Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Per arrivare a singoli casi gestiti da umani devi per forza controllarli umanamente quindi vanno esclusi a priori ...

Ma se io faccio account nuovo poi compro con lui e poi lo metto come home nella mia Xbox ,bloccano lui ma io posso giocare lo stesso e non succede nessuna nuova a ripercussione sul mio primario vero?

Cioè non peggiori la situazione o potrebbe ???

Cavoli 11€ contro 50 fan gola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivare a singoli casi gestiti da umani devi per forza controllarli umanamente quindi vanno esclusi a priori ...

Ma se io faccio account nuovo poi compro con lui e poi lo metto come home nella mia Xbox ,bloccano lui ma io posso giocare lo stesso e non succede nessuna nuova a ripercussione sul mio primario vero?

Cioè non peggiori la situazione o potrebbe ???

Cavoli 11€ contro 50 fan gola :)

Che ne dite ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora mi son visto bloccare proprio un account che ho come home sulla mia console ma che non uso (creato tempo addietro per la vpn proprio)

Tuttavia eviterei.. Se riscontrano anomalie troppo grandi potrebbero controllarlo specificatamente e in quel caso è un attimo vedere la console a cui è associato

Eh già ...allora meglio evitare per questi giorni anche se lo userei per comprare con le gift eh non con il loop
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente preferiso VPN, in 3 secondi acquisto :) con la prova di NordVPN ahahhah

 

cmq penso che il metodo ENTER sia più (o solo) soggetto alle sospensioni.

 

mentre, il metodo VPN potrebbe rimanere pulito e senza problemi.

solo che a quanto pare vpn non funziona più da quello che ho letto

Raga con vpn le gift si possono comprare?

Sorry se posto domande già fatte ma tra 200 post,metodi e congetture lascio qualcosa nel dimenticatoio

Alla fine se funziona vpn o gift tramite vpn finita la sospensione se proprio levano i preorder li compro direttamente

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivare a singoli casi gestiti da umani devi per forza controllarli umanamente quindi vanno esclusi a priori ...

Ma se io faccio account nuovo poi compro con lui e poi lo metto come home nella mia Xbox ,bloccano lui ma io posso giocare lo stesso e non succede nessuna nuova a ripercussione sul mio primario vero?

Cioè non peggiori la situazione o potrebbe ???

Cavoli 11€ contro 50 fan gola :)

Di base ovvio che sia tutto automatizzato, ma se analizzando i log dovessero beccare ad esempio un account che ha fatto 400.000 click per comprare tipo 20 giochi, potrebbero indagare su quello specifico caso. Ad ogni modo questo non lo possiamo sapere.

Puoi creare un account nuovo e provare con quello, ma devi sperare che poi ti lascino il preorder o l’acquisto, altrimenti sarebbe inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base ovvio che sia tutto automatizzato, ma se analizzando i log dovessero beccare ad esempio un account che ha fatto 400.000 click per comprare tipo 20 giochi, potrebbero indagare su quello specifico caso. Ad ogni modo questo non lo possiamo sapere.

Puoi creare un account nuovo e provare con quello, ma devi sperare che poi ti lascino il preorder o l’acquisto, altrimenti sarebbe inutile

No intendevo fare nuovo account,metterlo nella mia home.

Comprare le gift e acquistare gioco con lui tramite gufr per giocarlo poi col mio account in condivisione ...che succederebbe secondo te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No intendevo fare nuovo account,metterlo nella mia home.

Comprare le gift e acquistare gioco con lui tramite gufr per giocarlo poi col mio account in condivisione ...che succederebbe secondo te ?

Non ha senso. Se devi comprare tramite gift ti conviene fare tutto col tuo account. Non comprendo l’utilità di farlo con altro account. Tramite gift non ci sono sanzioni e/o provvedimenti particolari.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso. Se devi comprare tramite gift ti conviene fare tutto col tuo account. Non comprendo l’utilità di farlo con altro account. Tramite gift non ci sono sanzioni e/o provvedimenti particolari.

Hai dato la risposta da solo:):):) siamo sicuri ?

Fino due giorni fa si diceva che non c era rischio con il loop o al massimo molto meno che con VPN perché si compra da store normalmente !

Quindi lo farei per salvaguardare il mio account

Link al commento
Condividi su altri siti

La sospensione deriva dal tentativo iterato e non dalla transazione in se.

La sospensione deriva dal tentativo iterato che di fatto ha bypassato i controlli e non dalla transazione in se. Con le gift non ci sono blocchi o controlli

Comunque io e altri 4 amici abbiamo fatto un solo acquisto con il sistema del loop e nessuno di noi è stato ancora sospeso Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...