Vai al contenuto

Foto

[Halo 5] ModalitÓ Arena

• Per cortesia connettiti per rispondere
882 risposte a questa discussione

#21 Hidan Il Sacrificatore

Hidan Il Sacrificatore
  • Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 11:14

Più che altro qualcuno mi elencherebbe tutti i gradi dal più basso all'alto ?

Anche a me interesserebbe...
  • 0

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

#22 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 11:20

I gradi possibili sono (in ordine crescente):
-bronzo
-argento
-oro
-platino
-diamante
-onice
-campione.

L'ultimo grado è riservato ai top 200 di quella playlist. Si può salire solo vincendo le partite, il rapporto k/d non conta niente. Se vincete sempre ovviamente salite più in fretta.
Fonte

• 0

fky05t.jpg

#23 Tassobudger

Tassobudger
  • Utenti
  • 937 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 11:25

più che altro avete notato che escono sempre le stesse mappe? a me saranno uscite in totale 5/6 mappe e sempre quelle a rotazione..sia in massacro che arena..

• 0

#24 multipol

multipol
  • Utenti
  • 555 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 12:07

più che altro avete notato che escono sempre le stesse mappe? a me saranno uscite in totale 5/6 mappe e sempre quelle a rotazione..sia in massacro che arena..

Vero!
  • 0
Immagine inserita

#25 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3889 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 13:55

-bronzo
-argento
-oro
-platino
-diamante
-onice
-campione.

L'ultimo grado è riservato ai top 200 di quella playlist. Si può salire solo vincendo le partite, il rapporto k/d non conta niente. Se vincete sempre ovviamente salite più in fretta.
Fonte

Ok grazie, c'è anche da dire che chi è alto di grado di conseguenza è uno determinante per l'esito della partita, quindi fondamentalmente è bravo.

• 0

x%20Gil80%20x.png

#26 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 14:15

Io sono platino 3 su arena...se non erro sono 7 e poi passi di grado, vi farò sapere
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#27 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2548 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 14:53

Io sono platino 3 su arena...se non erro sono 7 e poi passi di grado, vi farò sapere

Sono 6.. Sapete quanto dura la season?
  • 0
Immagine inserita

#28 Hidan Il Sacrificatore

Hidan Il Sacrificatore
  • Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 16:06

-bronzo
-argento
-oro
-platino
-diamante
-onice
-campione.

Fonte

Io su Massacro sono Oro, mentre su SWAT Onice. Quest'ultima è quella che mi interessa maggiormente, per cui si punterà all'ultimo grado ranked senza dubbio...
  • 0

#29 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3889 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 16:32

Io su Massacro sono Oro, mentre su SWAT Onice. Quest'ultima è quella che mi interessa maggiormente, per cui si punterà all'ultimo grado ranked senza dubbio...

A me swat sembra decisamente più facile come modalità rispetto a massacro, non per niente pure io che sono sempre stato abbastanza scarso ad halo sono entrato con grado platino mentre solo oro su Massacro.
  • 0

x%20Gil80%20x.png

#30 Hidan Il Sacrificatore

Hidan Il Sacrificatore
  • Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 16:53

A me swat sembra decisamente più facile come modalità rispetto a massacro, non per niente pure io che sono sempre stato abbastanza scarso ad halo sono entrato con grado platino mentre solo oro su Massacro.

Punti di vista.

Ho sempre apprezzato più SWAT perché più difficile da affrontare, partita dopo partita; diversa dal solito aggiungerei, e giocare bene su SWAT significa IMHO riuscire a far bene anche sulle altre modalità.
  • 0

#31 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2548 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 16:54

Vi dirò che sto sistema non é male ma cmq in parte é troppo superficiale: basta fare le prime 10 partite decentemente da essere assegnati sin da subito ad un ranking alto quando in realtà meriteremmo una valutazione più bassa in prospettiva futura...

Tutto si sarebbe risolto se ci fosse stata la possibilità di scendere di grado ma purtroppo non é così..

Pensate a quando resetteranno le statistiche alla chiusura della season: spulciando la tag di servizio di un giocatore noterete che avrà come grado massimo raggiunto diamante o addirittura onice.. Penserete di avere a che fare con un pro, ma in partita dimostrerà l'esatto contrario xD. C'è poco da fare, non voglio essere ripetitivo ma la perfezione del sistema di Halo 3 era tutta un'altra storia

Messaggio modificato da Italian_n00b, 29 October 2015 - 16:56

• 0
Immagine inserita

#32 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3889 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 17:22

Punti di vista.

