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Dark Souls III


AngelDevil

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Mentre è un gran peccato che le aree sono singolarmente giganti ma non collegate tra loro come in passato...ci sono delle specie di teletrasporto ( cose del tipo arrivo ad Anor Londo ) tra di esse :|

Ma se Miyazaki l'ha fatto un motivo ci sarà.

L'hub è come il Nexus...sará interessante.

Inoltre ha detto che per quanto ha provato il frame rate era abbastanza stabile.

Fanc*** tutto, day anche meno one :lol:

 

Grandi aree non collegate direttamente tra loro,esattamente come era in Demon's(solo che lì le aree erano molto più piccole).

Il fatto che secondo Sabaku, DSIII sia simile per 1/3 a Demon's , 1/3 a Dark e 1/3 a Bloodborne la vedo come una cosa positiva,forse Myiazaki stavolta ha voluto mettere in questo gioco un pò tutta l'esperienza accumulata in questi anni.Prevedo un capolavoro.

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Grandi aree non collegate direttamente tra loro,esattamente come era in Demon's(solo che lì le aree erano molto più piccole).

Il fatto che secondo Sabaku, DSIII sia simile per 1/3 a Demon's , 1/3 a Dark e 1/3 a Bloodborne la vedo come una cosa positiva,forse Myiazaki stavolta ha voluto mettere in questo gioco un pò tutta l'esperienza accumulata in questi anni.Prevedo un capolavoro.

Narrativamente parlando, l'idea mi intriga pure parecchio.

Chissà se riuscirà a legare bene anche Dark Souls 2.

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Narrativamente parlando, l'idea mi intriga pure parecchio.

Chissà se riuscirà a legare bene anche Dark Souls 2.

Lo spero perchè DSII è il capitolo con la mitologia più dettagliata ed una narrativa unica che negli altri capitoli invece è molto meno "chiara" e di molto più difficile interpretazione.

DSII è stato (ingiustamente secondo me) il capitolo forse meno apprezzato dai fan,ma vorrei che una parte della sua "lore" la si possa ritrovare anche in DSIII.

Io sono legatissimo al primo Dark Souls per motivi che non starò qui ad elencare(anche perchè ci vorrebbe troppo tempo:-),ma alcune parti di DSII secondo me sono anche superiori.

Modificato da GrungiestNewt47
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Narrativamente parlando, l'idea mi intriga pure parecchio.

Chissà se riuscirà a legare bene anche Dark Souls 2.

Sabaku nel video dice in modo entusiasta che Miyazaki è riuscito a legare in modo intelligente ( poteva esser il contrario? ) cose di DS2 già nelle prime ore di gioco...inoltre dice che faranno ritorno molti temi del secondo capitolo :ok:

Comunque non sò quando dovrebbe rilasciare un secondo video contenente spoilers...ma se lo guardate non scrivete nulla qui, grazie :whip:

 

Informazione importante che mi son scordato...non ci sarà il mid roll :polliceverso: solo fast e fat...

Mah...mi fan sempre incaxxare le semplificazioni :icon_mad:

 

Eeeeeeh per la build sarà una difficile scelta se nel gioco non saranno presenti oggetti per riassegnare i punti !!! Vorrei fare forza/destrezza per poter usare tutte le armi...però voglio assolutamente usare anche qualche piromanzia ...o sennò una build con fede boh...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Il creatore della serie Hidetaka Miyazaki ha parlato durante un evento per la stampa di Dark Souls III, rivelando nuove informazioni.

 

In primis Miyazaki ha parlato del design di questo terzo capitolo:

 

“Tutto il desing di Dark Souls 3 è basato sulle mie preferenze personali. Dark Souls 2 è stato naturalmente realizzato e supervisionato da altre persone di From Software, che hanno comunque assecondato le mie preferenze. In termini di design del mondo di gioco e degli altri elementi, ho preferito tornare un po’ alle strutture del primo gioco e Bloodborne, con un mondo più connesso”.

 

Lo sviluppatore nipponico poi ha parlato della difficoltà del gioco e della serie in generale, dicendo:

 

“Ci sono stati diversi momenti in cui ci siamo dovuti fermate e tornare sui nostri passi per quanto riguarda la difficoltà. Ma non siamo arrivati necessariamente al punto di dire ‘oh, è troppo difficile’, piuttosto il termine che abbiamo utilizzato è stato ‘irragionevole’. Questo è il termine che abbiamo deciso di utilizzare con il team di sviluppo. Se ci pensate, la difficoltà del franchise di Dark Souls è sempre stato un qualcosa che i giocatori sono riusciti a superare, alla fine. Quindi quando ci riuniamo con il team di sviluppo la parola che usiamo è irragionevole – proprio perché non vogliamo andare troppo oltre. Si tratta di trovare il giusto equilibrio”.

