Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Si sta un po' andando sul delirante qua eh:):):):):)

Allora : non. Resistere he c'è un fiducia.vhe si mette lì a controllare miliaia di persone e decide.coaa fare e cosa non fare

Un bot ci ha dato una sospensione immediata fine li.

Quindici giorni ,non 14 :) di sospensione di attività legate al live e poi finisce lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta un po' andando sul delirante qua eh:) :):) :):)

Allora : non. Resistere he c'è un fiducia.vhe si mette lì a controllare miliaia di persone e decide.coaa fare e cosa non fare

Un bot ci ha dato una sospensione immediata fine li.

Quindici giorni ,non 14 :) di sospensione di attività legate al live e poi finisce lì.

si sono d'accordo con te....ma le domande sono molteplici....e le scopriremo solo col tempo:)

al momento possiamo solo fare ipotesi.

perchè sospendere alcuni e altri no?i giochi ci resteranno?15 giorni o con i preorder (al momento del pagamento) verranno fatti altri controlli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché innanzitutto in rete si legge tutto ma si legge nulla .

Piccolo esempio : non esiste nessuna pratica di sblocco tramite codice su SMS.

Io la ho attivato da 10 anni ed è sempre stata un opzione da mettere per verificare che sono io ad accedere e non un estraneo .

Poi si creano i falsi miti e leggende in un secondo momento .

Dopo di che le paranoie :)

Sull' enforcement è scritto preciso cosa succede .

15 giorni di sospensione dalle attività del live ...ti dice anche a che secondo del 22 scadrà cosa volete di più? Eheheh

Non è scritto da nessuna parte nell' enforcement che i giochi acquistati verranno rimossi o altro .

La nostra tecnica era solo una tecnica non prevista ecco perché alcuni hanno la lista giochi altri no nello storico .

Ad esempio io neppure avevi i giochi nella lista pronti da scaricare .

Eppure ci sto giocando tutt'ora a tutti quelli presi perché non erano preorder. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché innanzitutto in rete si legge tutto ma si legge nulla .

Piccolo esempio : non esiste nessuna pratica di sblocco tramite codice su SMS.

Io la ho attivato da 10 anni ed è sempre stata un opzione da mettere per verificare che sono io ad accedere e non un estraneo .

Poi si creano i falsi miti e leggende in un secondo momento .

Dopo di che le paranoie :)

Sull' enforcement è scritto preciso cosa succede .

15 giorni di sospensione dalle attività del live ...ti dice anche a che secondo del 22 scadrà cosa volete di più? Eheheh

Non è scritto da nessuna parte nell' enforcement che i giochi acquistati verranno rimossi o altro .

La nostra tecnica era solo una tecnica non prevista ecco perché alcuni hanno la lista giochi altri no nello storico .

Ad esempio io neppure avevi i giochi nella lista pronti da scaricare .

Eppure ci sto giocando tutt'ora a tutti quelli presi perché non erano preorder. :)

 

mi fido....in caso ti vengo a cercare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paglioz quella cosa dell’sms ti appare quando è vengono rilevate lato MS attività “anomale”. Mi è capitato anche un’altra volta su altro account, ma non c’entrava nulla l’acquisto di giochi o cose simili

Chiedo scusa : sono andato anche io sul sito e lo ha chiesto anche a me ...è simile al sistema che ho io normalmente per accedere a Microsoft ma in effetti questo viene per account sospeso...si e diverso .

Fatta anche io procedura account sbloccato ma ancora in punizione ...sono tutte cose automatizzate queste !

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta cosa del codice me la fece quando ho usato gli account di mio fratello e dei miei genitori per prendere il trimestrale del gold sul reward.

 

Ho preso un totale di 4 trimestrali e subito dopo sono stati tutti sospesi. Li ho sbloccati, poi, tramite codice sms.

 

Poi, quando l'ho rifatto una seconda volta prendendo altri 4 abbonamenti, non hanno voluto nessun codice

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriori punizioni credo siano eccessive, é già fin troppo i 14 giorni (bastava bloccare il loop e cancellare gli ordini sospetti), alla fine non abbiamo rubato nulla, i giochi li abbiamo comunque pagati (anzi, probabilmente avremmo anche speso di più invitati da prezzi bassi)... Lo store non é region lock, sono loro che non dovevano permettere se mai l'acquisto in store esteri o bloccare sta storia del loop...

