Derfel93 Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Ragazzi da quando ho installato il secondo DLC ho notato che gli FPS sono calati vistosamente, capita solo a me? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Io non ho notato nessun calo particolare apparte i soliti quando ci sono orde di nemici o quando ti trovi in un punto alto della città in cui deve caricarti tutti gli edifici.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Da che livello avete alzato la difficoltà voi? Io sono a 49 e a molto difficile a volta faccio fatica... Modificato 29 Aprile 2016 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiritello Fran Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Io non riesco a far funzionare alcun generatore (si, guardatemi pure con commiserazione), quindi tra un pò mi rompo le balle e lo mollo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Questo è lo spirito giusto! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 hai provato a premere Y sul generatore e collegare i fili? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Io non riesco a far funzionare alcun generatore (si, guardatemi pure con commiserazione), quindi tra un pò mi rompo le balle e lo mollo. Devi semplicemente collegare i fili,tutto qui! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiritello Fran Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Grazie ragazzi, ora sto facendo altre missioni, poi riprovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) Ciao, sto affrontando il finale schierato dalla parte dei railroad, in contemporanea porto avanti anche le missioni istituto per fare il doppio gioco , chi mi spiega quando verrò contattato dal sintetico infiltrato ? In quanto ho già parlato con lui , nel frattempo ho proseguito con le missioni sintetici ma ancora non mi ha contattato , ho messo anche le armi all'interno del baule (facoltativo) ma niente, e la prossima missione dei sintetici è; MASSIMA POTENZA, nella quale a seconda dei dialoghi mi verrà chiesto se schierarmi dalla parte dei sintetici ...sapete dirmi come fare ? Grazie Modificato 6 Giugno 2016 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Ciao, c'è un update per fo4. 578mb ma non trovo changelog.. risolve solo problemi con le mods e basta? Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 ho appena incontrato Il Padre ovvero il figlio XD insomma che trauma. Ora, schierato dalla parte della Confraternita D'Acciaio, sto aiutando la Doc Li nella costruzione di Optimus Prime XD per me che è il primo Fallout che gioco, è davvero un bel gioco, forse preferisco i The Elder Scrolls, in quanto amo la natura, il fantasy, il medioevo.. ma visto che amo la libertà dei giochi Bethesda, sto adorando anche questo gioco. Purtroppo alcuni trofei sono abbastanza complicati, per di piu penso che si debba rifare piu run del gioco per ottenere altri finali e altre missioni con le altre fazioni. In attesa del 28 ottobre (skyrim) finisco questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1legendar1c0de Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Attenzione, sono appena stato costretto ad aggiornare la Xbox one dalla Microsoft ma dopo averlo effettuato, non si avvia più Fallout 4 da disco, ne da HDD interno, ne HDD Esterno USB! :confused: Cosa cavolo hanno combinato quelli della MS? Devo aspettare ora l'aggiornamento per risolvere il problema? Prima di oggi Fallout 4 ha sempre funzionato bene; i giochi restanti si avviano peccato che io prediliga Fallout 4! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Nelle scorse ore, l'ufficio europeo per le Proprietà Intellettuali (EU IPO) ha ricevuto richiesta per la registrazione del marchio Fallout New Orleans, con tanto di logo da depositare. Attualmente, la richiesta è in fase di elaborazione e non sappiamo chi abbia richiesto la registrazione del nome. La pratica potrebbe essere stata avviata da Bethesda Softworks o da una società ad essa collegata ma non ci sono certezze in merito e ancora non conosciamo lo stato di avanzamento della richiesta. Fallout New Orleans potrebbe essere uno spin-off di Fallout 4 sullo stile di Fallout New Vegas, restiamo eventualmente in attesa di aggiornamenti in merito. http://www.everyeye.it/public/immagini/16082016/r-fallout-4_notizia-2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Non sappiamo se sia un fake orchestrato ad arte o se sia effettivamente un nuovo spin-off della celebre serie post-apocalittica, fatto sta che qualcuno ha appena depositato le pratiche per registrare il marchio Fallout New Orleans presso l’ufficio brevetti dell’Unione Europea.Con un cinguettio che lascia poco spazio all’immaginazione, Obsidian Entertainment, la software house responsabile dello sviluppo di Fallout New Vegas, ha già fatto sapere di non essere in alcun modo coinvolta nello sviluppo di questo fantomatico gioco.Attendiamo di saperne di più con la cauta speranza di non essere di fronte a uno scherzo di qualche buontempone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Un altro Fallout a ruota come fu con Fallout 3-New Vegas?Mi piace lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Scusate la domanda banalissima...ma ho iniziato ieri.Come si attiva la possibilità di mirare su determinate zone del nemico con le percentuali di successo?Al momento non mi da la possibilità di farlo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 LB = s.p.a.v. :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Se immagazzino un sacco di roba a Sanctuary ( in una cassaforte magari ) non è che a lungo andare me la fregano? Sono già carico e non so dove mettere tutto.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Se immagazzino un sacco di roba a Sanctuary ( in una cassaforte magari ) non è che a lungo andare me la fregano? Sono già carico e non so dove mettere tutto.GrazieNono, rimarrà tutto come lo hai lasciato. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) Domanda, se io gioco con i mods ho gli achievements disattivati e ok, ma se a un certo punto decido di togliere i mod, ricaricando lo stesso salvataggio, si riattivano gli achievements? L'idea è giocare coi mod fino al "punto di non ritorno" o quasi (mi mancano achievements da lì in poi), poi salvo, stacco i mod e finisco il gioco per ottenere gli achievements che mi mancano, poi li riattivo e ricarcarico quel save. E' fattibile? O un save che ha avuto mods mantiene gli achievements disattivati Modificato 4 Ottobre 2016 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Sono quasi certo che mantiene gli achievement disattivati Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Sono quasi certo che mantiene gli achievement disattivati Sì, mi sa anche a me, in effetti ha senso, se no installo il Cheat Mode, mi porto a livello 49, lo disattivo e passo al 50esimo con relativo achievement.Va bè, a 'sto giro nientem achievements, tanto non credo l'avrei millato, ce ne sono un paio tropp tediosi/grindosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) Sì, mi sa anche a me, in effetti ha senso, se no installo il Cheat Mode, mi porto a livello 49, lo disattivo e passo al 50esimo con relativo achievement.Va bè, a 'sto giro nientem achievements, tanto non credo l'avrei millato, ce ne sono un paio tropp tediosi/grindosi. Io sto cercando di millarlo, l'unico veramente rognoso è quello della felicità nell'accampamento grande che è dato da 1000 fattori, gli altri con un po' di pazienza sono tutti fattibili. Comunque credo che quando attivi le mod, ti crea due salvataggi uno con le mod e uno senza. Se vuoi fare gli achievements puoi riutilizzare il salvataggio senza mod. (Quello con le mod dovrebbe essere indicato con tipo "[y]" se non ricordo male) Modificato 10 Ottobre 2016 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.