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Fallout 4


Daunbailò

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In questi mesi si è parlato parecchio di Fallout 4. Il director Todd Howard ha rivelato diverse informazioni sullo shooting, il crafting e sull'esplorazione ma a conti fatti non si hanno informazioni sulla trama del titolo Bethesda.

 

Nulla di strano dato che il vicepresidente del marketing Pete Hines ha confermato che non verranno rivelati dettagli sul plot del nuovo capitolo della serie.

 

"Sarei incredibilmente sorpreso se svelassimo qualcosa riguardante la storia. Lasceremo che ognuno abbia la possibilità di godersi il gioco il più possibile."

 

Hines ha continuato rivelando nuove informazioni sull'annuncio e sullo sviluppo del titolo.

 

"Se chiedeste a Todd Howard quando sarebbe il momento giusto per annunciare un titolo probabilmente vi risponderebbe una settimana o addirttura un giorno prima dell'uscita. Alla fine abbiamo deciso per sei mesi e penso che funzioni per il gioco. Naturalmente la fama e il prestigio ottenuti con Skyrim e Fallout 3 ci garantiscono un grande interesse da parte del pubblico."

 

Per quanto riguarda lo sviluppo, Hines ci ha tenuto a sottolineare che il team sta lavorando esclusivamente al gioco base e non si sta occupando di alcun DLC.

 

"Il team è concentrato al 100% sul gioco. Il supporto alle mod, i DLC...Sono tutte delle belle cose ma se non pubblichi un grande gioco entro il 10 novembre avere a disposizione un piano per i DLC non serve a nulla e i piani per il supporto alle mod sarebbe irrilevante. Dobbiamo pubblicare un grande gioco."

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"Il team è concentrato al 100% sul gioco. Il supporto alle mod, i DLC...Sono tutte delle belle cose ma se non pubblichi un grande gioco entro il 10 novembre avere a disposizione un piano per i DLC non serve a nulla e i piani per il supporto alle mod sarebbe irrilevante. Dobbiamo pubblicare un grande gioco."

Ecco è così che si fa, altro che CD project ( che sono esattamente come gli altri )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ecco è così che si fa, altro che CD project ( che sono esattamente come gli altri )

concordo anche io.

 

io non sono di certo un fan dei DLC(difficilmente li compro,a volte non li scarico nemmeno se sono gratis)cmq anche per me bisognerebbe concentrarsi solo sul gioco, e poi pensare ai DLC.certi produttori,mesi prima che esce il gioco,hanno già tutta la loro bella scaletta pronta con i DLC,i contenuti e i prezzi!

 

pensiamo prima al gioco, cavolo!

 

poi,questo non ci mette al riparo, da eventuali bug, glitch e quant'altro(specie se parliamo di bethesda),ma almeno apprezzo la dichiarazione.in pratica il principio è molto giusto.poi alle parole, devono seguire i fatti(cioè rilasciare un gioco il più possibile perfetto in tutti i suoi aspetti).

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Ecco è così che si fa, altro che CD project ( che sono esattamente come gli altri )

ma veramente...menomale che bethesda è Bethesda e quindi si può stare tranquilli però volevo fare una domanda....percaso se io preordino fallout 4 potrò giocare il 3 quando verrà reso retrocompatibile o devo aspettare l uscita del 4?

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

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ma veramente...menomale che bethesda è Bethesda e quindi si può stare tranquilli però volevo fare una domanda....percaso se io preordino fallout 4 potrò giocare il 3 quando verrà reso retrocompatibile o devo aspettare l uscita del 4?

In linea teorica prendendo il preorder di fallout 4 in digitale dovrebbe sbloccarti la licenza del 3 anche, quindi DOVREBBE essere utilizzabile da subito. Tieni conto che la retrocompatibilità uscirà in un generico "a novembre" quindi potrebbe anche venire implementata dopo l'uscita di fallout 4

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

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Vero ma per i preview i titoli usciranno prima (forse)

Allora per ragionamento logico sbloccando la licenza di un gioco della 360 appena quel gioco sarà reso compatibile sarà utilizzabile (quindi se aggiungono fallout 3 per i preview e hai fatto il preorder del 4 dovresti poterlo usare anche prima dell'uscita di quest'ultimo).

Questo è tutto una supposizione però, non necessariamente sarà così. Seguendo un po' il buon senso e la logica dovrebbe funzionare in questo modo ma ripeto non abbiamo certezze e non si sa mai ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

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Allora per ragionamento logico sbloccando la licenza di un gioco della 360 appena quel gioco sarà reso compatibile sarà utilizzabile (quindi se aggiungono fallout 3 per i preview e hai fatto il preorder del 4 dovresti poterlo usare anche prima dell'uscita di quest'ultimo).

