EmaSk8ordDie Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Comunque l'ho trovato a 50 ad un Euronics qui a Firenze Azz 20 euro in meno è tanto !!! Modificato 2 Novembre 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ma per quale piattaforma è quel video? PS2? in effetti... Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) http://s17.postimg.org/p2pjlg8sr/Schermata_2015_11_02_alle_19_29_01.jpgpeccato! credevo avessimo la possibilità di guidare qualcosa ;((((PS: probabilmente è la qualità di registrazione scarsa! Modificato 2 Novembre 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) http://s17.postimg.org/p2pjlg8sr/Schermata_2015_11_02_alle_19_29_01.jpgpeccato! credevo avessimo la possibilità di guidare qualcosa ;((((PS: probabilmente è la qualità di registrazione scarsa!Tranquillo, in Fallout 5 ci saranno sicuramente i veicoli Modificato 2 Novembre 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Promettimelo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 In Fallout 5 ci saranno sicuramente i veicoli di sicuro, anche in the elder scrolls 5 ah no aspè Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Sono contento che non ci siano veicoli. Non c'entrano niente con Fallout, sono rarissimi e destinati solo alle grandi organizzazioni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 (modificato) tutti i perk Modificato 3 Novembre 2015 da Derrick93 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) In una intervista a GameInformer, Todd Howard, game director di Bethesda Games, attualmente al lavoro su Fallout 4, ha rivelato che, durante lo sviluppo del titolo ad ambientazione post-apocalittica, la software house si è dilettata nel porting su Xbox One del loro precedente gioco, The Elder Scrolls V: Skyrim. Tutto ciò sarebbe stato fatto esclusivamente come esercizio per familiarizzare con l'hardware delle console di nuova generazione. Dopo avere essersi lasciato scappare questa dichiarazione, Howard ha subito aggiunto: "Non alimentato troppo le vostre speranze, almeno per adesso", lasciando intendere che una versione rimasterizzata del titolo non è al momento una priorità del team di sviluppo. Modificato 4 Novembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 ma che senso avrebbe fare un porting di skyrim per Xone quando tra una settimana ci sarà la retrocompatibilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Perché si tratterebbe in questo caso di una versione "migliorata". Per chi la vuole. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) tutti i perk Lone Wanderer F**k you dog!!! Porterò indubbiamente al massimo alcuni perk del Carisma:- Oltre quello qua sopra, Local Leader- Party Boy- Wasteland Whisperer- Intimidation Il resto, mamma mia quanta roba. Come al solito non arriveremo a scegliere tutto, no? Modificato 4 Novembre 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Chissa' se hanno calibrato un po' meglio la massima difficoltà del gioco.Vi ricordate il molto-difficile dei vecchi fallout? Per buttare giù una persona senza armatura dovevi sparargli in testa 4-5 volte lol, mi piacerebbe giocare fallout 4 a difficoltà elevate per aumentare il trasporto.Voi a che livello giocherete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Normale, non avessi i bimbi lo farei al massimo livello, ma ora non ci arriverei MAI a finirlo a quel livello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Bisogna solo attendere.. Non penso ci deluderà, sono fiducioso Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 In 67 pagine avrete già fatto domanda e risposto.Chiedo scusa in anticipo. In fallout3 c'era un perk (?) di terzo (?) livello che ti raddoppiava i punti abilità quando trovavi e leggevi un libro. (quindi conveniva prendere quel perk e POI leggere i libri)C'è ancora? Scusate se ho fatto confusione tra perk abilità ecc ma non tocco fallout 3 da anni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Sembrerebbe di no. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcherfan Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Perché si tratterebbe in questo caso di una versione "migliorata". Per chi la vuole.Migliorata? Ma dove? Sarà la solita solfa ! Guarda Fallout 4 dopo 5 anni in che stato è! