Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 http://i.imgur.com/NEHuUbF.png Per l'appunto. Incrociamo le braccia vá Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 l'avete sentita l ultima? un utente reddit ha detto di aver esplorato tutta la mappa in 11 minuti....99% falso a parer mio Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Certo, anche io in 11 minuti riesco a guardarla tutta la mappa di Fallout 4. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 c'è il video che lo conferma anche se sconsiglio di guardarlo, ha fatto in diagonale tutta la mappa ma comunque non significa molto, non è un dato indicativo dei contenuti, basta pensare alle dimensioni della mappa di far cry 2 e in questo fallout pare che le aree siano sviluppate più verticalmente del solito. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Un attimo, andare dall'estremo A all'estremo B non vuol dire esplorare la mappa. Io 11 minuti penso che li perderò in ogni singola stanza di ogni singolo edificio del gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ma che cavolata é? Un conto é percorrere la mappa in 11 min. E magari sono anche pochi 11 min. Ma questo pirla che cerca di spalare m*rda non ha niente di meglio da fare? E dice anche assurditá. Esplorare é una cosa, percorrere é un'altra. E ugualmente non ci credo che a piedi l'ha fatta in 11 minuti. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 guardati il video se non ci credi, ma come già detto sono cose inutile e non capisco cosa vi freghi di quello che dice il primo che capita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Mi da fastidio questa gente che pur di far scalpore si inventa queste pagliacciate. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Consolplanet l'ha messo in vendita a 50€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Mi da fastidio questa gente che pur di far scalpore si inventa queste pagliacciate.Basta non ascoltarle. A volte ci vuole poco. Hype a 1000, anche se ci spalano su pupù. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 "Guarda il video di Fallout4 che ha sconvolto il web" (cit.) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Io in 13 minuti ho circumnavigato con il motoscafo tutta l'isola di GTAV ..... non mi pare si possa parlare di una mappa piccola però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Consolplanet l'ha messo in vendita a 50Grazie per l'info. Stavo giusto aspettando che lo rendessero disponibile visto che fino a ieri diceva "in arrivo".Ordinato per one a 50 euro. Ottimo prezzo direi. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ma quindi se si prende su console planet lo spediscono già da ora? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Eh questo non lo so. Mi é arrivata una mail peró da console planet con scritto: "l'attesa é finita fallout 4 disponibile ora." Non saprei se é giá in magazzino. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 ragazzi ma da consolle planet arriva con custodia in italiano e fallout 3 (versione digitale) incluso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 ragazzi ma da consolle planet arriva con custodia in italiano e fallout 3 (versione digitale) incluso? Da quello che ho capito fallout 3 è disponibile solo se si fa il preorder digitalIo in 13 minuti ho circumnavigato con il motoscafo tutta l'isola di GTAV ..... non mi pare si possa parlare di una mappa piccola però. Bè però in motoscafo, se te la fai a piedi ci metti un sacco, ma in skyrim da un punto all'altro quanto ci voleva? Penso più di 20 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) azz solo con la digital? su amazon però vedo che scrivono che è incluso nella loro versione.. di qui il dubbio.. non vorrei risparmiare per poi non avere il 3 edit: guarda cosa ho trovato..Major Nelson ha annunciato sulle pagine del suo blog un'offerta molto allettante destinata a chi effettuerà il pre-order di Fallout 4 entro il 10 novembre.Chi preordinerà il titolo in versione Xbox One, sia per il bundle che per i formati retail e digitali, si riceverà una copia digitale gratuita di Fallout 3, che sarà giocabile sulla console Microsoft grazie alla retrocompatibilità a partire dal 12 novembre.Fallout 3 sarà disponibile per il download su Xbox 360 dal 10 novembre, giorno di lancio di Fallout 4, e successivamente anche su Xbox One.MI chiedo però se questa versione di console planet abbia la custodia in ita ed anche fallout 3..boh Modificato 5 Novembre 2015 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 azz solo con la digital? su amazon però vedo che scrivono che è incluso nella loro versione.. di qui il dubbio.. non vorrei risparmiare per poi non avere il 3 edit: guarda cosa ho trovato.. Major Nelson ha annunciato sulle pagine del suo blog un'offerta molto allettante destinata a chi effettuerà il pre-order di Fallout 4 entro il 10 novembre.Chi preordinerà il titolo in versione Xbox One, sia per il bundle che per i formati retail e digitali, si riceverà una copia digitale gratuita di Fallout 3, che sarà giocabile sulla console Microsoft grazie alla retrocompatibilità a partire dal 12 novembre.Fallout 3 sarà disponibile per il download su Xbox 360 dal 10 novembre, giorno di lancio di Fallout 4, e successivamente anche su Xbox One. MI chiedo però se questa versione di console planet abbia la custodia in ita ed anche fallout 3..boh Ottimo, non lo sapevo, ma quindi ci sarà il codice per scaricarlo all'interno della confezione day 1? Io l'ho preso da mediaworld approfittando dei 30 + gioco (halo collection preso a 15 su amazon) alla fine 45 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 allora dovrebbe starci un codice per scaricare la versione digital.. io purtroppo non conosco bene il sito console planet invece.. e quella distribuzione EU mi fa pensare ad un gioco europeo più che italiano.. non so neanche come funziona con la lingua del gioco all'interno.. da qui le mie ricerche diciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 allora dovrebbe starci un codice per scaricare la versione digital.. io purtroppo non conosco bene il sito console planet invece.. e quella distribuzione EU mi fa pensare ad un gioco europeo più che italiano.. non so neanche come funziona con la lingua del gioco all'interno.. da qui le mie ricerche diciamo Una volta esistevano i siti per capire se fossero multi lingua i giochi, ora non saprei, però console planet è lo stesso degli stockisti e quando scrivono EU la merce può arrivare da tutta europa, fosse italiano lo scriverebbero, a sto punto per non rischiare ti conviene prenderlo da amazon a 10 euro in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 50 euro è un'ottima offerta, ma io giochi come questo preferisco prenderli DD, perché un DD è per sempre. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 sai cosa? console planet lo spedisce anche già.. amazon sta da aspettare.. cmq non saprei proprio.. se qualcuno ha già esperienze con console planet lo dica thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Avete già provato a creare il vostro personaggio? http://vault111.com/character/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 non ancora, cercavo di capire il fatto della distribuzione EU..pare abbia manuale e custodia in ENG e gioco ITA.. pare ma non mi sembra molto affidabile come cosa onestamente xD non so quanto convenga rischiare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.