Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Vorrei sapere se quello che capita a me succede ad altri.

Ho una one s e appena avvio un titolo 360 sia in digitale che copia fisica, appena mi appare la grafica della 360 mi si disconnette il profilo e non mi fa giocare.

Nello specifico avevo iniziato gears 3 in digitale e ha iniziato a darmi questo problema, allora ho inserito il cd provando a disinstallare e reinstallare ma niente.

Stesso problema con i giochi free del gwg,volevo giocare fuga da monkey island ma disconnettendosi il profilo non mi fa giocare.

Pareri?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'ho fatto qualche mese fa e il procedimento dovrebbe essere grosso modo questo : impostazioni sistema archivio .. poi dovrebbe esserci una voce tipo "cancella memoria 360"

una volta fatto avviando il gioco retrocompatibile dovrebbe chiederti di scaricare il profilo e tu immetterai e mail e password .. insomma il problema dovrebbe essere che su 360 hai salvato ancora la vecchia gamertag.. fammi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cancellando la memoria 360 si cancellano anche i salvataggi dal cloud?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

occhio... che cancelli anche tutte le ricerche del CERN e il database della NASA.

 

 

 

 

ps:ti dovrebbe chiedere cosa vuoi eliminare

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'ho fatto qualche mese fa e il procedimento dovrebbe essere grosso modo questo : impostazioni sistema archivio .. poi dovrebbe esserci una voce tipo "cancella memoria 360"

una volta fatto avviando il gioco retrocompatibile dovrebbe chiederti di scaricare il profilo e tu immetterai e mail e password .. insomma il problema dovrebbe essere che su 360 hai salvato ancora la vecchia gamertag.. fammi sapere..

Sembra risolto grazie mille

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no..

Ovviamente mi riferivo ai soli salvataggi cloud della 360..

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh eh

 

ricordo cmq che ai miei tempi ti chiedeva cosa volevi cancellare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar Games ha annunciato che a partire da oggi, Grand Theft Auto IV per Xbox 360 è ufficialmente compatibile con Xbox One. Tutti i possessori del gioco potranno quindi (ri)vivere l'avventura di Niko Bellic e del cugino Roman anche su Xbox One e Xbox One S.

 

Dopo Red Dead Redemption, anche GTA 4 arriva sull'ultima console della casa di Redmond. Coloro che possiedono il gioco in formato fisico non dovranno far altro che inserire il DVD nel lettore mentre la versione digitale verrà automaticamente riconosciuta dalla console, a patto di utilizzare lo stesso account utilizzato per l'acquisto. Anche le espansioni The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony (Episodes from Liberty City) sono ora retrocompatibili con Xbox One.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar Games ha annunciato che a partire da oggi, Grand Theft Auto IV per Xbox 360 è ufficialmente compatibile con Xbox One. Tutti i possessori del gioco potranno quindi (ri)vivere l'avventura di Niko Bellic e del cugino Roman anche su Xbox One e Xbox One S.

 

Dopo Red Dead Redemption, anche GTA 4 arriva sull'ultima console della casa di Redmond. Coloro che possiedono il gioco in formato fisico non dovranno far altro che inserire il DVD nel lettore mentre la versione digitale verrà automaticamente riconosciuta dalla console, a patto di utilizzare lo stesso account utilizzato per l'acquisto. Anche le espansioni The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony (Episodes from Liberty City) sono ora retrocompatibili con Xbox One.

 

contentissimo :love:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prima di aprire nel caso un topic di supporto vorrei farvi una domanda (ripeto è per informazione non per supporto)
Ma è normale che Battlefield 3 che ho scaricato tramite EA access si blocchi sempre a 355mb (1%)?
Ho provato tre volte a scaricarlo e sempre lì si blocca
Credevo mi saltasse la connessione (è un po' ballerina), ma con Battlefield 1 non lo fa
Sarebbe anche strano se saltasse sempre a 355mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prima di aprire nel caso un topic di supporto vorrei farvi una domanda (ripeto è per informazione non per supporto)

Ma è normale che Battlefield 3 che ho scaricato tramite EA access si blocchi sempre a 355mb (1%)?

Ho provato tre volte a scaricarlo e sempre lì si blocca

Credevo mi saltasse la connessione (è un po' ballerina), ma con Battlefield 1 non lo fa

Sarebbe anche strano se saltasse sempre a 355mb

Prova a pulire la cache (tasto accensione xbox premuto x 5 secondi, e riavvia). Riprova e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno il programma di retrocompatibilità di Xbox One si è aggiornato con un nuovo titolo. Stiamo parlando di GTA IV che ha attirato su di se l'attenzione degli innumerevoli fan della serie.

 

Purtroppo, a quanto sembra, fin dai primissimi giorni di pubblicazione il gioco avesse diversi problemi di ottimizzazione, stando a quanto riportato da Digital Foundry.

 

Fortunatamente sembrano essere già stati risolti con l'introduzione di una corposa patch da 450 MB come segnalato dai colleghi di This Gen Gaming. L'aggiornamento sembra aver migliorato molto la situazione, eliminando gran parte dei problemi che andavano ad intaccare la fluidità generale del gioco.

 

Di sicuro si tratta di una gran cosa, il fatto che a partire dalla scoperta delle problematiche GTA IV sia stato aggiornato così in fretta dal team di sviluppatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, aspetto ormai da una vita, Dead Space 2 e 3 ma soprattutto Fable: Anniversary! Possibile che un gioco first party ci metta così tanto ad arrivare? Tenendo conto, tra l'altro, che gli altri due capitoli sono disponibili quasi dal lancio della retrocompatibiltà.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...