Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Lo sto giocando da un paio di mesetti tutto in coop con un amico in estremo, siamo quasi a metà mappa completata.

Tra le altre ci sono due missioni che proprio non riusciamo a completare, una si chiama Watchman e l'altra ha come protagonista Predator (il tizio mostruoso del film). Quest'ultima soprattutto e' assurda, anche seguendo internet non riusciamo a venirne a capo. Avete per caso qualche trucchetto per sfangarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando da un paio di mesetti tutto in coop con un amico in estremo, siamo quasi a metà mappa completata.

Tra le altre ci sono due missioni che proprio non riusciamo a completare, una si chiama Watchman e l'altra ha come protagonista Predator (il tizio mostruoso del film). Quest'ultima soprattutto e' assurda, anche seguendo internet non riusciamo a venirne a capo. Avete per caso qualche trucchetto per sfangarla?

La soluzione migliore è avere qualche altro compagno che vi aiuta, in due è davvero troppo tosta...

 

Il consiglio che ti posso dare è di portare 2 mezzi blindati belli grossi e metterli in modo da fornire qualche copertura in più per il suo proiettile....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come idea, ma dici di farli esplodere prima per usarne le carcasse?

Si può provare...

Perché senza farli preliminarmente esplodere il rischio e' che lo faccia il mostro mentre siamo accucciati dietro...

Si, meglio che li fai esplodere...

Ed occhio che qualche volta a me il colpo del predator mi beccava lo stesso, non so come... (Bug?)

Comunque i due mezzi Più sono grossi meglio è... Ti coprono meglio.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, siamo arrivati al livello 30 (mezza mappa fatta) e ci ha sbloccato il TIER 1...che cos'e'? Secondo voi dobbiamo attivarlo?

Dice che aumenta la difficoltà generale, ma in che termini? Noi siamo già in "estremo", non vorrei che i nemici normali resistessero maggiormente ed irrealmente ai danni...

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, siamo arrivati al livello 30 (mezza mappa fatta) e ci ha sbloccato il TIER 1...che cos'e'? Secondo voi dobbiamo attivarlo?

Dice che aumenta la difficoltà generale, ma in che termini? Noi siamo già in "estremo", non vorrei che i nemici normali resistessero maggiormente ed irrealmente ai danni...

Boh

https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000027453/Titel-Update-5-Rang-Eins/

 

Qui c'è spiegato tutto!

 

https://support.ubi.com/en-AU/Faqs/000027471/Unlocking-Tier-mode-rewards?fallback=en_GB

 

Nel secondo link invece ti sono mostrati gli oggetti che sblocchi salendo di tier.

 

Ti consiglio di prendere almeno i fucile da cecchino, è così potente che shotta quasi tutto, perfino un elicottero con 1/2 colpi.

Poi puoi anche disattivarlo, a meno che non vuoi un eccessiva difficoltà.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta fatica per sbloccare il mega fucilazzo di precisione al TIER 40 e mi ritrovo un'arma leopardata alla Malgioglio :bang:, chiaramente non modificabile esteticamente (lo stile viene prima di ogni cosa).

Accantonato prima di subito, sono tornato al modello HTI classico :lol:.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho quasi finito il game in full coop ed "estremo" ( TIER 1 dal livello 30) dopo 2 mesi e mezzo. 90 ore complessive.

Pur essendo un parto Ubisoft (casa per cui nutro una profonda stizza :lol:) il gioco ha una apprezzabile componente tattica (comunque non sufficientemente varia e marcata, di certo lontana dal realismo di GRAW), online snellissimo, e' impegnativo e bello da vedere (certi scorci naturali sono stupendi), risulta realistico e credibile in alcuni tratti e arcade in altri frangenti più scomodi.

La cosa che rode e' che con più ottimizzazione e un direttore artistico di qualita' a vivisezionare il progetto (pur senza sceneggiatori di livello, d'altonde la trama in tal caso era solo un pretesto) ne sarebbe potuto derivare qualcosa di più "alto" anziché la solita tamarrata luogocomunista e popolana filo-yankee.

