Michael Sky Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Lo sto aspettando da anni (come tanti). Adesso che mancano circa due mesi il mio hype e il tempo che rimane si prendono a calci nei denti. Tra l'altro mio fratello che non ha mai giocato a nessuno dei giochi della serie, sapendo che oltre al quarto mi arriverà in omaggio il terzo capitolo, non rende l'attesa meno ardua: "quando arriva fallout? Ma in fallout si puó fare questo quello è quell'altro? Quanto manca a novembre? È uscito un nuovo video SPECIAL?" Tutti-i-santi-giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Io spero che la trama sia poco in linea con i giochi beteshda e che sia piu' simile a fallout 3 dove pur essendo molto semplice era curata e anche profonda (vi ricordate che apriva e chiudeva con una citazione biblica?).Se riescono a costruire una trama degna di questo nome allora saremo certamente di fronte ad un capolavoro, perché sul lato tecnico non ho alcun dubbio che faranno un gran lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 La data di uscita di Fallout 4 si sta avvicinando e Bethesda inizia a rivelare sempre più dettagli riguardo al suo nuovo titolo. Dopo il video che mostra come gestire il personaggio e le caratteristiche S.P.E.C.I.A.L., arriva la notizia che tutti coloro che prenoteranno una copia del gioco riceveranno un poster in omaggio. Come potete vedere nell’immagine qui sotto il poster rappresenta tutti i talenti legati alle varie caratteristiche, dal livello 1 fino al livello 10. Nel suo comunicato stampa Bethesda ha dichiarato: “l’idea di appendere al muro il poster dei talenti ci piace molto, e crediamo che piacerebbe anche a voi. Pertanto, a ogni copia prenotata di Fallout 4 sarà allegato un poster!” http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/09/fallout_4_perk_poster_web-726x1080.jpg 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 La pagina del pre-order digitale di Fallout 4 per Xbox One su Xbox.com ha svelato lo spazio necessario per l’installazione del gioco. Il GDR firmato Bethesda peserà 28,12GB, un po’ meno degli standard della corrente generazione di console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Incredibile che i giochi bethesda nonostante la mole siano contenuti in questo modo. Anche skyrim era davvero sotto la media. Comunque non sto piú nella pelle. Non lo prenoto perché aspetto eventuali patch inevitabili a causa di bug. Direi che me lo faccio regalare a natale dalla mia ragazza.. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Non lo prenoto perché aspetto eventuali patch inevitabili a causa di bug. Direi che me lo faccio regalare a natale dalla mia ragazza..Io non ho resistito, preso in DD e non contento, ho prenotato pure la guida ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 29 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Anch'io bugs o non bugs non potrò resistere oltre il day one. Di solito sono uno che aspetta a comprare i giochi sia per vedere se effettivamente il gioco è di qualità sia per trovarlo ad un prezzo ridotto, ma con Bethesda e Bioware è sempre day one, impossibile resistere. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Già messo in pre order non appena l'hanno reso disponibile sullo store. Non aspetto altro che il 10 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 nn vedo l'ora di vedere la fortuna. giurai di farmi un pg super fortunello. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 In Fallout 4 la scelta di come assegnare i punti SPECIAL sarà molto più importante che nei predecessori, chissà se sarà possibile durante il gioco portare tutti i parametri a 10 per avere un pg super-skillato o se sarà impossibile ottenere tutte le skill a disposizione in un'unica partita? Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Eh penso di si in qualche modo.. O perlomeno permettere, pagando ovviamente, di ridistribuire i punti, visto che non esiste il new game plus. Che poi francamente avere un pg super pompato in tutto non credo abbia molto senso.. toglie anche immedesimazione, imho. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Nel video della scorsa settimana, quello sulla gestione del personaggio, mi sembra si vedesse che era possibile aumentare i punti special di 1 unità invece di selezionare un perk..Però avere un personaggio con tutto a 10, a parte potere ottenere tutti i 275 perk, secondo me rovina un po' il gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Concordo che portare un personaggio al massimo rende il gioco noioso, però non credo che qualcuno parta mettendo 10 punti in un singolo attributo special e se non ci fosse la possibilità di aumentare in seguito sarebbe impossibile arrivare al massimo anche in un singolo attributo e questo sarebbe un peccato. