostreranno nuovamente il gioco. Spero mostrino di più sul sistema di varietà del combattimento e qualcosa sui dungeon e confermino la presenza delle skill.

Scusa per il malinteso allora. Su come sarà il gioco finale e come potrà essere affrontato non lo so, visto che non voglio neanche giudicare un gioco dal solo trailer (come neanche tu fai beninteso, ma mi ricordo di gente che sapeva già che il gioco sarà mer*a semplicemente guardando 2 minuti di trailer, manco il gameplay). In ogni caso ho fiducia in bethesda e non vedo l'ora di sapere e di vedere di più

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

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Bethesda ha annunciato una nuova presentazione esclusiva di Fallout 4 al QuakeCon di quest anno.

 

L’evento si terrà a Dallas, Texas, venerdì 24 luglio prossimo alle nostre ore 20.00 e ospiterà una presentazione speciale del gioco dedicata ai soli invitati alla conferenza dedicata.

 

A dirigere il tutto sarà presente di persona Todd Howard, il che conferma l’ufficialità dell’occasione.

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gente che sapeva già che il gioco sarà mer*a semplicemente guardando 2 minuti di trailer, manco il gameplay

Con certa gente non c'è neanche da discutere. Ad ogni modo premetto che sono il giocatore che ogni prima run l'ha fatta "only energy weapons" quindi dovrei essere più che felice. Però quel che pretendo, vedendo i titoli precedenti, è che almeno la libertà di gioco sia la stessa, o migliore, del gioco precedente. È il minimo che si possa chiedere ad beth. Modificato da flatl94
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