Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io ho avuto a che fare per diverso tempo con un maledetto bug prima di riuscire a finire questo splendido gioco: non comparivano piu missioni e non si poteva andare avanti. Ho risolto unendomi a delle partite in coop e facendo attivare le missioni dagli altri: una volta fatto questo, tornando in singolo quelle missioni erano attive anche per me, fino al successivo verificarsi del bug.... potrebbe essere un problema simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le torrette antiaeree respawnano se le distruggi? Ho diversi elicotteri da rubare che quando devo atterrare sono presi di mira da una pioggia di missili.

Quindi pensavo di pulire prima la zona è poi arrivare con l'elicottero rubato.

Prova a volare a bassa quota, quasi radente al terreno. Diminuisci la tracciatura radar

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ci provo ma mi seccano lo stesso. Ci riproverò. Grazie

Alla fine puoi distruggerli come dici e se non erro dovrebbero rimanere distrutti. Ma se mi ricordo bene la missione in quell’area e veramente tappezzata di SAM. Sarebbe più che altro uno spreco di tempo imho.

Prova a volare a bassa quota e fare virate strette qualche secondo dopo che il missile viene lanciato. Dovresti riuscire ad evitarne un bel po’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine puoi distruggerli come dici e se non erro dovrebbero rimanere distrutti. Ma se mi ricordo bene la missione in quellarea e veramente tappezzata di SAM. Sarebbe più che altro uno spreco di tempo imho.

Prova a volare a bassa quota e fare virate strette qualche secondo dopo che il missile viene lanciato. Dovresti riuscire ad evitarne un bel po.

Si qualcuno lo evito ma l'elicottero che devo rubare ha il sedere pesante e alla fine mi centrano.

Se una volta distrutti rimangono tali allora mi divertirò a fare piazza pulita!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sistema Tier One si può attivare e disattivare a piacere o ci sono delle controindicazioni?

 

Grazie

puoi attivarlo e disattivarlo quando ti pare senza controindicazioni.

Io lo facevo a seconda della missione....se era una sparatoria aperta, lasciavo stare ed andavo senza tier, se era una roba da poter fare in stealth, allora disattivavo il tier one, rimettevo difficoltà normale, taggavo tutti i nemici della base, poi rimettevo il tier one uccidendo tutti in stealth.......

 

Questo perché avanzando con il tier arriva alla modalità estrema e non vedi nemmeno più i nemici sulla minimappa, è facile che te ne sfugga uno da taggare, che poi ad estrema se ti sputano addosso vai giù xD

Diventa troppo esagerato.

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi attivarlo e disattivarlo quando ti pare senza controindicazioni.

Io lo facevo a seconda della missione....se era una sparatoria aperta, lasciavo stare ed andavo senza tier, se era una roba da poter fare in stealth, allora disattivavo il tier one, rimettevo difficoltà normale, taggavo tutti i nemici della base, poi rimettevo il tier one uccidendo tutti in stealth.......

 

Questo perché avanzando con il tier arriva alla modalità estrema e non vedi nemmeno più i nemici sulla minimappa, è facile che te ne sfugga uno da taggare, che poi ad estrema se ti sputano addosso vai giù xD

Diventa troppo esagerato.

 

 

Beh così è una figata.

Grazie per il consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

C'è una lista delle recompense per ogni livello di Tier raggiunto?

Ora sono al livello 35 e incomincia ad essere frustrante.

Mi immagino nei primi 10 livelli...quindi vorrei capire se ne vale la pena.

 

Grazie


Mi rispondo da solo. :asd:

Sono queste:

 

  • Tier 49: Jaws Bandana
  • Tier 45: Wingnut Helmet
  • Tier 40: Desert Tech HTi BDC Sniper Rifle
  • Tier 35: Red Shemagh
  • Tier 30: Old Glory Tattoo (right arm)
  • Tier 25: Galea Facial Paint
  • Tier 20: Wolf Skin Weapon Paint
  • Tier 15: Operator Bandana
  • Tier 10: 1%er Tattoo (left arm)
  • Tier 5: LVOA-C Bad News Assault Rifle
  • Tier 1: Grey Python Weapon Paint

Adesso devo capire se il fucile che ti da al Tier 5 ne vale la pena...

