ayrton92 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Eccomi nel club, ora lo installo e poi comincerò a tempestarvi di domande Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) Ah...quindi devo usare una brace?Scusate ma non ho mai giocato un souls online... si, rimane attiva fino a quando non muori, lo vedi dal simbolo in alto a sinistra e dal corpo che brucia(figata), hai anche più vita. Se sei a corto di braci ricordati che puoi ottenerne con facilità aiutando altri giocatori a battere un boss. Comunque ti consiglio di usare l'online solo per aiutare gli altri e/o invadere perchè evocare gente può rovinare l'esperienza, secondo me è meglio giocare da soli almeno per la prima partita per non rovinarsi l'esperienza. Modificato 14 Aprile 2016 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ma a quanto pare solo io ho questo problema della calibrazione....quando lancio il gicoo e seleziono profilo poi rimane lì a caricare la calibrazione più recente ma da sempre errore è nn mi fa giocare online....la cosa strana è ke se mi connetto tramite tethering con il cellulare mi si connette il gioco poi se ripasso al modem nn va più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ma a quanto pare solo io ho questo problema della calibrazione....quando lancio il gicoo e seleziono profilo poi rimane lì a caricare la calibrazione più recente ma da sempre errore è nn mi fa giocare online....la cosa strana è ke se mi connetto tramite tethering con il cellulare mi si connette il gioco poi se ripasso al modem nn va piùAllora hai un problema con l'adsl...controlla dalle impostazioni di rete se hai nat aperto... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Certo è tutto a posto mai dato problemi e cercando su forum stranieri ce parecchia gente con questo problema alcuni addirittura risolvono facendo partire un download dallo store Xbox e poi lanciano il gioco si connette e stoppano il download.....mah a me nn sembra normale sta cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Io ieri sera ho provato a farmi evocare lasciando il segno, ma nada.. avrò aspettato quasi mezz'ora, falliti 5-6 tentativi come minimo, spero fosse un caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) Certo è tutto a posto mai dato problemi e cercando su forum stranieri ce parecchia gente con questo problema alcuni addirittura risolvono facendo partire un download dallo store Xbox e poi lanciano il gioco si connette e stoppano il download.....mah a me nn sembra normale sta cosaChe roba!!! Comunque non posso aiutarti mi dispiace, gioco su PS4 e non ho problemi... Modificato 14 Aprile 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 si, rimane attiva fino a quando non muori, lo vedi dal simbolo in alto a sinistra e dal corpo che brucia(figata), hai anche più vita. Se sei a corto di braci ricordati che puoi ottenerne con facilità aiutando altri giocatori a battere un boss. Comunque ti consiglio di usare l'online solo per aiutare gli altri e/o invadere perchè evocare gente può rovinare l'esperienza, secondo me è meglio giocare da soli almeno per la prima partita per non rovinarsi l'esperienza.Grazie!Ma a quanto pare solo io ho questo problema della calibrazione....quando lancio il gicoo e seleziono profilo poi rimane lì a caricare la calibrazione più recente ma da sempre errore è nn mi fa giocare online....la cosa strana è ke se mi connetto tramite tethering con il cellulare mi si connette il gioco poi se ripasso al modem nn va piùAnche a me succede.Ho risolto così...prova a lanciare il gioco offline e poi esci ai titoli e ti connetti.A me funziona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Quindi metto impostazione su offline esco e rientro dal gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) Quindi metto impostazione su offline esco e rientro dal gioco?Si. Prova. A me funziona! Modificato 14 Aprile 2016 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Mi sono espresso male, devo mettere la console su offline oppure nelle impostazioni del gioco settare all avvio resta offline? Cmq grazie per la risposta appena finisco di lavorare provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 No solo nel gioco.Quando non ti carica l'online tu inizia la partita offline, esci ai titoli e connettiti.L'ho già fatto due volte e funziona sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ok grazie...incrociano le dita:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Quindi...un delirio!Non si può fare con un giocatore a caso? certo che puoi...con l abrace accesa su di te puoi evocare chiunque sia in quell'area o abbia lasciato segni li in giro...spera però che sia ancora li, che per un 80/85% di volte ti da "tentativo di evocare fantasma fallito"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ok grazie...incrociano le dita:) certo che puoi...con l abrace accesa su di te puoi evocare chiunque sia in quell'area o abbia lasciato segni li in giro...spera però che sia ancora li, che per un 80/85% di volte ti da "tentativo di evocare fantasma fallito"... Ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 comunque mi rimangio quanto detto sulle anime il levelup e il farming avanti nel gioco si fanno anche troppe anime mi pare dalle catacombe in poi Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 certo che puoi...con l abrace accesa su di te puoi evocare chiunque sia in quell'area o abbia lasciato segni li in giro...spera però che sia ancora li, che per un 80/85% di volte ti da "tentativo di evocare fantasma fallito"... Aaan è un problema (storico tra l'altro) del gioco allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devilsleft10 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ragazzi ho provato in diversi modi ma non riesco comunque ad accedere online. Qualcuno che utilizza Xbox One e ha riscontrato lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 No devils, a me va liscio (sgrat sgrat).. Provato a pulire la cache della one? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Come si pulisce la cache? E cosa comporta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ma giusto x curiosità a voi che da lo stesso mio problema, che provider internet avete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ma giusto x curiosità a voi che da lo stesso mio problema, che provider internet avete?Fastweb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) Io come al solito faccio tutto in solitaria,ma sono arrivato ad un boss difficilissimo,mi sta massacrando alla grande!Per me sto gioco é da 10 ,NPC,boss,lore,locations,nemici cazzuti....Ho potenziato la piromanzia,faccio danni devastanti,ma quel maledetto boss é praticamente indistruttibile,ahahahah,ma stasera arriverá la sua fine! Modificato 14 Aprile 2016 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devilsleft10 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ma giusto x curiosità a voi che da lo stesso mio problema, che provider internet avete? a me dice che è "impossibile recuperare la calibratura più recente". Il provider è Telecom. In ogni caso ho reinstallato tutto, fatto pulizia della cache ma niente. Mi da sempre lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Abbiamo tutti e 3 provider diversi quindi escludere anche questo...è proprio a caso, ad alcune persone da questo problema x rompere le balle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.