Vai al contenuto

Guitar Hero 5


Cloud91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la cosa che non ho capito della recensione è:

 

immettendo un codice in GH5 si importeranno TUTTE le canzoni di GH WT? o solo quelle scaricate in un secondo momento? bhe perchè se così fosse, vendendo WT questo ci costa una ventina d'euro... non male!

Anche a me non è chiara questa possibilità.....

si potrà importare la tracklist di Guitar Hero World Tour o solo i DLC?

Quindi se hanno menzionato GH:WT penso sia annullata la news che parlava dell'importazione della tracklist di GH:GH.... :rolleyes:

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

World On Tour.. COD 5 ti è rimasto in testa eh? XD

eh no perchè ho confuso world at war con world tour :asd:

 

Comunque la mia domanda rimane la stessa:

 

Si può usare la chitarra di guitar hero world tour su questo guitar hero???

 

Allora, prima di iniziare il mio monologo sull'argomento fatemi criticare la censura perchè non è possibile censurare 2 minutes to midnight!!!! :x quelli della activision lo hanno fatto! alla fine del primo ritornello "to kill the unborn in the womb" hanno tolto "to kill" :crazy: ora... che l'aborto sia da censurare io non l'ho mai visto da nessuna parte!

Aggiungerei alla nuova lista di censure da parte di activision,nella canzone "Disconnetted" degli "InFlames" quando dice "i feel like shit(che vuol dire merd..)",si sente "i feel like _____",cioè hanno messo un silenzio rovinando così un pezzo di canzone :x

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi putroppo le canzoni da importare su GH5 da GH:WT saranno solo 35 e al costo di 280 MP/3,50

 

Come lo so?Eccovi il link http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-wt-su-gh5.aspx

 

Fonte:Spaziogames

 

:S

 

che pacco :rolleyes: e poi solo le canzoni che decidono loro :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi putroppo le canzoni da importare su GH5 da GH:WT saranno solo 35 e al costo di 280 MP/3,50

 

Come lo so?Eccovi il link http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-wt-su-gh5.aspx

 

Fonte:Spaziogames

 

:S

 

Ma porca miseria non si potrà importare Sweet home alabama :piange: :piange: :piange:

Come farò senza quella canzone :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono poche almeno uno si può vendere GH:WT perchè tanto servono solo i salvataggi giusto?E poi a me non tutte le canzoni di WT mi sono piaciute

 

Quello sicuramente, però se usano lo stesso metodo che hanno usato con rock band lo puoi vendere solo dopo aver acquistato il gioco, nel senso che verra fatto un aggiornamento e ci sarà un opzione nel menu per salvare le canzoni sul hdd, e non credo che lo rilascino prima dell'uscita del gioco, e poi anche a me non sono piaciute tutte le canzoni di WT però alcune sono presenti nella lista di quelle che si possono importare e molte di quelle che mi sono piaciute non sono presenti, me ne farò una ragione anche se mi ero un po illuso quando avevano annunciato la possibilità di portare la tracklist di Wt sul nuovo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi a breve esce Guitar Hero 5 e sono davvero intenzionato a prenderlo compreso di chitarra.....pur essendo un patito di musica sarebbe il mio primo gioco sul genere musicale....cosi' da poterlo usare con i miei amici e la mia ragazza....vi volevo chiedere pero' un giudizio ....ma e' meglio Guitar Hero o Rock Band come titolo per la musica ?!!! Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi a breve esce Guitar Hero 5 e sono davvero intenzionato a prenderlo compreso di chitarra.....pur essendo un patito di musica sarebbe il mio primo gioco sul genere musicale....cosi' da poterlo usare con i miei amici e la mia ragazza....vi volevo chiedere pero' un giudizio ....ma e' meglio Guitar Hero o Rock Band come titolo per la musica ?!!! Grazie a tutti

 

Io preferisco rock band 2 anche perchè c'è molta piu varietà di canzoni e ce ne sono un infinità da scaricare, dipende dai tuoi gusti, per il nuovo capitolo di guitar hero non ti so dire perchè ovviamente ci devo ancora giocare ma per ora anche le modalità di rock band sono piu belle secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza hai detto che ROCK BAND ha piu' canzoni belle...per GUITAR HERO ho anche la ragazza che spinge...cmnq decidero'....ma come fai a scaricare le canzoni in piu' per Rock Band ?!@# grazie !!!

 

Non è che ha piu canzoni belle, quello dipende dai gusti, rock band però ne ha un infinità da scaricare(a pagamento dal live) e quindi ha molta piu scelta di generi, è molto piu vario secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si potrà usarla

ok grazie.

 

sai se si può usare anche la chitarra di guitar hero 3?

 

e anche:

 

I DLC di guitar hero world tour si possono importare su qusto nuovo giusto?Poi,per esempio,io ho la canzone degli in flames su world tour,quando avrò guitar hero 5 me la trovo già li o devo spendere altri punti per ri-comprarla?

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.

 

sai se si può usare anche la chitarra di guitar hero 3?

 

e anche:

 

I DLC di guitar hero world tour si possono importare su qusto nuovo giusto?Poi,per esempio,io ho la canzone degli in flames su world tour,quando avrò guitar hero 5 me la trovo già li o devo spendere altri punti per ri-comprarla?

1)La chitarra di Guitar Hero 3 si potrà usare

2)Credo che i DLC saranno trasferiti automaticamente senza costi aggiuntivi,dato che hai già speso dei MP per acquistarli.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.

 

sai se si può usare anche la chitarra di guitar hero 3?

 

e anche:

 

I DLC di guitar hero world tour si possono importare su qusto nuovo giusto?Poi,per esempio,io ho la canzone degli in flames su world tour,quando avrò guitar hero 5 me la trovo già li o devo spendere altri punti per ri-comprarla?

 

si le canzoni che hai scaricato per il world tour le potrai suonare anche con questo ultimo guitar hero

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...