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Dark Souls III


AngelDevil

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te lo metto in spoiler

se guardi nelle statistiche, sotto al livello dovresti esserci scritto il grado di vacuità, non so nello specifico che effetto abbia sul gioco oltre alle quest ma si può rimuovere andando dalla statua di velka che si trova nel villaggio pagando 4000 anime.

 

 

non basta fare quello...

@Gatsu leggi il mio post di prima li ho scritto come si fa per togliere definitivamente la vacuità... ;) ;)

 

Per i mob si, ma i boss visti fino a ora rispetto a quelli di Bloodborne sono un paio di spanne sotto... Passeggiate veramente!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

si i boss fino ad ora li ho trovati abbastanza semplici anch'io...tranne quello della zona delle pozze di veleno (non so se ci sei ancora arrivato)...

l'unico per cui sono dovuto ricorrere a co-op...altrimenti gli altri li ho trovati tutto sommato fattibili anche da solo...

 

però anche quelli di BB alla fine non sono eccssivamente difficili...ogni boss ha una sua strategia per essere battuto...prendi per esempio la stessa Amygdala, quella che trovi durante il gioco è forte si e non 1/10 di quella che trovi nel penultimo calice...che poi anche li, finchè non arrivi alla forma finale (quando si stacca le braccia) è una stupidaggine farla...

 

io sono un patito degli hardcore (considera che ho amato alla follia il primo devil May Cry, e se hai mai giocato a quel gioco sai benissimo che il livello di difficoltà già alla prima run è altissimo)...però anche così non mi dispiace...trovare die boss che t shottano al primo colpo che ti danno diventa quasi esclusivamente frustrante più che difficile... :rolleyes: :rolleyes:

 

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Mi sono fermato

 

 

non basta fare quello...

@Gatsu leggi il mio post di prima li ho scritto come si fa per togliere definitivamente la vacuità... ;) ;)

 

 

si i boss fino ad ora li ho trovati abbastanza semplici anch'io...tranne quello della zona delle pozze di veleno (non so se ci sei ancora arrivato)...

l'unico per cui sono dovuto ricorrere a co-op...altrimenti gli altri li ho trovati tutto sommato fattibili anche da solo...

 

però anche quelli di BB alla fine non sono eccssivamente difficili...ogni boss ha una sua strategia per essere battuto...prendi per esempio la stessa Amygdala, quella che trovi durante il gioco è forte si e non 1/10 di quella che trovi nel penultimo calice...che poi anche li, finchè non arrivi alla forma finale (quando si stacca le braccia) è una stupidaggine farla...

 

io sono un patito degli hardcore (considera che ho amato alla follia il primo devil May Cry, e se hai mai giocato a quel gioco sai benissimo che il livello di difficoltà già alla prima run è altissimo)...però anche così non mi dispiace...trovare die boss che t shottano al primo colpo che ti danno diventa quasi esclusivamente frustrante più che difficile... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

perchè non riesco a togliere la maledizione e muoio. C'è qualche oggetto che posso utilizzare?

 

Oggi ho calciato lo scudo di un cavaliere ed era bello pesante, lui ha rotto la guardia e ho potuto fargli il critico con l'animazione

 

Me la faccio quindi anche levare dalla tipa del santuario del fuoco?

 

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Cosa centra per rompere la guardia? Posso capire tempra per dare piu colpi ma il resto?

 

 

Come cosa c'entra ?Scherzi??La guardia la si rompe benissimo potenziando le abilitá che ti ho detto,forza compresa.

io non ho mai avuto problemia a rompere la gardia

forse dipende dalla forza..

 

 

per non parlare dei gingilli della carissima carogna all'ultimo piano

non l'ho provato quell'anello ma nella descrizione dice proprio che potenzia i calci..

 

Nemmeno io ho mai avuto problemi,potenziare la forza é fondamentale. Modificato da GrungiestNewt47
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Ah ok, non lo sapevo !!! Ottimo , mi sembrava strano :)

Grazie mille per il chiarimento .

Di niente!Io ho lasciato perdere alcune abilitá tipo fortuna, che alla fine non credo che sia fondamentale e ho puntato molto su forza ,tempra e vigore e adesso ho un pg che per essere ucciso gli devi mandare contro un carro armato!

Ho fatto un pó di PvP oggi,ma trovo scorretto che spesso mi attacchino anche in 3.Se vado 1 contro 1 non c'é storia,mi bastano due colpi di machete grande!:-)Purtroppo alcuni colpi non vanno a segno e c'é un pó di lag,spero sistemino.

