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Dark Souls III


AngelDevil

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Incredibile, non mi vogliono droppare ( ho anche il simbolo dell'avarizia ) il maledetto spadone pesante i cavalieri neri !!!

In compenso son riuscito a prendere la loro ascia !!!

Abilitá devastante ( bastarda nel PvP grazie al phantom range ) .

Per sbaglio l'ho portata a +3 dimenticandomi che arriva a massimo +5 !!!

Mi fá 476 di danno :shock:

La useró sicuramente per un pó nel PvE...mentre per il PvP devo studiarla bene , non só se è adattissima

...se esistesse l'equilibrio forse...

Contro la gente con lo scudo di sicuro perchè toglie un casino di stabilitá.

Modificato da EmaSk8ordDie
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Incredibile, non mi vogliono droppare ( ho anche il simbolo dell'avarizia ) il maledetto spadone pesante i cavalieri neri !!!

In compenso son riuscito a prendere la loro ascia !!!

Abilitá devastante ( bastarda nel PvP grazie al phantom range ) .

Per sbaglio l'ho portata a +3 dimenticandomi che arriva a massimo +5 !!!

Mi fá 476 di danno :shock:

La useró sicuramente per un pó nel PvE...mentre per il PvP devo studiarla bene , non só se è adattissima

...se esistesse l'equilibrio forse...

Contro la gente con lo scudo di sicuro perchè toglie un casino di stabilitá.

 

 

 

io ho una spadone della nebbia, che mi fà 660 di danno circa :asd:

 

ma uso la claymore al max, che mi fà 400.molto più leggera.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Ho rifatto il pg... da build INT (moonligth) son passato a fare un "cosplay" di un Vichingo. Mi piace come è venuto fuori (un po' meno mi piace che avevo pompato a +5 tipo tre armi dei boss, ma ok), almeno cambio un po' gioco... e usa le piromanzie.

Ora devo solo non sclerare per i drop dei patti e forse, forse, riesco a finire tutto... :'(

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Incredibile, non mi vogliono droppare ( ho anche il simbolo dell'avarizia ) il maledetto spadone pesante i cavalieri neri !!!

In compenso son riuscito a prendere la loro ascia !!!

Abilitá devastante ( bastarda nel PvP grazie al phantom range ) .

Per sbaglio l'ho portata a +3 dimenticandomi che arriva a massimo +5 !!!

Mi fá 476 di danno :shock:

La useró sicuramente per un pó nel PvE...mentre per il PvP devo studiarla bene , non só se è adattissima

...se esistesse l'equilibrio forse...

Contro la gente con lo scudo di sicuro perchè toglie un casino di stabilitá.

in pvp è fortissima ma come tutte le armi grandi ha bisogno di un ottimo "manico"

 

lo spadone è duro farselo droppare è vero ma lo droppa

il mio consiglio, da amante degli spadoni, è di insistere :asd:

Shields are for pussies

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In questo dark souls 3 hanno aggiunto lo sbilanciamento nei nemici in stile Bloodborne, ma non capisco come mai le spade lunghe o corte sono in grado di produrre lo stesso effetto stun delle greatswords. Per quale ragione dovrei preferire una spadona ad una spada lunga che mi costa meno in termini di energia e fa poco meno danno?

Sto notando che le greatsword lasciano a desiderare anche rispetto alle mega spadone tipo Astora o Zweilhander, almeno queste ti danno un bonus all'equilibrio mentre stai colpendo...

Voi cosa dite?

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In questo dark souls 3 hanno aggiunto lo sbilanciamento nei nemici in stile Bloodborne, ma non capisco come mai le spade lunghe o corte sono in grado di produrre lo stesso effetto stun delle greatswords. Per quale ragione dovrei preferire una spadona ad una spada lunga che mi costa meno in termini di energia e fa poco meno danno?

Sto notando che le greatsword lasciano a desiderare anche rispetto alle mega spadone tipo Astora o Zweilhander, almeno queste ti danno un bonus all'equilibrio mentre stai colpendo...

Voi cosa dite?

l'equilibrio per il giocatore è inspiegabilmente disattivato, per questo conviene usare armi veloci.

qualcuno ha provato a prendere lo scudo nero dei black knight? ho provato a farmare nella zona dove c'è ne sono 4 ma droppano tutto tranne lo scudo.

Modificato da Derrick93
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Io ho tutto del cavaliere nero (ho farmato dal primo cavaliere che si incontra nel bosco degli impiccati) tranne l'ascia, lo scudo e' potentissimo, 60 di stabilita' senza potenziamenti, pesa 7.

