I3VI PaRdiO Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Hanno detto molte volte che la grandezza della mappa di F4 è più grande di quella di skyrim.Perciò sono molto fiducioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 State sereni su mappa e tutto il resto. -3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Ragazzi lo so che é un prodotto EU. Ma a me interessa che ugualmente sia parlato e sottotitolato in ita. E cosí é. Amazon ovviamente é sempre Amazon ma tra lui e consoleplanet penso che non compreró mai da nessun altro.Che sia un prodotto eu poco mi importa francamente.. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Appena preso, sto installando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Già te l'hanno venduto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Maledetto.. Giá rotto il day one? Vogliamo le prime impressioni al piú presto. Le esigiamo! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Già te l'hanno venduto? Maledetto.. Giá rotto il day one? Vogliamo le prime impressioni al piú presto. Le esigiamo! Si! ok tra poco incomincio e vi dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Mediaworld? Gamezozz? O negozio privato? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Mediaworld? Gamezozz? O negozio privato?mi hanno chiesto di non dirlo, perdonami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Ci mancherebbe. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Si! ok tra poco incomincio e vi dico Dai, allora aspettiamo le tue impressioni, non farci penare Modificato 7 Novembre 2015 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Dai, allora aspettiamo le tue impressioni, non farci penareiniziato ora.. partito il video!!Ora sto creando il mio personaggio da uno dei tanti di base.. l'intro iniziale è toccante ed emozionante è modificabile praticamente qualsiasi parte del viso del giocatore, sono ancora li! ahahhaha Modificato 7 Novembre 2015 da Ryoga360 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Ahia... é la cosa che odio e amo dei giochi bethesda.. troppo tempo a decidere come farlo. Spero che durante il gioco si possa modificare in qualche modo che io non son mai contento di come viene il pg.t Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Ragazzi posso solo dirvi che è stupendo. Graficamente ottimo, e molto immersivo nella storia.. per ora mi fermo, gioco al 3 e poi riprenderò il 4! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 doppiaggio italiano? decente? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 doppiaggio italiano? decente?si direi di si, forse non eccelso manon male. Si italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 si direi di si, forse non eccelso manon male. Si italianoci sono ancora le creste come capigliature??baffi barbe ce ne sono molti? si possono ancora scegliere colori per i capelli tipo blu verde viola ecc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 forse ho sbagliato a riscattare il codice di Fallout 3 che c'è nel gioco.. non mi compare, forse averlo fatto 3 giorni prima dell'uscita del gioco non è stata una gran idea.. speriamo me lo diano prima o poici sono ancora le creste come capigliature??baffi barbe ce ne sono molti? si possono ancora scegliere colori per i capelli tipo blu verde viola ecc?io di barba ne ho vista solo una e pensa che non sono riuscito neanche a cambiarla! i capelli saranno una 13 e sono standard, i colori idem, cose tipo: "nero corvino, nero intenso" e via dicnendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 forse ho sbagliato a riscattare il codice di Fallout 3 che c'è nel gioco.. non mi compare, forse averlo fatto 3 giorni prima dell'uscita del gioco non è stata una gran idea.. speriamo me lo diano prima o poi è retrocompatibile dal 12 novembre Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 è retrocompatibile dal 12 novembregrazie della risposta, e secondo te se ho già riscattato ora il codice è un problema o il 12 me lo ritroverò? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 grazie della risposta, e secondo te se ho già riscattato ora il codice è un problema o il 12 me lo ritroverò? l'hai riscattato dal sito giusto? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 l'hai riscattato dal sito giusto?si si xbox.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 si si xbox.com in questi giorni dovrebbe uscire la lista dei primi 100 giochi retrocompatibili (e in teoria dovrebbe esserci anche fallout 3) e dal 12 novembre (se è retrocompatibile) ti compare nei miei giochi e app sulla destra nei giochi pronti per l'installazione Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 si si xbox.comAllora si lo avrai quando sarà retrocompatibile Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 in questi giorni dovrebbe uscire la lista dei primi 100 giochi retrocompatibili (e in teoria dovrebbe esserci anche fallout 3) e dal 12 novembre (se è retrocompatibile) ti compare nei miei giochi e app sulla destra nei giochi pronti per l'installazione Allora si lo avrai quando sarà retrocompatibilegrazie a tutti e due, sono un pirla su ste cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.