Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

Nuove notizie belle e molto notiziose.

Il 16 novembre ci sarà il primo aggiornamento sostanzioso del gioco, dove introdurranno queste novità/aggiunte/fix:
-Aggiunta di big team in arena nella classica modalità 8vs8. Siccome le mappe per BTB, come potete vedere, non ci sono, sono state create con la nuova fucina ispirandosi a mappe storiche della saga tipo Standoff o Valhalla. Altre sicuramente arriveranno nei map pack futuri (gratuiti, ricordiamolo). Potete trovare qualche immagine nella fonte che linko in basso.
-Aggiungeranno parecchia roba nuova al sistema REQ: armature, visori, caschi, veicoli... tutto!

-Hanno fixato il problema che solo alcune persone riscontravano riguardo la mira, ovvero che girandosi la mira andava molto lenta e non era reattiva come sarebbe dovuta essere.

 

Fonte

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove notizie belle e molto notiziose.

 

Il 16 novembre ci sarà il primo aggiornamento sostanzioso del gioco, dove introdurranno queste novità/aggiunte/fix:

-Aggiunta di big team in arena nella classica modalità 8vs8. Siccome le mappe per BTB, come potete vedere, non ci sono, sono state create con la nuova fucina ispirandosi a mappe storiche della saga tipo Standoff o Valhalla. Altre sicuramente arriveranno nei map pack futuri (gratuiti, ricordiamolo). Potete trovare qualche immagine nella fonte che linko in basso.

-Aggiungeranno parecchia roba nuova al sistema REQ: armature, visori, caschi, veicoli... tutto!

-Hanno fixato il problema che solo alcune persone riscontravano riguardo la mira, ovvero che girandosi la mira andava molto lenta e non era reattiva come sarebbe dovuta essere.

 

Fonte

YES! Speriamo che riescano a riprodurre per bene Valhalla e Standoff... e tutte le altre mappe! Anche se bisogna vedere se si adattano bene al gameplay di Halo 5.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove notizie belle e molto notiziose.

 

Il 16 novembre ci sarà il primo aggiornamento sostanzioso del gioco, dove introdurranno queste novità/aggiunte/fix:

-Aggiunta di big team in arena nella classica modalità 8vs8. Siccome le mappe per BTB, come potete vedere, non ci sono, sono state create con la nuova fucina ispirandosi a mappe storiche della saga tipo Standoff o Valhalla. Altre sicuramente arriveranno nei map pack futuri (gratuiti, ricordiamolo). Potete trovare qualche immagine nella fonte che linko in basso.

-Aggiungeranno parecchia roba nuova al sistema REQ: armature, visori, caschi, veicoli... tutto!

-Hanno fixato il problema che solo alcune persone riscontravano riguardo la mira, ovvero che girandosi la mira andava molto lenta e non era reattiva come sarebbe dovuta essere.

 

Fonte

Aggiornamento interessante!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multi di questo gioco e' veramente fatto bene, son più le partite che gioco bene e senza lag che quelle con il lag! Ovviamente dipende anche dalla connessione! Rispetto alla masterchief coll. questo halo 5 gira 10000 volte meglio!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove notizie belle e molto notiziose.

 

Il 16 novembre ci sarà il primo aggiornamento sostanzioso del gioco, dove introdurranno queste novità/aggiunte/fix:

-Aggiunta di big team in arena nella classica modalità 8vs8. Siccome le mappe per BTB, come potete vedere, non ci sono, sono state create con la nuova fucina ispirandosi a mappe storiche della saga tipo Standoff o Valhalla. Altre sicuramente arriveranno nei map pack futuri (gratuiti, ricordiamolo). Potete trovare qualche immagine nella fonte che linko in basso.

-Aggiungeranno parecchia roba nuova al sistema REQ: armature, visori, caschi, veicoli... tutto!