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Guarda Fallout 4 dopo 5 anni in che stato è!posta pure la tua recensione quando hai tempo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Chissa' se hanno calibrato un po' meglio la massima difficoltà del gioco.Vi ricordate il molto-difficile dei vecchi fallout? Per buttare giù una persona senza armatura dovevi sparargli in testa 4-5 volte lol, mi piacerebbe giocare fallout 4 a difficoltà elevate per aumentare il trasporto.Voi a che livello giocherete?Penso un pelo sopra al normale, forse il difficile. Se il gioco diventerà troppo facile alzerò la difficoltà. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Migliorata? Ma dove? Sarà la solita solfa ! Guarda Fallout 4 dopo 5 anni in che stato è! La tecnologia grafica di Fallout 4 https://bethesda.net/?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=11415-FO-graphics#it/events/game/the-graphics-technology-of-fallout-4/2015/11/04/45 L'hardware su cui girano i videogiochi si evolve a gran velocità, offrendo capacità grafiche nuove ed esaltanti. Il nostro Creation Engine si è trasformato per ospitare questa nuova tecnologia, dando la possibilità ai grafici e ai progettisti di Bethesda Game Studios di creare un mondo nuovo e coinvolgente. Il team tecnico lavora a stretto contatto con il team grafico. Insieme, selezionano attentamente le funzionalità individuali in base agli obiettivi prestazionali e artistici che ci prefissiamo.La prima cosa che abbiamo fatto dopo Skyrim è stata migliorare la componente grafica del Creation Engine aggiungendo un renderer basato sulla fisica. Questo nuovo renderer permette di aggiungere più luci dinamiche in ogni scena e dipingere le superfici con materiali realistici. Vogliamo che gli oggetti e i personaggi del mondo abbiano un aspetto tangibile, e questo obiettivo si ottiene tramite l'utilizzo di materiali dotati di proprietà intrinseche: il metallo, per esempio, riflette la luce in modo diverso dal legno.Come sempre, il mondo ha un ciclo giorno/notte dinamico, comprensivo di fenomeni meteo. Per creare le luci volumetriche che accompagnano la scena (a volte le chiamiamo "i raggi di Dio"), abbiamo lavorato con i nostri amici di NVIDIA. È una collaborazione che risale ai tempi degli effetti dell'acqua presenti in Morrowind. La tecnica usata qui si appoggia alla GPU e fa leva sulla tessellation hardware. In movimento è bellissima, e aggiunge profondità atmosferica all'aria contaminata della Zona. Come per tutte le altre funzionalità, abbiamo lavorato duramente indipendentemente dalla piattaforma.Quando arriva la pioggia, il nostro nuovo sistema di materiali permette alle superfici di bagnarsi, mentre un nuovo sistema di gestione dei tessuti anima vestiti, capelli e vegetazione quando subiscono l'effetto del vento.Il giocatore può esplorare il mondo in qualsiasi momento del gioco, perciò abbiamo aggiungo dei post-processi dinamici che esaltano l'intensità e i colori della scena per ottenere il massimo impatto emotivo. Anche le nostre virtual camera sono state migliorate. Non vogliamo rivelare tutte le modifiche che abbiamo fatto, ma per chi ama i dettagli tecnici ecco un esempio di cosa abbiamo aggiunto all'ultima versione del Creation Engine:Tiled deferred lightingAnti-aliasing temporaleScreen space reflectionsProfondità di campo BokehScreen space ambient occlusionHeight fogMotion blurFilmic tonemappingShading di pelle e capelli personalizzatoSmembramento dinamico tramite hardware tessellationLuce volumetricaShading basato sulla fisica per la correzione della luminosità Se non siete del tutto sicuri di cosa si tratti, non temete. L'importante è il modo in cui questa tecnologia si armonizza con la grafica e il gameplay di Fallout 4 per creare un'esperienza dinamica e coinvolgente, a prescindere dal vostro sistema di gioco. Ci piace pensare di essere un team molto collaborativo, con un occhio di riguardo per l'equilibrio tra grafica, gameplay e prestazioni. Quando avrete l'occasione di provare il gioco dopo la sua uscita il 10 novembre, ci auguriamo di trovarvi d'accordo. Modificato 5 Novembre 2015 da Neural Evitiamo provocazioni inutili, grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 La tecnologia grafica di Fallout 4 https://bethesda.net/?