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Di niente!Io ho lasciato perdere alcune abilitá tipo fortuna, che alla fine non credo che sia fondamentale e ho puntato molto su forza ,tempra e vigore e adesso ho un pg che per essere ucciso gli devi mandare contro un carro armato!

Ho fatto un pó di PvP oggi,ma trovo scorretto che spesso mi attacchino anche in 3.Se vado 1 contro 1 non c'é storia,mi bastano due colpi di machete grande!:-)Purtroppo alcuni colpi non vanno a segno e c'é un pó di lag,spero sistemino.

Purtroppo le invasioni sono cosi :(

Se hai fortuna ti ritrovi con un altro invasore...mi è successo 2 o 3 volte...

Peró magari con uno spadone devastante hai qualche possibilitá perchè spesso sono stupidi i gankers.

Il problema è che si possono curare :piange:

Infatti devo trovarmi l'arma giusta per questo...tipo lo spadone di Ludwig in Bloodborne .

Per fare PvP serio bisogna evocare o farsi evocare .

 

Hai visto che le armi possono scalare con fortuna se le rendi vacue tramite una gemma ? Interessante...

 

C'ero rimasto un pó male a vedere il moveset della grande mazza...ma per fortuna ho trovato quella ancora piu grande ( non ricordo il nome ) che adoro !!! Diventerá sicuramente la mia arma forza.

Modificato da EmaSk8ordDie
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Di niente!Io ho lasciato perdere alcune abilitá tipo fortuna, che alla fine non credo che sia fondamentale e ho puntato molto su forza ,tempra e vigore e adesso ho un pg che per essere ucciso gli devi mandare contro un carro armato!

 

stessa roba che ho fatto io!ignorato completamente fortuna e magie varie.

 

diciamo che vado in giro abbastanza tranquillo.la forza e il vigore,sono tutto, pessino DOCET :asd:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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stessa roba che ho fatto io!ignorato completamente fortuna e magie varie.

 

diciamo che vado in giro abbastanza tranquillo.la forza e il vigore,sono tutto, pessino DOCET :asd:

Vai con il metodo Pessino,non te ne pentirai!:-) Avevo una mezza idea di platinarlo DSIII visto che mi mancano una decina di trofei,ma guardando i trofei che mi mancano mi sa che per adesso passo.

Purtroppo le invasioni sono cosi :(

Se hai fortuna ti ritrovi con un altro invasore...mi è successo 2 o 3 volte...

Peró magari con uno spadone devastante hai qualche possibilitá perchè spesso sono stupidi i gankers.

Il problema è che si possono curare :piange:

Infatti devo trovarmi l'arma giusta per questo...tipo lo spadone di Ludwig in Bloodborne .

Per fare PvP serio bisogna evocare o farsi evocare .

 

Hai visto che le armi possono scalare con fortuna se le rendi vacue tramite una gemma ? Interessante...

 

C'ero rimasto un pó male a vedere il moveset della grande mazza...ma per fortuna ho trovato quella ancora piu grande ( non ricordo il nome ) che adoro !!! Diventerá sicuramente la mia arma forza.

Io con il grande machete a +10 giá faccio 500 di danno anche se é un'arma molto pesante e con nemici veloci é sconsigliata.

Sto tentando di sviluppare altre abilitá ,ma inizialmente bisogna alzare i parametri della forza bruta.

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Sono ancora alla prima run (cioè ho finito il gioco e sto pulendo tutto)... 35 ore... fatto credo TUTTI i boss... credo... ho appena affrontato un'area opzionale che da sola mi ha portato via credo due o tre ore. Cioè rendiamoci conto...

La varietà di location, la cura dei dettagli, il numero di oggetti presenti, la lore... questo DS3 è probabilmente il miglior DS fin'ora... si, forse anche meglio del primo. E per quanto mi sia piaciuto il secondo, con DS3 si notano TANTISSIMO tutte le magangne del 2... SOPRATTUTTO il level design veramente alla caxxo di cane... dai DS2 è STRAPIENO di edifici improbabili, corridoi vuoti, nessun dettaglio, stanze che nessuno costruirebbe mai (scale, buchi, stanzoni vuoti... wtf?). Forte Ferreo per esempio, chi caxxo l'ha progettato?

