Derrick93 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 bo, non ha alcun senso, se hanno messo l'equilibrio alle armature vuol dire che doveva essere usato e ai nemici viene applicato, infatti alcuni richiedono più colpi prima di farli vacillare. Spero facciano qualcosa con la prossima patch. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 le armi pesanti non sono inutili, shottano le cose con cattiveria, e shottare le cose è sempre bello Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Giusto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 le armi pesanti non sono inutili, shottano le cose con cattiveria, e shottare le cose è sempre bellosi ma non come nel primo, qui a meno che non le usi per shottare dopo il parry non puoi fare molto altro nel pvp, basta che ti si avvicina qualcuno che spamma attacchi con la spada corta ed ecco che non riesci neanche a reagire, soprattutto se sei in fast roll, stessa cosa per il pve. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 si ma non come nel primo, qui a meno che non le usi per shottare dopo il parry non puoi fare molto altro nel pvp, basta che ti si avvicina qualcuno che spamma attacchi con la spada corta ed ecco che non riesci neanche a reagire, soprattutto se sei in fast roll, stessa cosa per il pve.non è verolo spam di colpi delle armi microbe è una piaga ma non è così impossibile in pve le armi pesanti sono una passeggiata, tranne per alcuni boss Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 la prima run l'ho finita usando solo armi pesanti a parte il machete però anche se si riesce a fare tutto, l'assenza di equilibrio è una disabilità troppo grande, non posso ignorare i colpi dei nemici e puntare tutto sul danno perchè basta che mi colpiscano anche solo una volta per primi per riuscire ad interrompermi, questa cosa non si spiega, hanno perfino messo l'anello che aumenta l'equilibrio nonostante sia del tutto inutile. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) si si su quello d'accordo ma se nei dati di gioco c'è vorrà dire che lo sbloccherannospero al momento con le armi grandi bisogna giocare di anticipo Modificato 27 Aprile 2016 da Zweisplatter Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Funziona come in dark 2 l'equilibrio, non vedo altra spiegazione possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 E cioè? Io in dark souls 2 ero full Havel e non avevo problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Funziona come in dark 2 l'equilibrio, non vedo altra spiegazione possibileno, il funzionamento pare essere molto simile al primo perchè i nemici hanno un equilibrio, alcuni vacillano con un colpo di spada mentre per altri c'è ne vogliono molti di più, la differenza è che per il giocatore è disattivato del tutto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 io continuo a giocare offline...vorrei tanto provare online ma non si connette. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2016 La prima a ricevere la Patch sarà la versione PlayStation 4 (all'una di mattina di giovedì 28 aprile), seguita da quella Xbox One (le sette di mattina) e da quella PC (dalle 08:00 alle 10:00 del medesimo giorno). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 no, il funzionamento pare essere molto simile al primo perchè i nemici hanno un equilibrio, alcuni vacillano con un colpo di spada mentre per altri c'è ne vogliono molti di più, la differenza è che per il giocatore è disattivato del tutto.Azz...Peró l'abilitá che aumenta l'equilibrio funziona ci distruggo il 90 percento delle persone per ora... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) nessun riferimento all'equilibrio nemmeno nell'ultima patch, comincio a perdere le speranze Modificato 27 Aprile 2016 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) nessun riferimento all'equilibrio nemmeno nell'ultima patch, comincio a perdere le speranzePenso proprio che non cambieranno mai...inutile sperare... Modificato 27 Aprile 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Miyazaki è un fan accanito delle katane e vuole vederle dominare il pvp, non c'è altra spiegazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 io continuo a giocare offline...vorrei tanto provare online ma non si connette.Prova a connetterti...non ci riesce. Gioca offline 30 secondi. Esci e riconnettiti. A me funziona così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 finito ieri sera gli ultimi 2/3 boss sono davvero difficili, il Re Senza Nome, i gemelli di Lotrich e anche l'Anima dei Tizzoni...senza l'aiuto di qualche co-op ci avrei messo anni per farli...ho fatto il finale in cui ho avocato la guardinaa del fuoco, e da quello che ho capito, lei si prende la responsabilità di custodire/difendere la sacra fiamma sacra... credo di aver fatto quasi tutto a livello di trovare oggetti, scoprire posti...adesso mi metto sotto con i patti, sperando che non ci mettà mesi e mesi per portarli avanti...stavo anche pensando di utilizzare i reset di Rosaria e alzare tanto di più la scoperta, così da facilitare il ritrovamento di oggetti, visto che adesso il drop che ho è letteralmente ridicolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 la fortuna dicono non funzioni poi cosi tanto Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Sono curioso di vedere la reazione di quel nerd di Sabaku quando arriverà ad anor londo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 sicuramente il pvp è a favore della destrezza, però per il il proseguire del gioco il piacere di avere un'arma enorme e spiaccicare il nemico è impagabile secondo me.Poi devo dire che anche qualche invasione subita ho visto gente con armi enormi che mi shottavano con un colpo praticamente, una in particolare, mi sembrava l'arma di uno dei boss, un asciona in pietra con fulmine, che mi ha devastato e mentre caricava il colpo, anche s elo colpivi non interrompevi il moveset. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 sicuramente il pvp è a favore della destrezza, però per il il proseguire del gioco il piacere di avere un'arma enorme e spiaccicare il nemico è impagabile secondo me.Poi devo dire che anche qualche invasione subita ho visto gente con armi enormi che mi shottavano con un colpo praticamente, una in particolare, mi sembrava l'arma di uno dei boss, un asciona in pietra con fulmine, che mi ha devastato e mentre caricava il colpo, anche s elo colpivi non interrompevi il moveset.si quella è abbastanza op anche io in pvp trovo spessissimo gente cazzuta con armi gigantialmeno ci si diverte Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 la fortuna dicono non funzioni poi cosi tanto ah no...azz allora c'è solo da sperare che il gioco sia magnanimo... :whew: sicuramente il pvp è a favore della destrezza, però per il il proseguire del gioco il piacere di avere un'arma enorme e spiaccicare il nemico è impagabile secondo me.Poi devo dire che anche qualche invasione subita ho visto gente con armi enormi che mi shottavano con un colpo praticamente, una in particolare, mi sembrava l'arma di uno dei boss, un asciona in pietra con fulmine, che mi ha devastato e mentre caricava il colpo, anche s elo colpivi non interrompevi il moveset. bè oddio...io ho visto che il pvp più che altro è a favore della forza...più che della destrezza...come dicevi tu ci sono alcuni che con armi enormi ti fanno un botto di danno con un colpo e provare ad ostacolarli spesso risulta impossibile... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 qualcuno di voi ha già esplorato per bene le piromanzie?se si, sotto spoiler magari, come vi state regolando con le caratteristiche? e con armi e infusioni? Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 ah no...azz allora c'è solo da sperare che il gioco sia magnanimo... :whew: bè oddio...io ho visto che il pvp più che altro è a favore della forza...più che della destrezza...come dicevi tu ci sono alcuni che con armi enormi ti fanno un botto di danno con un colpo e provare ad ostacolarli spesso risulta impossibile... :rolleyes:si intendo nel senso che mentre tu carichi un colpo con arma pesante quello con la spada veloce te ne ha già dati tre e interrotto pure il colpo. Serve avere un colpo caricato che non si possa interrompere e non tutte le armi da forza lo hanno. Per questo dico mi sembra a favore della destrezza, cioè l' 80% di quelli che mi invadono sono gente che rotola alla velocità della luce e ti fa una serie di colpi veloci con spade leggere, poi ogni tanto trovi come ho detto quelli con arma pesante, ma netta minoranza. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.