Vai al contenuto

Simo79One

Novizio
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Simo79One

  1. Ciao a tutti,ho un problema con le applicazioni,non si aggiornano e non riesco a scaricarle.In più non carica la pagina Bing su Edge(esce la scritta “impossibile raggiungere la pagina”).Ho provato a fare un reset della console ma niente,tutto il resto funziona.

  2. Il 28/3/2024 at 21:09, Paolo Agropoli ha scritto:

    A me sta piacendo moltissimo, non mi rivedo molto nelle recensioni, ma è un gioco secondo me molto soggettivo, se ti lasci prendere dall'atmosfera è un gioco da 8 pieno.

    Anche io ci sto giocando,a livello di atmosfera,ambientazione,mistero e personaggi non è niente male…quello in cui pecca davvero tanto è nelle fasi di combattimento sia con armi che corpo a corpo e nel design dei nemici

  3. 1 ora fa, Menion ha scritto:

    @AngelDevil ma con i vostri contatti non riuscite a contattare Microsoft o Bethesda per confermare o meno l'assenza della localizzazione completa in italiano?

    Mi sa che dobbiamo sperare di avere almeno i sottotitoli 

  4. 20 ore fa, Terenzio ha scritto:

    Buonasera a tutti, da possessore di XBOX Series S vorrei fare una domanda. Succede solo a me che saltuariamente il suono va a "singhiozzo" per circa una trentina di secondi (in game)?

    Buonasera Terenzio,io ho la console da settembre e non mi è mai successo di avere problemi con il suono.

  5. 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    ma figurati se pago un singolo dlc 40 euro, questi sono fouri di testa, dopo aver preso la gold edition da amante della saga mi aspetto di avere tutte le varie uscite già pagate, puo' restare dove si trova, quando sarà quasi gratis lo recupero

    In effetti questa mossa non è piaciuta neanche a me...da possessore del gioco e del season pass sono un pò deluso,peccato.

  6. 16 ore fa, AngelDevil ha scritto:

    A pochi giorni dal debutto dell'apprezzato Marvel's Guardians of the Galaxy, il titolo di Eidos Montréal è stato passato al microscopio dalla redazione di Digital Foundry.

    Quest'ultima ha in particolare analizzato le performance del gioco su Xbox Series X e PlayStation 5, trovandole sostanzialmente identiche. Su entrambi gli hardware di nuova generazione, infatti, l'avventura single player propone una modalità Performance a 1080p e 60 fps ed una modalità cinematografica in 4K e 30 fps.

    A stupire particolarmente gli analisti di Digital Foundry è stata però la notevole differenza riscontrabile tra le due modalità di fruizione. Sul fronte estetico, infatti, l'esperienza proposta da Marvel's Guardians of the Galaxy in 4K non mette in campo solamente un aumento di risoluzione, ma anche una maggiore densità a schermo, un sistema di illuminazione migliore e ulteriori dettagli che rendono il gioco particolarmente sontuoso sul fronte estetico. Dall'altra parte, invece, la modalità performance non sempre tiene fede ai 60 fps promessi, con cali relativamente frequenti che sfiorano la soglia dei 40 e 50 fps. Su Xbox Series X, questi ultimi vengono indicati come minori rispetto a PS5, ma comunque incisivi se si considerano le importanti rinunce sul fronte grafico.

     

    Su series s invece come gira?

  7. 6 ore fa, juggernaut ha scritto:

    Crisalide e i boss seguenti droppano sempre leggendaria, lui intende sicuro nelle spedizioni. Hanno drop davvero bassi.. 

    Che abilità usi? Sono ancora basso (Liv. 21) ma lo sto trovando davvero molto forte, forse anche più del tecnomante. Attivo i proiettili infuocati e non li finisco più, li rigenero con l abilità prosciugamento. Unico neo la vita, tecnomante la rigeneri facendo danno (pressoché immortale) mentre il piromane devi ucciderli.

    Ah ok scusate,neanche io lo sapevo essendomi fermato dopo aver sconfitto crisalide!!!

  8. 1 ora fa, Jerome 092 ha scritto:

    Che sfiga, io ho droppato la mitraglietta battendo la crisalide e sono di livello basso tipo 20-21...

    Anche a me quando ho sconfitto la crisalide(ero livello 20,mondo 9 che dopo aver sconfitto il boss è diventato 10)mi ha rilasciato un fucile leggendario

  9. 34 minuti fa, Aluc74 ha scritto:

    Sembra che la carenza di xbox one x e playstation 5 andrà avanti così almeno fino alla seconda metà del 2022. 😆😑😔

    Addirittura?allora mi sa che se iniziano ad uscire giochi solo per la nuova generazione mi accontenterò di series s

  10. 3 ore fa, calibro24 ha scritto:

    Qualcuno per sbloccare gli obiettivi online?

    Ciao se vuoi aggiungermi,io ci sto,anche perchè è l’unico obiettivo che mi manca...mandami la richiesta di amicizia e ci proviamo...BATMANSIMO79

  11. 4 ore fa, salva84 ha scritto:

    Raga, ma per far crescere eivor bisogna solo andare a fare razzie e robe collegate in giro? Perché non ho più missioni e quelle che ho hanno un livello moooooolto più alto del mio (tipo richiesto 160 ed io sono a 90 scarso...)

    Per far crescere eivor,attraverso punti esperienza o punti talento,puoi svolgere qualsiasi attività presente sulla mappa come le missioni principali/secondarie,razzie,misteri,segreti e i tesori.

  12. Il 31/1/2021 at 16:09, RickyD31 ha scritto:

    Purtroppo ho letto che il combattimento con Fenrir è ancora buggato anche ad altri giocatori! non resta che aspettare l'ennesima patch.

    Dopo diversi giorni,e aver fatto tutto il resto nel gioco,ho riprovato il combattimento e questa volta è andato tutto liscio...l’unica cosa ho eliminato tutti i membri dell’ordine ma non mi ha sbloccato l’obiettivo!!!

  13. 4 ore fa, RickyD31 ha scritto:

    Purtroppo ho letto che il combattimento con Fenrir è ancora buggato anche ad altri giocatori! non resta che aspettare l'ennesima patch.

    Grazie per l’informazione...comunque ormai i giochi sono pieni di problemi,peccato!!!

  14. Ragazzi sto riscontrando un bug durante la seconda visita ad Asgard(per chi non c’è ancora arrivato non andate avanti nella lettura...SPOILER)

     

     

    nello scontro con il boss...ho provato parecchie volte,almeno una decina,ma ad ogni prova Fenrir rimane bloccato sotto terra e non esce più oppure Eivor,dopo aver legato il lupo con la corda,inizia a volare finchè non muore.È capitato a qualcun’altro???

×
×
  • Crea Nuovo...