Ho sempre apprezzato più SWAT perché più difficile da affrontare, partita dopo partita; diversa dal solito aggiungerei, e giocare bene su SWAT significa IMHO riuscire a far bene anche sulle altre modalità.

Su questo concordo, perché ti allena a prendere in testa e non al corpo. Comunque ripeto, anche a me piace un sacco questa modalità.
  • 0

x%20Gil80%20x.png

#33 Hidan Il Sacrificatore

Hidan Il Sacrificatore
  • Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 18:19

Vi dirò che sto sistema non é male ma cmq in parte é troppo superficiale: basta fare le prime 10 partite decentemente da essere assegnati sin da subito ad un ranking alto quando in realtà meriteremmo una valutazione più bassa in prospettiva futura...

Tutto si sarebbe risolto se ci fosse stata la possibilità di scendere di grado ma purtroppo non é così..

Pensate a quando resetteranno le statistiche alla chiusura della season: spulciando la tag di servizio di un giocatore noterete che avrà come grado massimo raggiunto diamante o addirittura onice.. Penserete di avere a che fare con un pro, ma in partita dimostrerà l'esatto contrario xD. C'è poco da fare, non voglio essere ripetitivo ma la perfezione del sistema di Halo 3 era tutta un'altra storia

Si, anch'io sono dell'opinione che il sistema di ranking di Halo 3 fosse il migliore se paragonato a questo attuale.
  • 0

#34 Danko

Danko
  • Utenti
  • 904 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 19:08

Ma qualcuno mi spiega a cosa servono le varie carte delle armi e dei veicoli che si trovano nei pacchetti?
Cmq anche a me swat in generale piace molto, invece in questo halo non capisco perché nelle partite swat spawni sempre con le magnum.. È un caso (ho fatto solo un paio di partite) o hanno eliminato il br come arma iniziale ovunque?
  • 0
NfK+Andr3a.png

#35 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 19:12

Ma qualcuno mi spiega a cosa servono le varie carte delle armi e dei veicoli che si trovano nei pacchetti?
Cmq anche a me swat in generale piace molto, invece in questo halo non capisco perché nelle partite swat spawni sempre con le magnum.. È un caso (ho fatto solo un paio di partite) o hanno eliminato il br come arma iniziale ovunque?

Per la warzone, modalità 12 vs 12 con mezzi ed I.A nemiche.
Puoi richiamare le armi che sblocchi nelle carte

• 1

#36 Spirit89Crusher

Spirit89Crusher
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 20:42

CUT
È un caso (ho fatto solo un paio di partite) o hanno eliminato il br come arma iniziale ovunque?

In alcune partite spawni con la magnum, in altre con il BR, però non si capisce da subito, devi aspettare che inizi la partita e quando si vede la squadra gli spartan hanno in mano o magnum o br
  • 1

firma.png

#37 Danko

Danko
  • Utenti
  • 904 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 01:00

Grazie per le risposte :)
Quindi basta tenere una sola carta? Le altre carte le posso vendere? O ogni volta che uso una di queste armi mi viene consumata la carta?
  • 0
NfK+Andr3a.png

#38 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 07:11

Grazie per le risposte :)
Quindi basta tenere una sola carta? Le altre carte le posso vendere? O ogni volta che uso una di queste armi mi viene consumata la carta?

le carte si accumulano, io ad esempio ho più di 30 pistole ad aghi, quando la richiamo in battaglia ne consumo una.
Se vuoi, puoi venderle
  • 1

#39 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 12:44

Ieri sera eravam in 6-7 ed è stato bello fare le private. Ci siamo divertiti un sacco. Se poi il gruppo è bello affiatato come il nostro, il divertimento raddoppia.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#40 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 12:47

Ieri sera eravam in 6-7 ed è stato bello fare le private. Ci siamo divertiti un sacco. Se poi il gruppo è bello affiatato come il nostro, il divertimento raddoppia.

Boia se ci siamo divertiti, tutti contro tutti tiratissime fino all'ultima kill!

• 0

lake821.png