Derrick93 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 non so, potrebbe essere utile anche con una build tank, magari contro un nemico con molta vita usando cestus che scalano a forza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 ecco qui http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Pontiff's+Left+EyeTra l'altro non sempre!Bella scelta di cacca che ho fatto! Grande Derrick! Il mio punto di riferimento sui souls! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 non so, potrebbe essere utile anche con una build tank, magari contro un nemico con molta vita usando cestus che scalano a forza.il mio concetto di tank è differente e anche fosse non lo userei mainon mi piace spammare attacchi se non in casi particolari comunque sia anello che mi tramortiscesperiamo sia poco funzionale perché già lo spam R1 è una piaga sociale nel pvppremiarlo addirittura mi sembra autolesionista Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Bandai Namco e From Software hanno da poco annunciato che la patch 1.03.1 di Dark Souls 3 sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire da lunedì. Con questo aggiornamento, From Software punta principalmente a migliorare gli equilibri del gameplay, aggiustando statistiche e comportamento di alcune specifiche armi, come ad esempio lo Spadone di Farron e lo Spadone dell’Anima. La patch include ovviamente qualche fix teso a migliorare la già di per sé stressante esperienza offerta da Dark Souls 3. Ecco il changelog in inglese.Performance adjustment for “Greatsword”Battle performance adjustment for “Dancer’s Enchanted Sword”, “Winged Knight Twinaxes”Performance adjustment for “Soul’s Greatsword”, and “Farron Flashsword”Fix for issue where multiple items become impossible to use at “Road of Sacrifices”, “Farron Keep”, “Cathedral of the Deep” after clearing the game.General balance adjustments and bug fixesAbbiamo passato un pomeriggio al NOX, la prima taverna temporanea dedicata unicamente a Dark Souls III. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 grazie ragà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) io sto procedendo con molto calma,cmq i nemici in generale sono parecchio tostarelli.avendo giocato solo bloodborne,sicuramente la difficoltà generale è un pò più alta.richiede un approccio più ragionato.cmq sicuramente il gioco è piacevole,ben fatto.le atmosfere sono belle,anche se come grafica nuda e cruda,bloodborne è un pò superiore imho. venendo da bloodborne, un altra cosa che mi ha un pò spiazzato, è lo scudo.mi viene troppo naturale non usarlo e lavorare solo di arma a due mani.anche perchè quelle poche volte che paro,mi fanno cmq danni lo stesso.spero non sia indispensabile usarlo più avanti,preferisco un approccio più aggressivo. in un paio di occasioni sono morto perchè le armi dei nemici, hanno attraversato i muri, questo non me l'aspettavo.ma dubito che sistemino. problemi di fluidità zero.gioco simulando i 120fps grazie alla tv,è un piacere Modificato 15 Aprile 2016 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 I colpi attraverso i muri sono un classico dei souls! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 io sto procedendo con molto calma,cmq i nemici in generale sono parecchio tostarelli.avendo giocato solo bloodborne,sicuramente la difficoltà generale è un pò più alta.richiede un approccio più ragionato.cmq sicuramente il gioco è piacevole,ben fatto.le atmosfere sono belle,anche se come grafica nuda e cruda,bloodborne è un pò superiore imho. venendo da bloodborne, un altra cosa che mi ha un pò spiazzato, è lo scudo.mi viene troppo naturale non usarlo e lavorare solo di arma a due mani.anche perchè quelle poche volte che paro,mi fanno cmq danni lo stesso.spero non sia indispensabile usarlo più avanti,preferisco un approccio più aggressivo. in un paio di occasioni sono morto perchè le armi dei nemici, hanno attraversato i muri, questo non me l'aspettavo.ma dubito che sistemino. problemi di fluidità zero.gioco simulando i 120fps grazie alla tv,è un piacere Dipende dallo scudo che usi, ci sono molti scudi con 100% difesa fisica che parano tutto il danno della maggior parte degli attacchi (anche di molti boss, quelli che usano attacchi fisici) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Dipende dallo scudo che usi, ci sono molti scudi con 100% difesa fisica che parano tutto il danno della maggior parte degli attacchi (anche di molti boss, quelli che usano attacchi fisici)uso quello standard del cavaliere.ma probabilmente non lo so usare io bene, non so.ogni volta che vado in "parata"mi fanno danno. