Pelo Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Io l ho dato dentro oggi per Ride 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 a me invece dopo l'aggiornamento va bene , solo un po di problemi a risettare il pad col nuovo algoritmo, le auto del pacchetto jappo a me piacciono parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Anche a me dopo l'aggiornamento va bene, anzi è migliorato tutto, Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 scaricato aggiornamento ma non provato, lo farò oggi, una domanda, on line sentivo discussioni sul discorso creare stanze private, questa funzionalità sembrerebbe che verrà aggiunta come dlc, vi risulta?? Mi sembra strano che facciano pagare per una cosa del genere, se così fosse sarebbe il recordo dei record molto meglio di T10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 no è una cazzata, hanno solo preso la richiesta ( fatta da tutti ) per le custom e private lobbies.. evidentemente non è così semplice da implementare subito dato che per la versione pc noleggiano i server ai giocatori per crearsi le loro sessioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 (modificato) infatti mi sembrava strano, quindi probabilmente avranno dato per scontato che su pc si noleggiano i server anche su one potrebbe succedere lo stesso?? Quanto costa su pc?? Giusto per capire no è una cazzata, hanno solo preso la richiesta ( fatta da tutti ) per le custom e private lobbies.. evidentemente non è così semplice da implementare subito dato che per la versione pc noleggiano i server ai giocatori per crearsi le loro sessioni... Modificato 8 Ottobre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 (modificato) Io l ho dato dentro oggi per Ride 2...Io son stato scemo e l'ho preso in DD, quanto mai Modificato 8 Ottobre 2016 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 infatti mi sembrava strano, quindi probabilmente avranno dato per scontato che su pc si noleggiano i server anche su one potrebbe succedere lo stesso?? Quanto costa su pc?? Giusto per capire no credo che all'inizio abbiano pensato che fare solo lobby pubbliche preimpostare fosse sufficiente, su pc da quel che ho letto nel loro forum costa qualche euro al mese noleggiare un server, però appunto quelli che giocano da pc non hanno abbonamenti per il " multiplayer " come con xbox e ps...quindi per console diciamo che " noi " paghiamo già un abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Ok, era giusto per capire, con gli amici del gruppo facciamo tornei su FM6 per divertirci ed ovviamente volevamo fare lo stesso su Assetto Corsa ma con il discorso di non poter fare le private siamo fermi al palo no credo che all'inizio abbiano pensato che fare solo lobby pubbliche preimpostare fosse sufficiente, su pc da quel che ho letto nel loro forum costa qualche euro al mese noleggiare un server, però appunto quelli che giocano da pc non hanno abbonamenti per il " multiplayer " come con xbox e ps...quindi per console diciamo che " noi " paghiamo già un abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Dopo più di 12 anni lontano dal mondo delle simulazioni di corsa, il brand Porsche torna grazie ad Assetto Corsa, con tre DLC dedicati.Il primo di questi DLC, il Porsche Pack Volume 1, contiene alcune dei più iconici modelli di Porsche mai creati, insieme ai più recenti modelli della line-up Porsche del 2016, con l’obiettivo di offrire il perfetto mix tra auto stradali, hypercar così come GT storiche e attuali e modelli da corsa.Oggi vi parliamo del modello 918 Spyder, che racchiude l’essenza del marchio Porsche: combina l’eccellenza tecnologica in tema di corse sportive con quella dell’utilità quotidiana, e le massime performance con il minimo consumo.Il propulsore montato a bordo è il motore 4,6 litri e otto cilindri che sviluppa una potenza di 608 hp (447 kW). Il motore è una derivazione diretta della power unit del modello di successo RS Spyder che può raggiungere fino a 9,150 rpm. Grazie alla sua configurazione ibrida parallela, la 918 Spyder può essere alimentata nell’assale posteriore sia individualmente dal motore a combustione che dal motore elettrico oppure attraverso le due alimentazioni insieme, con una potenza totale di 887 hp (652 kW).Questo modello è in grado di passare da 0 a 100 Km/h in meno di 2,6 secondi, con la velocità massima di 345 Km/h.La 918 Spyder ha completato il giro di 20,6 chilometri sul circuito Nürburgring Nordschleife in meno di sette minuti. Grazie a un tempo esatto di sei minuti e 57 secondi, la super sportscar è incredibilmente scesa di 14 secondi rispetto al precedente record.La Porsche 918 Spyder è una delle 7 auto in arrivo in Assetto Corsa all’interno del Porsche Pack Volume 1 la cui uscita è prevista in uscita il 25 ottobre su Steam e a novembre per PlayStation® 4 e Xbox One! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 ma è vera sta notizia che gira che hanno introdotto le private? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 non lo so, io ho messo in vendita il gioco visto la mancanza di persone on line ma è vera sta notizia che gira che hanno introdotto le private? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 non lo so, io ho messo in vendita il gioco visto la mancanza di persone on line per curiosità, a quanto lo hai messo in vendita? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 a 30 euro per curiosità, a quanto lo hai messo in vendita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 hanno detto che sono a lavoro sulle private e quando verrà rilasciato ( non hanno detto quando ) verranno aggiunte anche le auto dei dlc nel multiplayer, questo mese esce l'update 1.09 ed il porsche pack vol1 su console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Assetto Corsa Console Community Blog – Porsche, Private Lobbies and More! http://www.505games.com/assetto-corsa-console-community-blog-porsche-private-lobbies Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 per le lobby private dicono che ci stanno lavorando ma non sanno quando ci sarà la possibilità di averle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Mi è partito un aggiornamento da 5,5 giga... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) dovrebbe essere il dlc, leggebo su internet di alcune aggiunte tipo piste ed altri aggiustamenti, ma non le private Modificato 12 Dicembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Tentato dall'offerta di Gamestop, pensavo di prendere questo gioco. Com'è con il controller? Sicuramente con il volante sarà tutta un'altra cosa, ma purtroppo per il momento non posso permettermelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 se ti setti tutto per bene giocabile, ovviamente quelli con il volante (chi lo sa usare) non li vedi proprioTentato dall'offerta di Gamestop, pensavo di prendere questo gioco. Com'è con il controller? Sicuramente con il volante sarà tutta un'altra cosa, ma purtroppo per il momento non posso permettermelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 con l'aggiornamento 1.09 è diventato guidabilissimo col pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.