AstarothDiChaos Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 La potenza della connessione via password è fenomenale. Oggi col buon JokerPontedera abbiamo fatto piazza pulita di una area intera (con momenti assai lollosi tra colpi di balestra e palle di fuoco...ahahaha) per poi dedicarci ad un po' di PvP "ad cazzum". Che dire, quando non laggava male ci siamo fatti dei bei duelli.Comunque, Joker....temi i miei fott*uti fulmini! Ahahahahahah Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 (modificato) La potenza della connessione via password è fenomenale. Oggi col buon JokerPontedera abbiamo fatto piazza pulita di una area intera (con momenti assai lollosi tra colpi di balestra e palle di fuoco...ahahaha) per poi dedicarci ad un po' di PvP "ad cazzum". Che dire, quando non laggava male ci siamo fatti dei bei duelli.Comunque, Joker....temi i miei fott*uti fulmini! AhahahahahahLa password funziona anche per il PvP? Toglie il range del livello ? Comunque salutami Joker Mi dispiace molto non poter giocare con voi... Modificato 17 Aprile 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 finalmente ho ucciso quella strega di mmmmmmm XD mamma mia che bello sto gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Io sto giocando proprio blind, son venuto a leggere qui solo per curiosità XD.... sono arrivato, credo, quasi alla fine e per me per ora è puro spettacolo... feels su feels... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 (modificato) porca pupazzola ma li mettiamo sti spoiler? oppure non devo più entrare in sto topic fino alla fine della prima run????????????Ti dico solo che...il boss finale è un demone della forgia che usa l'oscuritá.Capolavoro. Modificato 17 Aprile 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 (modificato) Ti dico solo che...il boss finale è un demone della forgia che usa l'oscuritá.Capolavoro.Al di là della tua battuta ha assolutamente ragione, non per niente leggo solo le persone di cui so per certo che amano troppo i Souls per rovinare l'esperienza agli altri, Personalmente gioco molto piano e molto meno di altri che hanno quasi finito il gioco è quindi devo stare molto attento all'ignoranza delle persone Modificato 17 Aprile 2016 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 (modificato) Nella seconda area m'ha fatto troppo ridere un NPC Ho sconfitto il boss dell'area , esteticamente stupendo. Non è stato facile perchè gli facevo pochissimi danni e nella parte finale mi poteva anche shottare con certi attacchi.Io per ora non stó potenziando nulla...ma le titaniti normali si possono comprare da qualcuno ?Più avanti sì Trovi dei particolari oggetti, chiamati cenere, che puoi dare alla megera all'Altare, ampliando il suo repertorio di oggetti che vende, tra cui le titaniti (ora io ho sbloccato solo quelle normali, quindi non so se prima o poi le venderà tutte. Comunque, a 15 ore posso dire di essermi fatto un'idea, è VERAMENTE MERAVIGLIOSO. Bloodborne e DS2 neanche col binocolo mi han fatto provare certe emozioni. (anche se in Bloodborne non sono neanche a 20 ore..) Ho massacrato un boss che siamo quasi ai livelli del buon Pinwheel Modificato 18 Aprile 2016 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 (modificato) Personalmente gioco molto piano e molto meno di altri che hanno quasi finito il gioco è quindi devo stare molto attento all'ignoranza delle personeIo sono a quasi 20 ore di gioco ed ho giusto finito la seconda area Avró fatto 2 orette di PvP comunque ... @JonSnow Finisci Bloodborne compreso il DLC e poi ne riparliamo. Per ora uno dei titoli che mi ha emozionato più in assoluto.Comunque ti credo. Anche se per ora ( fatto solo 3 boss ) ho trovato le soundtrack meno emozionanti che in Bloodborne ...e in quest'ultimo facevano il 50% del lavoro per quanto mi riguarda. Modificato 18 Aprile 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Io ho ancora la prima spada che mi ha dato +1 con fuoco.107 di danno più 107 danno fuocoIncomincia ad essere deboluccia.Grazie per il consiglio.Ma di preciso come faccio?La uso prima di combattere? è come nei capitolo precedentila rompi prima di combattere e ti aumenta il drop non capisco di quale spada parlinon so che classe hai sceltose è una spada piccola comunque bè si a quel punto è leggerina Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Ho scelto il cavaliere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 io sono a 16 ore di gioco e sono appena arrivato alla seconda area... ho passato un paio di ore a farmare anime per salire di livello e massacrare il primo boss...Un aiuto giusto per capire se sto andando bene: io sto usando il cavaliere e sto puntando ad aumentare vitalità (al 21 per ora) e tempra( al 20) e un pochino la forza e tempra(entrambe18).Dite che sto andando bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Più avanti sì Trovi dei particolari oggetti, chiamati cenere, che puoi dare alla megera all'Altare, ampliando il suo repertorio di oggetti che vende, tra cui le titaniti (ora io ho sbloccato solo quelle normali, quindi non so se prima o poi le venderà tutte. Comunque, a 15 ore posso dire di essermi fatto un'idea, è VERAMENTE MERAVIGLIOSO.Bloodborne e DS2 neanche col binocolo mi han fatto provare certe emozioni. (anche se in Bloodborne non sono neanche a 20 ore..) Ho massacrato un boss che siamo quasi ai livelli del buon Pinwheel vai avanti a giocare BB...poi mi dici se resti della stessa idea... :lol: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ragazzi una domnda ho visto che qualche pagina fa si parlava di un npc, un ladro...io sono arrivato al boss delle catacombe ma ancora non l'ho trovato...l'ho forse missato???...si trova nelle zona prima di questa???