A proposito di spade lunghe, quella di irithill (ghiacciata) e' paragonabile per forza a quella del sole?

E' meglio quella di lothric? Parlo di potenza, non di moveset (che sono tutti uguali).

Mi piace tantissimo a livello estetico ma non vorrei buttare materiali dato che ne ho pochissimi

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In questo dark souls 3 hanno aggiunto lo sbilanciamento nei nemici in stile Bloodborne, ma non capisco come mai le spade lunghe o corte sono in grado di produrre lo stesso effetto stun delle greatswords. Per quale ragione dovrei preferire una spadona ad una spada lunga che mi costa meno in termini di energia e fa poco meno danno?

Sto notando che le greatsword lasciano a desiderare anche rispetto alle mega spadone tipo Astora o Zweilhander, almeno queste ti danno un bonus all'equilibrio mentre stai colpendo...

Voi cosa dite?

se non sbaglio i danni delle spadine del ca (e delle magie) saranno nerfate (mi pare di averlo letto per la prossima patch)

 

comunque per me il gioco non può diventare premo R1 finché il nemico muore

che gusto c'è?

e poi mi piace scaraventare via le cose e shottarle

con un coltellino svizzero non si può fare

qualcuno ha provato a prendere lo scudo nero dei black knight? ho provato a farmare nella zona dove c'è ne sono 4 ma droppano tutto tranne lo scudo.

 

 

lo scudo è una bomba

l'ho visto nella run di lobos

mi pare che in nessuna partita sono riuscito ad ottenerlo (bastardi droppano veramente col contagocce)

peccato..

o forse no, per quanto mi riguarda in quanto scudo è un articolo per signorine :asd: e non permette il parry se non sbaglio

se proprio devo abbassarmi al vile scudo, ammetto che a volte capita, meglio quello di vendrik almeno ha anche un buff alle anime

 

 

Shields are for pussies

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ma secondo me il bello è proprio l'impossibilità di fare parry, con quello scudo posso usare la skill dell'arma con facilità(anche perchè ho il pulsante Y che funziona la metà delle volte), è leggero e a +5 ha 69 di stabilità ma uccidendo più di 50 cavalieri non mi ha droppato lo scudo nemmeno una volta mentre mi hanno droppato un sacco di armi e pezzi di armatura.

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Ma infatti senza equilibrio non ha senso , che roba :icon_mad:

Non hanno dichiarato nulla a riguardo ?!

su twitter il tipo della namco ha detto che quando avrà notizie dalla from ci farà sapere, è passata quasi una settimana e ancora niente, c'è perfino la spiegazioni nelle statistiche che spiega in cosa consiste l'equilibrio eppure non funziona e se provi a fixare questo problema per conto tuo ti becchi un ban permanente ._.

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se non sbaglio i danni delle spadine del ca (e delle magie) saranno nerfate (mi pare di averlo letto per la prossima patch)

 

comunque per me il gioco non può diventare premo R1 finché il nemico muore

che gusto c'è?

e poi mi piace scaraventare via le cose e shottarle

con un coltellino svizzero non si può fare

 

 

lo scudo è una bomba

l'ho visto nella run di lobos

mi pare che in nessuna partita sono riuscito ad ottenerlo (bastardi droppano veramente col contagocce)

peccato..

o forse no, per quanto mi riguarda in quanto scudo è un articolo per signorine :asd: e non permette il parry se non sbaglio

se proprio devo abbassarmi al vile scudo, ammetto che a volte capita, meglio quello di vendrik almeno ha anche un buff alle anime

 

 

Per come la vedo io la cosa piu' da signorine e' proprio il parry (come pure il backstab), qualcosa di odioso vedere gente che lo tenta all'inverosimile.

Fosse per me eliminerei parry e backstab

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Per come la vedo io la cosa piu' da signorine e' proprio il parry (come pure il backstab), qualcosa di odioso vedere gente che lo tenta all'inverosimile.

