DavideGT29 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Si infatti anche li mi ha dato molto fastidio.. 100 euro di gioco, poi se vuoi le porsche altri 20 euro, se vuoi la nascar altri 20 euro ancora.. Boh, season pass cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Da twitter We're proud to unveil @AC_assettocorsa Bonus Pack 3, coming as FREE content on Dec 20th on Steam, then as soon as possible on console! This new update will include 7 amazing cars, inc the #AlfaRomeo 33 Stradale, which is considered one of the most beautiful cars ever created... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 considerando i tempi degli aggiornamenti e precedenti dlc mi sa che quello lo si vedrà in primavera sull'xbox ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Per chi lo volesse, solo per oggi al GS con la tessera costa 9.90 anzichè 30 euroSempre seguito questa discussione e vedendo i pareri vari non l’ho mai preso.L’ho acceso oggi per la prima volta col volante. A mio parere mi diverte un bel pó e si guida che è una meraviglia e a 10 euri diverte ancora di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Provato col volante forza, f1 e AC.In pole metto proprio AC. Avevo paura di rimaner deluso....sono riamasto meravigliato dalla risposta e dalle sensazioni di guida. A mio parere da dei metri a Forza...ora aspetto di avere PC2. Ma per il momento AC è il mio gioco di guida numero 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 col volante è normale che vada benissimo! è stato creato pensando a quella come periferica, peccato che su console di solito si usa il pad per giocare ..ma va beh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 col volante è normale che vada benissimo! è stato creato pensando a quella come periferica, peccato che su console di solito si usa il pad per giocare ..ma va behHai ragione Nitro, la stragrande maggioranza dei gamer usa il pad. Io ci ho messo vent’anni a farmi il volante e postazione. Il problema è sempre stato lo spazio. Assetto Corsa a parte, guidare col volante è proprio riscoprire da zero tutti i giochi di guida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Io ho preso da poco il t300 al quale poi aggungerò pedaliera a 3 e cambio ad h e ci sto giocando sul pc ad assetto e devo dire che cambia un sacco è una figata immensa. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 (modificato) Hai ragione Nitro, la stragrande maggioranza dei gamer usa il pad. Io ci ho messo vent’anni a farmi il volante e postazione. Il problema è sempre stato lo spazio. Assetto Corsa a parte, guidare col volante è proprio riscoprire da zero tutti i giochi di guida.il discorso dietro è : la console esce di base col pad .. quindi , secondo me , un gioco che dovrebbe girare su console deve funzionare col pad , poi sono d'accordo anche io che è meglio col volante ( per chi ha lo spazio per poterlo usare ) , ma se col gioco non metti il disclaimer tipo " utilizzabile solo con volante " io do per scontato che col pad funzioni come si deve .. ed invece il risultato si è visto.. p.s. l'ho anche reistallato l'altro giorno per provarlo con la x , molto più stabile come grafica ma col pad ancora una schifezza anche provando a settarlo un po Modificato 18 Dicembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Da Twitter Siamo super entusiasti di annunciare che Laguna Seca sarà caratterizzato come parte del Bonus Pack 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 io mi sn reso conto che andando così a scatti faccio fatica cn il drift... -.- ho paura che tornerò su gt sport su ps4. Praticamente anche se il volante risponde bene temo che i controlli siano rallentati. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Assetto Corsa, il pluri-premiato gioco di corse che si è imposto come titolo di riferimento nel settore del “driving simulation gaming”, ha esordito su STEAM il 19 dicembre 2014 per essere poi pubblicato anche nelle versioni per console PlayStation 4 e Xbox One. In questi tre anni sono stati rilasciati 11 DLC una serie di aggiornamenti a scadenza periodica (tra cui due Bonus Packs) per un totale di 157 auto e 35 configurazioni di circuiti. 