 

A parte questo... mi son rimasti 5 achievment segreti. Presumendo che qualcuno sia legato a probabili finali extra, i patti credo di averli sgamati tutti... quindi non so gli altri a cosa siano legati. Magari mi fossi perso un'area segreta... :'(

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Sono ancora alla prima run (cioè ho finito il gioco e sto pulendo tutto)... 35 ore... fatto credo TUTTI i boss... credo... ho appena affrontato un'area opzionale che da sola mi ha portato via credo due o tre ore. Cioè rendiamoci conto...

La varietà di location, la cura dei dettagli, il numero di oggetti presenti, la lore... questo DS3 è probabilmente il miglior DS fin'ora... si, forse anche meglio del primo. E per quanto mi sia piaciuto il secondo, con DS3 si notano TANTISSIMO tutte le magangne del 2... SOPRATTUTTO il level design veramente alla caxxo di cane... dai DS2 è STRAPIENO di edifici improbabili, corridoi vuoti, nessun dettaglio, stanze che nessuno costruirebbe mai (scale, buchi, stanzoni vuoti... wtf?). Forte Ferreo per esempio, chi caxxo l'ha progettato?

 

A parte questo... mi son rimasti 5 achievment segreti. Presumendo che qualcuno sia legato a probabili finali extra, i patti credo di averli sgamati tutti... quindi non so gli altri a cosa siano legati. Magari mi fossi perso un'area segreta... :'(

credo sicuramente gli anelli.servono tre run(NG+,NG++) per dropparli tutti :ok:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Senza parole....uguale a Bloodborne...certe aree in PvP in più persone è una festa di cali di frame, ingiocabile . ( PS4 ) .

Giá sei contro 3 persone poi anche a 15 frames...bello !!!

DS2 sulla 360 era fluidissimo anche con 1000 persone...che vergogna.

E poi c'è gente che si lamenta dei rumor sulle nuove versioni delle consolle.

Vi piace giocare cosi ? Ma andate a cagar :)

Scusate lo sfogo :lol:

Prima ed ultima volta che mi lamento di questa cosa, tranquilli.

Modificato da EmaSk8ordDie
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Sto cominciando, all'alba del livello 125, a fare PvP. Tutti, tutti, TUTTI con la stessa arma. Katana. Ok, va bene che è OP per certi versi (soprattutto il phantom range che è inenarrabile per le katana normali e qualcosa che sfiora il mistico per la Washing Pole), ma sinceramente diventa tutto alquanto....monotono. E i problemi tecnici come lag e altre menate mentre si gioca di sicuro non aiutano. Spero vivamente in qualche corposa patch.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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Sto cominciando, all'alba del livello 125, a fare PvP. Tutti, tutti, TUTTI con la stessa arma. Katana. Ok, va bene che è OP per certi versi (soprattutto il phantom range che è inenarrabile per le katana normali e qualcosa che sfiora il mistico per la Washing Pole), ma sinceramente diventa tutto alquanto....monotono. E i problemi tecnici come lag e altre menate mentre si gioca di sicuro non aiutano. Spero vivamente in qualche corposa patch.

Spera in un miracolo, altro che patch.
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Sono ancora alla prima run (cioè ho finito il gioco e sto pulendo tutto)... 35 ore... fatto credo TUTTI i boss... credo... ho appena affrontato un'area opzionale che da sola mi ha portato via credo due o tre ore. Cioè rendiamoci conto...

La varietà di location, la cura dei dettagli, il numero di oggetti presenti, la lore... questo DS3 è probabilmente il miglior DS fin'ora... si, forse anche meglio del primo. E per quanto mi sia piaciuto il secondo, con DS3 si notano TANTISSIMO tutte le magangne del 2... SOPRATTUTTO il level design veramente alla caxxo di cane... dai DS2 è STRAPIENO di edifici improbabili, corridoi vuoti, nessun dettaglio, stanze che nessuno costruirebbe mai (scale, buchi, stanzoni vuoti... wtf?). Forte Ferreo per esempio, chi caxxo l'ha progettato?

 

A parte questo... mi son rimasti 5 achievment segreti. Presumendo che qualcuno sia legato a probabili finali extra, i patti credo di averli sgamati tutti... quindi non so gli altri a cosa siano legati. Magari mi fossi perso un'area segreta... :'(

DS2 aveva un level design fatto male,ma secondo me perché é un gioco con un mondo di gioco vastissimo,tante aree,tanti boss....