Fosse per me eliminerei parry e backstab

se parli di pvp

parry e backstab richiedono molta abilità e soprattutto il primo è un rischio molto grosso che il giocatore si prende

per cui tra ripararsi dietro ad uno scudo o il duellare col solo riparo dato da un misero brocchiere (o magari senza nemmeno quello) dimmi tu se la seconda ti sembra meno "audace"

ma è solo la mia filosofia

chi sono io per convincerti di qualcosa?

ammesso poi che sia mio interesse convincere te o chiunque altro di qualcosa

 

parry e backstab sono due tra le meccaniche principali su cui DS ha costruito il suo successo

il solo pensiero di eliminarle mi sembra abbastanza strano

comunque

se vedi uno che spamma parry fai come me, gli rotoli in faccia e quando lui va di parry della fede tu gli fai un R2 caricato in bocca a due mani

vedrai che la prossima volta, se ci sarà una prossima volta, ci penserà prima di rifarlo

Shields are for pussies

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Ero un po' preso a non farmi ammazzare ma non ho visto posti dove salire...

c'è tutto un percorso da fare, se ti guardi intorno ti accorgi che non è la solita arena, ci sono anche nemici normali.

Può darsi che ritorni finalmente l'equilibrio con la prossima patch https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4i953t/so_ive_contacted_bamco_about_the_poise_issue/

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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Ma non è che l'equilibrio non c'è... da quanto ho capito c'è a livello di hyperarmor... cioè si attiva quando tu attacchi. Se lo hai alto non vieni interrotto quando meni, se lo hai basso e il nemico ti colpisce durante l'animazione vieni stunnato.

 

Dipende se era così che intendevano implementarlo o no.

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Ma non è che l'equilibrio non c'è... da quanto ho capito c'è a livello di hyperarmor... cioè si attiva quando tu attacchi. Se lo hai alto non vieni interrotto quando meni, se lo hai basso e il nemico ti colpisce durante l'animazione vieni stunnato.

 

Dipende se era così che intendevano implementarlo o no.

sono andati a cercare nel codice e hanno scoperto che è disattivato e nelle statistiche dice solamente "la capacità di subire attacchi senza vacillare", comunque sei sicuro che influisca sull'equilibrio durante le skill? io non ho notato differenze tra farlo nudi o vestiti o comunque non ci ho fatto caso.

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Per come la vedo io la cosa piu' da signorine e' proprio il parry (come pure il backstab), qualcosa di odioso vedere gente che lo tenta all'inverosimile.

Fosse per me eliminerei parry e backstab

Tipoche parole di chi non li sa fare,perche la vera bravura del pvp sta proprio nel saperli fare al momento giusto.

Io mi diverto a shottare i poveri stolti col perry :D

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Il parry mi fa abbastanza schifo di concetto.

30 cm di scudino che parano quintalate di acciaio che piovono massiccie e' solo ridicolo per me, non e' propriamente 'credibile' lol, altro che magie.

Fosse possibile solo contro armi leggere ci starebbe pure, ma vedere armi enormi parate con mini scudi di Barbie e' brutto, davvero brutto lol.

Una domanda ragazzi, ma e' possibile che la Zweilhander +6 fa meno danni di una greatsword + 3 (quella del lupo, si potenzia con le scaglie)?

Ho forza destrezza 35-35, e' forte la greatsword o la zweilhander fa meno danno delle altre mega spadone?

Poi scusate, altra domanda, la piromanzia che rende l'arma infuocata ha la stessa potenza sia che io abbia 10 int e 10 fede oppure 99-99, non scala in base alle stats, e' giusto?

Modificato da bile88
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Scusate se vi tempesto di domande, ma dato che sto farmando per l'armatura oscura e quella d'argento ho imparato a conoscere i guerrieri che le indossano.

La cosa che non capisco e' il motivo per cui i darkwraith abbiano piu' equilibrio dei tizi d'argento, tra le due armature non c' e' paragone a livello di equilibrio. Gli argentati dovrebbero avere molta piu' poise.

Invece no, ho sperimentato con diverse armi che i darkwraith hanno una poise della madonna, a questo punto mi chiedo se non dipenda dalla loro arma spada oscura

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Scusate se vi tempesto di domande, ma dato che sto farmando per l'armatura oscura e quella d'argento ho imparato a conoscere i guerrieri che le indossano.

La cosa che non capisco e' il motivo per cui i darkwraith abbiano piu' equilibrio dei tizi d'argento, tra le due armature non c' e' paragone a livello di equilibrio. Gli argentati dovrebbero avere molta piu' poise.

Invece no, ho sperimentato con diverse armi che i darkwraith hanno una poise della madonna, a questo punto mi chiedo se non dipenda dalla loro arma spada oscura

probabilmente perchè(almeno suppongo) viene assegnato un dato equilibrio ad ogni creatura non come per il giocatore che ha l'equilibrio basato sull'equipaggiamento. Comunque non ha molto senso, per coerenza dovevano rendere più fragili i darkwraith.

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