EmaSk8ordDie Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 (modificato) Io stó cercando di finire Salt and Sanctuary prima dell'uscita di DS3 ma è infinitooooo mi stá prendendo l'ansia Azz, se Sabaku dice che è meglio anche del primo DS allora dev'essere un capolavoro quest'ultimo capitolo !!! E s'inizia con le armi "rotte", che palle Comunque ogni volta che vedo un arma nuova mi sale un hype incredibile...non vedo l'ora di scoprire tutti i moveset e le possibili combo...Ho giá visto che alcune armi ( 1 per ora ) hanno attacchi speciali solo in una determinata sequenza come in Bloodborne !!!Tipo una katana ha un attacco unico dopo l'attacco in salto...io per queste cose impazzisco Modificato 8 Aprile 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Niente...il mio negozietto me lo da lunedì pomeriggio!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Niente...il mio negozietto me lo da lunedì pomeriggio!!!!Idem Altri 2 giorni e vediamo se Sabaku ha ragione anche questa volta, mai avuto tanto hype per un titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 (modificato) Ho scoperto una brutta notizia per quanto mi riguarda ( anche se in parte capisco la scelta ) .La piromanzie ora, a differenza dei precedenti titoli, avranno bisogno di tot sia fede che intelligenza per poter essere usate Personalmente mi pare una stronxata...a questo punto potevano creare una caratteristica a parte !!Che senso ha dover alzare sia fede che intelligenza se uno vuole usare solo qualche piromanzia e non miracoli e magie ? Mah... Modificato 9 Aprile 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 (modificato) Si...la scimmia sta urlando ormai! Vado un attimo fuori tema: ma salt And sanctuary si vedrà mai su Xbox one? Modificato 9 Aprile 2016 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 (modificato) Si...la scimmia sta urlando ormai! Vado un attimo fuori tema: ma salt And sanctuary si vedrà mai su Xbox one?OTDovrebbe arrivare su PC. Quindi Windows 10 ---> Xbox One, o almeno spero. ITEma, risponderò al tuo commento tra 2 giorni XDC'è altra roba da tener conto, ma al momento non posso darti una risposta certa (se son d'accordo o meno). Modificato 9 Aprile 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Speriamo. Ho visto dei gameplay e mi attira un sacco! ( salt and sanctuary )Dai che manca poco...mi sto facendo violenza per non vedere gameplay perché mi sa che mi sono spoilerato almeno 5-6 boss! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Dopodomani se Lord Unieuro vorrà andrò a ritirare la mia copia <3 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 ragazzi ma quanto e' brutta l'aura bluastra delle nuove mosse speciali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Io l'ho visto giocato al Romics e mi è salita la scimmia... Lo sto aspettando veramente con ansia, mi sono spoilerato il primo boss... Unieuro rompi il D1! Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Potevate scaricarvelo dallo store giapponese e a quest'ora lo avreste già finito tutti Comunque Multy ha appioppato al titolo un bel 9, non ce la posso fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 (modificato) Ma figurati se faccio sti mastruzzi solo per giocarlo prima! Aspetto e basta. Mica si muore..Domani sera a quest'ora parte l'avventura! Modificato 10 Aprile 2016 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Ma figurati se faccio sti mastruzzi solo per giocarlo prima! Aspetto e basta. Mica si muore..Domani sera a quest'ora parte l'avventura!Beh con la condivisione si pagava anche meno, non si muore per aspettarlo no, si muore giocandolo, ancora, e ancora e ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Potevate scaricarvelo dallo store giapponese e a quest'ora lo avreste già finito tutti Comunque Multy ha appioppato al titolo un bel 9, non ce la posso fare Nah, aspetto.Poi l'ho pagato 40€, copia retail. In digitale con la condivisione veniva 35€.Ahimé tra gli amici che conosco di persona, nessuno ha finito o addirittura cominciato il primo Dark Souls, quindi figurati se riuscivo a fare la condivisione XD Senza contare che verrà implementata una patch al day-one, se ricordo bene. "Secondo quanto riportato dal sito tedesco Gamestar, questo aggiornamento introdurrà più di 300 migliorie rispetto alla versione giapponese del gioco, tra le quali un miglior frame rate e una maggiore stabilità. Oltre a questo saranno corretti meccaniche di gioco e bug." