skynet983 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Considerando che sullo store ha un peso di circa 25 gb, presumo che i restanti 10gb siano di patch o non so cos'altro 😐 Visto che alla fine occupa 35gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Certamente ! Come avrai letto, son ben 35 GB di download ! Grazie intanto,il mio compagno di condivisione home,ha acquistato il digital delude bundle,lui dice che in pochi minuti gli ha scaricato qualcosa,il problema è che io vedo nulla sulla mia console,come faccio a scaricarlo anche io? Modificato 25 Ottobre 2015 da southdevil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Grazie intanto,il mio compagno di condivisione home,ha acquistato il digital delude bundle,lui dice che in pochi minuti gli ha scaricato qualcosa,il problema è che io vedo nulla sulla mia console,come faccio a scaricarlo anche io?Vai in "i miei giochi e app" e scorri all'estrema destra: al fondo c'è la sezione "pronti da installare" (o un nome simile), se il tuo amico ha preso fallout 4 e siete in condivisione lo trovi li. Sennò lo cerchi dallo store e lo scarichi da lì Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ma altre offerte belle come quella della Gamesweek? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Vai in "i miei giochi e app" e scorri all'estrema destra: al fondo c'è la sezione "pronti da installare" (o un nome simile), se il tuo amico ha preso fallout 4 e siete in condivisione lo trovi li. Sennò lo cerchi dallo store e lo scarichi da lìA quanto ho capito non troverò nulla sulla mia Dashboard fino a quando lui nn scarica il gioco,il problema è lì,lui scarica una piccola parte,ma non il gioco,che è ben 35gb,ha inoltre provato a contattare il servizio clienti xboxlive,ma nn è servito a nulla,la licenza per Fallout 4 è stata acquisita regolarmente.La domanda è,qualcuno di voi ha davvero già scaricato 35 gg di roba? Ne siete sicuri? Perché credo che il download anticipato debba ancora venire fuori. P.s.Ho letto che il gioco è entrato ufficialmente in fase gold solo l'altro giorno,motivo in più per credere che anche voi siete nella stessa situazione,o mi sbaglio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 A quanto ho capito non troverò nulla sulla mia Dashboard fino a quando lui nn scarica il gioco,il problema è lì,lui scarica una piccola parte,ma non il gioco,che è ben 35gb,ha inoltre provato a contattare il servizio clienti xboxlive,ma nn è servito a nulla,la licenza per Fallout 4 è stata acquisita regolarmente.La domanda è,qualcuno di voi ha davvero già scaricato 35 gg di roba? Ne siete sicuri? Perché credo che il download anticipato debba ancora venire fuori. P.s.Ho letto che il gioco è entrato ufficialmente in fase gold solo l'altro giorno,motivo in più per credere che anche voi siete nella stessa situazione,o mi sbaglio?è in fase gold, e se vai su gestisci gioco dice 35Gb, ma di fatto non lo è, ho appena avviato il download e dopo 20 secondi ero già al 3%.È un semplice placeholder, come Halo 5 lo si potrà scaricare realmente a distanza di 1 settimana circa Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ho letto che il gioco è entrato ufficialmente in fase gold solo l'altro giorno,motivo in più per credere che anche voi siete nella stessa situazione,o mi sbaglio?Hai letto del mio problema ? Qualche post più sopra ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 è in fase gold, e se vai su gestisci gioco dice 35Gb, ma di fatto non lo è, ho appena avviato il download e dopo 20 secondi ero già al 3%.È un semplice placeholder, come Halo 5 lo si potrà scaricare realmente a distanza di 1 settimana circaAllora è tutto ok,volevo capire questo,grazie,ho letto le ultime pagine ma nn avevo capito come funzionava il pre order.Hai letto del mio problema ? Qualche post più sopra ...Si,è la prima cosa che ho fatto fare al mio amico,grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Preordinato. Addio mondo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 è in fase gold, e se vai su gestisci gioco dice 35Gb, ma di fatto non lo è, ho appena avviato il download e dopo 20 secondi ero già al 3%.È un semplice placeholder, come Halo 5 lo si potrà scaricare realmente a distanza di 1 settimana circaSe dovesse essere effettivamente un placeholder, postate l'effettivo peso che andrà ad occupare. Io mi sono accorto qualche giorno fa che era 35gb. Quindi dovrei riscaricarlo? 😐 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Preordinato. Addio mondo!Non aspetto altro che Novembre... troppa voglia di esplorare la Wasteland, troppa voglia di chiudermi su un Gdr con i cosiddetti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 dai mancano solo 15 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 A me dice 26 GB, se non ho visto male. