gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 sono riuscito ad accedere con questo metodo: Durante la calibrazione devi avere un gioco o aggiornamento in download dallo store. Prova così e ti faccio vedere come riesci ad acedereEh ma che menata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devilsleft10 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Eh ma che menata! infatti! Speriamo risolvano al più presto con una patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Io ho provato come diceva gatsu e funziona ieri ho giocato online grazie x la dritta il metodo del gioco in download l avevo già letto ma a me nn funzionava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Io ho provato come diceva gatsu e funziona ieri ho giocato online grazie x la dritta il metodo del gioco in download l avevo già letto ma a me nn funzionava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 madonna il terzo boss è impossibile raga XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 madonna il terzo boss è impossibile raga XD Barbalbero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Barbalbero? già! non gli faccio nulla! ma credo sia un altro boss opzionale, perchè andando avanti si arriva fino alla strada dei sacrifici. o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) già! non gli faccio nulla! ma credo sia un altro boss opzionale, perchè andando avanti si arriva fino alla strada dei sacrifici. o sbaglio? devi colpirgli le pustole sulle mani sulla schiena e tra le palle! Modificato 15 Aprile 2016 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 devi colpirgli le pustole sulle mani sulla schiena e tra le palle! ci provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 madonna il terzo boss è impossibile raga XD è il più facile di quelli che ho fatto fino ad ora...nella prima fase ti metti sotto di lui (tra le gambe) e colpisci delle palline che si trovano li...poi nella seconda fai lo stesso, finché no tira fuori il braccio dal ventre...a quel punto colpisci quello quando lo appoggi per terra e gli fa un botto di danni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Ragazzi scusate la domanda banale ma se nelle opzioni di sistema metto avvio offline significa che non potrò fare/subire invasioni giusto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Ragazzi scusate la domanda banale ma se nelle opzioni di sistema metto avvio offline significa che non potrò fare/subire invasioni giusto??Si. E non vedi i messaggi per terra e le pozze di sangue. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 ragazzi sarebbe la prima volta che giocherei ad un titolo di questa serie.. è possibile prendere direttamente il 3? oppure, come mi è sembrato di leggere, ci sono molti collegamenti al passato e quindi conviene poco? thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) ragazzi sarebbe la prima volta che giocherei ad un titolo di questa serie.. è possibile prendere direttamente il 3? oppure, come mi è sembrato di leggere, ci sono molti collegamenti al passato e quindi conviene poco? thanks ci sono tantissimi riferimenti al primo capitolo e alcuni al secondo ma sono per lo più chicche, se riesci io ti consiglio di finire il primo almeno una volta prima di giocare il terzo ma in ogni caso non dovresti avere problemi guardando questo video che riassume i punti più importanti dei primi 2 capitoli. Comunque si può anche giocare per il gameplay fregandosene della storia, io ho fatto così le prime volte in ds1. Anche la intro del primo capitolo secondo me è molto importante Modificato 15 Aprile 2016 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) ovviamente sarebbe meglio giocare i primi capitoli per ricollegare tutto ma puoi tranquillamente giocarloragazzi sarebbe la prima volta che giocherei ad un titolo di questa serie.. è possibile prendere direttamente il 3? oppure, come mi è sembrato di leggere, ci sono molti collegamenti al passato e quindi conviene poco? thanks Modificato 15 Aprile 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 serve anche a me Lo richiedo...mi sa che è passato in sordina. Ho evocato l'anello dell'occhio sinistro del sacerdote che ripristina punti vita con attacchi successivi.Ma quali sono gli attacchi successivi che non mi ripristina una cippa?! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 serve anche a me In effetti mi "brucia" aver preso un oggetto che non riesco a capire come funziona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) In effetti mi "brucia" aver preso un oggetto che non riesco a capire come funziona!io l'ho interpretato come lo spam di R1 (e l'ho subito odiato come anello) spero di sbagliarmi.. la mia nuova arma preferita è una specie di candelabro gigante in fiammela droppano i gargoyle della zona delle prigioni mi parequei bastardi che attaccano sui ponti in pve è devastanteho battuto il bos con due spade una magica l'altra elettrica (credo) al primo colpo per il pvp ancora devo trovare la mia armahanno tutti armi destrezza ma io come da tradizione voglio la cattiveria, la brutalità e il livello di sfida nel padroneggiare le armi forza abbasso lo spam R1 Modificato 15 Aprile 2016 da Zweisplatter Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) io mi sono fermato al panzone di fronte ad una fontana circondata di cadaveri...2 mazzate e mi ha sbriciolato... -.- lì per il nervoso ho preso e staccato mettendomi su the division... Modificato 15 Aprile 2016 da Necrontyr666 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 io l'ho interpretato come lo spam di R1 (e l'ho subito odiato come anello) spero di sbagliarmi.. la mia nuova arma preferita è una specie di candelabro gigante in fiammela droppano i gargoyle della zona delle prigioni mi parequei bastardi che attaccano sui ponti in pve è devastanteho battuto il bos con due spade una magica l'altra elettrica (credo) al primo colpo per il pvp ancora devo trovare la mia armahanno tutti armi destrezza ma io come da tradizione voglio la cattiveria, la brutalità e il livello di sfida nel padroneggiare le armi forza abbasso lo spam R1 Ho provato lo spam di qualsiasi tasto! Non ripristina i PV! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) Io ho sconfitto il decimo o undicesimo boss,ma raga,quanto caxxo sono difficili i boss stavolta?Siamo ai livelli del primo DS se non peggio.Adesso ci manca solo che appaiano Ornstein e Smaugh e sono sistemato a vita!:-) Modificato 15 Aprile 2016 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Ho provato lo spam di qualsiasi tasto! Non ripristina i PV!benissimo allora forse sarà con gli attacchi speciali Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 benissimo allora forse sarà con gli attacchi specialiNon li uso mai...proverò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Ho provato lo spam di qualsiasi tasto! Non ripristina i PV!ecco qui http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Pontiff's+Left+Eye Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 ecco qui http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Pontiff's+Left+Eyeche schifo allora è come pensavoun anello che premia lo spam R1 delle armi veloci voglio morire Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.