Vai al contenuto

Foto

Topic di richieste, aiuti e varie. Avete problemi? Noi li risolviamo.

• Per cortesia connettiti per rispondere
382 risposte a questa discussione

#341 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13733 messaggi

Inviato 01 September 2017 - 06:22

Salve volevo chiedere un informazione forse banale..sapreste dirmi se esiste un modo per trovare del petrolio e delle perle verso il nord mappa

Si, esiste un modo molto semplice chiamato "Resource map Ark", cerca queste parole su Google ed in prima pagina ti compariranno le 4 Resource map per ciascuna Delle isole presenti nel gioco (the center, the Island, ragnarock, scorched earth)

Clicca su quella che ti interessa.

È una mappa interattiva dove puoi scegliere cosa visualizzare o non visualizzare, è fatta apposta per cercare le risorse che ti servono e sapere dove si trovano precisamente, ti basta spuntare i riquadri a te interessati.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 01 September 2017 - 06:26

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#342 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8817 messaggi
  • LocalitÓ:Roma capoccia
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 01 September 2017 - 06:23

Zona nord ovest poco prima di arrivare alla zona ghiacciata. Proprio al confine li nell'acqua trovi le perle, per il petrolio ne trovi in abbondanza addentran doti. Ci sono delle rocce strane, un po scure e di forma tonda, sembrano tre rocce messe una sopra all'altra. Se le picconi esce petrolio in abbondanza. Il problema della zona è il freddo, devi per forza farti l'armatura di pelliccia e non è semplice, edi il numero enorme di carnivori letali come rex e lupi, Soprattutto i lupi. Questi a differenza di Dino enormi visibili da lontano sono piccoli e ti arrivano addosso in branco. Consiglio: doma un argentavis (riesce a differenza dello pteranodonte a sopportare grossi pesi e non muore al primo alito di qualche carnivoro) e vai con lui. Stai poco tempo a raccogliere semprw guardandoti intorno e fuggi di corsa.
Immagine inserita

#343 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 01 September 2017 - 12:33

Salve volevo chiedere un informazione forse banale..sapreste dirmi se esiste un modo per trovare del petrolio e delle perle verso il nord mappa

Quale mappa? Su the island trovi il petrolio a forma di pietra nel bioma della neve e altrove lo trovi nel mare insieme alle perle
  • 0

#344 Aaron

Aaron
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 01 September 2017 - 23:22

Si, esiste un modo molto semplice chiamato "Resource map Ark", cerca queste parole su Google ed in prima pagina ti compariranno le 4 Resource map per ciascuna Delle isole presenti nel gioco (the center, the Island, ragnarock, scorched earth)

Clicca su quella che ti interessa.

È una mappa interattiva dove puoi scegliere cosa visualizzare o non visualizzare, è fatta apposta per cercare le risorse che ti servono e sapere dove si trovano precisamente, ti basta spuntare i riquadri a te interessati.

Grazie
Grazie a tutti
  • 0

#345 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1297 messaggi

Inviato 25 September 2017 - 00:02

Potete spiegarmi come fa un tizio livello 67 a buttarmi giu le porte rinforzate ( quelle per capirci di pietra ) con solo 4/5 colpi di pikka ?
  • 0

#346 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8817 messaggi

Inviato 02 January 2018 - 16:36

Ragazzi problema alquanto strano che ho dall'ultimo aggiornamento.
Perdendo tutti i dino e vivendo in un posto con zero risorse, ho deciso di spostarmi sopra un monte. Fatto un rifugio e vivendo nel terrore 5/6 giorni sono riuscito a rifarmi una vita ma un piccolo particolare mi faceva stranire: non pioveva mai.
Stando un po' più attento col sonoro ho scoperto che piove, ma la pioggia non è più visualizzata su schermo. Ho già scritto agli sviluppatori ma zero risposte, sapete qualcosa?
Non mi dite di disinstallare tutto perché potrei piangere molto
Immagine inserita

#347 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 460 messaggi

Inviato 02 January 2018 - 20:34

Vorrei averlo io questo problema, l'hanno fatta veramente fastidiosa la pioggia.
  • 0

#348 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8817 messaggi

Inviato 02 January 2018 - 21:24

Ehehehhe si vero. Ultimamente era veramente difficile andare in giro, dovrebbero usare anche un algoritmo che regoli l'intensità (e mettere i tuoni e fulmini di The Center che sono fantastici)
Immagine inserita

#349 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 606 messaggi

Inviato 13 April 2019 - 15:33

Ciao a tutti, ho un grossissimo problema con questo fantastico gioco che mi ha causato già svariate morti del mio pg.

