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Dark Souls III


AngelDevil

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meno male che ho trovato un armatura con un buon equilibrio, cominciavo a temere che non avesse effetto come nel 2.


  Il 14/04/2016 at 20:36, II Tremolino II ha scritto:

Scusate, per riuscire ad aprire eventuali muri invisibili come faccio? Premo A, do botte al muro o in questo capitolo devo rotolarci addosso?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

in teoria non ci dovrebbe essere muri stile dark souls 2, comunque io non ne ho ancora trovati.

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  Il 14/04/2016 at 21:21, gatsu72 ha scritto:

C'è n'è uno al santuario del fuoco... ;)

E come hai fatto ad aprirlo, dando spadate o premendo pulsanti random?

 

Ok, letto ora il messaggio che hai lasciato prima.

Modificato da II Tremolino II
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@Grungiest

Dove sei arrivato? Alcuni boss son proprio dei figli di bag*scia! Io in questa run devo recuperare un po' di roba e soprattutto

 

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Modificato da AstarothDiChaos
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  Il 14/04/2016 at 22:48, Holyvamp ha scritto:

raga mi dite per piacere tutti i parametri da tirare su?

Quelle che t'interessano :mrgreen:

Dipende da come vuoi giocare...solo melee, solo magie, misto con armi pesanti o leggere ...

Nel menù delle caratteristiche c'è la spiegazione di tutto.

 

Io ho invaso 5 volte e mi son sempre ritrovato contro l'host più due persone...

Son riuscito a vincere solo una volta...mentre un altra l'host è passato al di lá di una nebbia quando era rimasto con tipo 1 di vita ( senza animazione ne nulla mah ) ...

Un altra volta sempre con 1 di vita uno è riuscito a scappare ed evocare di nuovo un amico...che rabbia :lol:

Comunque il frame rate era ballerino in queste situazioni + ci mettiamo anche il frame pacing...frustrante ...uguale a Bloodborne insomma !! Mah..

Speriamo bene nell' 1vs1 ...che a quanto pare si riuscirá a fare solo tramite pietra rossa ...non ho sentito parlare di arene :(

Modificato da EmaSk8ordDie
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  Il 14/04/2016 at 23:19, GrungiestNewt47 ha scritto:

La difficoltà é elevata,paragonabile a quella del primo DS.Ornai pensavo che From avesse deciso di creare giochi piú accessibili,ma invece con mia grande felicitá non é stato cosí.

Io stó morendo all'infinito :)

Più che altro perchè m'impunto a voler fare parry, soprattutto ai cavalieri...ma non è facile...apparte contro l'attacco in corsa ...

Che poi volendo li potrei shottare con il backstab usando l'ascia oscura...ma non mi piace abusare di questa tecnica .

Peró queste cose mi fanno impazzire, tipo i cavalieri neri in DS :D

Infatti non sono ancora arrivato al secondo boss dopo 7 ore di gioco :lol:

Tra le morti e gli allenamenti il tempo passa troppo velocemente.

Dura 30 ore...ceeeeeeerto !!!

Modificato da EmaSk8ordDie
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Finalmente ieri ho preso tutto il set oscuro! Non come dicevano i miei amici più avanti di dove sono, ma dove c'è la prima zona :asd: Ho fatto tantissimo farm. Però la soddisfazione del set l'ho avuta. Ora si può andare avanti! Il bello è che sto a 19 ore e ho fatto malapena il 3 boss. Io purtroppo mi fisso con i set. Prima ho voluto tutto quello dei cavalieri prima del secondo boss e farm farm e poi quello oscuro e farm farm :acc: . Stasera si va avanti per forza punto. :asd: Ps gioco dell'anno passato presente e futuro, niente da dire.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

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  Il 14/04/2016 at 23:22, EmaSk8ordDie ha scritto:

Io stó morendo all'infinito :)

Più che altro perchè m'impunto a voler fare parry, soprattutto ai cavalieri...ma non è facile...apparte contro l'attacco in corsa ...

Che poi volendo li potrei shottare con il backstab usando l'ascia oscura...ma non mi piace abusare di questa tecnica .

Peró queste cose mi fanno impazzire, tipo i cavalieri neri in DS :D

Infatti non sono ancora arrivato al secondo boss dopo 7 ore di gioco :lol:

Tra le morti e gli allenamenti il tempo passa troppo velocemente.

Dura 30 ore...ceeeeeeerto !!!

Vedrai piú avanti che nemici e boss ci sono.Alcuni nemici con pochi colpi ti distruggono e non puoi nemmeno parare.35-45 ore é la longevitá se giocato in co-op secondo Multy,ho visto la risposta nel forum,in singolo(come lo gioco io) potrebbero volerci 70-80 ore.Lo Zweihander qui funziona poco,i nemici sono rapidissimi,ci vogliono armi leggere,ma allo stesso tempo potenti,io le ho infuse con il fuoco,ma purtroppo,ho trovato nemici resistenti al fuoco ed é dura.Gioco da 10 secondo me!

 

Mi ero abituato con i boss di BB che con pochi colpi morivano,ma qui per sconfiggere un boss ci ho messo 20 minuti,scappavo e colpivo,ormai mi facevano male le mani a forza di smanettare!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
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Ciao a tutti,

torno a scrivere dopo un pò di assenza, e quale occasione migliore del ritorno di dark.