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Nel video della scorsa settimana, quello sulla gestione del personaggio, mi sembra si vedesse che era possibile aumentare i punti special di 1 unità invece di selezionare un perk..Però avere un personaggio con tutto a 10, a parte potere ottenere tutti i 275 perk, secondo me rovina un po' il gioco..se è come skyrim sai quanto ci metti a farlo arrivare al 275? ho dovuto usare un bug per 30 ore consecutive.... giocandolo normalmente ce ne vorrebbero almeno più di 1000 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 No, io su fallout 3 avevo tutti 10 e 99 in tutte le abilita' tranne due che erano sul 40-50, il tutto in circa 150 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Bethesda ha pubblicato la lista dei potenziamenti di Fallout 4 che potranno essere sbloccati attraverso il sistema delle caratteristiche S.P.E.C.I.A.L.. Di seguito potete trovare la lista completa dei perks disponibili:ForzaIron Fist: danni a mani nude aumentatiBig Leagues: danni con arma aumentatiUnindentified Armor Perk: nessun dettaglioUnindentified Melee Weapon Perk: nessun dettaglioSize Matters: le armi pesanti aumentano i danni e l’accuratezzaStrong Back: aumenta il limite di peso dell’inventarioWeapon Handling: diminuisce la forza necessaria per equipaggiare un’armaUnindentified Perk: nessun dettaglioUnindentified Perk: nessun dettaglioUnindentified Power Armor Charging Perk: nessun dettaglioPercezioneThief: aumenta le chance di scassinare e rubareRifleman: aumenta il danno delle armi da fuoco non automaticheUnindentified VATS perk: nessun dettaglioUnindentified Lock Picking perk: nessun dettaglioDemolition Expert: aumenta il danno di granate, mine e dinamitiFriend of the Night: visione notturna, miglior visibilità durante la notteRad Absorption: diminuisce gradualmente il livello di radiazioniSniper: Aumenta la possibilità di headshot in VATSShoot Through Wall perk: nessun dettaglioConcentrated Fire: aumenta l’accuratezza in VATS colpendo ripetutamente la stessa parte del corpoCostituzioneToughness: aumenta la resistenza ai danniLead Belly: diminuisce le radiazioni bevendo da una fonte contaminataLifegiver: aumenta i punti salendo di livelloChem Resistant: rimuove “chem addiction”Water Perk: nessun dettaglioRad Resistance: diminuisce gradualmente il livello di radiazioniAdamantium Skeleton: gli arti subiscono più danniCannibal: permette di mangiare i corpi umani per guadagnare saluteUnindentified Ghoul Perk: nessun dettaglioSolar Powered: rigenerazione salute e forza aumentata durante il giornoCarismaCap Collector: migliora il prezzo degli oggetti dai mercantiLady Killer/ Black Widow: aumenta il danno contro un genere specifico. Dialoghi specialiLone Wanderer: aumenta la resistenza al danno e la forza viaggiando da soliAttack Dog: aumenta l’accuratezza in VATS. Il cane può fermare gli avversariAnimal Friend: gli animali aiutano in battaglia o non attaccano finché non inizi un combattimentoLocal Leader: conserva una costruzione nella vostra baseParty Boy/Girl: elimina gli effetti dell’alcolInspirational: aumenta il danno del compagnoWasteland Whisperer: rende pacifiche le creature di livello inferiore semplicemente puntandole con la pistolaIntimidation: rende pacifici gli umani di livello inferiore semplicemente puntandoli con la pistolaIntelligenzaVANS: i target vicini delle missioni saranno visibili attraverso il VATSMedic: StimPaks e RadAways sono più efficaciGun Nut: aggiunge Mod alle armiHacker: terminale per Personal Computer nella tua baseUnindentified Inventory Perk: nessun dettaglioScience!: energy weapon modificabileUnindentified Chemistry Perk: nessun dettaglioRobotic Expert: aumenta il danno contro i robot, avvicinarsi furtivamente ai robot è più sempliceUnindentified Radiation Perk: nessun dettaglioNerd Rage!: aumenta il danno e la resistenza dopo un abbassamento del livello di saluteAgilitàGunslinger: aumenta l’accuratezza delle armi ad una manoCommando: aumenta l’accuratezza dei fucili in VATSSneak: avvicinarsi furtivamente diventa più sempliceMister Sandman: puoi uccidere umani o ghouls mentre dormonoAction Boy/Girl: aumenta gli action points in VATSUnidentified Dodge perk: nessun dettaglioNinja: aumenta i danni degli attacchi melee a mani nude e gli attacchi furtiviUnidentified Reload perk: nessun dettaglioUnidentified Running perk: nessun dettaglioGun Fu: nessun dettaglioFortunaFortune finder: aumenta i tappi trovati nei containerScrounger: aumenta le munizioni trovate nei containerBloody Mess: aumenta il danno di tutte le armi. I nemici esplodonoMysterious Stranger: aumenta le possibilità di essere aiutati da un “misterioso sconosciuto” durante i combattimentiUnindentified Perk: nessun dettaglioBetter Criticals: aumenta il danno dei colpi criticiUnidentified Limb Damage perk: nessun dettaglioGrim Reaper’s Sprint: uccidere in nemici in VATS restituisce tutti gli action pointsUnidentified Fighting Irish perk: nessun dettaglioUnidentified Bullet Curving perk: nessun dettaglio Avrete di certo notato che alcune abilità non sono dettagliate, probabilmente il developer pubblicherà il loro effetto in futuro. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flatl94 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Fallout 4’s Character System At the heart of Fallout 4 is its character system. Our games are about making the kind of character you want, doing what you want, and having the game allow and reward whatever playstyle you chose. We also want to make those choices meaningful, and at the same time entertaining. To let you plan ahead, try different things, and to compare your choices against others who built different characters. The Fallout series makes this even better through the use of the seven SPECIAL stats and its Perks. We made it a goal of ours to have the choice of your SPECIALs be as meaningful as possible, and be the guide for how you built your character through the course of the game. The first choice you make, early in the game, is the starting value from 1 to 10 of your 7 SPECIALs: Strength, Perception, Endurance, Charisma, Intelligence, Agility, and Luck. Each week we’re releasing videos that give you a look at what those skills do in the game (from Vault-Tec, of course). Fallout 4 – S.P.E.C.I.A.L. Video Series. When selecting your starting SPECIALs, you can assign 28 points. This makes it difficult to initially max out certain SPECIALs, but you can still start with a 10 if you choose to neglect others. Even though you pick your SPECIALS early before the bombs fall, we do let you change them when exiting the Vault into the Wasteland, after you’ve played for a little. Levelling is experience point (XP) based like Fallout 3, not skill-based like Skyrim. But levelling speed is closer to Skyrim, and not as slow as Fallout 3. This means you’ll be getting more opportunities, especially early on, to level up and select a Perk. Additionally, whereas Fallout 3 had an initial level cap of 20, Fallout 4 has no level cap, and we’ve balanced the game to keep the content and challenge going for higher levels. When you level up, you select a Perk, from a Perk chart within the game. Here it is: http://bethesda.net/data/images/event/31/Fallout_4_Perk_Poster_730x.jpg As you can see, each SPECIAL has a Perk assigned for each rank of the SPECIAL, from 1 to 10. You can select any Perk up to the rank of your SPECIAL. If you have a 10 in Charisma, you can select the Intimidation Perk that lets you manipulate human enemies into doing your bidding. It was our goal that all the Perks be balanced amongst each other, regardless of if they required a 1 or a 10. The higher the SPECIAL requirement, the more focused or exotic the Perk was for that playstyle. Take for example the Agility 1 Perk Gunslinger (20% more damage with pistols), and the Agility 10 Perk Gun Fu (your 2nd target in V.A.T.S. takes 25% more damage regardless of weapon). What’s important is that each of these Perks is actually a mini Perk tree*, with multiple ranks that also do new things. Gun Fu above allows even more damage the more targets you select, increasing to instant Critical Shots. Gunslinger has ranks that up the range of pistols, add a chance to disarm enemies, and even instant limb crippling shots. These additional ranks do require your character to be a higher level. This allows us to make some powerful Perk ranks that reward your investment in a certain SPECIAL as well as that individual Perk. It also allows us to fold Perks we liked from previous games into Perk ranks in this new system. For example, the Fallout 3 perk Paralyzing Palm (paralyze enemies through hand-to-hand), now becomes the Rank 5 Perk for Iron Fist. But you need to have chosen the previous 4 ranks of Iron Fist and be level 46. We also pushed old Perks to do new things at higher ranks. Strong Back doesn’t just up the amount you can carry; higher ranks of it allow you to fast-travel