In pratica non riesco a capire come addomesticare i raptor quando stanno mangiando una preda. Una volta che cominciano non finiscono più e non importa se li tiri una bomba atomica, loro continueranno imperterriti a mangiare. Ho provato ovviamente ad usare l'attrezzo che blocca loro il movimento ma sembra andare a vuoto.

Infine sembra ti ignorino completamente fino alla distanza di circa due metri dove smettono di mangiare e attaccano te ma a quel punto non si riesce a fare più niente...

Ditemi che non è un bug e che sto sbagliando qualcosa☹️
  • 0

#350 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 606 messaggi

Inviato 23 April 2019 - 11:27

Ma non ci gioca più nessuno a questo fantastico gioco?😢

Nonostante io sia arrivato al livello 70 ci sono ancora diverse cose che non capisco...
  • 0

#351 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 25 April 2019 - 20:47

Ma non ci gioca più nessuno a questo fantastico gioco?
Nonostante io sia arrivato al livello 70 ci sono ancora diverse cose che non capisco...

Tipo cosa?
  • 0

#352 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 606 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 10:38

Tipo cosa?

Oh che bello, qualcuno che ha risposto! Allora cerco di andare con ordine:

-i famigerati dinosauri alfa in cosa si distinguono rispetto ai loro simili non alfa?
Per ora mi sembra di capire che hanno un attacco potenziato di 2-3 volte rispetto ad un loro pari livello e tantissima vita. Ho incontrato un carnotauro alfa di livello 4 e mi ha fatto vedere i sorci verdi ma poi in seguito in sella ad un spinosauro l'ho massacrato con il combattimento "tattico" 😁

-cosa sono quelle aure che hanno alcuni carnivori intorno al corpo di vari colori?

-perché alcuni dinosauri hanno un + davanti al loro livello?

-perché non sto incontrando dinosauri oltre il livello 33-34? Ho girato tutta l'isola oramai.

-Poi perché non riesco ad usare la cucina di campo pur seguendo quello che dicono le ricette? Non mi parte nemmeno il fuoco.

-Contro il veleno dei pipistrelli posso solo usare l'antidoto vero? Quello che scade in circa 2-3 ore?

-Come si attivano le 3 bossfight?

Ecco per ora mi sono venute in mente queste ma senz'altro me ne sono dimenticata qualcuna 😁
  • 0

#353 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 460 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 15:54

Ti consiglio di andare sulla wiki ufficiale di ark.
Per i livelli dei dinosauri immagino che non giochi in un server con altri, quindi guarda le impostazioni.
Gli alfa si è come dici tu e non si possono addestrare.
La cucina funziona come il fuoco da campo ci metti legna e accendi..
Il veleno dei pipistrelli me lo sono perso non ne ho idea.
Le 3 bossfight non le ho mai fatte, ho sempre giocato in pvp e avevo altri problemi 😀
I più di fianco ai tuoi animali immagino ci sia perché devi fargli passare i livelli, sono come il tuo personaggio.
Le auree le hanno alcuni Dino con abilità speciali tipo i capobranco mi pare.

Messaggio modificato da LordNerevar, 04 May 2019 - 15:55

• 0

#354 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 606 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 17:13

Ti consiglio di andare sulla wiki ufficiale di ark.
Per i livelli dei dinosauri immagino che non giochi in un server con altri, quindi guarda le impostazioni.
Gli alfa si è come dici tu e non si possono addestrare.
La cucina funziona come il fuoco da campo ci metti legna e accendi..
Il veleno dei pipistrelli me lo sono perso non ne ho idea.
Le 3 bossfight non le ho mai fatte, ho sempre giocato in pvp e avevo altri problemi 😀
I più di fianco ai tuoi animali immagino ci sia perché devi fargli passare i livelli, sono come il tuo personaggio.
Le auree le hanno alcuni Dino con abilità speciali tipo i capobranco mi pare.

Ciao, si gioco in singolo, quali impostazioni devo vedere? Da nessuna parte mi dice che il livello dei Dino selvatici va al massimo a 34.

I pipistrelli li trovi dentro le caverne e sono parecchio forti, io per ora ci sono morto quasi sempre nelle caverne pur portandomi un smilodonte appresso e quasi sempre per colpa di quel maledetto veleno.