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 A me dice 26 GB, se non ho visto male.Allora nel dubbio, lo reinstallo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Gente ma solo io sto flippando totalmente??? è una settimana che visito ogni forum esistente su fallout, avrò fatto 10 build diverse, sto pianificando il viaggio per quando uscirò dal vault, per quanto si potrà giocare in era pre bellica, potrò rapinare i negozi e le case della città?? container di nukacola mauhauahuahauhauahahua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Gente ma solo io sto flippando totalmente??? è una settimana che visito ogni forum esistente su fallout, avrò fatto 10 build diverse, sto pianificando il viaggio per quando uscirò dal vault, per quanto si potrà giocare in era pre bellica, potrò rapinare i negozi e le case della città?? container di nukacola mauhauahuahauhauahahuaGiocatelo al momento, non pianificare nulla Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Bethesda e Microsoft hanno annunciato che Fallout 4 è ora disponibile per il preload completo da Xbox Store: l'intero gioco è stato caricato sui server e può essere scaricato liberamente da coloro che hanno effettuato il preorder della versione digitale. Bethesda ha deciso che non mostrerà nuovi filmati di gameplay di Fallout 4 prima del lancio del titolo, previsto per il prossimo 10 novembre. Lo ha confermato anche Pete Hines tramite il suo account Twitter, in risposta ad alcuni fan che chiedevano in merito a promesse della software house di mostrare nuovo materiale dopo l’E3: Secca la smentita di Hines che ha dichiarato che nessuno in Bethesda ha mai promesso altri video di gameplay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Giocatelo al momento, non pianificare nulla eeeeeeh troppa ansia, devo occupare il tempo che mi separa dal 10 novembre! quindi qui nessuno ha messo giù una build del primo pg?? maddai non ci credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 eeeeeeh troppa ansia, devo occupare il tempo che mi separa dal 10 novembre! quindi qui nessuno ha messo giù una build del primo pg?? maddai non ci credoIo sinceramente non ho voluto leggere nessuna info e altro, voglio avere l'effetto sorpresa e scegliere al momento qualsiasi cosa Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Bethesda e Microsoft hanno annunciato che Fallout 4 è ora disponibile per il preload completo da Xbox Store: l'intero gioco è stato caricato sui server e può essere scaricato liberamente da coloro che hanno effettuato il preorder della versione digitale. Bethesda ha deciso che non mostrerà nuovi filmati di gameplay di Fallout 4 prima del lancio del titolo, previsto per il prossimo 10 novembre. Lo ha confermato anche Pete Hines tramite il suo account Twitter, in risposta ad alcuni fan che chiedevano in merito a promesse della software house di mostrare nuovo materiale dopo lE3: Secca la smentita di Hines che ha dichiarato che nessuno in Bethesda ha mai promesso altri video di gameplay.Io ancora mi ritrovo il placeholder da 35gb, e anche se lo cancello e lo reinstallo mi riscarica il file segnaposto nel giro di un minuto, quindi ancora non è presente sullo store. 😐 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 eeeeeeh troppa ansia, devo occupare il tempo che mi separa dal 10 novembre! quindi qui nessuno ha messo giù una build del primo pg?? maddai non ci credoIo ancora non ho visto i video relativi alle specialità, stasera mi sa che recupero, però ho l'hype a mille... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Io ancora mi ritrovo il placeholder da 35gb, e anche se lo cancello e lo reinstallo mi riscarica il file segnaposto nel giro di un minuto, quindi ancora non è presente sullo store. avevo pure io il gioco sul disco a 35.5gb, cancellato e installata la versione dallo store mi pare circa 27/28gb, in meno di un minuto ha rimesso la versione da 35.5 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Anche a me la stessa cosa. Cancello la versione da 35gb e mi ritrovo a scaricare un piccolo file. Mi devo preoccupare?. Premetto che ho la preview dashbord. Boh Credo ora sia disponibile. Sto caricando😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 No, non è un problema di dashbord in preview. Sicuramente non lo hanno ancora inserito nello store. Se qualcuno di voi ha aggiornamenti a riguardo, postateli qui. Almeno lo scarichiamo il prima possibile, visto che qualcuno di noi è penalizzato da adsl un po' lente 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Disponibile lo sto scaricando. Sono 35gb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.