Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Oggi mi son preso AC2 a 2,50. Domani vedo come gira. Una perla che va rigiocata.

 

io sono ancora indeciso, sto giocando ancora ad assassin's creed black flag anche se l'ho un pò abbandonato.

Ogni tanto lo riprendo e mi fa piacere giocarci tuttavia mi sono bloccato nella distruzione di una fortezza arroccata sul mare che proprio non riesco ad abbattere.

Mi consigli cmq di prenderlo? E' molto simile come struttura il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono ancora indeciso, sto giocando ancora ad assassin's creed black flag anche se l'ho un pò abbandonato.

Ogni tanto lo riprendo e mi fa piacere giocarci tuttavia mi sono bloccato nella distruzione di una fortezza arroccata sul mare che proprio non riesco ad abbattere.

Mi consigli cmq di prenderlo? E' molto simile come struttura il gioco?

 

AC2 è molto bello, forse il migliore della serie. Poi è ambientato a Firenze e Venezia (Monteriggioni, Forlì, San Gimignano e un pizzico di Vaticano) che sono ricostruite benissimo.

Io finii il primo a forza per poter giocare al secondo, ed è il stato il primo gioco che ho millato... non ho più finito un AC da allora (a parte Black Flag).

 

Per me, se uno deve giocare a un Assassin's Creed, deve essere il secondo.

 

Come struttura di gioco è identico, senza le navi, le armi da fuoco e poco altro.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AC2 è molto bello, forse il migliore della serie. Poi è ambientato a Firenze e Venezia (Monteriggioni, Forlì, San Gimignano e un pizzico di Vaticano) che sono ricostruite benissimo.

Io finii il primo a forza per poter giocare al secondo, ed è il stato il primo gioco che ho millato... non ho più finito un AC da allora (a parte Black Flag).

 

Per me, se uno deve giocare a un Assassin's Creed, deve essere il secondo.

 

Come struttura di gioco è identico, senza le navi, le armi da fuoco e poco altro.

Grazie allora prenderò questo e al massimo anche mass effect...ero indeciso anche su guns gore e cannoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie allora prenderò questo e al massimo anche mass effect...ero indeciso anche su guns gore e cannoli

 

Io ho preso Mass Effect, i primi due Bioshock e Borderlands... sconti scarsini comunque in questo black friday, dovevano puntare di più sui giochi retrocompatibili.

Scusate ragazzi, io ho provato a far partire PvZ per 360, ma non mi legge il disco... sono io che ho capito male? Non dovrebbe essere uno dei giochi retro compatibili della lista?

 

PvZ c'è su disco?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono ancora indeciso, sto giocando ancora ad assassin's creed black flag anche se l'ho un pò abbandonato.

Ogni tanto lo riprendo e mi fa piacere giocarci tuttavia mi sono bloccato nella distruzione di una fortezza arroccata sul mare che proprio non riesco ad abbattere.

Mi consigli cmq di prenderlo? E' molto simile come struttura il gioco?

 

ac1 e 2 sono i migliori della saga!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie allora prenderò questo e al massimo anche mass effect...ero indeciso anche su guns gore e cannoli

Guns G&C l'ho preso anche io quando è uscito. Bello fluido e divertente. Poi però misteriosamente è stato patchato ( ho anche chiesto all'autore che mi ha risposto minor bugs fixed ) e il gioco ha risentito di un calo di stabilità evidente. Peccato.. L'ho abbandonato a metà più o meno.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...