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Modificato da asditor
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa : sono andato anche io sul sito e lo ha chiesto anche a me ...è simile al sistema che ho io normalmente per accedere a Microsoft ma in effetti questo viene per account sospeso...si e diverso .

Fatta anche io procedura account sbloccato ma ancora in punizione ...sono tutte cose automatizzate queste !

comunque se fosse tutto automatizzato tutti avrebbero il ban invece non è così...

anche un mio amico ha acqustato anche ieri sera e nessun ban...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena controllato il profilo, pulito senza problemi. Secondo me il loop lo vedono come una forzatura sull'account e ti chiedono se sei tu oppure no.

 

Al momento nessuna sospensione, se va a buon fine il mio pre-ordine poi tolgo la carta e tutto e vedrò per il futuro.

 

Adesso non mi va di rischiare più 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se fosse tutto automatizzato tutti avrebbero il ban invece non è così...

anche un mio amico ha acqustato anche ieri sera e nessun ban...

Se la microsofr assumesse persone per controllare milioni di account ci perderebbe molto meno a regalare i giochi..su dai!!! Non può esistere un controllo su base umana eheheh

Sono tutti automatizzati questi controlli

Link al commento
Condividi su altri siti

A me arrivato questo messaggio email dalla Turchia

Saluti,

 

Su tua richiesta, il tuo ordine di venerdì 7 settembre 2018 è stato restituito. Presto dovresti vedere che il tuo account ha superato 209,75 ..

 

Stai cercando qualcos'altro? Il Microsoft Store è sempre aperto.

 

Ovviamente NON avevo richiesto nessun rimborso

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da andreapao77
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena successa una cosa strana.

Ho giocato fino a 5 minuti fa senza problemi. Finito di giocare sono andato sul PC, ho aperto il browser e sono andato sul mio profilo Microsoft per controllare la cronologia degli ordini. Appena ho provato ad accedere mi è apparso il messaggio di "account bloccato" per attività sospette. Ho pensato..."ecco! sono stato sospeso". Ho subito provato a recuperare l'account con il codice SMS sul cell ed in due secondi ero di nuovo a posto. Per ora enforcement ok e preorder di FIFA 19 ancora presente.

Non so se questa possa essere legata all'acquisto fatto ieri con il loop...bah! vedremo.

Idem, ora controllo un attimo da xbox se è tutto ok.. ovviamente mi sto fermo ahahah

 

Ho preso solo tomb raider dallo store turco e negli ultimi mesi ho preso solo da quello turco (in alcuni casi con VPN).

 

Anni fa da quello russo con le gift..

 

Quindi è plausibile che la situazione non sia "tanto strana".

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq da ora, se si vuol rischiare, meglio usare un account secondario impostato come HOME, a me non va molto, perchè fra molti anni mi ricorderò solo dell'account principale.. e se mai vorrò tornare a giocarci non voglio problemi xD quindi mi sto fermo e vediamo che succede.. se dovesse arrivare la sospensione o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

...o puoi acquistare con le gift. Quel sistema non ha controindicazioni. Si può fare. In caso di problemi la gente chiamava la MS per risolvere e nessuno ha mai fatto storie, né sono mai stati presi provvedimenti.

 

Ho un amico che tempo fa ha preso Forza Motrsport con gift russe, gli avevo scalato il credito, ma non gli risultava tra gli acquisti. Ha chiamato e gli hanno attivato il gioco senza batter ciglio

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

...o puoi acquistare con le gift. Quel sistema non ha controindicazioni. Si può fare. In caso di problemi la gente chiamava la MS per risolvere e nessuno ha mai fatto storie, né sono mai stati presi provvedimenti.

 

Ho un amico che tempo fa ha preso Forza Motrsport con gift russe, gli avevo scalato il credito, ma non gli risultava tra gli acquisti. Ha chiamato e gli hanno attivato il gioco senza batter ciglio

Con le gift di Hong Kong é da anni che acquisto anche io senza nessun problema, speriamo che non ci siano ripercussioni anche su questo

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...