ayrton92 Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Ma quando esce questo aggiornamento per Xbox?Bella domanda, su ps4 c'è..Aggiunge anche l'opzione di "gommatura" dell'asfalto Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 ho contattato Microsoft ( il problema è loro di Microsoft che tendono sempre a ritardare gli update per verificare eventuali bugs , Kunos non c'entra ) mi hanno detto 3-7 giorni dopo la versione ps4 quindi credo martedi Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Grande! Non vedo l'ora di farmi i campionati personalizzati! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 ragazzi qualcuno conosce un sito in cui vedere i vari setup consigliati delle auto ? Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Lascio due video di gameplay ripresi su xbox Vorrei inoltre sapere , per il red bull ring, il recupero mgu sulla porsche a quanto conviene metterlo ? 60% ? grazie https://www.youtube.com/watch?v=6nzBElfJen8 https://www.youtube.com/watch?v=uukF52vj76w&t=26s Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Novità per questo aggiornamento? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Novità per questo aggiornamento? Purtroppo l'aggiornamento non è ancora disponibile, speriamo venga rilasciato a breve. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 gli sviluppatori hanno dichiarato che tarderà di 2-3 settimana , non si sa bene perchè . Puoi vedere su assettocorsa.net/forum 1 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Ormai è quasi 1 mese... AAA cercasi update Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Ultime su Xbox One Update v 1.14 Ciao a tutti. Volevamo solo dare un aggiornamento sulla situazione riguardante l'aggiornamento v 1.14 su xbox one... come sapete, abbiamo incontrato alcuni problemi nel nostro processo di presentazione e non siamo ancora in chiaro! Sappiamo che è estremamente frustrante per i nostri giocatori e possiamo scusarci solo in questo momento per il ritardo.Ovviamente, vi teniamo aggiornati con le ultime novità e non appena saremo pronti a partire, vi faremo sapere tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Assetto Corsa annuncia il pack Ferrari 70° Anniversario, un nuovo DLC ancora in sviluppo che sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One questo autunno. Partecipando al nostro sondaggio, potete scegliere la vostra Ferrari preferita da aggiungere al pacchetto. Il DLC conterrà una selezione di sette delle auto più iconiche prodotte dalla celebre casa automobilistica italiana durante la sua gloriosa carriera, che andranno ad aggiungersi alla meravigliosa line-up già disponibile nel gioco. Il pack Ferrari 70° Anniversario introduce i seguenti modelli:1962 250 GTO1967 330 P41967 312/671984 288 GTO2004 F20042017 812 SuperfastOra avete l’opportunità esclusiva di votare per la vostra Ferrari preferita, in modo da aggiungerla nel gioco insieme alle altre fantastiche auto prodotte dalla casa di Maranello. Ferrari ci ha permesso di riprodurre nel gioco il modello della vettura che riceverà la maggioranza dei voti. Potete partecipare al sondaggio visitando il seguente indirizzo. Le votazioni termineranno il 9 luglio 2017: annunceremo il prima possibile l’auto vincitrice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ma voi ci giocate con il pad o il volante?Ma poi su console va almeno a 60fps? La mia domanda precedente era per capire se è un gioco da volante o pad, ce l'ho su pc e il volante posso utilizzarlo solo li! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ma voi ci giocate con il pad o il volante?Ma poi su console va almeno a 60fps? La mia domanda precedente era per capire se è un gioco da volante o pad, ce l'ho su pc e il volante posso utilizzarlo solo li!Io volante ed è da orgasmo multiplo,il ff è fatto benissimo.Col pad ci ho provato ma ho mollato subito,magari ci si gioca bene uguale,ma perde il90% del divertimento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ma voi ci giocate con il pad o il volante?Ma poi su console va almeno a 60fps? La mia domanda precedente era per capire se è un gioco da volante o pad, ce l'ho su pc e il volante posso utilizzarlo solo li! Su console gira a 30fps, io gioco con il pad e dopo vari aggiornamenti è giocabilissimo, logico che con il volante rende al massimo ed è tutta un altra cosa, ma anche con il pad si riesce a giocare bene. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 I 30 fps sono stabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 I 30 fps sono stabili? Si sono stabili, ci mancherebbe anche quello. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Si sono stabili, ci mancherebbe anche quello. L'online com'è? si trova gente? giocabile con il pad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 poca gente come del resto fin dall'inizio, stesso discorso di project, sono giochi per pochi eletti l'unica organizzarsi con gruppi dedicati , se pensi di entrare trovare gente ad ogni ora come fai su forza scordatelo L'online com'è? si trova gente? giocabile con il pad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 poca gente come del resto fin dall'inizio, stesso discorso di project, sono giochi per pochi eletti l'unica organizzarsi con gruppi dedicati , se pensi di entrare trovare gente ad ogni ora come fai su forza scordatelo Ah ok e con il pad come va? meglio che su PC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Ma la patch è ancora bloccata? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 impegnativo, con il volante giri nettamente meglio, ma se trovi persone che giocano con il pad siete tutti alla pari Ah ok e con il pad come va? meglio che su PC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 impegnativo, con il volante giri nettamente meglio, ma se trovi persone che giocano con il pad siete tutti alla pari Ok grazie Ah ultima domanda, il pass da diritto anche i dlc? non capisco bene cosa serve..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 (modificato) Ma la patch è ancora bloccata? Nessuna novità su xbox ci mettono sempre mesi ad arrivare! Modificato 30 Giugno 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 il pass dovrebbe darti dlc, non ne sono sicuro perchè io all'epoca avevo preso solo il gioco normale su dvd, comunque controlla sullo store per vedere cosa include Ok grazie Ah ultima domanda, il pass da diritto anche i dlc? non capisco bene cosa serve..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 il pass dovrebbe darti dlc, non ne sono sicuro perchè io all'epoca avevo preso solo il gioco normale su dvd, comunque controlla sullo store per vedere cosa include Eh è in sconto...dai poi leggo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.