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 uso quello standard del cavaliere.ma probabilmente non lo so usare io bene, non so.ogni volta che vado in "parata"mi fanno danno.non è che ti stai confondendo con il parry? si para tenendo premuto LB. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 13 ore di gioco e sono dopo il 3 boss...molto bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) non è che ti stai confondendo con il parry? si para tenendo premuto LB.si si,parlo della parata normale.ma penso vada fatta con giusto tempismo no?perchè ho provato a parare normalmente, ma mi fanno danno ugualmente. Modificato 15 Aprile 2016 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) si si,parlo della parata normale.ma penso vada fatta con giusto tempismo no?perchè ho provato a parare normalmente, ma mi fanno danno ugualmente.Non tutti gli scudi hanno difesa fisica 100%, anzi... Io ora stó usando claymore mano destra ed estoc sinistra per i parry e qualche affondo.I parry vanno fatti proprio all'ultimo quando si stá per essere colpiti.Stó iniziando a prenderci la mano con i nemici normali .Sono arrivato alla seconda area. Atmosfera stupenda. Modificato 15 Aprile 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) Io sono arrivato al Forte di Farron.. Ho quella sensazione di deja-vu xD Quanto schifosamente op sono quei maledetti granchi giganti?? Modificato 15 Aprile 2016 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 ho una domanda per chi è molto avanti nel gioco (archivio centrale) prima di sbloccare l'ultimo ascensore, quello che porta dritti al falò di partenzac'è uno scontro con 3 cavalieri che non respownanoun magoun tanke una specie di ninja vestito da sampeisono morto dopo aver ucciso il tizio grosso per una lancia dell'anima in pieno petto e non ho raccolto il dropil domandone è: CHE MI SONO PERSO?ho raccolto sia Onikiri e Ubacosi che il bastone del mago.. devo rosicare?tra l'altro zona davvero ostica avrò subito almeno una decina di invasioni prima di finirlabellissimo ragazzi sarebbe la prima volta che giocherei ad un titolo di questa serie.. è possibile prendere direttamente il 3? oppure, come mi è sembrato di leggere, ci sono molti collegamenti al passato e quindi conviene poco? thanks io ti consiglio di cominciare da DS (il primo)e poi magari passi a questo saltando il 2a parte il fatto che è un capolavoro (il primo)e poi perderesti il cuore della storiada dove nasce il mitosenza contare che molte chicce di questo capitolo (il terzo) le perderesti Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 ragazzi ma come diamine faccio a varcare le pareti finte???...molto spesso mi è capitato di trovare note scritte in terra, ma a parte la parete segreta nella parte superiore dell'hub, che svanisce con una sparata le altre non sono riusciti a varcarne nessuna... HELP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 ragazzi ma come diamine faccio a varcare le pareti finte???...molto spesso mi è capitato di trovare note scritte in terra, ma a parte la parete segreta nella parte superiore dell'hub, che svanisce con una sparata le altre non sono riusciti a varcarne nessuna... HELPBasta colpirle con l'arma,io le ho aperte tutte cosí. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 cacchio ma a me non succede niente...ne ho trovata una nella zona dei granchi con una nota che ha più di 4000 approvazioni...presumo che lì dietro ci sia qualcosa di davvero buono...ma anche avvicinandomi e colpendo con la spada non succede niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 cacchio ma a me non succede niente...ne ho trovata una nella zona dei granchi con una nota che ha più di 4000 approvazioni...presumo che lì dietro ci sia qualcosa di davvero buono...ma anche avvicinandomi e colpendo con la spada non succede niente...se è quella penso io allora è un fake, ti segnano la porta perchè c'è un glitch strano, se colpisci la parete escono degli schizzi d'acqua. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 se è quella penso io allora è un fake, ti segnano la porta perchè c'è un glitch strano, se colpisci la parete escono degli schizzi d'acqua.si è proprio quella, ma nè ho trovate altre nel corso del gioco che dicevano di pareti nascoste...ma lo stesso non succedeva niente :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) si è proprio quella, ma nè ho trovate altre nel corso del gioco che dicevano di pareti nascoste...ma lo stesso non succedeva niente :piange:Sono un classico i messaggi fake sulle pareti illusorie Ok, 1vs1 mi piace molto. Ma perchè caxxo gli invasori possono curarsi ? Che stronxata immane !!! Modificato 16 Aprile 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Sono un classico i messaggi fake sulle pareti illusorie Ok, 1vs1 mi piace molto. Ma perchè caxxo gli invasori possono curarsi ? Che stronxata immane !!!Anche nel primo Dark Souls si curavano, non vedo quale sia la differenza. Comunque a 11+ ore di gioco ancora nessuna parete invisibile. Qualcuno ne ha trovate nelle prime zone di gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) Anche nel primo Dark Souls si curavano, non vedo quale sia la differenza. Comunque a 11+ ore di gioco ancora nessuna parete invisibile. Qualcuno ne ha trovate nelle prime zone di gioco?Che non sia diverso da DS1 non cambia che sia una grande stronxata. Comunque nemmeno io ho ancora trovato pareti illusorie e sono alla seconda area. Una domanda importante.Le braci sono rare come le effigi in DS2 o le posso "sprecare" per fare PvP ogni tanto ? Modificato 16 Aprile 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) Che non sia diverso da DS1 non cambia che sia una grande stronxata. Comunque nemmeno io ho ancora trovato pareti illusorie e sono alla seconda area. Una domanda importante.Le braci sono rare come le effigi in DS2 o le posso "sprecare" per fare PvP ogni tanto ?basta che compri i talismani e glie li tiri contro, non vedo dove sia il problema. Le braci sono abbastanza rare ma puoi ottenerne aiutando gli altri giocatori a sconfiggere i boss. Modificato 16 Aprile 2016 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) Qualcuno di voi ha incontrato i 3 angiolotti dorati? avete provato a batterli?se la risposta è no vi consiglio di farlo Una domanda importante.Le braci sono rare come le effigi in DS2 o le posso "sprecare" per fare PvP ogni tanto ? non sono rarissime ma non bisogna abusarnevolendo si possono anche farmareci sono dei mob che le droppanose non sbaglio i cavalieri col mantello rosso che si incontrano fin dalle prime zone ne droppano facilmenteoppure invadendo e in coop (credo in entrambi i casi)alcune te le vendono anche alcuni vendor, ma in numero limitato occhio che se vai in giro in forma "umana" la tua partita diventerà facilmente un rave di invasoriio la sto giocando tutta così ed è un delirio ho una domanda per chi è molto avanti nel gioco (archivio centrale) prima di sbloccare l'ultimo ascensore, quello che porta dritti al falò di partenzac'è uno scontro con 3 cavalieri che non respownanoun magoun tanke una specie di ninja vestito da sampeisono morto dopo aver ucciso il tizio grosso per una lancia dell'anima in pieno petto e non ho raccolto il dropil domandone è: CHE MI SONO PERSO?ho raccolto sia Onikiri e Ubacosi che il bastone del mago.. devo rosicare?tra l'altro zona davvero ostica avrò subito almeno una decina di invasioni prima di finirlabellissimo mi rispondo da solo non ho perso nessun dropil tipo con l'ascia gigante droppa uno scudodevo averlo recuperato senza accorgermeneoppure i drop con la morte non si perdono Modificato 16 Aprile 2016 da Zweisplatter Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.