Il "+" che dico io seguito da un numero non è quello della scheda dei miei dinosauri ma quello che si vede guardando i Dino selvatici con il cannocchiale... Non lo hai mai visto?
  • 0

#355 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 460 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 23:10

Ciao, si gioco in singolo, quali impostazioni devo vedere? Da nessuna parte mi dice che il livello dei Dino selvatici va al massimo a 34.

I pipistrelli li trovi dentro le caverne e sono parecchio forti, io per ora ci sono morto quasi sempre nelle caverne pur portandomi un smilodonte appresso e quasi sempre per colpa di quel maledetto veleno.

Il "+" che dico io seguito da un numero non è quello della scheda dei miei dinosauri ma quello che si vede guardando i Dino selvatici con il cannocchiale... Non lo hai mai visto?

Non gioco da un pò e saranno uscite tante patch, dovresti avere un sacco di impostazioni, forse la difficoltà influisce sui livelli dei Dino.
Entra in un server pve secondo me sarebbe molto più divertente.

Messaggio modificato da LordNerevar, 04 May 2019 - 23:11

• 0

#356 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 20:08

Oh che bello, qualcuno che ha risposto! Allora cerco di andare con ordine:

-i famigerati dinosauri alfa in cosa si distinguono rispetto ai loro simili non alfa?
Per ora mi sembra di capire che hanno un attacco potenziato di 2-3 volte rispetto ad un loro pari livello e tantissima vita. Ho incontrato un carnotauro alfa di livello 4 e mi ha fatto vedere i sorci verdi ma poi in seguito in sella ad un spinosauro l'ho massacrato con il combattimento "tattico" 😁

-cosa sono quelle aure che hanno alcuni carnivori intorno al corpo di vari colori?

-perché alcuni dinosauri hanno un + davanti al loro livello?

-perché non sto incontrando dinosauri oltre il livello 33-34? Ho girato tutta l'isola oramai.

-Poi perché non riesco ad usare la cucina di campo pur seguendo quello che dicono le ricette? Non mi parte nemmeno il fuoco.

-Contro il veleno dei pipistrelli posso solo usare l'antidoto vero? Quello che scade in circa 2-3 ore?

-Come si attivano le 3 bossfight?

Ecco per ora mi sono venute in mente queste ma senz'altro me ne sono dimenticata qualcuna 😁

Gli alfa sono molto più forti e anche fisicamente più grandi e non possono essere addomesticati.
Le auree li hanno le razze con il capobranco(lupo, allosauri), il capobranco è più forte se vicino ai suoi sottoposti in più nei lupi con il suo ululato li potenzia, invece l'allosauro capobranco fa anche danni di sanguinamento che ti bloccano e fanno perdere vita nel tempo.
I pipistrelli provocano una malattia la stessa che da il megalania, se hai abbastanza vita puoi rimanere in vita, se no prendi la medicina che aumenta la vita.
Per le ricette, devi mettere la ricetta all'interno, insieme agli ingredienti e alla legna(paglia)
I dinosauri wild arrivano, se non hai toccato le impostazioni, ad un massimo di 150, sono di livello basso(sempre che, ripeto, non hai toccato le impostazioni)perché devi uccidere gli animali e man mano rinascono di livello più alto, se no usa un trucco per uccidere gli animali e farli rinascere, di solito funziona anche così. Non ricordo qual'è il comando(killwild qualcosa) cerca su internet.
Le boss fight si attivano dalle arche, quelle torri (3 ) che ci sono nella mappa, avvicinati a loro e attivali ti dirà di cosa hai bisogno per andare da loro. Sono molto difficili da battere, sempre che non tocchi le impostazioni.
Li ho uccisi tutti in server ufficiale pve ma ci sono voluti mesi e tante persone.
Chiedi pure ho giocato per due anni, quasi solo ad Ark.
Non ho spiegato che la malattia del pipistrello finisce da sola, se hai abbastanza vita(intorno ai 400/450) non ti uccide se no porta con te la medicina o anche bevande curative
  • 0