Questo è tutto una supposizione però, non necessariamente sarà così. Seguendo un po' il buon senso e la logica dovrebbe funzionare in questo modo ma ripeto non abbiamo certezze e non si sa mai ;)

Si è al 100%, bisogna vedere solo quando inseriranno Fallout 3 e la retrocompatibilità anche per i membi "non-preview"

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Si è al 100%, bisogna vedere solo quando inseriranno Fallout 3 e la retrocompatibilità anche per i membi "non-preview"

secondo me sarà tra i primi e la retro verrà resa disponibile a novembre

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"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

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le guide ufficiali italiane sono disponibili al pre order!

ho preso subito appena l ho vista quella rilegata e per fortuna mesi fa sono riuscito a prenotare la pip boy edition ora aspetto solo con ansia di giocarlo :D

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

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Atteso con trepidazione da moltissimi fan della serie e dei titoli Bethesda, Fallout 4 introdurrà diversi cambiamenti rispetto alla formula di gioco di Fallout 3, a partire dal modo in cui verranno gestiti i perk e l'esperienza.

 

La software house ha, infatti, deciso di introdurre il concetto di "perk-ception", un'impostazione nuova per la serie che introdurrà nel titolo ben 275 livelli d'esperienza legati ai diversi perk ottenibili. Ecco quanto dichiarato da un rappresentate di Bethesda in un'intervista pubblicata sull'Official Xbox Magazine.

 

"Il level up avverrà sempre attraverso i punti esperienza e ogni aumento di livello vi darà un punto da spendere in un perk ma ora quei perk possiedono dei livelli di esperienza propri. Si tratta, sostanzialmente, di perk-ception e significa che teoricamente potrete giocare abbastanza da raggiungere il massimo in ogni categoria ottenendo abilità uniche e malattie orrende nel processo. Raggiungerete il massimo attraverso 275 livelli."

 

Raggiungere il massimo in ogni possibile ramo e in ogni perk è, in ogni caso, molto difficile e quindi sarà necessario concentrarsi solamente su alcune categorie di abilità per crescere al meglio.

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Ma non capisco significa che esiste un level up? 275?

Anche a me sembra lo stesso sistema di skyrim.

Su skyrim riuscì a comprare tutti i Perk, ero livello 270/80 e qualcosa, adesso non ricordo nemmeno più.......ero il Dio del continente, fossero arrivati i sayan con le loro capsule li avrei spazzati via in niente :asd:

 

Chissà se ci riuscirò anche qui

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Su skyrim riuscì a comprare tutti i Perk, ero livello 270/80 e qualcosa, adesso non ricordo nemmeno più.......ero il Dio del continente, fossero arrivati i sayan con le loro capsule li avrei spazzati via in niente :asd:

 

Chissà se ci riuscirò anche qui

O.o io ho smesso molto prima! Come in fallout3

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Ma non capisco significa che esiste un level up? 275?

Anche a me sembra lo stesso sistema di skyrim.

 

A quanto ho capito a ogni level up si avrà a disposizione un punto da spendere nei perk ma stavolta non basta sbloccarne uno, bisogna spendere altri punti per portalo al livello massimo.

Ad esempio se sblocchiamo un perk relativo alla furtività, al primo punto speso avremo magari il 20% del beneficio e bisognerà spenderne 5 per avere il 100%.

Non credo che sia un sistema ad albero uguale a quello di Skirim in cui per sbloccare l'ultimo perk di un ramo bisogna averne sbloccati per forza altri, probabilmente dipenderà solo dal nostro livello.

Inoltre si diceva (ma non ne sono sicuro) che non esistono più le skill e sarebbero state inserite nei perk, quindi invece di aumentare la skill ad es. armi ad energia dovremo sbloccare il perk.

Infine un'altra cosa che si diceva (ma anche qui non sono certo) i perk sarebbero legati alle caratteristiche base (INT, FOR, ecc) e probabilmente per sbloccare tutti i perk legati ad una certa caratteristica bisogna avere 10 punti spesi in quella caratteristica. Sono supposizioni legate ad alcune dichiarazioni di Bethesda che lasciano intendere queste cose, ma non sono molto chiare.

 

Va anche detto che si è vista l'immagine legata alle bamboline che se trovate incrementano le skill. Mi sembra un pesante indizio che le skill ci sono ancora ma in tanti sono convinti del contrario, vedremo.

 

http://0519f170a2731643c0a9-ec45ee3cb118921cf5758d3a3db775b7.r83.cf1.rackcdn.com/eb3840bc8e9d481ee7a7a6fa64be0cebd761be7e.jpg__846x0_q80.jpg

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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