Per questo mamma Ubi mi sta sulle palle, avrebbe sicuramente il potenziale per fare molto di più, ma se ne sbatte.

Meglio "quattro spicci" (si fa per dire :asd:) in più che essere ricordati per aver creato qualcosa di memorabile.

Il comparto artistico infatti a mio modesto avviso e' pressoche' nullo, ho molto apprezzato soltanto le sporadiche tracce country che di tanto in tanto fanno la loro comparsa (ignoro se fossero originali, ma sono indubbiamente belle).

Comunque mi rimarrà sicuramebte impresso (in due e' divertente, punto), certe sessioni alcoliche notturne sono indelebili :lol:, più per causa della compartecipazione del mio amico che per la qualità stessa del game, purtroppo.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Siamo lieti di annunciare che la Special Operation 3 vi porterà nuovi contenuti a partire da martedì 11 dicembre.

 

La Special Operation 3 proporrà un nuovo tema con contenuti PvE e PvP, funzioni richieste dalla community e molto altro. Tuffiamoci nei dettagli:

 

Missioni e ricompense PvE: La Special Operation 3 conterrà una missione PvE gratis e altre ricompense.

 

Classi PvP + mappe: Due classi Ghost War, ispirate al tema della Special Operation 3, si uniranno alla battaglia. Avremo anche due nuove mappe per mettere alla prova i loro kit.

 

Pass Anno 2 I possessori di Pass Anno 2 avranno un altro pacchetto contenente oggetti richiesti dalla community e potranno accedere in anticipo alle classi di Ghost War, per una settimana a partire dall'11 dicembre.

 

Modalità foto: Immortalate i vostri momenti epici e gli splendidi paesaggi di Wildlands con la nostra nuova modalità foto.

 

Economia del Prestigio: Grazie al feedback della community, implementeremo ulteriori aggiornamenti all'economia del Prestigio, partendo dalle modifiche della Special Operation 2. Condivideremo maggiori informazioni a riguardo presto.

 

Nuovi oggetti per la personalizzazione: Più di 90 nuovi oggetti saranno aggiunti al negozio, incluso un nuovo pacchetto relativo al tema.

 

Presto avremo più informazioni da condividere con voi, su tema, PvE e PvP.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La guerra al cartello di Santa Blanca prosegue con il nuovo aggiornamento endgame dell'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands, l'Operazione Speciale 3 prevista in uscita per martedì 11 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

La scheda informativa realizzata dagli autori di Ubisoft Paris assieme al trailer di presentazione di Special Operation 3 testimonia la passione profusa dagli autori transalpini per fare la felicità della community di questo ambizioso sparatutto tattico ambientato nell'universo narrativo dei romanzi di spionaggio del compianto Tom Clancy.

 

Il piatto forte dell'espansione è rappresentato da "Trasporto Pericoloso", una missione prequel di Ghost Recon Future Soldier che avrà per protagonisti il caposquadra dei Ghost Scott Mitchell e il team di Nomad in una pericolosa attività di infiltrazione silenziosa in un complesso abitativo controllato dal cartello di Santa Blanca per indagare su una minaccia nucleare. Portando a termine questa missione potremo ottenere uno zaino ipertecnologico dotato di un dispositivo di occultamento.

 

Tra le altre aggiunte degne di nota delle Operazioni Speciali 3 di Ghost Recon Wildlands citiamo l'introduzione della modalità PvP, del Photo Mode, delle classi Occhio di Falco e Perlustratore, delle mappe Miniera di Litio e Periferia, di un aggiornamento all'economia dei livelli Prestigio e, per i possessori del Pass Anno 2, dello speciale Pacchetto Forza di Fanteria.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho finito questo gioco in solitaria tempo fa e un po' mi manca. Ho provato a riprenderlo con i DLC ma mi sembra un po' snaturato, tra predator e gente invisibile. Mi chiedevo, potreste consigliarmi un gioco simile? Magari qualche altro titolo della serie Ghost Recon, visto che ho giocato solo questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ubisoft ha annunciato la Special Operation 4, quarto e ultimo aggiornamento del secondo anno di contenuti post-lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

 

La Special Operation 4 verrà distribuita con un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 27 febbraio, e introdurrà una nuova modalità PvE, nuovi contenuti PvP per i giocatori, funzioni richieste dalla community e molto altro ancora.

