Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Confermo. L'ho installato ieri e l'ho trovato lì. Premetto che anche io ho avuto un attimo di perplessità perché non lo trovavo.

 

Vai in giochi, scorri tutto a destra e li trovi. Ci mettono magari alcuni secondi ad apparire, tra i giochi installati e la tile "Cerca altro nello Store".

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se faccio qui la domanda ma GEARS OF WAR compatibile c'e dentro la modalita ORDA che si scaricava come DLC oppure e' come ultimate che non c'e

Sul primo Gears of War non c'era la modalità orda, solo nel 2 e nel 3, nel judgement mi pare l'avevan tolta.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per questo in un certo senso il Digitale ha i suoi pregi.. almeno per quei giochi non da collezione diciamo :)

 

Con me apri un portone.

Ho la maggioranza dei titoli in digitale, pochi supporti.

Nelle mie 2/3 ore di gioco cambio almeno 6/7 giochi, mi darebbe fastidio cambiare ogni volta il supporto.

 

.....ma forse dipende dal fatto che non sono più un giovincello e tutto mi stanca :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun blocco regionale per i giochi Xbox 360 su Xbox One: la retrocompatibilità è disponibile per tutti i prodotti in tutte le regioni.

 

La retrocompatibilità è disponibile per tutti da novembre e grazie all’assenza di blocchi regionale è possibile giocare anche a titoli mai arrivati in Europa. I DVD di gioco infatti funzionano senza problemi, così come i giochi scaricati dallo store: l’importante è che rientrino nella famosa lista diramata da Microsoft nei giorni precedenti.

 

L’assenza di blocchi regionali infine permette anche di sbloccare obiettivi esclusivi di alcuni continenti, in maniera tale da espandere il proprio punteggio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun blocco regionale per i giochi Xbox 360 su Xbox One: la retrocompatibilità è disponibile per tutti i prodotti in tutte le regioni.

 

La retrocompatibilità è disponibile per tutti da novembre e grazie all’assenza di blocchi regionale è possibile giocare anche a titoli mai arrivati in Europa. I DVD di gioco infatti funzionano senza problemi, così come i giochi scaricati dallo store: l’importante è che rientrino nella famosa lista diramata da Microsoft nei giorni precedenti.

 

L’assenza di blocchi regionali infine permette anche di sbloccare obiettivi esclusivi di alcuni continenti, in maniera tale da espandere il proprio punteggio.

immagino sarà difficile che finiscano in lista anche quei giochi usciti solo per il mercato giapponese... ( tipo quelli ispirati a gundam mi par di ricordare )

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino sarà difficile che finiscano in lista anche quei giochi usciti solo per il mercato giapponese... ( tipo quelli ispirati a gundam mi par di ricordare )

anche se dovessero rientrarci.... tu dovresti avrene una copia fisica....perché dato il blocco 360,difficilmente lo si aveva digitale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...