Vai al contenuto

Fallout 4

Daunbailò

Messaggi raccomandati

Ragazzi lo so che é un prodotto EU. Ma a me interessa che ugualmente sia parlato e sottotitolato in ita. E cosí é. Amazon ovviamente é sempre Amazon ma tra lui e consoleplanet penso che non compreró mai da nessun altro.

Che sia un prodotto eu poco mi importa francamente..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/11/2015 at 11:36, bile88 ha scritto:

Dai, allora aspettiamo le tue impressioni, non farci penare

iniziato ora.. partito il video!!

Ora sto creando il mio personaggio da uno dei tanti di base.. l'intro iniziale è toccante ed emozionante

è modificabile praticamente qualsiasi parte del viso del giocatore, sono ancora li! ahahhaha

Modificato da Ryoga360
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho sbagliato a riscattare il codice di Fallout 3 che c'è nel gioco.. non mi compare, forse averlo fatto 3 giorni prima dell'uscita del gioco non è stata una gran idea.. speriamo me lo diano prima o poi

Il 07/11/2015 at 13:26, charlieweed89 ha scritto:

ci sono ancora le creste come capigliature??
baffi barbe ce ne sono molti? si possono ancora scegliere colori per i capelli tipo blu verde viola ecc?

io di barba ne ho vista solo una e pensa che non sono riuscito neanche a cambiarla! i capelli saranno una 13 e sono standard, i colori idem, cose tipo: "nero corvino, nero intenso" e via dicnendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/11/2015 at 13:28, Ryoga360 ha scritto:

forse ho sbagliato a riscattare il codice di Fallout 3 che c'è nel gioco.. non mi compare, forse averlo fatto 3 giorni prima dell'uscita del gioco non è stata una gran idea.. speriamo me lo diano prima o poi

è retrocompatibile dal 12 novembre

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/11/2015 at 13:35, Ryoga360 ha scritto:

si si xbox.com

in questi giorni dovrebbe uscire la lista dei primi 100 giochi retrocompatibili (e in teoria dovrebbe esserci anche fallout 3)

e dal 12 novembre (se è retrocompatibile) ti compare nei miei giochi e app sulla destra nei giochi pronti per l'installazione :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/11/2015 at 13:37, Aiirbandit ha scritto:

in questi giorni dovrebbe uscire la lista dei primi 100 giochi retrocompatibili (e in teoria dovrebbe esserci anche fallout 3)

e dal 12 novembre (se è retrocompatibile) ti compare nei miei giochi e app sulla destra nei giochi pronti per l'installazione :ok:

Il 07/11/2015 at 13:37, yuri 26/97 ha scritto:

Allora si lo avrai quando sarà retrocompatibile

grazie a tutti e due, sono un pirla su ste cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...