Vai al contenuto

Topic di richieste, aiuti e varie. Avete problemi? Noi li risolviamo.


EsOasis

Messaggi raccomandati

Allora non ho mai messo elettricità su Ark, ma visto che tra i vari drop ho avuto 3 pale eoliche ho pensato che fosse ora di fare un frigo, peccato che nonostante abbia attaccato tutte e tre le pale il frigo non funziona (si ho messo la scatola che si è attaccata da sola al frigo), qualcuno mi spiega in cosa potrei aver sbagliato? Il vento se non ho capito male dove si guarda sta al 20% nella mia zona ma visto che ho 3 pale ho pensato che dessero abbastanza potenza per un frigo, sarà questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare in terza persona non si può, cè solo la visuale libera, la luminosità nelle opzioni.

O.o mi ero fatto ingannare perché premendo start appaiono una serie di note (tipo ping ecc tra cui la voce "terza persona attivata")

 

Tra le opzioni è un'altra voce? Sono abbastanza certo nn ci fosse la voce luminosità .. O forse nella versione di prova (a proposito quanto dura) è tutto diverso a sto punto inizio a pensarlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non ho mai messo elettricità su Ark, ma visto che tra i vari drop ho avuto 3 pale eoliche ho pensato che fosse ora di fare un frigo, peccato che nonostante abbia attaccato tutte e tre le pale il frigo non funziona (si ho messo la scatola che si è attaccata da sola al frigo), qualcuno mi spiega in cosa potrei aver sbagliato? Il vento se non ho capito male dove si guarda sta al 20% nella mia zona ma visto che ho 3 pale ho pensato che dessero abbastanza potenza per un frigo, sarà questo?

Allora, oggi quando sono tornato dal lavoro funzionava tutto, purtroppo un drago mi ha distrutto dei cavi e quando ho messo tutto a posto non funzionava più, boh a questo punto ne ho messo altre 2 pale perché ho letto che se si è in una zona al 20% di vento si devono mettere 5 pali per arrivare al 100% di efficienza, ma non capisco perché prima del drago funzionava tutto...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi quando sono tornato dal lavoro funzionava tutto, purtroppo un drago mi ha distrutto dei cavi e quando ho messo tutto a posto non funzionava più, boh a questo punto ne ho messo altre 2 pale perché ho letto che se si è in una zona al 20% di vento si devono mettere 5 pali per arrivare al 100% di efficienza, ma non capisco perché prima del drago funzionava tutto...boh

Se c'è il 20 % di vento puoi mettere anche 1000 pale eoliche, ma non cambia il fatto che avrai elettricità solo per un quinto della giornata. Costruisci un generatore ed impostalo come backup (tasto Y premuto sul generatore, ed impostalo su Auto attivazione attiva). In questo modo quando il vento non soffia si accende da solo il generatore. Ricordati di spegnerlo quando torna il vento ed inoltre, date le condizioni di scorched, il generatore si danneggerà col tempo e dovrai ripararlo di tanto in tanto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è il 20 % di vento puoi mettere anche 1000 pale eoliche, ma non cambia il fatto che avrai elettricità solo per un quinto della giornata. Costruisci un generatore ed impostalo come backup (tasto Y premuto sul generatore, ed impostalo su Auto attivazione attiva). In questo modo quando il vento non soffia si accende da solo il generatore. Ricordati di spegnerlo quando torna il vento ed inoltre, date le condizioni di scorched, il generatore si danneggerà col tempo e dovrai ripararlo di tanto in tanto.

L'ho letto sulla wiki inglesa e anche su quella spagnola, mi sembra stra no che non abbiano ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì sono in pvp !

Ma dimmi come possono distruggermi la zattera ? Non vedo valori di distruzione quando mi avvicino ad una di esse.

 

Un altra domanda voglio fare i kibble con le uova di dilo , ho tamato 3 dilo femmine le ho portate nel mio recinto ma non fanno le uova, devo impostare qualcosa nel menù della bestia ??

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

La zattera, in quanto di legno, puó essere danneggiata anche da accette e picconi, quindi questo Hollum di livello 6 te l'ha distrutta a mazzate XD

 

Per i dilo hai tamato 3 femmine, ma un maschio ce l'hai? Con l'aggiunta di un maschio apparirà un cuore sopra tutti i dilo, che indicherà che sono "in amore". Nn ti aspettare uova a nastro, ma vedrai che ogni tanto ne troverai qualcuno.

P.s. Puoi velocizzare l'operazione attivandogli la passeggiata e ti faranno subito un'uovo (fertillizzato), che potrai cucinare normalmente, ma per ripetere l'operazione dovrai aspettare qualche ora

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La zattera, in quanto di legno, puó essere danneggiata anche da accette e picconi, quindi questo Hollum di livello 6 te l'ha distrutta a mazzate XD

 

Per i dilo hai tamato 3 femmine, ma un maschio ce l'hai? Con l'aggiunta di un maschio apparirà un cuore sopra tutti i dilo, che indicherà che sono "in amore". Nn ti aspettare uova a nastro, ma vedrai che ogni tanto ne troverai qualcuno.

P.s. Puoi velocizzare l'operazione attivandogli la passeggiata e ti faranno subito un'uovo (fertillizzato), che potrai cucinare normalmente, ma per ripetere l'operazione dovrai aspettare qualche ora

Okkkkk ti ringrazio ! Buona serata !

 

Demo ciao ascolta mi dici come si fa a demolire una zattera nel pvp ? A me lo hanno fatto ma se vado su una zattera di un altro player non mi da il punteggio danno per demolirla , sicura si possa distruggere ?

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Okkkkk ti ringrazio ! Buona serata !

 

Demo ciao ascolta mi dici come si fa a demolire una zattera nel pvp ? A me lo hanno fatto ma se vado su una zattera di un altro player non mi da il punteggio danno per demolirla , sicura si possa distruggere ?

Sì sono sicurO :)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un accetta o piccone di ferro puoi distruggerla, ma ci vuole pazienza, tanta pazienza.

 

L'energia è segnata nella codice medica che appare..

Bella hulo è proprio il codice modifica che non vedo , nella postazione dove si guida è segnato solo il nome del player e del clan mi sono girato tutta la zattera ma il codice modifica come di solito appare nei muri / fondamenta etc etc non cè ! Illuminami !
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente mi sono dato al taming selvaggio. Ormai ho una quindicina di Rex, 6 Spinosauri e 5 Giga (finalmente mi è spownata la femmina che appena catturata ha già fatto due uova, la adoro col suo marroncino diarrea).

Il problema sono gli scorpioni, vorrei far nascere miliardi di Rex (ho 18 uova) ma quei maledetti non fanno uova e i piccoli li vorrei nutrire a kibble.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah pensavo fosse così per aumentare. Ad esempio come mai un giga addomesticato ha solo 20% di danno (anche se è comunque devastante).

In giro sul tubo ho visto dino al 150lv, pensavo di potessere ottenere in questo modo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È totalmente random. Sul 228 abbiamo tamato un giga lv150 ed ora è 278 con oltre 300% danno da mischia. In più uno è nato da 2giga con statistica "sopra la media" in melee, che col 100% di imprint ora è vicino al 400% ed oltre 40.000 di vita anche dopo il nerf.

Se scarichi l'applicazione dododex e quando tiri giù un animale gli inserisci le statistiche, ti dirà come sono spesi i suoi punti. Molti 140 hanno stat migliori di 150. Un rex lv150 con ossigeno o cibo sopra la media è sicuramente peggio che un 140 con caratteristiche dominanti in salute e danno da mischia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...