while encumbered or even run while encumbered at the cost of Action Points. With each SPECIAL having 10 Perks, there are 70 base Perks. With Perk ranks, it increases that number to over 270. That number also includes a top-level Training perk for each SPECIAL, so that you can essentially skip a regular Perk and raise a SPECIAL by 1. This gives you the benefit of the new SPECIAL value, and allows access to higher Perks in future levels. It may all sound complicated at first, and when you initially level up, the chart can be a little intimidating because you have so many options. But it’s incredibly elegant, and has allowed us to reward both investing early in a playstyle, as well as growing your character over the course of the game. If you’re a longtime Fallout fan, you’ll notice that the Skills seen in previous games have been folded into this system. The previous Skill system had some confusing parts and ended up spreading your choices too thin. Some of you had questions like: “What’s better, the Charisma SPECIAL, or the Speech Skill? Why are assault rifles in Small Guns?” Additionally many Perks simply raised associated Skills. The Gun Nut Perk in Fallout 3 increased two separate Skills. In Fallout 4, the ranks of Gun Nut act as gates for modifying and crafting weapons. Sneak was a skill in Fallout 3, and you simply increased its value. In Fallout 4 Sneak becomes a Perk that not only makes you harder to detect, but wraps in previous perks like Silent Running and Light Step into its ranks. By wrapping these systems together, it keeps the emphasis on your SPECIALs and the level-up choices more rewarding. And on top of all that, you also get separate Perks from the many in-game magazines you can find (there are over 100). Some of these grant an individual Perk, while others up the rank of a Perk associated with that magazine. For example, there’s a 10-issue run of Grognak the Barbarian comics that each give you an additional rank of the Barbarian Perk, which raises the critical damage of melee attacks. http://bethesda.net/data/images/event/31/fallout4_grognak_730.jpg Through the many years of Fallout 4 development, and the countless hours of playtesting, we think you’re going to love this system in action. We experimented with other systems, but found this one to be the most flexible and intuitive. Balancing all of the ranks, their individual efficacy, SPECIAL rank, and player level has been a huge task. We hope you enjoy it as much as we do, and share your character choices and playstyles with us once the game is out. We can’t wait for you to play. Bethesda Game Studios PS - One more thing – we really love the idea of putting the Perk poster on our own wall, and think you will too. So every physical pre-order copy of Fallout 4 will come with one! Se volete dei maggiori dettagli sui perk c'è la seguente pagina http://orcz.com/Fallout_4:_Perk_Chart. Purtroppo è tutto in inglese. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 (modificato) ...so that you can essentially skip a regular Perk and raise a SPECIAL by 1. ottimo, da quel che leggo il sistema di level-up mi piace moltissimo e questo articolo chiarisce ogni dubbio che avevo.Resta solo l'attesa spasmodica P.S.si inizierà potendo distribuire solo 28 punti per gli SPECIAL che sono 7, il che significa in media solo 4 punti per attributo. Modificato 4 Ottobre 2015 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Io mi farò cugino Gastone ( lo chiamo pure cosí il Pg) tutto in carisma e fortuna XD magari qualcosina in agilità e percezione e la combo è fatta!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Chissà perché tapatalk non mi fa vedere i tuoi video ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 in questo ultimo video sull'intelligenza c'è una cosa che potrebbe far pensare a veicoli guidabili in fallout 4.. come auto!!! cioè lo dice quasi chiaramente verso la fine del video.... d'altronde abbiamo gia visto che possiamo chiamare un elicottero! che si possano guidare dei mezzi??????????????? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 in questo ultimo video sull'intelligenza c'è una cosa che potrebbe far pensare a veicoli guidabili in fallout 4.. come auto!!! cioè lo dice quasi chiaramente verso la fine del video.... d'altronde abbiamo gia visto che possiamo chiamare un elicottero! che si possano guidare dei mezzi??????????????? eh già, dice "esplorare con l'ausilio della tecnologia" e l'immagine lo mostra a cavalcioni di un'automobile.Sarebbe bello. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.