 

Equilibrio che è stato cercato anche per quanto riguarda le classi dei personaggi, per fare in modo che la scelta iniziale non influenzi la buona riuscita dell’avventura:

 

“Abbiamo cercato di non far influire troppo la scelta iniziale della classe sulle armi che potranno poi essere utilizzate nel gioco. Tuttavia, abbiamo anche provato ad assicurarci che la classe ed il personaggio che viene scelto all’inizio abbia comunque un impatto importante sul gameplay, quindi sono queste le cose che abbamo provato a bilanciare, e il nuovo sistema di skill si integra alla perfezione”.

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di problemi ne hanno eccome, nel caso del primo i problemi erano minori perchè le più grandi differenze consistevano nel minore guadagno di anime e nel fast roll con il set havel. Nel secondo all'inizio i chierici erano esageratamente overpowered con buff e lance molto più potenti e con maggiori colpi a disposizione più tutta una serie di cose mal bilanciate che successivamente sono state migliorate. Bloodborne invece aveva il problema del limite di fiaschette troppo basso, caricamenti troppo lunghi e framerate più instabile di adesso.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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Si ma parliamo del nulla in confronto ai bug/ freeze / frame rate ed altri millemila problemi di TW3 al lancio per esempio.

Personalmente ho sempre avuto quasi 0 problemi con i Souls .

Se il frame rate di Bloodborne è migliorato siam messi bene...ho iniziato una seconda run e spesso mi sembra sempre di giocare quasi a rallentatore come al lancio...

 

@Hypnos t'aspetto al day one per giocare "insieme" come a Bloodborne :)

Modificato da EmaSk8ordDie
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Sabaku nel video dice in modo entusiasta che Miyazaki è riuscito a legare in modo intelligente ( poteva esser il contrario? ) cose di DS2 già nelle prime ore di gioco...inoltre dice che faranno ritorno molti temi del secondo capitolo :ok:

Comunque non sò quando dovrebbe rilasciare un secondo video contenente spoilers...ma se lo guardate non scrivete nulla qui, grazie :whip:

 

Informazione importante che mi son scordato...non ci sarà il mid roll :polliceverso: solo fast e fat...

Mah...mi fan sempre incaxxare le semplificazioni :icon_mad:

 

Eeeeeeh per la build sarà una difficile scelta se nel gioco non saranno presenti oggetti per riassegnare i punti !!! Vorrei fare forza/destrezza per poter usare tutte le armi...però voglio assolutamente usare anche qualche piromanzia ...o sennò una build con fede boh...

Sisi, ho letto l'anteprima che ha fatto.

Il video ho preferito non guardarlo.

 

Il punto è che sono stra-curioso di capire fino a che punto riuscirà a legare i vari capitoli.

Sono convintissimo che ci stupirà ancora.

Secondo voi ho troppo hype?

 

Intanto sto bestemmiando perché non riesco a trovarlo ad un prezzo accessibile. Perchè?! Perché Unieuro mi ha tagliato in questo modo! XD

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di problemi ne hanno eccome, nel caso del primo i problemi erano minori perchè le più grandi differenze consistevano nel minore guadagno di anime e nel fast roll con il set havel. Nel secondo all'inizio i chierici erano esageratamente overpowered con buff e lance molto più potenti e con maggiori colpi a disposizione più tutta una serie di cose mal bilanciate che successivamente sono state migliorate. Bloodborne invece aveva il problema del limite di fiaschette troppo basso, caricamenti troppo lunghi e framerate più instabile di adesso.

spero solo in caricamenti decenti.

 

in bloodborne,ho trovato più frustranti quelli, che morire settordicimila volte.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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è molto probabile che anche i caricamenti siano migliori di bloodborne visto che da quello che si dice in giro il framerate è più stabile.

considerato che con bloodborne si aspettava anche un minuto e oltre,se li hanno fatti la metà è accettabile.se li hanno accorciati di 10 secondi,cè ancora da bestemmiare.