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Poco fa mi hanno spoilerato una cosa incredibile su DSIII.L'hype aumenta ancora e ancora e ancora.....:-))))) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Io mi sto guardando l'anima della scoperta di sabaku e devo dire che mike non è mai restato cosi sbalordito da un souls... Quindi... Se per luo e un capolavoro,il migliore tra tutti i souls,le recensioni manco le guardo,mi fido di lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Io l'ho pagato 30...non so con la condivisione ( che manco saprei con chi fare ) mi sarebbe costato meno.Anche io ho visto 5 minuti di Sabaku ma poi mi sono fatto violenza e ho spento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Io mi sto guardando l'anima della scoperta di sabaku e devo dire che mike non è mai restato cosi sbalordito da un souls... Quindi... Se per luo e un capolavoro,il migliore tra tutti i souls,le recensioni manco le guardo,mi fido di luiPiù che altro qua ci siam fidati di Hidetaka Miyazaki. Poi vabbè sentire gli elogi di Sabaku, ne conferma ulteriormente la bontà del capitolo finale della serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Più che altro qua ci siam fidati di Hidetaka Miyazaki. Poi vabbè sentire gli elogi di Sabaku, ne conferma ulteriormente la bontà del capitolo finale della serie.Esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Ma come fate a guardarvi video e spoilerarvi quasi tutto il gioco? Ho amici che si sono visti tutto è sanno persino il boss finale chi è.. Boh per me DS deve essere una vera scoperta Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 (modificato) Mah...non saprei...li guardo! Tu non guardi i trailer dei film? È quasi la stessa cosa. A me non rovinano il film, anzi mi fanno salire la voglia! Ecco, forse il boss finale mi darebbe molto fastidio...ma il resto non più di tanto. Modificato 10 Aprile 2016 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 (modificato) Ma come fate a guardarvi video e spoilerarvi quasi tutto il gioco? Ho amici che si sono visti tutto è sanno persino il boss finale chi è.. Boh per me DS deve essere una vera scopertaIo ricordo giusto qualcosina della beta ed un solo trailer, quello stile intro di Dark Souls 1. Per il resto non ho visto nulla. Sono d'accordo con te su chi si spoilera tutto il gioco. Modificato 10 Aprile 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Finito Salt and Sanctuary giusto in tempo.Ora sono pronto per DS3 Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Più che altro qua ci siam fidati di Hidetaka Miyazaki. Poi vabbè sentire gli elogi di Sabaku, ne conferma ulteriormente la bontà del capitolo finale della serie.Ma magari Sabaku lo elogia molto anche perché è stato invitato ad eventi, copia in omaggio in anticipo etc, confido nella bontà dello Youtuber ma molte volte mi chiedo se non ci siano "pressioni" dall'alto. Sicuramente sarà un ottimo titolo, anzi, siccome non potrò giocarlo al D1 nell'attesa mi sa che rimetto mano al secondo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Ma magari Sabaku lo elogia molto anche perché è stato invitato ad eventi, copia in omaggio in anticipo etc, confido nella bontà dello Youtuber ma molte volte mi chiedo se non ci siano "pressioni" dall'alto. Sicuramente sarà un ottimo titolo, anzi, siccome non potrò giocarlo al D1 nell'attesa mi sa che rimetto mano al secondo...Nessuna pressione, fidati.Anche con Bloodborne fu invitato ad un evento. Ma nei suoi video e nella sua recensione ha sempre menzionato tutto ciò che lo ha colpito e che gli ha fatto storcere un po' il naso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.