Vai al contenuto

Guitar Hero 5


Cloud91

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho trovato le prime 24 canzoni

 

Band Of Horses - "Cigarettes, Wedding Bands"

Beastie Boys - "Gratitude"

Beck - "Gamma Ray"

Billy Squier - "Lonely Is The Night"

Blur - "Song 2"

Bob Dylan - "All Along The Watchtower"

Children Of Bodom - "Done With Everything, Die For Nothing"

Coldplay - "In My Place"

Darkest Hour - "Demon(s)"

David Bowie - "Fame"

Deep Purple - "Woman From Tokyo ('99 Remix)"

Elliott Smith - "L.A."

Iggy Pop - "Lust For Life (Live)"

Jeff Beck - "Scatterbrain (Live)"

John Mellencamp - "Hurts So Good"

Kings Of Leon - "Sex On Fire"

Queens Of The Stone Age - "Make It Wit Chu"

Rose Hill Drive - "Sneak Out"

Santana - "No One To Depend On (Live)"

The Bronx - "Six Days A Week"

Thrice - "Deadbolt"

Tom Petty - "Runnin' Down A Dream"

Vampire Weekend - "A-Punk"

Wolfmother - "Back Round"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dovrebbe uscire a fine anno si pensa nel periodo di novembre :ok:

 

Cmq ho scovato un'interessante notizia su Internet riguardante la batteria di Guitar Hero 5...eccola http://xbox360.console-tribe.com/news/5-7-...tar-hero-5.html

 

Fonte X-Box 360 Tribe

Dalla foto la nuova batteria sembra molto più funzionale.....

Speriamo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda forse insulsa,ma se compro il gioco con la chitarra di Guitar Hero world tur(se così si scrive) questa chitarra è conpatibile con Guitar Hero5 e con tutti i rock band cioè quello che voglio dire,se mi compro la chitarra di world tur mica più in la devo comprere un altra chitarra per i prossimi Guitar Hero o rok band.ciao (scusate la mia domanda sciocca)

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda forse insulsa,ma se compro il gioco con la chitarra di Guitar Hero world tur(se così si scrive) questa chitarra è conpatibile con Guitar Hero5 e con tutti i rock band cioè quello che voglio dire,se mi compro la chitarra di world tur mica più in la devo comprere un altra chitarra per i prossimi Guitar Hero o rok band.ciao (scusate la mia domanda sciocca)

 

andrà bene anche la chitarra del World Tour tranquillo e la stessa chitarra la puoi usare anche per i rock band

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda(che non centra proprio niente con il topic)ma si può giocare sul live come banda in giutar hero metallica????

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che lo slider sarà in digitale...

 

che cazz è lo slider???? :ph34r:

Lo slider è quello che sta sotto i tasti nella chitarra di World Tour,hai presente i tasti della chitarra di Rock Band?Uguale solo che nella chitarra di GH:WT ci sono solo pezzi con lo slider,invece con Rock Band tutto l'assolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se presentano una nuova batteria penso proprio di prendere il bundle completo.....

Anche perchè la favolosa tracklist merita di essere eseguita con strumenti degni :mrgreen:

 

In home le immagini della batteria....

Immagini che confermano l'acquisto del bundle completo....

Design migliorato,presenza del blocco per il pedale e piatti rotondi(si spera più sensibili)

In attesa del prezzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anche io... bellissima batteria... anche perchè sembra che abbiano leggermente modificato l'altezza dei 2 piatti... ora sembrano leggermente più alti e secondo me è una nota positiva... alle volte (non sempre, ma capita) mi si incastrava la bacchetta tra il giallo e il rosso e tra l'arancione e il verde....

 

anche il tom blu sembra in una posizione migliore, vediamo poi nella pratica...!!!

 

io cmq con la vecchia batteria mi son sempre trovato benissimo (apparte quei due piccoli appunti) e spero che la track list sia almeno paragonabile come qualità a quella dei metallica...

 

Giocare con il doppio pedale, in esperto, e fare il 90% delle canzoni del gioco senza grossi problemi, non ha prezzo!!!!! :D

 

...e poi la consiglio a tutti... farsi 3 ore di fila con gh metallica e come andare in palestra e scaricare lo stress di un'intera settimana................e secondo me si consumano più calorie!!!! :asd: :asd: :asd:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire sulla scaletta.. Non nego che siano pezzi che hanno fatto storia ma.. In un gioco che si chiama Guitar Hero io credo che si debba puntare un pò sul rock duro.. Da amante del genere io avrei preferito titoli un pò (un bel pò :mrgreen: ) più pesanti.. Almeno 3 o 4 gruppetti pesanti come che ne so, Caliban o magari Devildriver, As I Lay Dying, Lamb Of God.. Per ora infatti il mio preferito è il 3, che secondo me ha la scaletta migliore.. Vabbè chi lo sa, magari con i contenuti scaricabili..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...