Tharnak Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ovviamente io che l'ho preso DD dagli USA speranze di giocarlo stasera non ne ho, giusto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Da MediaWorld invece si sa niente su eventuali rotture? (non di palle è ) Ti conviene provare a chiamare...Ma non credo sia rotto il day one.. Ovviamente io che l'ho preso DD dagli USA speranze di giocarlo stasera non ne ho, giusto? In teoria se anche negli USA è programmato che esce il 10, tu a mezzanotte ci puoi già giocare ( TI INVIDIO! ) Modificato 9 Novembre 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ovviamente io che l'ho preso DD dagli USA speranze di giocarlo stasera non ne ho, giusto?Mi sembra di aver capito, che per te dovrebbe essere disponibile 6 ore dopo ... io invece che l'ho preso su Singapore 6/7 ore prima di mezzanotte ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Brembo, tu sicuro lo potrai giocare già stasera o oggi pomeriggio. Io mi sa di no, coi DD non rompono mai il D1, giusto? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Direi che in quanto a varietà, crafting, housing e quantità di cose da fare é letteralmente il top.Impressionante il lavoro che hanno svolto.Però in alcune recensioni viene riportato che é presente una campagna anonima, con poco mordente e con un ritmo troppo lento, reputo questo fattore un difetto oltre che un gran peccato in quanto con una campagna di altissimo livello, avremmo potuto avere davanti non solo il gioco dell'anno, ma probabilmente il gdr definitivo.Sul comparto tecnico, abbastanza deludente, preferisco sorvolare in quanto non lo ritengo una priorità assoluta.Sicuramente é un gioco in cui c'é da perdersi, sono fin troppe le cose da fare, ma la questione della campagna anonima, mi ha lasciato un pò perplesso, in quanto qui non é stata riposta la stessa cura della miriade di cose da fare che hanno integrato in questo vasto mondo di questa Boston post apocalittica.In conclusione a mio parere é all'altezza delle aspettative e meriterebbe l'acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Brembo, tu sicuro lo potrai giocare già stasera o oggi pomeriggio. Io mi sa di no, coi DD non rompono mai il D1, giusto?Ti farò sapere appena rientro a casa ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ti conviene provare a chiamare...Ma non credo sia rotto il day one.. In teoria se anche negli USA è programmato che esce il 10, tu a mezzanotte ci puoi già giocare ( TI INVIDIO! ) Seee, e quando rispondono al telefono quelli Vabbè tanto mi trovo in zona più tardi, ci passo direttamente, gli faccio gli occhioni da cerbiatto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Seee, e quando rispondono al telefono quelli Vabbè tanto mi trovo in zona più tardi, ci passo direttamente, gli faccio gli occhioni da cerbiatto ahaha!Spero per te che funzioni! Io attenderò con ansia domani mattina.. Unieuro ha già detto chiaro e tondo che li hanno ma li danno domani.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Ho appena chiamato il GameStop qui vicino, per oggi niente...purtroppo mi tocca aspettare domani Modificato 9 Novembre 2015 da Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ho appena chiamato il GameStop qui vicino, per oggi niente...purtroppo mi tocca aspettare domani richiama alle 18.00 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 il Gamestop non romperà mai il day one . ci tocca aspettare domattinaLol? Non ricordo un giocone per cui l'abbiano rispettato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Maledizione a Bartolini. Sto imprecando come un pazzo. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Lol? Non ricordo un giocone per cui l'abbiano rispettato Il witcher 3 non me l'hanno dato nemmeno a 5 minuti dalla chiusura il giorno prima... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Maledizione a Bartolini. Sto imprecando come un pazzo.mah purtroppo dubito che rompano il D1 questa volta vista l apertura notturna del negozio di Milano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Massi, come hanno scritto o si prova a richiamare verso le 18,00 cosi se no aspettiamo domani. Ormai ci siamo Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 mah purtroppo dubito che rompano il D1 questa volta vista l apertura notturna del negozio di MilanoIn realtá la consegna era inizialmente prevista oggi, poi ho ricevuto una mail da bartolini dove dice che per problemi operativi la consegna sará domani. Consoleplanet l'ha spedito venerdí il gioco. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Va beh dai, ora basta parlare di ste minchiate del D1, tanto io non lo posso rompere e non mi interessa. Parliamo di altro, qualcuno di voi l'ha già a casa, hanno rotto il D1???? http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Mi sa che converrá aprire vari sotto-topic come per the witcher.Un topic per armi e modifiche, uno generico, uno per la build del pg.. ecc ecc.. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Pienamente d'accordo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Mi sa che converrá aprire vari sotto-topic come per the witcher.Un topic per armi e modifiche, uno generico, uno per la build del pg.. ecc ecc..Anche uno per la rottura del dei uan Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 In realtá la consegna era inizialmente prevista oggi, poi ho ricevuto una mail da bartolini dove dice che per problemi operativi la consegna sará domani. Consoleplanet l'ha spedito venerdí il gioco.io attendo la mia copia da multiplayer.. spedita oggi.. "dovrebbe" arrivare domani Mi sa che converrá aprire vari sotto-topic come per the witcher.Un topic per armi e modifiche, uno generico, uno per la build del pg.. ecc ecc..concordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Ho capito che le dimensioni non contano (vallo a spiegare ai giudici delle gare di culturismo) ma si può sapere quanto è grande la mappa? Ho letto 3 recensioni, uno dice che è leggermente più piccola di fallout 3, uno dice che è uguale, e uno dice che è leggermente più grande! Per fortuna sono tutti d'accordo nel dire che è molto più densa, e costellata di punti di interesse, non solo città e cittadine. Modificato 9 Novembre 2015 da crisimutismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Infatti é ridicola sta cosa. Non é un dato soggettivo quello. O é piú grande o non lo é. Quindi non capisco perché le recensioni variano sotto questo aspetto. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Beh, se Bethesda non rilascia la superficie della mappa e non la mette in paragone con il 3 è oggettivamente difficile capire le dimensioni.Più o meno è simile, a qualcuno può sembrare un po' più piccola, a qualcuno un po' più grande (a me sembra un pelino più grande).Non che ce ne freghi qualcosa a sto punto, è comunque più "vasta", con più cose da fare e soprattutto si deve considerare, come già detto, il volume che occupa la mappa e non i metri quadrati. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma quindi gli amici sel forum che ho sul live quando mi collegheró li vedró solo su fallout 4 "Amici online"Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4 Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.