505 Games e Kunos Simulazioni celebrano questo speciale anniversario ringraziando la straordinaria community di Assetto Corsa con il rilascio gratuito su STEAM dell’attesissimo Bonus Pack 3. “Il Bonus Pack #3 ha per noi un significato molto particolare, abbiamo lavorato molto duramente al progetto Assetto Corsa negli ultimi 6 anni ma tutto questo lavoro sarebbe stato inutile senza l’incredibile entusiasmo della nostra community, che ha supportato i nostri prodotti, creato fantastici mod e ci ha fornito tantissimi preziosi consigli che ci hanno permesso di migliorare ulteriormente il nostro videogioco”, ha affermato Marco Massarutto Co-fondatore e Brand & Product Executive Manager di Kunos Simulazioni. “Il lancio del Bonus Pack 3 rappresenta il nostro sentito ringraziamento ai tutti i meravigliosi fan di Assetto Corsa”. Il nuovo Bonus Pack 3 è disponibile da oggi gratis su STEAM, include sette nuove vetture… • Alfa Romeo 33 Stradale• Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio• Lamborghini Huracan Performante• Lamborghini Sesto Elemento• Maserati Alfieri Concept• Maserati Quattroporte• Pagani Huayra BC …e il circuito richiesto a gran voce dalla community: Laguna Seca che è stato riprodotto in ogni minimo dettaglio ( perfino nelle asperità del tracciato, le pendenze e i parapetti) grazie all’utilizzo della Laser Scanning Technology Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 mi ha appena dato ora un aggiornamento di assetto corsa ma non vedo nulla di particolare " in più " .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Idem, scaricato. Nessuna auto nuova. Giocato col volantino e' un bel divertimento. Ieri sera c'era gente on line, ho trovato mugello con auto del dtm tedesco e pochi mnkia: Libidine!!; Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 la cosa assurda è che nemmeno sul loro forum c'è una news in merito all'aggiornamento di ieri.. mah.. tra l'altro l'ultima versione dovrebbe essere la 1.16 ma da " miei giochi e app " mi da versione 1.18.00 ora dopo l'aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Siete a conoscenza di un programma o di un sito che aiuti nel setup della vettura chi come me non è capace? Ieri sera nel gioco on line creata sfida ferrari- lotus con le f1 del 1967 al mugello, 8 vs 8. Divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 (modificato) Gli sviluppatori suggeriscono lo sviluppo del secondo capitolo. Marco Massarutto, ossia il Brand Manager di Assetto Corsa presso gli studi di Kunos Simulazioni, ha pubblicato un post sul blog ufficiale del videogioco automobilistico per augurare ai fan un buon anno e fare un resoconto degli eventi che hanno resto la software house quello che è oggi. “Anche oggi, la comunità continua a chiedere per qualcosa di nuovo, ed è una cosa buona perché vuol dire che siete riusciti a tenerci attivi nel far crescere il vostro hobby e la vostra passione. Per soddisfare le vostre aspettative e supportare la nostra tecnologia c’è bisogno di molto lavoro. Quindi, è ora di andare avanti. Quando arrivò al tempo, non c’era niente simile ad Assetto Corsa. Stiamo lavorando duramente per replicare proprio quell’emozione con quello che arriverà in futuro.” Modificato 4 Gennaio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 mah.. su pc forse..su console ne dubito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 ciao a tutti,preso in promozione lo ritengo il miglior gioco in commercio, l'unica cosa che non mando giù è la velocità su alcune vetture poco credibile, comunque sia non può essere paragonato a un forza che è molto arcade in tutto, AS invece è molto reale e va giocato con volante.Qualcuno sa quando esce il bonus pack 3 in regalo su console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 ciao a tutti,preso in promozione lo ritengo il miglior gioco in commercio, l'unica cosa che non mando giù è la velocità su alcune vetture poco credibile, comunque sia non può essere paragonato a un forza che è molto arcade in tutto, AS invece è molto reale e va giocato con volante.Qualcuno sa quando esce il bonus pack 3 in regalo su console?2018 no mese o data per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 2018 no mese o data per ora.ok,grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Da twitter Bonus Pack 3 in arrivo su PlayStation 4 per la prossima settimana! Per Xbox One vi daremo una data di lancio per il pacchetto bonus 3 il più presto possibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.