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 vai avanti a giocare BB...poi mi dici se resti della stessa idea... :lol: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ragazzi una domnda ho visto che qualche pagina fa si parlava di un npc, un ladro...io sono arrivato al boss delle catacombe ma ancora non l'ho trovato...l'ho forse missato???...si trova nelle zona prima di questa???... si trova nell'area delle mura di lothric, se esplorato bene dovresti averlo visto dietro una porta chiusa a chiave Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 vai avanti a giocare BB...poi mi dici se resti della stessa idea... :lol: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ragazzi una domnda ho visto che qualche pagina fa si parlava di un npc, un ladro...io sono arrivato al boss delle catacombe ma ancora non l'ho trovato...l'ho forse missato???...si trova nelle zona prima di questa???...Grazie dei consigli, finita la prima run di DS3 lo riprenderò in mano, ma l'ho giocato molto "seghettatamente" (quindi sicuramente ho dimenticato molte cose), spero che ciò non influisca, considerando che ho letto solo qualche descrizione qui e là (quelle degli oggetti che mi son sembrati importanti). giusto per farmi un'idea, sono arrivato al boss Ragno ottuso Dite che sono arrivato a metà? xD Scusate l'ot, ultima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 qualcuno ha capito come mai ogni tanto si riempiono le fiaschette? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 (modificato) Io sono ormai prossimo alla fine ed è un crescendo di emozioni e fasi epiche.Si capiscono molte cose della lore dei Souls finalmente.Ormai nemmeno capisco quanto faccio di danno con i fulmini,pochi colpi ed i nemici(anche quelli grossi) vengono spazzati via.Praticamente sono arrivano al boss di cui parlava Astaroth,oggi pomeriggio quando torno dal lavoro provo ad eliminarlo. Non voglio fare confronti tra BB e DSIII ,ma sapete come la penso,andate avanti con DSIII e poi vediamo se qualcuno cambierà idea. Modificato 18 Aprile 2016 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 È incredibile la quantità di cose che si scoprono riesplorando le zone.. oggi ho trovato un boss che mi ero perso per strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Ma scusate eh,come avete già fatto a finire il gioco? 0_0 ok che io lavoro,ma è incredibile... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 (modificato) si trova nell'area delle mura di lothric, se esplorato bene dovresti averlo visto dietro una porta chiusa a chiave quindi nell aprima zona...li devo solo fare il pezzo dove c'è il drago/viverna che sputa fuoco...probabile che sia li intorno...il resto ho esplorato praticamente tutto... Grazie dei consigli, finita la prima run di DS3 lo riprenderò in mano, ma l'ho giocato molto "seghettatamente" (quindi sicuramente ho dimenticato molte cose), spero che ciò non influisca, considerando che ho letto solo qualche descrizione qui e là (quelle degli oggetti che mi son sembrati importanti). giusto per farmi un'idea, sono arrivato al boss Ragno ottuso Dite che sono arrivato a metà? xD Scusate l'ot, ultima volta OT se sei arrivato a Rom sei più o meno a metà gioco... FINE OT Modificato 18 Aprile 2016 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 (modificato) quindi nell aprima zona...li devo solo fare il pezzo dove c'è il drago/viverna che sputa fuoco...probabile che sia li intorno...il resto ho esplorato praticamente tutto... se ricordo bene non è vicino alla vivenra,prova a cercare sotto al falò che si trova vicino alla viverna. Altrimenti si trova nell'area tra il secondo falò e il boss. Modificato 18 Aprile 2016 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 C'è un'arma con la quale mi sono trovato molto benela spada di Irithyll che oltre ad essere leggera e maneggevole , se potenziata bene fa danni molto elevati ed in più ha un potere di congelamento. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Sembrerebbe che Dark Souls 3 stia ottenendo dei risultati davvero importanti non solo per quanto riguarda le valutazioni della critica ma anche e soprattutto a livello di vendite. Il terzo capitolo della serie From Software ha fatto registrare delle vendite al lancio, nel Regno Unito, superiori del 61% rispetto a quelle di Dark Souls 2 ottenendo quindi un successo notevole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Speriamo cambino idea e facciano un quarto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Sembrerebbe che Dark Souls 3 stia ottenendo dei risultati davvero importanti non solo per quanto riguarda le valutazioni della critica ma anche e soprattutto a livello di vendite. Il terzo capitolo della serie From Software ha fatto registrare delle vendite al lancio, nel Regno Unito, superiori del 61% rispetto a quelle di Dark Souls 2 ottenendo quindi un successo notevole.stra felice e meritatissimo. cmq raga io sono arrivato alla zona del quarto boss credo. mi sono ritrovato davanti a questo gigante. [/sp7 ero convinto fosse appunto il boss e invece è un nemico "comune". se vado giu non posso muovermi causa melma/fango e mi fa fuori in 2 secondi. se resto su l'unica è usare la magia ma non ho abbastanza mana per batterlo. strategie? c'è il boss poco piu avanti che voi sappiate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Seccato or ora con le magie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.