#357 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 606 messaggi

Inviato 06 May 2019 - 12:42

Gli alfa sono molto più forti e anche fisicamente più grandi e non possono essere addomesticati.
Le auree li hanno le razze con il capobranco(lupo, allosauri), il capobranco è più forte se vicino ai suoi sottoposti in più nei lupi con il suo ululato li potenzia, invece l'allosauro capobranco fa anche danni di sanguinamento che ti bloccano e fanno perdere vita nel tempo.
I pipistrelli provocano una malattia la stessa che da il megalania, se hai abbastanza vita puoi rimanere in vita, se no prendi la medicina che aumenta la vita.
Per le ricette, devi mettere la ricetta all'interno, insieme agli ingredienti e alla legna(paglia)
I dinosauri wild arrivano, se non hai toccato le impostazioni, ad un massimo di 150, sono di livello basso(sempre che, ripeto, non hai toccato le impostazioni)perché devi uccidere gli animali e man mano rinascono di livello più alto, se no usa un trucco per uccidere gli animali e farli rinascere, di solito funziona anche così. Non ricordo qual'è il comando(killwild qualcosa) cerca su internet.
Le boss fight si attivano dalle arche, quelle torri (3 ) che ci sono nella mappa, avvicinati a loro e attivali ti dirà di cosa hai bisogno per andare da loro. Sono molto difficili da battere, sempre che non tocchi le impostazioni.
Li ho uccisi tutti in server ufficiale pve ma ci sono voluti mesi e tante persone.
Chiedi pure ho giocato per due anni, quasi solo ad Ark.
Non ho spiegato che la malattia del pipistrello finisce da sola, se hai abbastanza vita(intorno ai 400/450) non ti uccide se no porta con te la medicina o anche bevande curative

Intanto ti ringrazio perché mi stai dando un sacco di informazioni utili, allora:

-finalmente mi è chiaro il discorso delle auree ed infatti immaginavo fosse qualcosa del genere ma per quanto riguarda gli alfa ho notato altre due cose strane,ovvero non possono essere bloccati con nessun tipo di trappola (quelle di terra e quella che lanci) e sopratutto non capisco perché gli alfa una volta che ammazzano una preda stanno 3 ore a mangiarla e ci puoi pure passare accanto che non ti filano di striscio. Solo se ti avvicini tantissimo ti attaccano (tipo 2 metri di distanza).

-i pipistrelli son quasi peggio dei piranha, anche uno di livello 30 potrebbe uccidermi e ho 300 di vita!!! L'unica cosa è appunto portare un bel po' di antidoti. La cosa brutta è che è difficile rimediare il sangue dalle sanguisughe perché molto difficili da scovare.

-per le ricette ci devo riprovare, probabilmente sbaglio qualcosa con l'aggiunta dell'acqua. Mi piacerebbe cucinare le pozioni curative, mi sarebbero parecchio utili specie contro i maledetti alfa.

-ne sto uccidendo parecchi di dinosauri, soprattutto erbivori e mi sembra di notare che la media dei livelli si stia alzando, prima moltissimi erano sotto il livello 15, ora comincio a vedere più di frequente Dino dal livello 20 al livello 30. Ottimo!!!

Voglio precisare che lo sto giocando con tutte le impostazioni di default come da server ufficiale tranne per l'indicatore sulla mappa che mostra dove sono e per le hit box che mi fanno vedere quanto danno faccio e/o subisco.

Sono le uniche due cose che voluto cambiare 😁
  • 0

#358 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 19:13

Su the Island(ma anche su Ragnarok) c'è ne sono tantissime di sanguisughe, basta andare alle paludi con un Rex e ne fai quante ne vuoi. Se no il metodo migliore è usare le bevande curative, fanne tante e non avrai problemi.
  • 0

#359 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 606 messaggi

Inviato 09 May 2019 - 15:01

Su the Island(ma anche su Ragnarok) c'è ne sono tantissime di sanguisughe, basta andare alle paludi con un Rex e ne fai quante ne vuoi. Se no il metodo migliore è usare le bevande curative, fanne tante e non avrai problemi.

Se vado nella palude con il T-Rex mi si aggrappano a lui o a me. Il punto è che bisogna vederla prima che ti saltino addosso e sono minuscole e si confondono coi pesci. Per questo son difficili da prendere.

P. S. Non mi hai risposto se per gli alfa che stanno a mangiare all'infinito sulle prede è un bug o no
  • 0

#360 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 09 May 2019 - 15:20

Si è un bug.
Vai nella palude con il Rex e nell'acqua continui a mordere, nei fai uno sproposito. Se si attacca al Rex basta mantenere premuto il tasto usa apposito e nel menù che appare c'è scritto di rimuovere sanguisughe. Su the Island c'è ne sono tante, continua ad andarci che respawnano
  • 0