Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Neanche il tempo di annunciare la retrocompatibilità su Xbox One di Red Dead Redemption, che nelle ultime 24 ore la versione Xbox 360 sta facendo segnare vendite record.

 

Su Amazon, la versione "standard" del gioco ha aumentato le vendite di oltre il 6000%, mentre la "Game Of The Year Edition" ha aumentato le vendite totali del 2000%.

 

Si tratta di numeri da record: gli esperti hanno paragonato tutto ciò come l'arrivo sul mercato di un nuovo titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ripreso in DD, tanto per 7 spicci, visto che il disco mi sa l'ho regalato a qualcuno, e non ho mai avuto la forza di finire io DLC con gli zombies, per quello non compro mai DLC, non li finisco, o non li gioco proprio (tipo quelli di TR Underworld al tempo).

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Retrocompatibilità di Xbox One con i titoli Xbox 360, lanciata alla fine dello scorso anno, sembra essere stata una mossa vincente per Xbox, almeno stando alle dichiarazioni di Microsoft, che ha appena diffuso dei dati incoraggianti a riguardo. Secondo L'azienda gli utenti hanno trascorso cumulativamente 100 milioni di ore a giocare sulla nuova console i titoli della Xbox 360.

 

"In aggiunta a tutti i titoli in arrivo, siamo fortemente impegnati a portare i vostri giochi preferiti della libreria Xbox 360 su Xbox One" , ha dichiarato Microsoft in un post.

 

"La vostra risposta all'arrivo della Retrocompatibilità è stata favolosa, con oltre 100 milioni di ore giocate ad oggi. Abbiamo recentemente aggiunto alla libreria titoli molto desiderati come Call of Duty: Black Ops, XCOM: Enemy Within e Portal 2, alla crescente lista di titoli retrocompatibili che ora conta 214 giochi, e molti altri ne arriveranno in futuro."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi:

tempo fa ho acquistato Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut da Steam pensando che il mio vecchio PC portatile riuscisse a farlo girare decentemente, ma invece mi sbagliavo...a questo punto vorrei recuperarlo per la Xbox One sfruttando la retrocompatibilità...le prestazioni come sono? qualcuno ha giocato al titolo? I miei dubbi nascono perchè recentemente ho completato Gears of war 3 con tanto di aggiornamento che ha migliorato le prestazioni (a questo punto mi domando come andasse prima :paura: :paura: ) su Xbox One ad un framerate pessimo ed osceno, oserei dire da denuncia durante alcune sezioni.

Aspettando notizie confortanti vi ringrazio per l'attenzione anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Major Nelson ha riferito che in particolare Dirt 3, Dirt Showdown e GRID 2 in retrocompatibilità sono stati ulteriormente aggiornati per poter funzionare con i volanti di Xbox One. Questo significa che i titoli in questione possono essere giocati su Xbox One con i nuovi volanti compatibili con la console, attendiamo di conoscere eventuali estensioni ad altri racing nella stessa situazione

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate....ma Burnout Paradise???...

Lo sto aspettando da quando è stata annunciata la retrocompatibilitá... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...