Hanno voluto strafare ed il risultato é stato quello di un titolo con molte imperfezioni,ma anche capace di regalare emozioni,boss fantastici e locations meravigliose.

 

Tornando al discorso DSIII,io i boss li ho uccisi tutti,di patti me ne manca uno,l'arma al massimo l'ho potenziata....ma purtroppo per platinarlo mi sembra ci vogliano 3 run per via degli anelli,quindi io ci rinuncio,mi divertiró ancora in PvP e a provare nuove magie ed armi ,ma 3 run non le faró mai!:-)

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Ho combattuto contro due di cui uno era completamente invisibile ( me lo targettava ) :paura:

 

Ho fatto un PvP che sará durato mezz'ora ahahaha l'host continuava ad evocare mentre tutti invadevano :shock: alla fine ho vinto insieme ad un altro perchè ogni volta che qualcuno moriva mi ricarivava un estus ...TROPPO casino :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
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DS2 aveva un level design fatto male,ma secondo me perché é un gioco con un mondo di gioco vastissimo,tante aree,tanti boss....

Hanno voluto strafare ed il risultato é stato quello di un titolo con molte imperfezioni,ma anche capace di regalare emozioni,boss fantastici e locations meravigliose.

 

Tornando al discorso DSIII,io i boss li ho uccisi tutti,di patti me ne manca uno,l'arma al massimo l'ho potenziata....ma purtroppo per platinarlo mi sembra ci vogliano 3 run per via degli anelli,quindi io ci rinuncio,mi divertiró ancora in PvP e a provare nuove magie ed armi ,ma 3 run non le faró mai!:-)

Invece il level design di DSIII è davvero spettacolare!!

 

Ho notato ad esempio che

 

Dalla cattedrale si può scrutare l'insediamento dei non morti!! Con tanto di torre dell'arciere gigante!

Resta da vedere se la cosa ha senso :mrgreen:

 

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Me la faccio quindi anche levare dalla tipa del santuario del fuoco?

 

 

esatto...

una volta che gli porti l'oggetto in cima alla torre, la sua anima, le ti da l'opzione di rimuovere il segno oscuro o qualcosa del genere...paghi e togli definitivamente la maledizione...

 

la statua nelle fogne lasciala perdere, serve solo per spreacare anime a vanvera...

 

scoperte 2 aree segrete, non mi hanno emozionato come il lago di cenere (inarrivabile) ma ci sono andate vicino.

 

quali???...e dove???...vediamo se le ho trovate anch'io...

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ieri sera ho ucciso

Yhorm...poi ho finito di esplorare per bene tutteal'area dove ci sono i nemici che infliggono ghiaccio e congelano (non ricordo il nome scusate)...e sono arrivato al boss, il quale credo mi permetterà di andare avanti con l'avventura, visto che dopo Yhorm non c'è una via...il problema è che è molto molto molto forte, quando va nella sua seconda forma ed evoca quella specie di ombra sono praticamente in 2 da dover fronteggiare...e nemmeno in co-op sono riuscito a segarlo...

voi come avete fatto???...ogni consiglio sarebbe quantomai bene accetto...

 

p.s. devo anche uccidere la pricipessa con le lame, quella che trovi prima del secondo boss, uccidendo la vecchia che c'è sul trono...per caso uccidendo lei sblocca qualche altro scenario da esplorare???

 

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Sto cominciando, all'alba del livello 125, a fare PvP. Tutti, tutti, TUTTI con la stessa arma. Katana. Ok, va bene che è OP per certi versi (soprattutto il phantom range che è inenarrabile per le katana normali e qualcosa che sfiora il mistico per la Washing Pole), ma sinceramente diventa tutto alquanto....monotono. E i problemi tecnici come lag e altre menate mentre si gioca di sicuro non aiutano. Spero vivamente in qualche corposa patch.

Potrei dire cavolate ma da quanto ricordo anche in dark souls 2 inizialmente si incontravano solo tizi con la katana, magari perche' e' semplice da usare e fa bei danni. Andando avanti con i mesi (dark souls personalmente lo gioco anche per dei mesi consecutivi, prima faccio due-tre run, poi solo pvp ovviamente) le armi cambiavano, perche' si impara ad usarle bene e si scoprono combo devastanti.

Ci sono armi molto piu' forti e divertenti (questo e' soggettivo) delle katane, secondo me e' solo questione di tempo prima che si differenzi un po' il pvp.

Modificato da bile88
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