 

Modalità PvE Mode e ricompense
La Special Operation 4 offrirà una nuova modalità PvE che metterà alla prova la vostra resistenza. Completandola, riceverete un pacchetto di abiti.

 

Classe e mappe PvP
Scende in campo un nuovo soldato. Ghost War riceverà una nuova classe e due nuove mappe.

 

Year 2 Pass
I possessori dello Year 2 Pass otterranno un pacchetto di oggetti gratuito e l'accesso anticipato alla nuova classe di Ghost War per una settimana a partire dal 27 febbraio.

 

Scelta dell'ora nella campagna in singolo
I giocatori potranno scegliere l'ora grazie alle nuove impostazioni per la campagna e la modalità Ghost in singolo.

 

Aggiornamento casse da battaglia
Sposteremo tutte le battute e una selezione delle emote dalle casse da battaglia alle casse Prestigio.

 

Aggiornamento casse Prestigio
Le percentuali di rilascio verranno modificate per garantire una maggiore distribuzione degli oggetti più rari. Tutti gli elementi sociali (pose, emote, battute) saranno considerati oggetti rari.

 

Browser delle partite personalizzate
Potrete creare e cercare partite personalizzate in base a una vasta gamma di criteri.

 

Eventi PvP
Aggiungeremo due nuovi eventi.

 

Sfide
Passeremo dalle sfide stagionali a una selezione di sfide giornaliere (3 in singolo, 1 task force e 1 sfida community) con un maggior numero di punti Prestigio in palio. Completando un determinato numero di sfide giornaliere ogni settimana, riceverete ricompense aggiuntive come casse Prestigio e casse da battaglia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ubisoft ha annunciato Operazione Oracle, un nuovo arco narrativo con due missioni gratuite per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands che sarà disponibile dal 2 maggio per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One.

 

Inoltre, Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente dal 2 al 5 maggio su tutte le piattaforme, consentendo ai giocatori di accedere alla versione completa del titolo, che comprende Operazione Oracle.

 

Giocabile in single player o in cooperativa, Operazione Oracle vedrà i Ghost impegnati nella missione di salvataggio di un ingegnere della Skell Tech tenuto in ostaggio dalla Unidad. Ma quella che in apparenza sembra la tipica missione di salvataggio si trasformerà presto in qualcosa di più grande. Dimenticate ciò che sapete su nemici e alleati non appena incontrerete Cole D. Walker, un leader del team Ghost a caccia della verità.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9 maggio 2019 Ubisoft potrebbe annunciare un nuovo gioco marchiato Tom Clancy. A farlo capire un teaser rinvenuto mesi fa in Ghost Recon Wildlands, che inizialmente non aveva nessun riferimento preciso. Si parlava solo di un'organizzazione immaginaria chiamata Skell Technology.

 

Ora il teaser è stato aggiornato con un invito per un evento chiamato Skell Con previsto per le ore 11:30 PDT / 14:30 EDT / 19:30 BST del 9 maggio 2019. Anche in questo caso non sono state fornite specifiche, ma sicuramente nella data indicata Ubisoft annuncerà qualcosa. Da notare che l'invito mostra un rating provvisorio dell'ESRB, per togliere ogni dubbio che si tratti di un nuovo videogioco.

 

Molti pensano che potrebbe trattarsi di un nuovo Ghost Recon, ma in realtà le serie di Tom Clancy sono molte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...