Allora per ora sensazioni molto positive. lo ammetto ero terrorizzato che diventasse molto piu action in stile bloodborne, fortunatamente rimane sempre un souls come concetto di gioco e si vede e si sente psd alla mano. niente schivate e stamina infinita, infinità di armi, diverse classi e quando evochi vedi sempre personaggi diversi uno dall'altro che li rende personalizzati.

Saro al massimo ad una quindicina di ore, sono arrivato a dopo il boss

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e se devo trovare un difetto al gioco per ora è l'immediatezza, nel senso molto guidato. mi manca totalmente come succedeva nel primo, l 'essere abbandonato e procede nelle aree per tentativi, della serie provo andar di qui, cacchio i nemici son troppo forti, proviamo altra area e così via. Qui in sostanza vai nell'area in cui devi andare, farmi li e poi prosegui.

Invece volevo chiedere un po' di cose:

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per ora grazie.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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  Il 14/04/2016 at 23:19, GrungiestNewt47 ha scritto:

La difficoltà é elevata,paragonabile a quella del primo DS.Ornai pensavo che From avesse deciso di creare giochi piú accessibili,ma invece con mia grande felicitá non é stato cosí.

secondo me è stato frainteso quello che hanno detto quelli di from software riguardo a ds 2, per accessibilità loro non intendevano rendere il gioco più facile, semplicemente volevano permettere ai nuovi giocatori di apprendere le meccaniche di gioco e come funziona tutto senza dover andare a leggersi la roba sulla wiki, il primo dark souls aveva gravissimi problemi di accessibilità mentre con il secondo capitolo hanno avuto molti problemi nello sviluppo che lo hanno portato ad essere quello che è, un gioco artificialmente difficile(la prima run con il tank è stata un delirio, l'equilibrio non funzionava). Anche il fatto che abbiano deciso di mettere mercanti etc... tutti in un unico luogo è per una questione di accessibilità.

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  Il 15/04/2016 at 06:58, Derrick93 ha scritto:

secondo me è stato frainteso quello che hanno detto quelli di from software riguardo a ds 2, per accessibilità loro non intendevano rendere il gioco più facile, semplicemente volevano permettere ai nuovi giocatori di apprendere le meccaniche di gioco e come funziona tutto senza dover andare a leggersi la roba sulla wiki, il primo dark souls aveva gravissimi problemi di accessibilità mentre con il secondo capitolo hanno avuto molti problemi nello sviluppo che lo hanno portato ad essere quello che è, un gioco artificialmente difficile(la prima run con il tank è stata un delirio, l'equilibrio non funzionava). Anche il fatto che abbiano deciso di mettere mercanti etc... tutti in un unico luogo è per una questione di accessibilità.

Verissimo.

Anche la differenza fra il tutorial del primo Dark e quest'ultimo ne è una prova.

Facendoti capire già da subito, come fare il backstab con tanto di scritta a terra.

Giusto per fare un altro esempio, anche il parry non era immediato. Potevi capirlo solo tramite la descrizione degli scudi.

 

Comunque, ahimé adesso non posso giocare Dark Souls 3. Maledetto joypad! Doveva mollarmi proprio adesso :(.

Modificato da GENGI 93

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allora ieri sera sono andato parecchio avanti...metto tutto sotto spoiler...

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Modificato da Pinturicchio 89
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  Il 15/04/2016 at 07:39, Pinturicchio 89 ha scritto:

 

allora ieri sera sono andato parecchio avanti...metto tutto sotto spoiler...

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la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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  Il 15/04/2016 at 07:52, sebadoc84 ha scritto:

 

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Modificato da Pinturicchio 89
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  Il 15/04/2016 at 08:03, gatsu72 ha scritto:

Ho trovato il perizoma! Lo porto a +10?!

a proposito, qualcuno mi sa dire se più avanti si potranno potenziare le armature oppure è come in bloodborne?

comunque la zweihander è diventata la mia arma preferita, la sua skill è troppo op, con 2 colpi uccide qualsiasi invasore facendolo volare in aria stile berserk :asd:

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Le armature non si possono upgradare. Solo le armi e i catalizzatori.

 

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Ah, qualcuno per un po' di PvP?

Modificato da AstarothDiChaos
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  Il 15/04/2016 at 08:19, Derrick93 ha scritto:

a proposito, qualcuno mi sa dire se più avanti si potranno potenziare le armature oppure è come in bloodborne?

comunque la zweihander è diventata la mia arma preferita, la sua skill è troppo op, con 2 colpi uccide qualsiasi invasore facendolo volare in aria stile berserk :asd:

La tua frase mi conforta perchè avevo letto da un commento precedente che è troppo lenta e non serve a molto!

Spero che stasera il ladro me la porti...per ora è fuori per compere.

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  Il 14/04/2016 at 18:10, master671 ha scritto:

Abbiamo tutti e 3 provider diversi quindi escludere anche questo...è proprio a caso, ad alcune persone da questo problema x rompere le balle

sono riuscito ad accedere con questo metodo: Durante la calibrazione devi avere un gioco o aggiornamento in download dallo store. Prova così e ti faccio vedere come riesci ad acedere
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