Vai al contenuto

Fallout 4

Daunbailò

Messaggi raccomandati

Il 06/11/2015 at 10:46, Il Falco ha scritto:

L'hype sta diventando ormai insostenibile raga...

Ho delle aspettative talmente alte per questo gioco che al 99% l'impatto iniziale mi deluderà, per quanto il gioco possa essere bello ahahah

Ho la stessa paura :D

E devo essere sincero, l'ultimo trailer mi è parso troppo improntato all'action, lanciamissili, esplosioni ovunque...spero non sia troppo action

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 10:55, Tharnak ha scritto:

No no, serve solo ad attirare l'attenzione.

Io non ho quasi mai sviluppato i perk per sparare meglio con armi pesanti, piuttosto preferivo aprire porte chiuse o hackerare PC. :)

Anche io, l'opzione pistolero o altro la migliorò sempre quando ho finito di fare le altre..

Magari la alzo un pochettino durante la storia, però mi concentro sulle altre abilità

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 10:58, Skend ha scritto:

Anche io, l'opzione pistolero o altro la migliorò sempre quando ho finito di fare le altre..

Magari la alzo un pochettino durante la storia, però mi concentro sulle altre abilità

Si, anche io volevo essere molto stealth e armi dalla distanza, ma ho visto che gli scontri sembrano davvero più esagerati del 3, a sto punto non so, anche gli ambienti mi sembrano più "stretti", quindi anche fare il cecchino non so se convenga

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che le prime abilitá da potenziare e su cui concentrarsi sono quelle grazie alle quali si recuperano oggetti e tesori, quindi scassinare e hackerare. In questo modo ci si fa un ottimo equipaggiamento e magari un pó di soldini, successivamente si passa a potenziare il combattimento e le armi.

• Upvote 1

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 11:06, danielec79 ha scritto:

Si, anche io volevo essere molto stealth e armi dalla distanza, ma ho visto che gli scontri sembrano davvero più esagerati del 3, a sto punto non so, anche gli ambienti mi sembrano più "stretti", quindi anche fare il cecchino non so se convenga

Anche a me piacerebbe cecchinare dalla distanza, ma non penso che gli spazi siano tanto stretti, in fondo sono usciti pochissimi minuti di gameplay

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 12:36, bile88 ha scritto:

Anche a me piacerebbe cecchinare dalla distanza, ma non penso che gli spazi siano tanto stretti, in fondo sono usciti pochissimi minuti di gameplay

Si, io mi rifacevo all'ultimo trailer, mi sembra ci siano molti ambienti cittadini e pochi spazi ampi, per quello penso che focalizzerò il mio personaggio su stealth e scontri ravvicinati, devo dire che i perk della fortuna sono interessanti, metterò un sacco di punti su agilità.

Penso di farlo così per cominciare, un fottuto ninja scontroso :D

forza 3, percezione 4, resistenza 3, carisma 1, intelligenza 3, agilità 10, fortuna 4
Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è grande come quella di skyrim a me va benissimo anzi anche fin troppo, a farsi a piotte i chilometri senza la corsa veloce è una bella sbatta almeno in skyrim c'era il cavallo (a parte il viaggio veloce ovviamente)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 13:09, danielec79 ha scritto:

Si, io mi rifacevo all'ultimo trailer, mi sembra ci siano molti ambienti cittadini e pochi spazi ampi, per quello penso che focalizzerò il mio personaggio su stealth e scontri ravvicinati, devo dire che i perk della fortuna sono interessanti, metterò un sacco di punti su agilità.

Penso di farlo così per cominciare, un fottuto ninja scontroso :D

forza 3, percezione 4, resistenza 3, carisma 1, intelligenza 3, agilità 10, fortuna 4

Pensa, io probabilmente invertirò carisma e agilità. :asd:

Il 06/11/2015 at 13:29, Emki0r ha scritto:

Ma non ci sará lo scatto? Ma dai una cosa cosí semplice ce la potevano infilare.

C'è lo scatto, se leggi tra le caratteristiche della resistenza parla dello scatto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 14:08, EmaSk8ordDie ha scritto:

Non ricordo com'era nei precedenti Fallout...ma non sono troppi i punti assegnabili ? Partire con giá un abilitá al massimo che senso ha ?!

Effettivamente non ricordo quanti fossero in fallout 3, ma potrebbe anche essere che non si possano evolvere le caratteristiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, queste sono cose interessanti da chiedere?

Sarà possibile resettare i punti distribuiti in qualche modo?

Ci sarà il level cap?

PS
Ho preso la Guida Strategica per Autostopp... ahem... di Fallout 4! È la mia prima guida strategia in assoluto! Fatemi gli auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 14:13, bile88 ha scritto:

Il problema del portare una caratteristica a 10 è che se poi becchi l'equivalente delle bambolette (che ti davano +1 perenne ad un attributo) poi è come se avessi buttato un punto. Non so se mi spiego.

A meno che non si possa resettare il tutto

Da quello che si intuisce dalla companion app sembra che ogni perk ha dei livelli, quindi potrebbe essere che le caratteristiche siano fisse (a meno che non vengano incrementate appunto con qualche equipaggiamento come accadeva nel gioco fallout shelter), mentre salendo di livello si migliorano le perk, la butto li :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 14:19, Tharnak ha scritto:

Ecco, queste sono cose interessanti da chiedere?

Sarà possibile resettare i punti distribuiti in qualche modo?

Ci sarà il level cap?

PS

Ho preso la Guida Strategica per Autostopp... ahem... di Fallout 4! È la mia prima guida strategia in assoluto! Fatemi gli auguri!

hanno dichiarato che non c'è level cap, quindi il blocco "naturale" dovrebbe essere attorno al livello 300 (dipende anche da quante bamboline e riviste ci sono nel gioco e se riusciamo a raccoglierle tutte). Comunque il pg smette di crescere solo una volta che si è portato tutto al massimo, ma dovrebbe essere molto difficile riuscirci, stando a quanto hanno detto.

Sul reset dei punti non saprei

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 13:03, miticozzo ha scritto:

Ragazzi ho visto le immagini della mappa di fallout sta cosa degli 11 minuti mi sa che è un bel fake

Hai visto le immagini che hanno visto tutti credo no?!:) Ma il video della RUN l hai vista? RIpeto.. come dicevano prima, magari la grandezza di una mappa in questo caso si può sviluppare anche in profondità e in altezza e quindi il problema è risolto!:) Miticozzo se hai delle immagini nuove postale con SPOILER, almeno gli dò un occhiata! Comunque anche io come te spero sia un FAKE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissimo per la mancanza del level cap! Contentissimo! :D

Per il reset dei punti, si vedrà. Grazie. :D

Ho trovato questo: http://www.falloutguide.net/fo4/recommended-builds/

Mostra contenuto nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...