-Hanno fixato il problema che solo alcune persone riscontravano riguardo la mira, ovvero che girandosi la mira andava molto lenta e non era reattiva come sarebbe dovuta essere.

 

Fonte

Mi hai migliorato la giornata! Gran notizia! Finalmente le BTB!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi devo ricredere, ho sempre e solo criticato questo halo 5,per la mancanza dello split in primis, poi per il depotenziamento delle granate, per il radar "inutile", per la troppa importanza data alla modalità warzone che continua a non piacermi.. Però ora non riesco più a fare meno di giocare in swat.. La modalità mi ha proprio preso.. Finalmente un gioco online con 0 lag, dove la gente muore quando la prendi in testa... Peccato per le prime 10 partire dove giocando abbastanza a caso per provare le nuove dinamiche, son diventato solamente platino.. Ora avrò fatto una trentina di partite tra oggi pomeriggio e ieri notte, ne ho perse un sacco perché mi danno sempre degli spastici in squadra, però credo che solo in un paio non sia riuscito a fare positivo.. Mi è ritornata davvero la voglia di giocare seriamente a qualche halo :) anche perché credo in swat di potermela giocare con chiunque :) c'è un modo per dare un occhio a tutte le mie statistiche? Ai tempi di halo 2 lo si poteva fare dal sito della Bungie, con la mcc c'era cmq il tasto in game dove si potevano vedere tutti i risultati del matchmaking.. ;)

Qua non saprei

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Big team ci voleva proprio, non vedo l'ora!

Alla fine mi devo ricredere, ho sempre e solo criticato questo halo 5,per la mancanza dello split in primis, poi per il depotenziamento delle granate, per il radar "inutile", per la troppa importanza data alla modalità warzone che continua a non piacermi.. Però ora non riesco più a fare meno di giocare in swat.. La modalità mi ha proprio preso.. Finalmente un gioco online con 0 lag, dove la gente muore quando la prendi in testa... Peccato per le prime 10 partire dove giocando abbastanza a caso per provare le nuove dinamiche, son diventato solamente platino.. Ora avrò fatto una trentina di partite tra oggi pomeriggio e ieri notte, ne ho perse un sacco perché mi danno sempre degli spastici in squadra, però credo che solo in un paio non sia riuscito a fare positivo.. Mi è ritornata davvero la voglia di giocare seriamente a qualche halo :) anche perché credo in swat di potermela giocare con chiunque :) c'è un modo per dare un occhio a tutte le mie statistiche? Ai tempi di halo 2 lo si poteva fare dal sito della Bungie, con la mcc c'era cmq il tasto in game dove si potevano vedere tutti i risultati del matchmaking.. ;)

Qua non saprei

 

www.halowaypoint.com

 

Qua trovi tutto quello che vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una tristezza infinita: durante una SWAT, tutta la squadra avversaria ha camperato per tutto il tempo; uno di loro era Campione 48, e ben pochi dubbi sul come sia arrivato a quel livello.

 

Speravo di non dover incrociare elementi simili anche qui, su Halo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Una tristezza infinita: durante una SWAT, tutta la squadra avversaria ha camperato per tutto il tempo; uno di loro era Campione 48, e ben pochi dubbi sul come sia arrivato a quel livello.

 

Speravo di non dover incrociare elementi simili anche qui, su Halo...

 

Patisco queste persone pure io..

ma che ci vuoi fare.. corpo a corpo non sono capaci.. devono prendere tempo per mirare.. :asd:

Capisco giusto un pò.. ma tutta la partita camperato..... sei facilmente insultabile! :squile:

Peggio ancora con la modalità nuova Cecchino/doppietta! :acc: :rotfl:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo weekend possiamo votare una di queste 3 modalità:

- Team Doubles

- Shotty Snipers

- Capture the Flag

 

https://www.halowaypoint.com/en-us/community/blog-posts/weekend-playlist-poll-11-10-15

Assolutamente Team Doubles!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...