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Dark Souls III


AngelDevil

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le armi pesanti non sono inutili, shottano le cose con cattiveria, e shottare le cose è sempre bello

si ma non come nel primo, qui a meno che non le usi per shottare dopo il parry non puoi fare molto altro nel pvp, basta che ti si avvicina qualcuno che spamma attacchi con la spada corta ed ecco che non riesci neanche a reagire, soprattutto se sei in fast roll, stessa cosa per il pve.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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si ma non come nel primo, qui a meno che non le usi per shottare dopo il parry non puoi fare molto altro nel pvp, basta che ti si avvicina qualcuno che spamma attacchi con la spada corta ed ecco che non riesci neanche a reagire, soprattutto se sei in fast roll, stessa cosa per il pve.

non è vero

lo spam di colpi delle armi microbe è una piaga ma non è così impossibile

 

in pve le armi pesanti sono una passeggiata, tranne per alcuni boss

Shields are for pussies

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la prima run l'ho finita usando solo armi pesanti a parte il machete però anche se si riesce a fare tutto, l'assenza di equilibrio è una disabilità troppo grande, non posso ignorare i colpi dei nemici e puntare tutto sul danno perchè basta che mi colpiscano anche solo una volta per primi per riuscire ad interrompermi, questa cosa non si spiega, hanno perfino messo l'anello che aumenta l'equilibrio nonostante sia del tutto inutile.

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Funziona come in dark 2 l'equilibrio, non vedo altra spiegazione possibile

no, il funzionamento pare essere molto simile al primo perchè i nemici hanno un equilibrio, alcuni vacillano con un colpo di spada mentre per altri c'è ne vogliono molti di più, la differenza è che per il giocatore è disattivato del tutto.

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no, il funzionamento pare essere molto simile al primo perchè i nemici hanno un equilibrio, alcuni vacillano con un colpo di spada mentre per altri c'è ne vogliono molti di più, la differenza è che per il giocatore è disattivato del tutto.

Azz...

Peró l'abilitá che aumenta l'equilibrio funziona :lol: ci distruggo il 90 percento delle persone per ora...

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finito ieri sera

 

gli ultimi 2/3 boss sono davvero difficili, il Re Senza Nome, i gemelli di Lotrich e anche l'Anima dei Tizzoni...senza l'aiuto di qualche co-op ci avrei messo anni per farli...

ho fatto il finale in cui ho avocato la guardinaa del fuoco, e da quello che ho capito, lei si prende la responsabilità di custodire/difendere la sacra fiamma sacra...

 

 

 

credo di aver fatto quasi tutto a livello di trovare oggetti, scoprire posti...adesso mi metto sotto con i patti, sperando che non ci mettà mesi e mesi per portarli avanti...

stavo anche pensando di utilizzare i reset di

Rosaria

e alzare tanto di più la scoperta, così da facilitare il ritrovamento di oggetti, visto che adesso il drop che ho è letteralmente ridicolo...

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sicuramente il pvp è a favore della destrezza, però per il il proseguire del gioco il piacere di avere un'arma enorme e spiaccicare il nemico è impagabile secondo me.

Poi devo dire che anche qualche invasione subita ho visto gente con armi enormi che mi shottavano con un colpo praticamente, una in particolare, mi sembrava l'arma di uno dei boss, un asciona in pietra con fulmine, che mi ha devastato e mentre caricava il colpo, anche s elo colpivi non interrompevi il moveset.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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sicuramente il pvp è a favore della destrezza, però per il il proseguire del gioco il piacere di avere un'arma enorme e spiaccicare il nemico è impagabile secondo me.

Poi devo dire che anche qualche invasione subita ho visto gente con armi enormi che mi shottavano con un colpo praticamente, una in particolare, mi sembrava l'arma di uno dei boss, un asciona in pietra con fulmine, che mi ha devastato e mentre caricava il colpo, anche s elo colpivi non interrompevi il moveset.

si quella è abbastanza op

 

anche io in pvp trovo spessissimo gente cazzuta con armi giganti

almeno ci si diverte

Shields are for pussies

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la fortuna dicono non funzioni poi cosi tanto

 

ah no...azz allora c'è solo da sperare che il gioco sia magnanimo... :whew: :whew:

 

sicuramente il pvp è a favore della destrezza, però per il il proseguire del gioco il piacere di avere un'arma enorme e spiaccicare il nemico è impagabile secondo me.

Poi devo dire che anche qualche invasione subita ho visto gente con armi enormi che mi shottavano con un colpo praticamente, una in particolare, mi sembrava l'arma di uno dei boss, un asciona in pietra con fulmine, che mi ha devastato e mentre caricava il colpo, anche s elo colpivi non interrompevi il moveset.

 

bè oddio...io ho visto che il pvp più che altro è a favore della forza...più che della destrezza...come dicevi tu ci sono alcuni che con armi enormi ti fanno un botto di danno con un colpo e provare ad ostacolarli spesso risulta impossibile... :rolleyes: :rolleyes:

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ah no...azz allora c'è solo da sperare che il gioco sia magnanimo... :whew: :whew:

 

 

bè oddio...io ho visto che il pvp più che altro è a favore della forza...più che della destrezza...come dicevi tu ci sono alcuni che con armi enormi ti fanno un botto di danno con un colpo e provare ad ostacolarli spesso risulta impossibile... :rolleyes: :rolleyes:

si intendo nel senso che mentre tu carichi un colpo con arma pesante quello con la spada veloce te ne ha già dati tre e interrotto pure il colpo. Serve avere un colpo caricato che non si possa interrompere e non tutte le armi da forza lo hanno. Per questo dico mi sembra a favore della destrezza, cioè l' 80% di quelli che mi invadono sono gente che rotola alla velocità della luce e ti fa una serie di colpi veloci con spade leggere, poi ogni tanto trovi come ho detto quelli con arma pesante, ma netta minoranza.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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