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=11415-FO-graphics#it/events/game/the-graphics-technology-of-fallout-4/2015/11/04/45 PC master race però è vero Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Per chi chiedeva le auto in Fallout... beh, non potete averle in Fallout 4, ma potete avere auto del mondo di Fallout 4 in Forza Motorsport 6. http://youtu.be/WGSKC-TuzM4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Per chi chiedeva le auto in Fallout... beh, non potete averle in Fallout 4, ma potete avere auto del mondo di Fallout 4 in Forza Motorsport 6. stasera le scarico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Facciamo che te ne torni nel topic di CoD? La tecnologia grafica di Fallout 4 https://bethesda.net/?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=11415-FO-graphics#it/events/game/the-graphics-technology-of-fallout-4/2015/11/04/45 L'hardware su cui girano i videogiochi si evolve a gran velocità, offrendo capacità grafiche nuove ed esaltanti. Il nostro Creation Engine si è trasformato per ospitare questa nuova tecnologia, dando la possibilità ai grafici e ai progettisti di Bethesda Game Studios di creare un mondo nuovo e coinvolgente. Il team tecnico lavora a stretto contatto con il team grafico. Insieme, selezionano attentamente le funzionalità individuali in base agli obiettivi prestazionali e artistici che ci prefissiamo.La prima cosa che abbiamo fatto dopo Skyrim è stata migliorare la componente grafica del Creation Engine aggiungendo un renderer basato sulla fisica. Questo nuovo renderer permette di aggiungere più luci dinamiche in ogni scena e dipingere le superfici con materiali realistici. Vogliamo che gli oggetti e i personaggi del mondo abbiano un aspetto tangibile, e questo obiettivo si ottiene tramite l'utilizzo di materiali dotati di proprietà intrinseche: il metallo, per esempio, riflette la luce in modo diverso dal legno.Come sempre, il mondo ha un ciclo giorno/notte dinamico, comprensivo di fenomeni meteo. Per creare le luci volumetriche che accompagnano la scena (a volte le chiamiamo "i raggi di Dio"), abbiamo lavorato con i nostri amici di NVIDIA. È una collaborazione che risale ai tempi degli effetti dell'acqua presenti in Morrowind. La tecnica usata qui si appoggia alla GPU e fa leva sulla tessellation hardware. In movimento è bellissima, e aggiunge profondità atmosferica all'aria contaminata della Zona. Come per tutte le altre funzionalità, abbiamo lavorato duramente indipendentemente dalla piattaforma.Quando arriva la pioggia, il nostro nuovo sistema di materiali permette alle superfici di bagnarsi, mentre un nuovo sistema di gestione dei tessuti anima vestiti, capelli e vegetazione quando subiscono l'effetto del vento.Il giocatore può esplorare il mondo in qualsiasi momento del gioco, perciò abbiamo aggiungo dei post-processi dinamici che esaltano l'intensità e i colori della scena per ottenere il massimo impatto emotivo. Anche le nostre virtual camera sono state migliorate. Non vogliamo rivelare tutte le modifiche che abbiamo fatto, ma per chi ama i dettagli tecnici ecco un esempio di cosa abbiamo aggiunto all'ultima versione del Creation Engine:Tiled deferred lightingAnti-aliasing temporaleScreen space reflectionsProfondità di campo BokehScreen space ambient occlusionHeight fogMotion blurFilmic tonemappingShading di pelle e capelli personalizzatoSmembramento dinamico tramite hardware tessellationLuce volumetricaShading basato sulla fisica per la correzione della luminosità Se non siete del tutto sicuri di cosa si tratti, non temete. L'importante è il modo in cui questa tecnologia si armonizza con la grafica e il gameplay di Fallout 4 per creare un'esperienza dinamica e coinvolgente, a prescindere dal vostro sistema di gioco. Ci piace pensare di essere un team molto collaborativo, con un occhio di riguardo per l'equilibrio tra grafica, gameplay e prestazioni. Quando avrete l'occasione di provare il gioco dopo la sua uscita il 10 novembre, ci auguriamo di trovarvi d'accordo. http://i.imgur.com/qSEoZnU.png Modificato 4 Novembre 2015 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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