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto, direi di no... non mi è sembrato un granché come arma.

Alla fine il premio migliore è lo sniper rifle del tier 40, praticamente tiri giù persone, elicotteri, blindati con un colpo solo..... è assurdo.
Ed ha anche un ottima penetrazione, qualche volta ho ucciso gente in casa sparando sul muro xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto, direi di no... non mi è sembrato un granché come arma.

 

Alla fine il premio migliore è lo sniper rifle del tier 40, praticamente tiri giù persone, elicotteri, blindati con un colpo solo..... è assurdo.

Ed ha anche un ottima penetrazione, qualche volta ho ucciso gente in casa sparando sul muro xD

Si lo sniper è una figata!

Devo provare a sparare attraverso i muri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le loot box stanno per arrivare anche in Ghost Recon Wildlands, ma conterranno solamente oggetti cosmetici, un po' come accadrà con le dovute differenze per Dragon Ball FighterZ. Quindi le famose casse premio faranno la loro comparsa nel titolo di Ubisoft a breve, con il prossimo aggiornamento "Extended Ops update".

Sul sito ufficiale dedicato a Ghost Recon Wildlands, Ubisoft ha confermato le loot box, che saranno chiamate Casse da Battaglia, e ha spiegato il loro funzionamento.

La compagnia ha reso noto che tutti i giocatori riceveranno fin dall'inizio due Casse da Battaglia in maniera gratuita, la Spec Ops e la Ghost War, che potranno essere riscattate dall'Ubisoft Club.

In seguito, ulteriori casse potranno essere acquistate solo sullo store di Ubisoft per 400 crediti e ogni cassa includerà 3 oggetti che non possedete, questo per non creare doppioni.

Le Spec Ops contengono armi epiche ed esotiche, veicoli e tantissimi oggetti di personalizzazione per spassarvela durante la vostra campagna. Le casse Ghost War contengono armi esotiche (versioni ridecorate di armi già presenti nel gioco; le statistiche rimangono le stesse), oggetti di personalizzazione e una nuovissima collezione di skin esclusive chiamate Icone.

Gli oggetti di personalizzazione potranno essere usati nel corso della campagna e nella modalità Ghost War.

I giocatori, infine, avranno a disposizione più di 200 oggetti diversi acquistabili anche nel negozio in pacchetti o singolarmente, discorso diverso per le Icone, che potranno essere ottenute solo con le casse Ghost War.

 

 

Il terzo aggiornamento gratuito di Ghost War introdurrà nuovi contenuti per la modalità PvP fra cui:

 

- Modalità Estrazione: la nuova modalità PvP in cui dovrai salvare o difendere gli ostaggi

- 2 nuove mappe esclusive

- Nuove personalizzazioni per i tuoi Ghost

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma secondo voi prendere ora la versione Standard (in offerta questa settimana con i Deals with Gold) vale l'acquisto oppure meglio puntare ad altro ?

 

Avviso che principalmente lo giocherei da solo.

Si, ha una marea di contenuti, quindi anche se giochi da solo ne vale la pena. Tieni presente che come tutti i giochi Ubisoft ha tante subquest che alka lunga tendono a ripetersi, ma se ti piace il genere, prendilo al volo.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ha una marea di contenuti, quindi anche se giochi da solo ne vale la pena. Tieni presente che come tutti i giochi Ubisoft ha tante subquest che alka lunga tendono a ripetersi, ma se ti piace il genere, prendilo al volo.

Quoto.

 

Inoltre se ti piace un PvP tattico e di squadra, Ghost recon è eccellente.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi prendere ora la versione Standard (in offerta questa settimana con i Deals with Gold) vale l'acquisto oppure meglio puntare ad altro ?

 

Avviso che principalmente lo giocherei da solo.

https://www.youtube.com/watch?v=lVRPjTBV8Cs

 

Ciao, se vuoi ho creato una piccola recensione:) :read: :read: :read:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...