 

per il frame gioco cmq a 120FPS col motionflow :mrgreen:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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dopo le prime patch i caricamenti erano scesi già di molto, solo all'inizio superavano il minuto e se ci aggiungiamo il fatto che dark souls 3 sembra leggermente più spoglio allora il tutto dovrebbe essere più immediato.

io l'ho finito e platinato nel primo mese, poi non l'ho più rigiocato!fin quando l'ho giocato io, si aspettava dai 50 sec, a oltre il minuto!inaccettabile in un gioco dove muori 10 volte al minuto.nella next gen queste cose dovrebbero essere migliorate di molto!anche perchè non è che chissà cosa muoveva bloodborne, pur essendo tecnicamente buono!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Adesso su bloodborne hanno fatto numerose aggiunte, che merita d'esser rigiocato, alla fine è sempre lo stesso, migliorato... da qui i miei dubbi sul d-one..

Questa è una "critica" che sento/leggo anche da altri amici ed utenti.

 

Io sento di dirti che chi ha giocato ad un Souls, non può fare a meno di giocare anche gli altri. Le meccaniche evolvono sempre, anche se fanno piccole modifiche.

Il Combat System è il più bello che io abbia mai visto.

Ha un alto livello di sfida.

È uno di quei titoli che ti mette tanta tantissima curiosità. Non sai mai cosa ti aspetta.

 

Ambientazioni incredibili, con una lore che cerca di dare un senso a tutto.

 

Uno dei pochi titoli che non ti porta con la manina.

 

Probabilmente sai già tutto questo. Ma è esattamente questo che mi spinge all'acquisto. Forse non ti farà cambiare idea, ma per me è uno di quei titoli che davvero merita l'acquisto.

1329103.png

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Questa è una "critica" che sento/leggo anche da altri amici ed utenti.

 

Io sento di dirti che chi ha giocato ad un Souls, non può fare a meno di giocare anche gli altri. Le meccaniche evolvono sempre, anche se fanno piccole modifiche.

Il Combat System è il più bello che io abbia mai visto.

Ha un alto livello di sfida.

È uno di quei titoli che ti mette tanta tantissima curiosità. Non sai mai cosa ti aspetta.

 

Ambientazioni incredibili, con una lore che cerca di dare un senso a tutto.

 

Uno dei pochi titoli che non ti porta con la manina.

 

Probabilmente sai già tutto questo. Ma è esattamente questo che mi spinge all'acquisto. Forse non ti farà cambiare idea, ma per me è uno di quei titoli che davvero merita l'acquisto.

esatto hahaha quella vocina dentro di te che dice:"ma dove c**** devo andare?"

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

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..mi ispira parecchio come titolo dark souls 3, le ambientazioni sono fantastiche, prima o poi lo recupero sicuro.

Ma prima voglio giocare come si deve i precedenti due capitoli, il secondo l'ho comprato su one mesi fá e mai iniziato... Sono in attesa del primo capitolo retrocompatibile, voglio farli in ordine insomma, anche se non c'è chissà quale collegamento o storia.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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mmh, per me non ha alcun senso giocare dark souls, elogiare la lore e la sua connotazione ermetica e guardarsi la spiegazione su youtube, controsenso totale e assoluto (che la gran parte dei giocatori pare gradire, lol).

Io consiglio di giocarli con grande calma e senza la minima fretta (anche piu' volte) per avere poi la soddisfazione di avere fatto la 'propria' esperienza e poterla interpretare con la propria testa.

Per me e' molto piu' bello

Modificato da bile88
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Ah certo, come ogni gioco farò da me, senza alcuna guida se non quando credo di aver già "fatto tutto".
poi magari guarderò i video di questo Sabaku per vedere cosa dice, se mi è sfuggito qualche particolare ecc....se un gioco mi piace, cerco di spremerlo a fondo :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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mmh, per me non ha alcun senso giocare dark souls, elogiare la lore e la sua connotazione ermetica e guardarsi la spiegazione su youtube, controsenso totale e assoluto (che la gran parte dei giocatori pare gradire, lol).

Io consiglio di giocarli con grande calma e senza la minima fretta (anche piu' volte) per avere poi la soddisfazione di avere fatto la 'propria' esperienza e poterla interpretare con la propria testa.

Per me e' molto piu' bello

Assolutamente d'accordo.

 

Però, dopo aver giocato e rigiocato il titolo, ascoltare i video di Sabaku può solo far bene.

Oltre a comprendere ancor meglio la lore, magari chiarisce alcune cose che non avete notato nella vostra run.

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